Every breath you take
di nevaeh

02/04/12, ore 20:51

NON PUOI FARMI QUESTO.
Non puoi aggiornarla lentamente porco cazzo, io la amo questa ff! Amo il fatto che finalmente - porca miseriaccia ladra - Louis abbia baciato Julie (minchia quanto ti invidioooo) e poi Harry che tormenta Olivia? Dai, sì, che si mettono insieme anche loro e fanno tanti bambini... tanto si sa dove porta la trombamicizia... l'amore! AHAHAHHAHA
ora parto con i miei filmini mentali AHAHAHHA Ora voglio Selene con Zayn, sia chiaro.
grazie davvero per questo capitolo, l'aspettavo da secoli e secoli AHAHHAHAH
un bacionee,
Mari <3

02/04/12, ore 20:14

O mio dio quanto é sexy harry.
Io adoro Olivia e julie ma amo selene, probabilmente perché mi ritrovo molto in lei come personaggio!;)
D: aggiornerai lentamente ?? Non troppo vero?? Perché adoro la tua storia e aspetto il capitolo per un saaaacco di tempo!
Bene alla prossima che - spero- sarà presto!
Ps. Omio dio si sono baciati!*-*

02/04/12, ore 19:37

AVEVO RAGIONE AVEVO RAGIONE AVEVO RAGIONE AVEVO RAGIONE AVEVO RAGIONE SIIIIIIIIIIII YEYEYEYEYYEEYYEYEYEYEY
una cosa che ho imparato su me stessa è che sono ONNISAPIENTE, prevedo il futuro o qualsiasi altra cosa, ma cazzo me lo sentivoooo!! MUAHHAHA e i tuoi trucchetti per farmi cambiare idea non hanno funzionato perchè ovviamente Louis e Julie si sono baciati porca miseria YEEEEE da quanto era che aspettavo questo momento? probabilmente da quando Louis ha telefonato a casa di Julie HAHAHAH oddio sisisisisiisisis sono la persona più felice di questo pianeta oh mio dio mi sento morire siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
okay la smetto, giuro, ma la felicità è incontenibile, devi capirmi tesoro!
allora vediamo di scrivere una recensione degna di tale nome (impossibile ma vabbe)
beneee dunque insomma allora perciò.
harry styles è alla disperata ricerca di una scopamica con cui condividere le sue voglie perverse, ma ovviamente olivia non voleva essere solo la sua scopamica, anche perché secondo me sotto sotto un po' iniziava a piacerle quel ricciolino <3 ovvio, a chi non piace harry? fa effetto a tutte, anche alle donne già innamorate ahahh
bene, secondo me olivia non dovrebbe accettare la proposta ma tipo continuare a frequentarlo, così che harry possa avere il tempo di innamorarsi di lei e tutti felici e contenti.. è vero che c'è anche niall di mezzo ma al momento sento che lei starebbe meglio con hazza piuttosto che con niall.. si sono sicura, anche perchè direi che nialler l'ha fatta soffrire abbastanza.. povera, ha bisogno di un po' di svago pure lei!!!
selene beh l'avevamo già vista nello scorso capitolo, è morta/pazza di zayn, ma come biasimarla? cioè io la capisco bene HAHAHAH ovvio povera ragazza, ci credo che sbava solo a guardarlo, ma dato che sta diventando iperprotettivo, inizia ad avere dei dubbi sulla loro quasi-relazione.
eh già, anche lei c'ha ragione, sisi.
beh però sele, se sta diventando protettivo è solo perchè a te ci tiene veramente, non devi vederla come una cosa negativa. (si, ho iniziato a parlare direttamente ai personaggi, sono da ricovero!)
comunque sia, DUE ORE SONO UN SACCO DI TEMPO mi sa tanto di scopatina veloce in macchina! AHHAHAHA no vabbe dai smetto di essere cosi poco fine, ma il senso era quello!!
so che aggiornerai tra mooolto tempo e già mi viene l'ansia solo al pensiero, perchè come ben sai AMO questa storia, non posso vivere senza leggerla, quindi aggiorna pure ogni tre mesi ma GUAI A TE se la abbandoni, potrei ucciderti!
con ciò ti saluto, vado a leggere 'la tua canzone'.
ci sentiamo poi :) un bacio
ellie

02/04/12, ore 19:32

Credo che la parte più bella di una fan fiction è proprio l'attesta.
L'aspettare che aggiorni,e infatti ancora una volta ne è valsa la pena :)
Adoro la storia e adoro ogni singolo personaggio (ti prego non cambiare nulla!!) quindi mi armerò di tanta pazienza e aspetterò gli altri capitoli!
Non smettere di scriverla ti prego çç
Ancora complimenti :) xx

02/04/12, ore 18:04

Ne è valsa la pena aspettare.. bellissimo questo capitolo..Anche se l'aggiornerai mooolto moolto lentamente noi aspetteremo perchè la storia è troppo bella.. i personaggi sono perfetti.. A me personalmente piace che degli originali abbiano solo l'aspetto fisico..:)

02/04/12, ore 17:46

Ma sei bravissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un angelo! E credo che ti tarò una statua! (?) ahahahhaha
La storia è davvero bella! E tutto il tempo che ci hai fatto aspettare, beh, ne è valsadavero la pena!
Sei in assoluto la mia preferita! v.v
xoxo
Alyson.

02/04/12, ore 17:37

Come se non sapessi che la mattina non mi connetto neanche per sbaglio... L'hai spedita la mail? Perché non è arrivata...
Comunque c'è una grave carenza dello zingaro in questo capitolo, anche se m'è scaduto rimane comunque il più normale tra tutti...
Avevo detto che avrei recensito solo dopo aver letto la mail, ma ormai sono qui...
Pretendo l'apparizione di Niiiiihihihiiiiihcola, se è un problema posso procurare io briglie, giogo e salgemma.
Sì, ti conviene abbastanza mettere "OOC", e non preoccuparti, il Dottor S. si ricorda di te, se gli dici che hai perso il coupon sarà comprensivo!

29/03/12, ore 00:45

Assolutamente divina! :) Complimenti! Scusami se non ho recensito ogni capitolo, ma ero talmente presa a leggere la storia che ho preferito arrivare fino dove hai scritto per dirti come l'ho realmente trovata. Grandissima, mi piace molto come rendi i personaggi :) non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/03/12, ore 16:20

Ma ancora non ho commentato??? E dimmelo!!!
Cavolo, ero convinta di sì. poi ho letto su Tw che aggiornavi HIV e mi sono resa conto di non ricordare cosa avevo scritto qui... E CI CREDO!
Comunque... Sentiremo ancora parlare di Matt? Coccobello è sempre molto cocco e decisamente meno bello, non so perché, ma deve smettersala di fare l'idiota con la Dea che bomba nel sonno, altrimenti Sciapo si incazza... Guai a far incazzare Sciapo!
Comunque metterei un po' di Nicola ogni tanto, solo perché ha un cruciverba in bocca non vuol dire che meriti di essere nella storia meno di... Uno a caso, Porchetto.
Il Mascellone ha talnto per ficcarsi nei letti altrui, ma non concordo con il comportamento di Olivia... Insomma, come ti dissi a tempo debito "Così innamorata che mentre questi dormono arrotolati insieme, lei se ne sbatte e va a fare i cazzi suoi. Ovvio, anch'io lascerei Francesco addormentato nel letto della mia migliore amica... Nemmeno se fosse lesbica spaccata."
P.S. Porchetto è incinto.

18/03/12, ore 12:27

Salveee :) sono capitata qua perchè una gentilissima ragazza mi ha consigliato questa ff...e che dire, mi è piaciuta fin da subito! Scusa se non recensisco i capitoli uno per uno, ma ultimamente ho 58976356547 cose da fare...
Btw, mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole...senza errori grammaticali o di sintassi :)
Anche l'intreccio della storia è particolare...staremo a vedere come si evolve la situazione nei prossimi capitoli :)
A presto, Linda.

Ps) Sono @__andimobsessed su twitter, se vuoi aggiornarmi quando pubblichi un nuovo capitolo  ti ringrazierei molto, perchè a volte mi dimentico di entrare nel sito e di controllare le storie che seguo :D

17/03/12, ore 21:39

Tu vuoi farmi morire? sono più di 2 settimane che aspetto il prossimo capito :( skidsjfsdjfjsdfjhdbfhjs!! amore mio,devi continuaree ç.ç capisco che hai una vita,dovrai anche studiare,uscire,però io potrei anche morire,ahahahaahahhaha no ok seriamente.. Zayn e Selene sjucdhsgbhidysfsfidfhsidvkjsd :3 Continua presto ti prego :3 <3

16/03/12, ore 19:38

Mi sono letta i 10 capitoli tutti d'un fiato!
Bellissima questa storia!
Insolito, questo Louis, mi piace! :)

16/03/12, ore 18:42

Allora, innanzitutto sei bravissima e qualunque cosa tu abbia scritto, IO ALZO LA MANO!
Scusa se non ho commentato i precedenti capitoli, ma ero troppo presa!
Louis lo stalker xD
E Zayn il cameriere, siii l'avevo capito, io ;) v.v

16/03/12, ore 18:14

Bello, mi piace!
Promette bene!
La voce sexy, haha xD

Bene, ora continuo a leggere le avventure di Julie, Olivia e mr. Carota ;)

13/03/12, ore 22:17

Ok, ci sono.
Responso? La amo.
Amo Julie, amo questo Louis, questo Harry, questo Zayn, tutto. Mi piace da impazzire, forse è per questo che ho divorato i capitoli come niente fosse. Ben, che dire, avvisami quando aggiorni il prossimo e considerami una lettrice abituale.
Mi piace davvero un sacco.