Every breath you take
di nevaeh

22/01/12, ore 12:54

Premettendo che io amo la tua Fan Fiction perchè l'avevo già cominciata a leggere, va bene, ma comunque mi incuriosisce molto :)

21/01/12, ore 23:56

Heii, ciao!:)
Volevo farti i miei complimenti. Scrivi bene, mi piace.. Ho appena iniziato a seguire la storia e devo dire che mi ha catturato parecchio per ora. Spero che tu possa aggiornare presto, sono davvero molto curiosa;)
Un bacio xx

18/01/12, ore 23:00

Oh, ma questo capitolo, ma chi l'ha mai letto?
Ma anche la shot, non ne ho mai sentito parlare, giàgià!
Bah, ho la sciarpa intorno alla testa tipo turbante per il gran freddo, ma ti pare?
Comunque HEY, hai lasciato tutte le mie correzioni! Suppongo tu non abbia nemmeno riletto... Beh, per fortua che avevo previsto quest'eventualità, perché nel primo betaggio che ti ho mandato (ovvero quando ho semplicemente corretto la tua mail) avevo aggiunto un "Vaffanculo sorella" vicino al tuo pungente "E non era Gary Stu".
Che fai, sfotti? Noooon si sfotte.
Get a childood, piuttosto, che nn si sa che giochi facevi! Niente acqua-fuoco, niente Cavalieri dello Zodiaco, magari anche niente sassetti alla finestra per far uscire l'amico.
Secondo me eri una di quelle che telefonavano anche al copianerottolante (non mi viene la parola... Quello che abita sul tuo stesso pianerottolo...Vabbè!).
Nzè. Nzè. Nzè.
E non me lo porto più il cellulare in palestra, che non compbino un emerito. u.u

18/01/12, ore 20:03

tipo che sono nella merda totale e devo sfogarmi da qualche parte quindi ti avverto che questa recensione sarà ad alto contenuto sclerotico.
sto seriamente prendendo in considerazione l'idea del balcone, dato che di economia mette robe che io non sapevo neanche esistessero :o
sono nella merda più totale ma ora non voglio pensarci, pensiamo soltanto alla meraviglia di questo capitolo **
louis te l'ho detto che aveva uno sciame di ragazze appresso, e chi è sta federica di cui deve scandire il nome? AHAHAHAAH
poi te l'ho detto che olivia sarebbe andata a finire con harry #fuckyeah niall lasciamolo all'aeronautica che lei sta con styles che stanno da dio insieme, non vedo l'ora di sapere come andrà il pomeriggio di studio ahahaha
la madre di julie mi sa tanto di stronza, anzi, è una stronza date le sue vicissitudini passate.
poi julie che spunta così dal nulla con louis? non me l'aspettavo sinceramente, pensavo ci sarebbe stata un'altra chiamata piena di botta e risposta ma direi che questo incontro casuale mi è piaciuto molto *--*
brava brava, ormai avrai capito che adoro il tuo modo di scrivere ahah

18/01/12, ore 19:27

Ok devo essere sincera mi perdo un pò coi nomi xD
però amo il tuo modo di scrivere e amo gli intrecci che hai creato e come hai inserito tutti e cinque i ragazzi nella storia
e nonostante io adori alla follia Zayn in questa fanfic AMO Louis
perchè non è il solito scemo che descrivono tutte :)
mi intriga un sacco e sono rimasta a bocca aperta quando hai fatto incontrare i due :O
non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i dueeeee :) e come reagirà l'amica :)
ora dò una letta alla OS :D

18/01/12, ore 15:31

*alza la mano*
CHE TI AVEVO DETTO IO? IL CAMERIERE ERA ZAAAYN!
comunque è stata una pessima idea leggere tutto di botto perché ora ho tremila cose da dire e non so da dove partire.
allora, prima di tutto speravo che olivia fermasse harry, cioè, il migliore amico del SUO louis **
e poi secondo me era proprio tomlinson che scendeva dal taxi, appena ho letto la parola "paradiso" ho capito che era lui e-e
ma poi olivia che ha fatto? perché louis è schizzato nell'aeroporto alla ricerca di harry, pensavo che tipo olivia gli saltasse addosso (?)

pooooi, passiamo all'esilarante telefonata tra julie e louis, ah no aspè, devo parlare di niall ahaha
allora, non mi aspettavo proprio questa "infatuazione" - che poi non è infatuazione ma fa niente e-e - di olivia nei confronti di mr irlanda, cioè, olivia deve stare con harry secondo me e-e
chiusa parentesi, passiamo alla chiamata.
diciamo che mi sono dovuta trattenere dal ridere perché c'è mia mamma qua e già pensa che non ho tutti i neuroni a posto figuriamoci se mi vedere ridere da sola davanti al pc :o
stavo dicendo (continuo a perdere il filo del discorso ahah) ho adorato quello scambio di battute e non vedo l'ora che i due escano insieme **

e zayn e sel?
vabbè non è successo niente tra i due, tipo che zayn non l'ha cagata di striscio e quindi mi ha fatta arrabbiare: deve farsi perdonare e-e
liam devo dire che ce l'ha dentro la faccia da francese haahaha
ma ha baciato sel sulle labbra? *o*
tipo che ho riletto un paio di volte perché non ero certa di aver capito bene quindi: o sono una mente bacata, o sto ancora dormendo, oppure si sono baciati sul serio.
okay che hai specificato che è una roba tra amici ma un bacio è un bacio.
spero soltanto che zayn non li abbia visti che magari gli piace un po' sel ma poi la vede con liam e pensa che sia il suo tip e frsintende tutto e la lascia perdere D:
okay ho detto che sarei stata coincisa ma credo che la sintesi non sia una mia dote ahhaa
poi ho la batteria del pc all'11% e non vorrei che mi muoia prima che abbia postato la recensione altrimenti mi strappo i capelli (e mi è già successo - non che mi strappassi i capelli ma che la recensione non sia stata postata e quindi sono stata costretta a riscriverla D: - e la prima è sempre la più bella, riscriverle è brutto perché poi sei in preda allo sconforto cwc) e ieri mi è successa la stessa cosa con un capitolo della nuova ff, l'avevo tipo finito e non so perché mi si è chiuso word e non avevo salvato e ho perso tipo mezza pagina. ora devo ancora riscriverlo perché so che non sarà mai bello come il primo (?) - sempre ammesso che il primo fosse bello e-e
okay sto delirando ma dovevo sfogarmi con qualcuno per sta cosa,
non vero l'ora che aggiorni e fanculo economia fvgref

18/01/12, ore 15:04

louis puttaniere non me lo aspettavo proprio ahahahaha
no okay forse un po' ma non pensavo COSI' puttaniere, cioè con la rossa le dice bellamente di sparire come se fosse la cosa più normale del mondo.
io al posto di quella gli avrei tirato una scarpa in faccia, altro che lasciargli il perizoma! hahaha
poi la scena finale di harry che si ritrova con la biancheria della tipa è stata epica :D

passiamo al secondo capitoletto (?) - ti avverto che leggo il pezzo e poi recensisco altrimenti poi mi dimentico di dire certe cose quindi le robe che scrivo ora le scrivo senza sapere cosa succede dopo (non so se hai capito ma non ho voglia di rileggere per vedere se è umanamente comprensibile ahaha)
quindi passiamo al secondo capitoletto: ho tirato un sospiro di sollievo quando jlie ha detto a olivia di louis, anche se tutta questa nonchalance non ci voleva, scommetto che olivia sia caduta dalle scale mentre andava in cucina HAHAHAH
poi tipo che mi sono posta la stessa domanda di julie, è superficiale ma allo stesso tempo profonda e ho adorato questa frase: Molte volte Julie ancora si chiedeva come facesse Olivia, l’emblema della superficialità e dell’egocentrismo ad essere tanto tenera e profonda. TIPO CHE IO E LEI CI CAPIAMO AL VOLO (?)

lo sciame di ragazze al bar mentre harry e louis le cagavano poco o niente è stato davvero esilarante ahaha
tipo che mi immaginavo troppo la scena ma ho trovato ancora più divertente sto pezzo: comunque a pensarci qualcosa per te c’era – aggiunse dopo aver messo il pezzetto di carta al sicuro nel portafoglio. Louis ghignò.
- Era ovvio. Cosa? – rispose. Fu il turno di Harry a ghignare.
- Ma il conto, caro. Cos’altro? – annunciò lanciandogli lo scontrino.

STAVO MORENDO DAL RIDERE, TI GIURO AHAHAHAHA
adoro louis e harry in questa fan fiction e noto con piacere che anche harry non sta indietro con le ragazze :'D

no ma scusa, I ONE DIRECTION DOVE SONO? *cade dal pero*
io pensavo che fossero tutti famosi e che erano usciti solo louis e harry quella mattina a colazione invece è solo louis che è famoso DDD:
scusa ma stamattina non sono andata a scuola e sono ancora in pigiama e credo che i miei neuroni non si siano ancora svegliati completamente :o
vabbè ora lo so e questo è l'importante uù
e harry ha fottutamente ragione, louis deve darsi una svegliata e secondo me alla fine va con julie mentre mr. styles con olivia, me lo sento uù
oppure è quello che spero ahahha

UUUUHHHHHH ZAYN MALIK ZAYN MALIK
- Sto per avere un orgasmo – annunciò Selene, facendo scoppiare a ridere di gusto l’altra ragazza, che non l’aveva mai sentita così sboccata.
Io l’ho già avuto .
ANCH'IO. AHAHAHAHA
no vabbè a parte gli scherzi, devi sapere che in ogni storia che leggo io ne becco una che mi assomiglia un po' e credo che questa sia selene.
nonostante il nome non mi faccia impazzire (non che sia brutto, è che lo associo a una tipa delle mie parti che mi sta antipatica ahaha) io la adoro e adoro il fatto che andrà a lavorare con quel figo assurdo di zayn **
io sono lei. PUNTO.
poi pure io sono mora e ho gli occhi marroni - non sono troppo timida ma fa niente e-e - poi zayn è la fine del mondo quindi direi che la mia vita è completa (?)
ora mi becco il palo della vita se il cameriere non è zayn ma la descrizione corrisponde perfettamente a lui uù
vado a leggere il prossimo capitolo :)

18/01/12, ore 14:39

ciaaaaao! :D
allora, ti avevo già avvertita che stavo leggendo la storia e ora ti comunico che ti intaserò le recensioni perché ho il vizio/pregio di recensire tipo tutto quello che leggo ahah
che dire?
scrivi davvero bene! sei una delle poche che scrive COSI' bene nel fandom e pensavo di seguire tutte le storie migliori invece oggi ho scoperto te **
ma parliamo della trama della storia ora uù
prima di tutto adoro i nomi che hai scelto per olivia e julie, sono stupendi **
e lo sclero di julie addosso a louis è stato epico! AHAHAHA
spero soltanto che alla fine lui riesca a contattare olivia perché nel caso questa dovesse scoprire che ha vinto il concorso e julie non le ha detto niente la uccide come minimo ahahha
oddio stavo per scriverti aggiorna presto ma mi sono trattenuta perché mi è venuto in mente che hai già aggiornato -.- #fail
corro a leggere il secondo capitolo allora uù

15/01/12, ore 22:20

Mi piace moltissimo questa storia,è davvero carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Mi farebbe davvero piacere leggere la tua one-shot su Louis ed Harry :D anchio ne ho fatta una se vuoi passare!
Spero a prestoo!
Bacioni

15/01/12, ore 21:00

La scelta delle canzoni come al solito ineccepibile anche se all you need is love è dei Beatles e non dei Queen :)
comunque mamma mia mi fa stranissimo leggere di louis stronzo e harry tenerone xD
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra i due *-*
un intrigo fantastico xD

11/01/12, ore 21:22

Non chiedermi consigli, se poi te ne sbatti.
Perché dovrebbe importarci la differenza tra stivaletti e tronchetti? E l'aggettivo "costosissimi" non apporta nulla alla trama.
Indumenti per esprimere?
"poi uscì" "e poi..." levane uno.
Aereoporto tutto attaccato.
"Nell'istante in cui LO AVEVA LASCIATO", sennò col "lasciò" non c'è concordanza temporale col "si era spezzata"
C'è una "e" di troppo tra "la corsa in taxi" e "fu automatica"
Aereoporto continua a andare scritto tutto attaccato.
"Sala d'aspetto aspettando", ne leviamo una?
Dopo "riportato a casa" io metterei una virgola invece del "con"
Perché specifichi che Harry ha le fossette ogni volta che sorride?
Payne non è il cognome più francese del mondo, sai?
La polvere si infilava, non si infilò.
Ma allora stanno insieme o l'ha fatto per farlo vedere a Zayn? *noto con piacere che hai imparato lo spelling del suo nome! :D*
Io ovviamente alzo la mano sia per Zayn che per leggere la shot (oh, ma di che parlerà mai? Oh, ma proprio non lo so...).

Perché mi mandi i mezzi capitoli però? Avrei potuto correggerti 'ste cose prima e scrivere altro, ora mi tocca metterti bandiera bianca :|

11/01/12, ore 19:34

Brava brava brava! :D finalmente una dannatissima ragazza che lascia sui carboni ardenti una celebrità! Continua mi raccomando ;)

11/01/12, ore 17:55

*alza la mano* io me l'aspettavo! anzi, lo speravo *O*
Ma ciaaaaao Liam caro!!!chje bello conoscerti! e poi è francese..mi attizza la cosa xD
Julie e Louis mi piacciono un sacco e mi fanno morire dal ridere
Olivia e Niall?? mmmm mi piace!!!
Ultima cosa e poi la smetto di romperti: io la leggerei, mi piace troppo il tuo stile! :D
un bacio continua presto! <3

06/01/12, ore 10:22

oddio che bello!! mi piace troppo
Louis stronzo...mmm...mi piace!!! ahaah!!xD
bello bello! continua presto! ;) <3

06/01/12, ore 00:17

Sto perdendo tempo per risponderti in chat, non è TUTTA colpa mia!
Ed è la terza volta che cancello tutto, non finirò mai...
Sei la mia Selene in questo momento. E Zayn è un sorco. E se non sai cosa vuol dire sorco, non hai vissuto un solo giorno della tua vita.
E non capisco perché mi fai betare mezzo capitolo alla volta.
E basta, muovi il culo e scrivi la MIA shot sulla prima volta dei Larry Stylinson.