Every breath you take
di nevaeh

18/06/12, ore 02:32

Ci sono-ci sono-ci sono, sono in pari con le recensioni, yeee!
E' divertente leggere la parte di Puffetta sapendo cosa succederà nel prossimo capitolo (ho ho ho!)...
...Dio quanto la odio...
Non parlare male di me ai tuoi lettori, per favore! (operazione zerodebiti riuscita, alla faccia vostra lettori di Nevaeh, tiè!)
E, soprattutto, solo perché di solito hai 20 recensioni e per un capitolo ne prendi 15, considerando pure che è estate, non significa che "sono calate tantissimo"... Ma d'altronde senza questa tua vena tragica non saremmo qui ora, perciò...
Ho sonno, twittami alla svelta se hai qualcosa da dirmi.

18/06/12, ore 02:27

Quanti capitoli arretrati ho? Due? Dai, sto pareggiando tutto il lavoro, mi mancano ancora le Larry ma non sono in vena di slash 'sti giorni, quindi boh, mi tira poco leggerle.
Quanto odio Puffetta. Roba che MAMMAMIA, la prenderei a ceffoni due alla volta finchè non diventano dispari, è un gatto attaccato ai  C assintegrati, che sono Opinabili e Giornalieri Lavoratori Italici, Oppure semplicemente Non Idonei . Mh, c'è un messaggio nella bottiglia per caso?
Che significa che ti piace puntare le cose? Ha a che fare con i pallini pre-dialogo? Metti le note più piccole se ti va, ché si leggono meglio...

11/06/12, ore 17:33

Nuova lettrice :D
Complimenti l'ho letta tutta d'un fiato, davvero carina e diversa dal normale...ultimamente si vedono tutte FF uguali, la tua si differenzia molto dalle altre, sono ripetitiva lo so.
Comunque, aggiorna presto, ne vale la pena.
Dear xx

10/06/12, ore 21:32

Volevo dirti che questa storia è semplicemente stupenda! Sei la prima autrice che recensisco perchè cavolo dovevo farlo. Continua a scriverla ti prego è in assoluto la mia preferita, complimenti!

05/06/12, ore 15:22

Avevo detto che le avrei recensite tutte, mi spiace se non l'ho recensita il 3 alle due , ma mi ha seguita Liam. Sono andata in panico, mi sono ripresa questa mattina .. , bhè che dire su questa storia?è fantastica. Anche se Niall non ha una grande parte nella storia..

30/05/12, ore 11:11

Ehi! Scusa il ritardo ma la scuola è un disastro!
Coomnque il capitolo mi è piaciuto un sacco e la storia mi intriga(?) Sempre di più!
Amo selene e zayn e julie e louis mi fanno morire dal ridere!
Aggiorna presto!
Un bacio!

29/05/12, ore 21:34

'La smerciano alla grande e hanno pure il coraggio di arrossire?'
AHAHAHAHAH oddio, mi hai fatto morire :'D

28/05/12, ore 23:10

Che beeello :) Hai aggiornato!
Ti giuro ero convinta che avessi abbandonato la storia D: meno male che non l'hai fatto perchè la adoro ♥
Allooora Julie e Louis mi fanno troppo ridere! Sono carinissimi :)
Poi ci sono Selene e Zayn che sono fatti l'uno per l'altra ma ancora non l'hanno capito! Però quanto mi piacciono :3 cioè Selene con le sue figuracce è davvero adorabile! Certo che lui è proprio stronzo -.-
Poi i miei preferiti sono Olivia e Harry ♥ anche se in questo capitolo non spuntano D:
Comunque la storia di Olivia mi ha interessato molto. Era un bel po' che mi chiedevo come avesse conosciuto Niall.. Mah però per me deve stare con Harry :3 ♥
Comunque la tua storia è stupenda, la adoro!
Ricordati di aggiornarla però ;) un bacioo, sei bravissima!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 02:20 pm)

28/05/12, ore 21:09

OMG ma solo io penso che Zayn sia dolcissimo?ç__ç
No davvero,io lo amo sknfa :3
Amo la coppia Zayn e Selena. Zelena. O Sayn. Boh,comunque li amo*-*
Finalmente hai aggiornato,non vedevo l'ora!
Il capitolo è bellissimo,davvero**
Continua,ppppppppppplllllllllssssss
Baci,

28/05/12, ore 16:24

Questo capitolo all'inizio mi ha confusa un poco LOL MA devo dire che poi mi sono riorientata (?)
Comunque. Il capitolo in ogni caso è stupendo come sempre. La storia la trovo meravigliosa e tu sei molto brava a scrivere.
Adesso mi dileguo prima di cominciare a sparare idiozie.
Baci perugina, Clo xx

28/05/12, ore 12:58

Non puoi ritardae così tra un capitolo e l'altro...poi finisce che ti scordi cosa è successa prima e ti devi rileggere il capitolo di prima...come è successo a me!
Dopo averlo letto però mi sono ricordata il perchè l'avessi messa tra le preferite! =)
Aggiorna presto...almeno questa volta!
Ah...quasi dimenticavo:
Ti Amo <3

28/05/12, ore 01:04

dknsjjde che carina la storia di Olivia raccontata così! Mi piace un sacco ** Zayn è un coglione, ma proprio un coglione patentato. Perchè non la smette di fare il complicato, bacia Selene e e basta? HAHAH e che dolcezza Louis e Julie, finalmente lei è riuscita a dirgli che gli manca. Secondo me, Louis è tenerissimo, dev'essere di una dolcezza infinita.. okay, ricomponiamoci. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

27/05/12, ore 23:45

Ommiodddio, Nevaeh ha aggiornato :O
Domani allora verrò raggiunta da Louis Tomlinson che confesserà il suo amore per me. Quanto cavolo ho aspettato questo capitolo?
Vabè, è risaputo che la pazienza ripaga, e infatti... Non so cosa dire per non essere banale nel farti i complimenti. Ok, sarò banale.
E' qualcosa di fantastiglioso. Mi piace come hai portato avanti la storia tra Julie e Louis, anche dopo il bacio (dopo il quale di solito la maggior parte delle storie diventa noiosa), loro due insieme sono qualcosa di meraviglioso. Davvero, mi piacciono da morire. Inoltre, mi piace troppo il tuo stile di scrittura, è veramente intrigante :)
Onestamente, i personaggi mi piacciono quasi tutti, tranne Olivia: la comprendo, ma non mi piace particolarmente. Ma tanto c'è Selene che ogni volta che apre bocca si fa amare sempre più.
Per caso ho già detto che amo questa storia? In questo momento scrivo guardando lo schermo e ammirando come le lettere sembrano materializzarsi da sole. Lo so, angolo del nonsense. E capisco anche che a te non importa niente. Seems legit. Ok, basta. Spero veramente che stavolta ci farai aspettare un po' meno, anche perchè è quasi finita la scuola (*____*). E' tardi, mia madre mi spegne il modem, addio :)

27/05/12, ore 20:14

MMMMMMMMMH. Bene, qui qualcuno ha aggiornato, e quel qualcuno sei proprio te.
Allora, io non so che cosa è successo, però so che oltre ad amare Selene, con la sua zuccherosa timidezza,
amo Olvia. Io non so, sarà che forse sembra sempre la più ovvia ma in realtà è quella con più sorprese,
sarà che forse sembra la più superficiale ma in realtà è una delle ragazze più intelligenti e dannatamente in gamba.
Sarà che forse non è niente di tutto quello che magari ho ipotizzato, ma la sento davvero diversa. E' un personaggio fantastico.
Poi c'è Julie, che è tanto tanto dolce.
E poi c'è un Niall arruolato, cuori affranti, pezzi di ricordi.
E poi basta, attendocon ansia il tuo aggiornamento, perchè io amo questa storia.
Un bacio e a presto xx

27/05/12, ore 18:23

Che bel capitolo, l'attesa è valsa la pena tranquilla!
Allora Julie ha il mio stesso carattere, proprio uguale! E Louis è sempre adorabile, e anche dolce, tanto dolce!
Mi piace tantissimo la coppia Selene e Zayn, sono interessanti e si vede che si piacciono, solo che Zayn è... complicato.
Okay la mia immaginazione oggi non è al massimo e quindi diciamo che non so più che scrivere, perciò CIAO!
E spero a presto!