Every breath you take
di nevaeh

05/09/12, ore 20:37

capitolo fantastico!
Però...si, c'è un però...
...dimmi che Louis non sceglierà la sua vita pubblica e che Julie non lo lascerà per questo...sarebbe una fine fantastica, vero, ma troppo dolorosa...

04/09/12, ore 21:08

Te l'ho già detto ma non smetterò mai di ripeterlo: ti adoro, adoro il modo in cui descrivi Louis in particolar modo, veramente. Complimenti, sai come mangiarmi il cuore ogni volta.

29/08/12, ore 23:46

Non riesco ancora a inquadrare il personaggio di Zayn..è troppo misterioso! Selene invece è la mia preferita:)
Niall comunque non può tornare e riavere indietro Olivia così come piace a lui, insomma lei ha già una nonsocomedefinirla ''storia'' con Harry u.u E per quanto riguarda Juilie, spero solo che Louis non la faccia soffrire D:
Aggiorna presto, baci:)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:46 pm)

28/08/12, ore 20:38

NOOOOOOOO LUIS NON FARLOO D: Fingerà di uscire con quella vero? D: Povera Julie♥ Anyway.. Finalmente hai aggiornato :') sono commossa! Comunque amo la tua storia da morire anche se in questo capitolo le cose non sono andate troppo bene a nessuna D: Nooo ma Zayn è cretino. e.e Selene fa benissimo a trattarlo male! Se penso che all'inizio era tutta timida :') Comunque Niall si può anche ammucciare, Olivia deve stare SOLO con Harry♥♥ Può anche mettersi con l'amica della ragazza di Liam e dimenticare Olivia :) ahahah Comunqueee non se brava. Di più :') Aggiorna prestooo :3

28/08/12, ore 02:07

-Da una lettrice abusiva, credo.-

Hii girlie:) Non sono nuovo.. I mean, leggo la tua storia da un bel po' ma non ho mai avuto tempo di recensire. Com'è che si chiamano? Impegni improrogabili e scoccianti, tipo scuola ahah.
Joking apart, adoro questa storia. La amo da impazzire! Mi posso definire assolutamente un' Olivia-Harry shipper (sorry Niall, I love you). Ahhh, dimenticavo una cosa importante, miele. Ahah sì, esatto: amo tantissimo la quasi coppia Louis-Julie. Sono incredibili, mi piacciono da morire. (anche perchè praticamente Julie è me. Sono acida quanto lei *-*).
Uhm.. nulla, non sto  qui a scocciarti con i miei commenti pieni  di "amo", "adoro", "shippo" alquanto nauseanti. Nope!
Bè aggiorna presto e sorprendici come solo tu sai fare :O
Commento post scriptum abusivo tanto quanto me: per quanto possa adorare la dolcezza di Niall -sono un orso tenero- Horan, mi piacerebbe che Harry -ti sbatto contro il muro- Styles ritornasse in scena magicamente **
Good night *

28/08/12, ore 00:23

Wow questa ff é più che fantastica , è gjojggjh , non ci sono parole per descriverla.
Ti prego avvertimi quando scrivi un nuovo capitolo!!!
Ciao ;-)
BACI!!! <3 <3 <3

27/08/12, ore 23:05

è davvero una meraviglia :) ne è valsa la pena aspettare più di un mese per leggerti di nuovo e, fidati, è sempre un grande piacere!
il tuo modo di scrivere mi prende in un modo impressionante, specialmente per come racconti quello che accade tra i ragazzi, poi ancora di più mi diverte e mi piace letteralmente come descrivi il rapporto tra Harry e Louis, sono dolcissimi veramente :)
mi mancano Julie e Tommo! non vedo l'ora di rileggerli insieme, anche se 'sto fatto di questo finto fidanzamento è una bella rottura! però sono convinta che Louis troverà il modo di uscirne fuori, lui le vuole bene e non si farà mettere i piedi in testa :) poi selene e zayn sono parecchio strani, anzi lui lo è davvero tanto! sono curiosissima di vedere come va a finire..
e Olivia? lei si che deve fare una bella scelta! bel casotto qui ahahaah
spero di rileggerti presto, ti ripeto che è sempre un piacere enorme :)

baci, Queen_S

27/08/12, ore 21:46

Allora!! Eccomi qui a recensire!!! Non so chi sta messa peggio attualmente.. Se Selene o Olivia.. Oltre che per la coppia Zaylene ho sempre tifato anche per Olivia/Harry.. Anche se mi rendo conto che non si può resistere al caro Niall.. Quindi chi sceglierà Olivia?? Sono troppo curiosa di scoprirlo.. La storia di Louis poi.. O.O... Povera Julie.. Già sta ossessionata di suo.. Questa novità non ci vuole proprio.. o.O.. Facci sapere come si sistemeranno tutte queste faccende cara.. :D baciiiiii
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 09:47 pm)

27/08/12, ore 13:38

Heila!
Non so perchè, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
Tu scrivi in modo corretto e scorrevole, la trama è stupenda e io adoro questa FF!
Spero solo che Louis non faccia la cazzata di scegliere Sophie perchè senno mi incazzo per davvero! ahhahaha
Non so perchè... ma credo che sceglierà la sua carriera! D:
E Olivia? Cazzo io se fossi in lei non saprei chi scegliereeeeeeeeeeee!
Merda! #finezzaportamivia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Dai vado!
BAci Eli.

27/08/12, ore 10:25

E' sempre un piacere aspettare i tuoi capitoli, non deludono mai!
So che tra poco dovrebbe esserci la fine, no? E la cosa mi rattrista molto perchè sembrano esserci un sacco di situazioni da sistemare ma sono sicura ch etu hai delle idee geniali in serbo per noi.
Continua presto :)

27/08/12, ore 01:23

Amo questo capitolo , primo punto perché mi piacciono i capitoli lunghi secondo boh il secondo perché ti trovo un'utrica fantastica, spero che aggiornerai presto Xxx

13/08/12, ore 16:31

Ehi,bellissima ma non continui piu' questa fan fiction ?! c: fammelo sapere eh cc:

31/07/12, ore 00:53

C'è dovresti vedere la mia faccia...è un misto di O.o -.-' e -.^ messi insieme!!! La tua storia è troppo, troppo, troppo bella :D

24/07/12, ore 23:46

Goooooooooood morning.
Premesso che la recensione non sarà bella come quella dell'altra volta (scherzavo, non era bella quella dell'altra volta)...
HERE I AM! Sono le undici e mezza di un giorno qualunque in luglio e vengo in pace per lasciare una bella recensione!
No, bella no. ahahahah!
Passiamo ai fatti.
Iniziamo con Olivia. Olivia è problematica. Cioè ha seriamente qualcosa che non va.
Harry Styles si innamora di te e tu che fai? lo lasci per qualcuno che è partito? Buon dio, ragazza. Non stai bene, per niente.
E tutto quell'imbarazzo, quello stare bene... non sono forse segnali? Riprenditi. Sul serio dico.
Selene e Zayn. Selene è davvero troppo pucciosa!
E Zayn è proprio un figo. Maaaaaaaa, stop. Rivoglio Liam!
Cioè okay, con Liam è solo amica ma... non può ripensarci? Sono troppo troppo pucciosi insieme!
E lui è adorabile, sensibile. Si amano. Anche se infrangerai le mie illusioni, continuerò a pensarlo, tze.
Julie e Louis. Beh, sono il miele (che novità ahahah!).
No, davvero, Louis è così cambiato rispetto a prima...
E Julie anche, insomma prima era davvero assai inculenta! (ammetto che mi fanno impazzire le inculente perché anche io lo sono lol)
Ma il punto è... meritano di stare insieme. ufficialmente. Niente più "toccata e fuga". Edddddaai! (secondo me ti ho gia mezza convinta)
Okay, finito........................................

si, c'eri cascata ahahahahahah
eeeeeeeeee COLPO DI SCENA NIALL HORAN RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Che poi, che tempismo, ragazzo, proprio mentre Harry e Olivia stanno per scopare.
Adesso il dilemma è: NIALL O HARRY? invia un sms al numero 2893847 con il nome del ragazzo che preferiresti con Olivia ahahahahahah trololol!!
E stttttop. Fine recensione. Al prossimo aggiornamento, sempre brava xx

18/07/12, ore 23:16

E poi bho, mi piace tantissimo questa storia.
No, davvero.
Hai presente quando inizi a leggere un libro e vai avanti finchè non ti fanno male gli occhi e quindi ti devi fermare?
Ecco, è quello che mi è successo con questa storia.
Insomma, la trama è stupenda.
Non è sempre la stessa storia dove lei si trasferisce, uno dei 5 si innamora, poi buuuum colpo di scena e infine happy ending (?), la tua è diversa, più naturale e spontanea.
Questo è quello che penso io.
POi, vuoi parlare dei personaggi stra fighi di questa ff?
No, non credo perchè sennò starei qui tutta notte...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, secondo i miei calcoli dovresti postare now.
Ahahahhaha va beh dai, mi dileguo.
Baci Eli.