Every breath you take
di nevaeh

20/06/12, ore 21:55

Mi è piaciuto da impazzire.
Amore come parli di Louis, cioè, amo proprio. Lo trovo perfetto, sempre adeguato e mai fuori tema. Mi piace troppo! Poi devo dire che lui e Olivia sono bellini. Se non fosse per Julie li shipperei senza se e senza ma.
Sapevo che avrebbe chiamato Zayn! Perchè...... perchè si sentiva nell'aria. E sono anche convinta che non farà pace con Liam, non so perchè, ma sento così.
Un domanda: le canzoni che metti hanno una logica oppure no? Cioè, sono curiosa di saperlo :)
Continua presto, bravissima!

20/06/12, ore 15:19

Non puoi capire la mia felicità appena ho visto che avevi aggiornato! FINALMENTE :D Comunquee.. ADORO QUESTO CAPITOLO ♥ È bellissimoo :)! Cioè il litigio iniziale tra Selene e Liam fa intristire in effetti ma poi la parte finale è stupendosa (?) FINALMENTE IL TANTO ATTESO BACIO TRA SELENE E ZAYN ♥ Sono stupendi. Comunque.. Bella anche la parte in cui Louis e Olivia parlano.. Stavo ridendo troppo quando Louis cercava di convincerla a dirgli quanto fosse bravo Harry AHAHAHAHAH. Ora si trovano tutti e quattro insieme.. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :3 Quindi aggiorna presto, ok? :D Comunque non credo ci sia bisogno di ripeterti che sei bravissima, no? Credo che il fatto che ho la tua storia tra le preferite e che ti faccio sempre complimenti te l'ha già fatto capire :) Au revoir ♥ (non ho mai fatto francese quindi non so se l'ho scritto giusto)!

20/06/12, ore 14:37

Non puoi capire da quanto aspettavo di leggere questo capitolo!! **
Adoro il rapporto che si è creato tra Julie e Louis e finalmente Selene ha baciato Zayn! ** =D
Sei veramente brava a scrivere! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Seriamente! Quindi ti prego non farmi attendere troppo!! XD
Baci M.
Ps. anche io ed una mia amica stiamo scrivendo una FF... Se ti va passa a dare un'occhiata! Un tuo parere ci farebbe più che piacere! =D

20/06/12, ore 12:57

ODDDDDDDDDDDIO finalmente quei due si sono baciatiii !!! Non vedo l'ora tu continui !!

20/06/12, ore 04:57

Una delle Fanfiction più belle, EVER! (?)
Aspetto sempre che tu aggiorni, perchè vorrei sempre un nuovo capitolo. All'infinito!
Amo troppo questa Fanfiction, sul serio. Non so spiegare bene il perchè, ma mi prende tantissimo! Tutte e 3 le 'storie' mi prendono molto! E tu scrivi davvero bene. Complimenti ancora.
Speso tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora!

20/06/12, ore 00:46

QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO. Finalmenteeee, Zayn e Selene! Assafà, ave Maria! HAHAAH sono troppo contenta, ce l'hanno fatta! E lei si è lasciata andare, cavolo! Dai, però mi dispiace che abbia litigato con Liam, faranno pace, vero? Dimmi di si e.e Ah, io sono innamorata della coppia Louis-Julie! Decisamente, li adoro :) Olivia ed Harry.. mh, ho paura che da un momento all'altro spunti Niall HAHAHA adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

19/06/12, ore 23:31

Ciao siamo Ice&Fire volevamo farti i complimenti per questa storia bellissima, adoriamo letteralmente quest'ultimo capito e speriamo che l'aggiornamento arrivi molto presto!! Davvero, questa è una delle nostre FF preferite :)
Se vuoi puoi passare da noi, ci farebbe piacere..
Un bacione
Ice&Fire xoxo

19/06/12, ore 23:00

Questo finale, questo finale, questo finale è favoloso! Finalmente cavolo, non sai da quanto aspettavo questo momento :D
A dire la verità, credevo che fosse Zayn a fare il primo passo.. e invece Selene l'ha preceduto. Brava Ragazza u.u
Eh poi, di Louis e Julie.. Ma che teneri non sono? Lui rimane, come lo chiama Julie, un idiota xD Ma è così dolciosoooo :3
Aaaahww mi sciolgo leggendo questa fanfiction, lo sai? :D
Nient'altro, alla prossima!

19/06/12, ore 22:38

Eccoci... :D Alloooooooraaa...finalmente è arrivato l'aggiornamento che aspetto di più in assoluto.. :))).. ho un sorrisone stampato in faccia... vabbè dettagli.. passando al commento vero e proprio del capitolo..che dire... ZAYLENEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! evvivaaaaaa... :D oddio sono felicissima... non vedo l'ora di scoprire come  si evolverà la cosa...*_________*... come ben sai aspettavo questo momento da...sempre??? ...e finalmente è arrivato.. :D pooooi.. ci sono Louis e Julie.. tenerelli anche loro.. Louis mi fa morire... è tanto scemo quanto dolce.. :D vogliamo parlare del ciondolo?? eh?? ne vogliamo parlare?? meglio di no.. :D mi tengo lo sclero per me.. :D per quanto riguarda Olivia e Harry non c'è molto da dire.. non si parlano neanche.. ma io li adoro a prescindere.. :D mi dipiace della lite tra Liam e Selene.. ma tanto chiariranno vero??? *__* ... vabbè la smetto di giocare a fare la veggente.. e aspetto il prossimo capitolo.. :D baciiiiiiii
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 10:40 pm)

19/06/12, ore 22:12

IO TI AMO. o forse ti odio. Non riesco ancora a capire se Selene ha una cotta per Zayn o per Liam, ma mi pare più per Zayn visto che l'ha baciato... che cosa tenera.
Parliamo poi di quei due, i bellissimi Julie e Louis mi fanno morire... sono tenerosi, lui è tanto dolce a regalarle il braccialetto irlandese! Aww, davvero, mi sono sciolta.
E poi... cioè. Liam è uno stronzo... è stato cattivo a dirle quelle cose: ognuno ha i suoi complessi mentali, perché avrebbe dovuto attaccarla in quel modo? mi ha fatto incazzare e so che questa recensione farà schifo perché corta.
Aspetta... ma te sei su twitter e devi uscire, ancora non ho capito: sei su twitter o esci? SEI UN FANTASMA! AHAHAAHHAHAH *scoperto l'arcano, meglio di holmes*
AHAHHA sclero, è un bellissimo capitolo! :")
un bacio,
Mari :)

19/06/12, ore 21:58

ciao cara, rieccomiiiiii. sarà una recensione breve perché a questo punto voglio leggere il prossimo capitolo.
maaa scusa quella certa coppia.. sai, julie e louis.. che sono anche i miei preferiti.. AHAHHA dove diavolo sono finiti? to' ho fatto pure la rima..
spero che tornino nel prossimo capitolo perché non posso aspettare.
e questo matt mo che vuole?
troppo divertente la parte in cui zayn e liam dicono 'no' al posto suo, stavo morendo HAHHAHAH
no, seriamente, questo matt non me la conta giusta, questo è strano, forse un maniaco sessuale o qualcosa del genere lol. ma tanto sappiamo tutti che selene ha accettato l'invito per far ingelosire Mr. Malik. ecco, punto.
ok ora vado a leggere il prossimo capitolo, je t'aime!

19/06/12, ore 21:37

Ciccia, perché non mi hai mandato l'ultimo pezzo? Sai che per come sono fatta spesso e volentieri non getto neanche un'occhiata alla storia (che ho accuratamente studiato nel betaggio), avrei potuto non leggerlo! Non puoi farmi questo, l'unico motivon per cui non odio del tutto Puffetta è perché spero concluda con cosetto lì, e TU non mi avverti?
Ok, i'm done. Non parlarmi mai più.
A meno che non controbeti il mio betaggio... #Ricatto

19/06/12, ore 21:36

un applauso a me che sono resuscitata! ma davvero, pensavo di aver perso più capitoli, ma dato che tu mi avevi lasciato la 'suspance' ho scoperto solo oggi che me ne mancano 2 da recensire oltre questo. perché ovviamente questo l'avevo letto ma non recensito c: furbona che sono muahahahha.
okay si prospetta una cosa molto interessante. insomma, selene e zayn. nella stessa casa *u*
e per quanto riguarda olivia e harry, loro sono davvero dolcissimi insieme, cioè harry sembra davvero innamorato, mentre olivia è più che altro molto confusa.
e ormai tra julie e louis si è capito che it's amore! beh si era capito sin dalla prima telefonata che si sono scambiati, ma vabbe, #dettagli.
corro a leggere il prossimo capitolo mon amour.
un bacio.
ps: sei bravissima come al solito <3

18/06/12, ore 20:36

Ma ci lasci così? Con l'ira di Liam e la gelosia (?) di Zayn? Uffa uffa uffa :(
Secondo me quei due proibiscono a Sel di uscire con quel tipo là. E anche io. Voto per Zayn u.u
Bel capitolo, come d'altronde tutti gli altri! Beh. spero tu aggiorni presto. perchè non sto piu nella pelle!
xxx

18/06/12, ore 19:08

Aaah. Che dire, favolosa come sempre!
Poi sei una delle poche che scrive ancora in italiano, quello vero.
Ci sto prendendo veramente gusto, poi mi piace come dividi lo scritto in modo che si capisca a colpo di chi stai parlando.. rende la lettura piu semplice ed efficace secondo me.
Cmq, sulla storia, nulla da dire. Bel capitolo e belle scene! Io, da sostenitrice di Larry Stylinson ho adorato la parte del telefono :'D Ahahaha fortissima :'D
Voglio vedere come sarà la convivenza tra Selene e il suo nuovo compagno di casa xD Ahahahah ne vedremo delle belle!