Every breath you take
di nevaeh

03/05/12, ore 22:55

Noooo giuro hai un dono per la scrittura! Sei bravissima sul serio! Questa fan fiction è assolutamente asubrcnircnhkv! Quanto mi piacciono Olivia e Harry :3 sono davvero perfetti! La scena dello spogliatoio mi è piaciuta un sacco infatti! Certo anche Julie e Louis sono carini e sono troppo contenta che si sono baciati :) Comunque anche Selene e Zayn sono stupendii Davvero complimenti :D Aspetto il prossimo capitolo!

03/05/12, ore 21:19

Adoro, anzi amo questa fan fiction! È scritta benissimo che potresti farne un libro! <3 quando metti il prossimo capitolo? Non ce la faccio più ad aspettare! Se ti va ogni tanto passa dalla Mia FF, spero solo che un giorno possa diventare meravigliosa come la tua!

03/05/12, ore 19:04

Oddio, che bello! Finalmente il bacio, lo aspettavo da tanto tempo e mi è piaciuto un sacco!!! Chissà che faranno Julia e Louis in quelle due ore.... eheh, spero solo che sia ben descritto!!!
Coppia Harry-Olivia mi piace, sono appassionati e la presunzione di Harry è molto Hot!
Molto strano Zayn... e lasciati andare un po' con Selene, avanti , sto aspettando anche un loro bacio! Cavolo certo che questa Selene è fortunatissima ad avere Liam come migliore amico, si danno pure i baci, ammazza quanta invidia!!! Bella Storia proprio! Aggiorna presto per favoreee

27/04/12, ore 22:22

Io AMO questa FF. Seriamente mi ci sono attaccata, e non posso aspettare il prossimo capitlo. Sono già all'11 e sono troppo ansiosa, ho letto la scena del bacio almeno 10 volte ;) COMPLIMENTI!!!!

10/04/12, ore 19:28

Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. E non te lo dico per scherzare, sei davvero una forza! Se ti va (e ripeto SE TI VA) passa da me, sono nuova ma so anche che in qualche modo si deve pur fare pratica! in ogni caso, sei da sposare e sei bravissima :):***

09/04/12, ore 01:02

Julie e Louis si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
E si prevedono scintille. Yeeeeeee yeeeeeeeeeeeee yeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Ok. Mi calmo. Scusa ma aspettavo sto momento da troppissimo tempo!
Comunque, altre cose da dire.. Ah si, di Harry me l'aspettavo xD La sua indole per il sesso non si placa nemmeno dentro ste fanfiction xD Olivia, deve farlo innamorare di lei. E non limitarsi alle notti come scopamici.. Perchè senno mi smonta tutto il mio film mentale xD Poi Selene, beh si sa che è STRACOTTA. Niente da obbiettare veh xD Mi dispiace che da ora in poi la aggiornerai raramente, perchè mi prendeva un sacco come storia.. ma vabbe, resisterò! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Baci :)

08/04/12, ore 18:14

Sssssssssssalve :3 Finalmente ho trovato un attimo di tempo per leggermi per bene il capitolo, e anche per recensire :D Scusa per l'ignobile ritardo, ma ero in punizione e mi hanno tolto il pc (lo so, neanche avessi cinque anni -.-). Coooooooooomunque, quest'ultimo capitolo è semplicemente eowshtkgnt4uoeqhjnyrtwdf
Non mi ricordo se te l'ho già detto, ma il tuo modo di scrivere, "sofisticato" e diretto allo stesso tempo, è perfetto per questa storia...anche perchè i personaggi sono completamente diversi da quelli...reali (almeno credo!). Le coppie che hai formato mi piacciono molto, soprattutto Julie/Louis....sono semplicemente perfetti insieme :D
Mi dispiace solo che aggiornerai più lentamente in seguito, peccato...la storia mi stava prendendo abbastanza çç spero che cambierai presto idea e che non abbandonerai quasi completamente la ff :)
Detto questo....al prossimo capitolo :D
Linda
ps.) Magari la prossima volta avvisami su twitter (@__andimobsessed), perchè non riesco a entrare tutti i giorni su efp :O

05/04/12, ore 19:39

Una delle fanfiction migliori che abbia letto, ma questo te l'ho detto e straridetto oramai xD
Però è così. La amo!
In questo capitolo ho AMATO tantissimo Olivia e Harry nello spogliatoio *-* cioè ansdbihyabsbkhdfba **

Anche se ho letto il tuo avviso che aggiornerai poco fino all'estate (e mi dispiaccio per questo), aspetto con ansia un nuovo capitolo! :)

05/04/12, ore 16:12

Ho atteso questo capitolo con ansia perchè avevo una voglia matta di leggere ma l'unica cosa che mi interessava era la tua ff!
Allora questo capitolo è splendido come sempre,
Harry e Olivia finalmente si rivedono, storia molto interessante. si faranno coinvolgere dai sentimenti? bhè spero proprio di sì!
Louis e Julie sono adorabili, sono diventati una coppietta di piccioncini tenerissimi!
Zayn e Selene? bhè non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro!
Zayn tutto misterioso e Selene tutta timida, questa coppia mi piace un sacco e spero che succeda qualcosa di interessante tra loro.
Infine Liam, un migliore amico perfetto! è dolcissimo e carinissimo, tutte le attenzioni per Selene, C'è è fantastico! magari un triangolo amoroso tra Liam, Selene e Zayn?
Bhè aspetto con ansia e molta pazienza il nuovo capitolo, ti faccio ancora un sacco di complimenti, scrivi da dio ragazza! :3

05/04/12, ore 01:04

Penso di essermi innamorata del tuo modo di scrivere :D go on, girl!

03/04/12, ore 19:18

Awwww.
Si mi piace molto e te l'ho detto. Sono curiosa di vedere come prosegue tutto e mi dispiace che sarò postato lentamente, davvero.

02/04/12, ore 22:47

Ciao, ragazza-che-scrive-da-Dio, ciao.
Questo capitolo è magnifico, ed io adoro Olivia ed Harry. :D
Tranquilla, io la seguirò sempre. C:
Un bacio. xx

02/04/12, ore 22:27

Pure nella mia FF i personaggi hanno praticamente solo i nomi dei One Direction
ma questo non vuol dire nulla u.u
questa FF è STUPENDA
e mi dispiace che verrà aggiornata lentamente :(
all'inizio non mi aveva presa così tanto
ma ora, che iniziano a svilupparsi tutti gli intrecci
è veramente intrigante :)
aspetterò pazientemente gli sviluppi
perché so che ne varranno la pena :)
un bacione e alla prossima :) -M.

02/04/12, ore 22:23

Lo so ç_ç non ho mai recensito , e si , faccio abbastanza schifo perche dico sempre " adesso recensisco" e puntualmente non lo faccio mai. chiedo perdono.
Cooomunque. Amo questa storia , la seguo quasi dall'inizio e amo i caratteri dei personaggi.
E poi questo è IL capitolo. Perche finalemtne si baciano.. asjnkdvoipsdns *-*
Ho amato la scena della doccia.. ahahahah
Beh ecco, scappo.
Aggiorna presto ç_ç

Bye,
M.

02/04/12, ore 21:13

Hola, ti facciamo i complimenti per questa storia bellissima! Amiamo tutti i personaggi. Se ti va puoi dare un'occhiata ai nostri racconti e farci sapere cosa ne pensi :)
Ice & Fire xoxo