Every breath you take
di nevaeh

13/03/12, ore 14:45

(Nuova lettrice).

Premetto dicendo che amo  il modo in cui imposti il "foglio", con queste pause che danno proprio l'idea di realtà. Ho letto delle tue cose un po' di qua e un po' di la, e se mi dai il tempo prometto di mettermi in pari con questa ff fino al capitolo 10.
Detto ciò, adoro il tuo stile. Sono una scrittrice anche io, ne vedo di cose in giro, e il tuo è davvero molto intrigante e realista. Boh, mi piace
Mi permetto di dire che ti lascio una recensione al prologo e una al capitolo 10 per avvisarti che sono in pari, e da li in poi commenterò tutto quanto! Intanto, subito tra le seguite.
Mi dispiace per il papiro, continuo con la lettura! x

(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:06 pm)

12/03/12, ore 16:12

Eh no! non puoi lasciarmi così!ç_ç io mi faccio le paranoie!!
Okay, calma juls, respira.
Cavolo! ti prego continua presto! questo capitolo è jdncnjdxjdj
Scusa ma Selene e Zayn?!? Selene e Zayn?!? quanto li posso adorare??E Louis e Julie *-*
Bellissimo, davvero!Continua presto!
xx

08/03/12, ore 20:18

Ciao! Allora... non c'è molto da dire: ti adoro! No davvero.. la storia mi piace molto e i personaggi sono fantastici, tutti con una personalità ben descritta.
Il carattere di Julie mi piace, anche perchè il mio è molto simile... e Louis... beh Louis è Louis... non c'è che dire! Sinceramente quei due sono davvero fatti l'uno per l'altra xD
Poi mi piace davvero molto il rapporto tra Harry e Louis, che in molte FF viene lasciato da parte, questa infatti è una delle poche che fa vedere che tra di loro c'è davvero una amicizia profonda! e questo mi fa piacere!
Poi la storia è simpatica e chiara... non so se mi spiego... comunque è molto bella!
Le storie in parallelo le hai sapute trattare benissimo senza squilibrare la storia. Lettura scorrevole e piacevole. Bella fanfic, hai saputo unire la materia 'fan' con una storia nuova e ben strutturata, sapendo ben equilibrare le due parti. Si passa dal riso al romanticismo.
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/03/12, ore 11:53

Hahahahaha!! Io ti adoro! Intanto perchè conosci i Good Charlotte e per le altre canzoni che hai scelto di mettere! Poi per la storia e pe per come scrivi in generale! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia ma davvero non potevo limitarmi a recensire l'ultimo capitolo pubblicato! come inizio mi piace davvero!!! Ho una domanda:" Da qualche parte in un lussuoso appartamento di Londra Louis quasi cadde dalla sedia, in una fedele imitazione di un manga giapponese." il manga giapponese di cui parli qua è Death Note vero??? se si ti adoro ancara di più!!! ok ora vado a leggermi tutti gli altri capitoli!

07/03/12, ore 00:47

LO STO ADORANDO. SEMPRE DI PIU', GIURO!
I capitoli diventano uno più bello dell'altro! **
Le tenere risate che mi provoca la lettura della tua FF, awww ** Amo i battibecchi tra Julie e Louis, te l'ho già detto no?!
Tu sei davvero brava. Amo come scrivi e cosa scrivi. Amo la tua fantasia e le idee che hai per il continuo della storia. Mi piace tutto! Non trovo difetti, davvero :)
Adoro tutte e 3 le coppie e sei molto brava a mandare avanti tutte e 3 le storie in modo così adeguato e omogeneo, complimenti.

Per come scrivi.. beh.. direi che.. MERITI TUTTA LA MIA STIMA! **
Sul serio. Leggerò presto altri tuoi lavori, sono sicura che mi piaceranno anche quelli! :)

Aggiorna presto, ti prego. L'attesa mi uccide! xD

PS: Amo anche le strofe di canzoni che metti in ogni capitolo! In questo capitolo mi hai messo Ed Sheeran, diooo TI AMO RAGAZZA!

06/03/12, ore 23:24

Un buon capitolo devo dire :)
Julie che pian piano cede alle avances di Lou ** Oh questa si che è una buona cosa per la storia :)
E' tutto un tira e molla tra i due, eppure mi piace tantissimo questa specie di inizio del loro rapporto :)
Liam, il solito protettivo, il solito panda coccoloso che si prende cura di tutti.. E' veramente tenero nei confronti di Selene :)
Stile fratellone maggiore :) Per il comportamento di Zayn, che in qualche modo rode se i ragazzi avvicinano un po troppo la sua fiamma, non ho niente da obbiettare. E' favoloso :) E' decisamente formidabile far penare cosi un ragazzo che ti fa il filo :) Ahaha lo so che sono perfida :P Bhe, per ora è tutto. C'ho l'ansia per quel "dobbiamo parlare", vedrai che mi farò i miei soliti filmss mentali finchè non pubblicherai il nuovo capitolo XD

06/03/12, ore 21:46

Perchè mi lasci così? Sono una ragazza che esige la continuazione (per favore..?)
Restiamo tecnici (?) Comunque il capitolo, come tutti gli altri lo trovo stupendo, ho incominciato a leggere la tua storia e devo dire che il modo in cui scrivi mi piace.
Continua :)

06/03/12, ore 20:27

TU!
okay, sono assente da tanto tempo da twitter e per questo mi scuso - mi sento pure in colpa perché non ti sento da molto tempo e devo capire se sei riuscita ad ammazzare quell'uomo con una sprangata nei paesi bassi -, quindi rimedio subito dicendo che se rimango viva ti chiamerò subittiissimo non appena ti vedrò accapare su twitter (?)
Okay, ci siamo capiti. Inizio a sclerare sul capitolo: ndsjasdioajdoiaJDOASJDOASJODAJDOAJSODAODA LO AMO.
Louis Tomlinson io e te ci sposiamo e facciamo tanti bimbi (?) porca vacca quanto è dolce e Julie ci sta pure! E brava ragazza, cominci a capire!
Per quanto riguarda Olivia e Harry... uhm, ci vedo tanta roba tipo inciucio e roba del genere ma per Selene cazzo, sono indecisa. Zayn o Liam? Zayn o Liam? Io punto su tutti e due, al massimo c'è la poligamia. AHAHAHAHHA
adoro questo capitolo!
un bacione,
Mari <3

06/03/12, ore 19:53

Del tipo che io stamattina mentre la prof di storia interrogava mi sono messa a leggere il capitolo mentre una mia compagna mi ripeteva informatica, ero troppo curiosa! HAHAHA
Da chi partiamo?
ZELENEEEE!
Madonna santa sono rimasta con il fiato sospeso durante tutta la loro parte, e Zayn geloso è una cosa stupenda **
Cioè, alla fine però la litigata non doveva esserci, tutta sta tensione doveva sfociare in un focoso bacio, invece le se n'è andata, e quando io pensavo che lui la inseguisse, non è successo D:
Pft, falli chiarire subito uù

Julie e Louis.. HAHAHAH
ODdio del tipo che io pensavo seriamente che tutta la storia di Louis fosse un sogno e che in reatà la persona fosse Olivia che Julie aveva scambiato per Louis invece alla fine era lui sul serio D:
Del tipo che ci sono arrvata alla fine e non riuscivo a capire come potesse esserci lui a letto con lei DDD:
- Ti avevo promesso che lo avrei fatto – Louis le sorrise per la prima volta quel giorno senza malizia, frugando nella tasca del pantalone fino a trovare un piccolo astuccio. Dentro c’era un braccialetto d’oro formato da tanti piccoli anelli intrecciati, a uno di questi era appeso un ciondolo della Tour Eiffel in bronzo, piccolissimo anche questo e una ancor più piccola “L”. Leggero e delicato, Julie lo adorò subito.

- E’ meraviglioso – mormorò, avvicinandosi a prenderlo dalla custodia per sfiorare i ciondoli. Louis sorrise prendendoglielo dalle mani, con l’intento di aiutarla ad indossarlo.

- Così mi porti sempre con te –

- Inquietante, non trovi? –

Louis scosse la testa esasperato, chiudendo il gancetto – mi devi sempre rovinare tutti i momenti poetici! – si lamentò come un bambino, facendo ridere la giovane.

- Andiamo poeta del ventunesimo secolo, che ho lezione tra un quarto d’ora! –

AWWWW, Louis tenerone ma poi dai, Julie non può smontarmelo così HAHAH
Il regalo è stato a dir poco meraviglioso <3

Ma Hazza alla fine che vuole? HAHA
Aggiorna presto!
Jas

06/03/12, ore 18:09

Ciao amoreeeeeee :D
per prima cosa grazie mille per avermi messa nella nota :) sei troppo tenera <3 ti voglio bene!
Iniziamo questa luuuunga e brutta recensione, as always.
innanzitutto sei stata bravissima a scrivere di nuovo tutto il capitolo dopo che tuo fratello l'aveva cancellato! cavoli, è veramente bellissimo, come al solito! non smetterò mai di dirti che sei meravigliosa a scrivere!
ma parliamo della storia.
zayn e selene non possono litigareee! anzi, a pensarci bene si che devono litigare. io amo i litigi, perchè vuol dire che ci sarà la pace dopo, quindi un riavvicinamento, quindi un bacio (?) si, ecco il primo film che mi faccio.
ahahahah ma questo Matt? c'è per quanto possa essere figo, non sarà mai all'altezza di zayn, voglio dire, quindi sele, fallo ingelosire pure quanto ti pare ma non pensare neanche di volerlo conoscere meglio, perchè tu, volente o nolente, sei già occupata con jawaad.
e jawy geloso era un amore oddiooo :) troppo tenero, voleva farle capire che ci teneva a lei pur non essendo suo amico, ma selene è leggermente testarda, e non l'ha ascoltato. beh, ci sarà tempo per questo.
liam quanto è TTTTTTTTENERO/DOLCE? ma insomma, te l'ho già detto ma te lo ripeto: io ADORO il fatto che si bacino nonostante non siano innamorati.
Anche se in realtà starebbero bene insieme.. però selene e zayn sono ancora meglio, direi AHAHHA
chissà se zayn si abituerà al fatto che la sua futura ragazza continuerà a baciare sulle labbra il suo migliore amico! ahhahah figata!!
ma ora passiamo al tema centrale della storia.
julie MEGA CONVINTA che fosse un sogno mi faceva morire dal ridere!!! ahahahha ma c'è io me ne accorgo quando non sto sognando, si vede che lei voleva louis a tal punto da sembrarle troppo bello che fosse veramente lì con lei nel letto, perciò si è autoconvinta che fosse un sogno.. aww ma quanto erano cariniii :) lei che gli accarezzava i capelli e lui che si godeva il momento in cui lei non sembrava aver appena mangiato dei limoni acidi e scaduti AHAHHAHHA
e poi che bello quando le ha portato un regalo! quel braccialetto, me lo immagino perfettamente, deve essere troppo meraviglioso, come lou.
«cosi mi porti sempre con te» awwwwww maqquanto sei carino LOUIS! io ti amo, sul serio, sposami adesso e subito!
si, seriamente TU DEVI SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO al più presto, perchè io amo la tua storia, è nella lista delle mie preferite in tutto il fandom, seriously!!
olivia e harry nell'ultima parte mi stanno facendo spaventare.. cosa le dovrà dire lui di tanto importante?? oddio io odio i 'TI DEVO PARLARE', non portano mai a nulla di buono, e tu non puoi farmi finire il capitolo cosiii, mi prende l'ansiaaa! AHAHHAH
comunque amore voglio sapere quando cazzo louis e julie si decideranno a darsi un dannatissimo BACIO, porca troiaaaa sto fremendo per leggere il capitolo in cui succederà! (DIMMI CHE E' NEL PROSSIMO!)
ahahhaa, si i know, sono una romanticona! (non è vero)
adesso scappo che devo studiare geografia, filosofia e spagnolo, altrimenti mi uccido. magari stasera posto il capitolo di i was made for loving you, ma dubito.
tu mi raccomando, devi lavorare <3 lo so che non hai tempo, ma fallo per la tua fan numero uno (IO)
un bacione tesoro, ti voglio bene!
ellie <3

06/03/12, ore 15:39

Per prima cosa mi sono innamorata della tua ff, scrivi benissimo e la storia è stupenda veramente!
Ormai la storia è delineata e ci sono molti intrecci, aspetto con ansia il continuo per sapere cosa succederà tra Zayn e Selene, non vedo l'ora che accada qualcosa tra di loro lo ammetto, e per sapere cosa vuol dire quel "dobbiamo parlare" di Harry!
Bye c:

06/03/12, ore 15:01

Haloa! Piacere, sono Eleonora.
Ho iniziato a leggere la tua fan fiction circa 30 minuti fa e.. la amo. Ne sono rimasta veramente affascinata!
Complimenti, sinceri proprio! Mi piace la trama, che magari è ancora un pò confusa, ed il modo in cui scrivi!
spero tu continui al più presto, nel frattempo finisci tra le preferite e le seguite!
Al più presto possibile, un bacio, Eleonora.

06/03/12, ore 13:44

Io adoro Zayn e Selene ** Lui è così protettivo nei suoi confronti, ma lei mi sembra un po' distaccata a volte D: Scrivi sempre benissimo, questo lo sai già uu

06/03/12, ore 12:03

AHAHH adorabile Julie senza alcuna barriera
credo che sia ovvio a entrambi ormai che c'è qualcosa tra loro
il solo fatto che lei abbia accettato il braccialetto, anche se con una battutina
è una conferma per Louis :D
Come per lei lo è il fatto che sia venuto fino a casa sua e che la corteggi in un certo senso :)
Ora capisco quanto sia perfido concludere il capitolo con 'dobbiamo parlare'
perché ORA voglio sapere a tutti i costi come andrà D:
e non puoi dirmi che non sia quando aggiornerai!?
vabbè tanto so che sarà meraviglioso come al solito
quindi aspetterò pazientemente :) un bacio! -M.

04/03/12, ore 23:36

Conclusa, per ora :) Ora aspetto il capitolo 10 per capire le evoluzioni tra Zayn e la dolce Selene :)
Ah e poi, mancano Lou e Julie eh. Non dimenticarti di loro u.u Voglio vedere se il mio caro Louis riesce a strappare un bacio senza che Julie gli strappi la lingua a morsi xD Ahahah la vedo dura per quell'idiota, quella ragazza gli da filo da torcere povero :)
Vabbe, per ora è tutto, alla prossimaaa :) Avvisami su twitter (sono sempre @SereBubu) quando aggiorni, ci conto :)