The Junior Death Eaters
di Kairi Skywalker

08/10/13, ore 02:12

Ed eccomi qui! Una sola parola: FINALMENTEEEEEEEEE!!!!! Siiii siii siiiiiiiii è scappata da quel fetente maledetto!!!! Bene, il prossimo passo è ucciderlo, insieme a quell'altra m***a del suo amico Zabini! Povera Ginny, spero che anche lei insieme a Hermione possa avere la sua vendetta! Ecco, a quanto vedo dagli altri commenti sono l'unica a trovare agghiacciante l'idea che a Hermione possa mancare un delinquente che l'ha rapita e stuprata e "drogata", che se ne vanta pure e inneggia allo stupro consigliando felicemente al suo amico Zabini di rimettere in riga Ginny violentandola. NO. Cioè, a me piace leggere di un Draco così diverso (perché nei libri è una mezza pippa, qui gioca davvero il ruolo del cattivo), ma non c'è niente di "figo" nel suo comportamento, e rimarrei davvero allibita se una tipa tosta e intelligente come Hermione dovesee provare un benché minimo sentimento verso un aninale come Draco, a meno che questo sentimento non sia il disgusto più totale. Spero proprio quindi che la pozione debilitante abbia giocato un brutto effetto anche alla mente di Hemrione o al massimo potrebbe essere l'incantesimo Veela che le ha mandato per un po' in pappa il cervello. Come hai scritto, se le cose fossero andate diversamente, FORSE (a questo proposito, magari un "forse al posto di "può darsi che" renderebbe la narrazione più scorrevole e armoniosa) Hermione avrebbe potuto innamorarsi di Draco, ma di un Draco così... MAI, o non sarebbe Hermione Granger, ma solo una ragazza malata della Sindrome di Stoccolma.
Ah, quasi dimenticavo: ho AMATO il punto su Nathan! Finalmente, finalmente, si sono "visti" gli occhi di quel benedetto ragazzo! Sono contenta che Hermione gli abbia fatto la grazia di un Oblivion, ha fatto super pena anche a me! xD Spero di sapere qualcosa in più su di lui, è un personaggio che mi incuriosisce molto!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirai, questo capitolo è stato davvero super coinvolgente! :3
A presto, spero! :D

PS. Scusa anche qui eventuali errori di battitura, sto ancora scrivendo dal cellulare
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 02:16 am)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 02:24 am)

07/10/13, ore 13:44

Ma ciaaaooo! Mi spiace tutto questo ritardo nel recensire, ma non ho avuto un minuto libero! :S Passo subito al capitolo: Sean e Alexis mi piacciono molto, non vedo l'ora che si aprano di più l'uno verso l'altra! Però mi piacerebbe sapere di più anche su Nathan... di lui non sappiamo quasi nulla, eppure è un personaggio curioso, sempre con quegli occhiali! xD Mi incuriosisce, ecco! Come Hemione, anche io sono, stranamente, d'accordo con Lucius: siamo nel bel mezzo della guerra, e quella primadonna di Draco cosa fa? Organizza una festa º_º Fra l'altro mi ha inquietato parecchio in questo capitolo, tutto convinto com'è che il suo sia un matrimonio convenzionale! º_º Buh, ma è psicopstico forte! Manco Norman Bates con sua mamma! Ci credo che Hermione non potrà mai innamorarsi di lui, non sarebbe più Hermione, ma una deficiente alla Pansy Parkinson (e forse manco una idiota come lei si innamorerebbe diun rapitore e violento stupratore). Almeno la stupidità e l'animo da party planner di Draco serviranno a qualcosa: una possibilità di fuga per Hermione. Spero proprio che questa sia la volta buona! :3 Corro a leggere il prossimo capitolo! :3 :3 PS. Perdona possibili errori di battitura, sto scrivendo dal cellulare e il correttore automatico fa il simpatico

01/10/13, ore 14:41

Ciao questa storia mi piace molto, sai che quando hermione piangeva, piangevo anche io con lei? Te lo giuro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Draco ed hermione resteranno insieme? Continuerai la storia? Spero di si, mi piace troppo. Ciao un bacio

29/09/13, ore 22:06

ciao!!
aspettavo questa scena da un bel po' era ora che i due si parlassero veramente senza una Hermione soggiogata da Draco ma pronta a dire quello che pensa. sono stata contenta del modo in cui si è comportata, ha mostrato di essere una vera Grifondoro pronta ad affrontare chiunque ed a schiantarlo se necessario: è tornata Hermione. Sinceramente, per quanto io adori il tuo Draco, penso che per il momento sia meglio una separazione fra i due, servirà da un lato ad Hermione per chiarire i suoi sentimenti ed a Draco per rendersi conto dei suoi sbagli (voglio che capisca, ma ti confesso che il suo modo di interagire con lei mi piace molto), spero che lui non si arrenderà e cercherà di riprenderla. ora sono curiosa: dove finirà Hermione? ad Hogwarts? riuscirà a scappare sul serio?
alla prossima!
baci e ciao!!!

27/09/13, ore 13:12

Noooo! Perchè gliel'hai fatto fare!!!!! Fa soffrire Herm per la lontananza, ti prego!
Comunque, storia SPETTACOLARE, me la son letta tutta d'un fiato questa mattina!
Draco incazzoso/possessivo è stupendo, ha qualcosa di macabro forse, ma come personaggio affascina proprio tanto!
Herm invece è rimasta la solita grifona, coraggio e voglia di scappare da lui!
Hai creato dei bei personaggi, complimenti, belle descrizioni e li fai letteralmente vivere i protagonisti!:)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Marlight

26/09/13, ore 23:19

nooooo!
non deve andarsene via! :(
dimmi solo che torna indietro..
ti preeeegooo <3

26/09/13, ore 18:06

Siii!
Finalmente Herm si libera!!!
Non vedevo l'ora! <3
Questa storia è assolutamente fantasticaaaa <3
Diamine, come scrivi tu non scrive nessun altra <3
Continuaaaaa!
Moony <3

25/09/13, ore 22:04

Bellissima storia , ma spero che Hermione si renda conta di cosa prova e sopratutto che Draco passi dal lato buono anche se come personaggio mi piace molto . Poi volevo chiederti quanti capitoli  mancano alla fine , detto questo aggiorna presto ... Baci

25/09/13, ore 12:41

Ciao!!!
per me è stato il miglior capitolo, pieno di emozioni contrastanti .
Herm è sicuramente scombussolata , adesso che Draco l'ha messa davanti alla realtà , non sa più nulla.
Lui è un bastardo che mi piace , un pò possessivo ma forse adesso con la sua assenza può fare ammenda , almeno nei suo confronti ( capire che con il suo comportamento non poteva legarla a se ).
Lei è rimasta indecisa , se prima la certezza di essere usata da lui era sicura , adesso non lo è più , la maledizione Imperio l'ha usata solo la prima volta , quindi tutte le altre volte lei era presente .
Alla fine la libertà , il voler riprendere la sua vita , il raggiungere i suoi amici è stata più forte .
La sua lontananza è sicuramente uno scossone molto positivo alla storia ; però non è che essendo legati , lui riesce a rintracciarla ???
Aspetto il prossimo capitolo
baci .

24/09/13, ore 22:55

ciao aspettavo questo capitolo da tanto e wow che adrenalina mamma mia draco è stupendooooooooooo e cosi innamortao oddio ora sconvolgerà mari e monti per riprendersela e mmmmm herm si sta innamorando di lui? speriamo di si

24/09/13, ore 22:54

Ma sono l'unica che vuole a tutti i costri un "happy ending" tra Hermione e Draco, io li adoro! Draco è così rude e traduda potere da ogni poro..quel "ciao principessa" è stato fantastico, Hermione che non prende atto dei suoi sentimenti mi fa imbestialire! Spero solo che il principe delle serpi capisca da che parte sta la sua principessa e si converta! A presto spero!

24/09/13, ore 22:44

O mio dio!!!capitolo bellissimo stupendo fantastico *^* quando ho letto l'ultimo pezzo il mio cuore batteva a mille! E ora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo...ok veramente ancora complimenti un capitolo bellissimo :D

24/09/13, ore 22:21

Oddio , oddio , oddio , sono troppo eccitata!
Questo capitolo è semplicemente fenomenale , è da tanto che lo attendo , non vedo l'ora di leggere il prossimo.
È da un po' che volevo recensirti la storia , ma alla fine non l'ho mai fatto , ma sul serio ti faccio i miei complimenti! ;)
Nell'attesa dei vari capitoli avrò letto questa storia almeno 20 volte , davvero , mi piace troppo.
Riesci a descrivere in modo impeccabile qualsiasi cosa , provo tutte le emozioni in modo unico e risco ad immedesimarmi benissimo nel personaggio , lo so che sue impegnata con la scuola , lo capisco perché anche io lo sono , ma spero che tu aggiorni presto !
Baci,
Herm1122

08/09/13, ore 19:21

Ho scoperto da poco questa storia e mi ha rapita! E' scritta davvero bene ed è molto coinvolgente: sono divorata dalla curiosità! Ti prego, aggiorna in fretta perché voglio assolutamente scoprire come se la caverà Hermione e cosa succederà quando e se riuscirà a fuggire!
kelia

06/09/13, ore 12:30

oddio poverino draco mi fa una tenerezza cosi innamorato xò herm ha ragione lei è una lottatrice speroche alla fine si innamori del biondo