Every breath you take
di nevaeh

17/07/12, ore 12:07

Guardando le altre recensioni mi sembra di essere ripetitiva a dire che la storia mi mancherà da morire! :(
Mi viene veramente il magone a pensarci, non voglio assolutamente arrivare all'epliogo.
Devi sapere ragazza mia, che io ti amo (?) ma proprio tanto! La tua ff è una delle mie preferite in assoluto e non tarderà a finire nelle mie "preferite", se puo interessarti :)
E' quella che più di tutte aspetto di leggere con ansia, e quando vedo che hai postato inizio a squittire come una pazza AHHAHA te lo giuro!
Ho anche fatto pubblicita alle me amiche, praticamente obbligandole a leggerla perchè è davvero qualcosa di meraviglioso.
Mi sono fatta talmente tante risate da sola in camera mia, che ormai i miei pensano che io sia fuori di testa!
Ti chiedo scusa se mi sono fatta viva solo adesso, me ne vergogno parecchio (?) pero sappi che ho sempre pensato che la tua ff fosse una delle migliori che abbia mai letto e che meriterebbe almeno il triplo delle recensioni che ha :)
Spero ovviamente che tutto finisca bene, e non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta questa idea che non riesci a trattenere :D
Sei veramente meravigliosa :3
Un bacio, Mota.

16/07/12, ore 19:52

Ho amato questa storia fin dal primo capitolo e sono tristissima per il fatto che stia per finire=(
Ti faccio comunque i miei complimenti per il bellissimo capitolo che hai scritto<3

12/07/12, ore 20:07

COOOOOSA? La fan fiction sta per finire? :( Non puoi farmi questo? D: Ancora sono solo poco più di dieci capitoli :( *piange* Ok, lasciando a parte lo sfogo.. AMO questo capitolo ♥ è davvero stupendo! Sono bellissimi Julie e Louis (che si rincorrono ♥) Belli Selene e Zayn in cucina anche se sono stati interrotti D: Ma la scena più bella di tutte e quella al parco! Harry che dice a Olivia che crede che si sta innamorando di lei ♥ e lei che pensa lo stesso! Finalmente! Quando aveva detto che non sapeva se amava ancora Niall ero troppo contenta.. Era ora! Solo che con la fine del capitolo ci sono rimasta troppo male.. Cioè Niall è tornato e ha chiesto a Olivia di rimettersi insieme................. Ti prego falle dire di no D: Povero Hazza ♥ Comunque sei stata bravissima come sempre :) Vedi di ripensarci sul fatto di finirla presti AHAH ok smetto di rompere! Comunque avverti quando inizi quella nuova che la leggo :) Aggiorna presto :3

11/07/12, ore 21:37

Come? Come?
Credo (spero) di aver capito male. Vuoi finire questa fiction? Di già? Ma sono appena 15 capitoli, uno meglio dell'altro! Perchè vuoi farmi/ci questo?

Ok, la smetto col piagnisteo. Spettacolare! Mi piace troppo tutto quanto, soprattutto Niall che a sorpresa ritorna nella storia. Giuro che mai l'avrei pensato. Ormai lo davo per andato per sempre! E poi Julie è carinissima con quell'altro. E Zayn... bellino lui e Selene!
Che dire? Continua presto e lentamente se puoi. Non voglio che finisca questa storia!
Sigh.

11/07/12, ore 14:21

Sto recensendo mente sono in riva al mare della Calabria ahahah e non potevo non recensire questo capitolo stupendo! *_*
Allora innanzitutto non so come esprimere l'amore che provo per Louis e Juliet! Mammina mia ma quanto sono belli?! Oserei dire che si completano, poi adoro quando lui la chiama 'miele', è così tenero *_*
Poi mi incuriosiscono da morire Selene e Zayn, ma più di tutto voglio che la piccola Selene si riappacifichi con Liam :( stanno troppo male entrambi e si vede! Anche se ora ha trovato Zayn non può comunque vivere in assenza del suo migliore amico dall'accenti francese :3
Ed infine.. L'arrivo di HORAN :O mi è venuto un colpo quando ho letto del suo improvviso arrivo, ma stavo direttamente collassando quando lui le ha detto di amarla ancora :OOOO e il
Nostro Harry sonoilpiùfigoditutti Style era li a sistemarsi ahahhaah povero!
Comunque mi rattrista troppo sapere che questa fan fiction sarà conclusa ben presto :(( ma la
notizia più bella che potessi darmi è quella in cui dici star scrivendo una nuova storia *____* sono felicissimissima e non vedo l'ora di leggerla *_* attenderò con ansia mercoledì prossimo allora :P
Un bacione e ancora complimentassimi, scrivi da Dio❤

10/07/12, ore 21:31

Hola!
Oh merda. ...ecco questa è stata la mia reazione alla fine del cqapitolo xD io voto per harry! Ahah
Louis e julie sono sempre più belli e lo stesso anche per selene e zayn *-*
Siamo già alla fine???D: beh sappi che ho intenzione di leggere anche la tua prossima storia!;)
Un bacio!
Xx

10/07/12, ore 21:30

i salti temporali mi spaventano. più sono lunghi e più mi fanno paura. speriamo vada tutto bene..xD
comunque questo capitolo..oddiooo. mi è piaciuto sisisisiis! sono in ansia per il prossimo. non pensavo l'avrei mai detto ma.. "niall horan può anche andare a fanculo!" lol (perdona la blasfemia appena detta)
il fatto che questa ff stia terminando mi preoccupa e mi rattrista allo stesso tempo.. insomma.. diciamo che la storia è un pò ancora agli inizi come procedimento e sta giá finendo, spero vada tutto bene.. poi quando sarà finita mi mancherà :( ora ogni volta che le mie amiche mi avvisano che tu hai aggiornato mi metto letteralmente a saltare e raggiungo il pc a velocitá lampo, lol. è una delle ff più belle che abbia letto :)

10/07/12, ore 17:36

Recensione brevissima quella che stai per leggere dal momento che ho un esame tra 7 (cavolo) giorni!!!!! mi dispiace troppo che la storia stia per finire.. :(( è stata tipo la terza che ho letto su questo sito ed è la mia preferita in assoluto.. :)) e questo si deve al tuo modo (a mio avviso) bellissimo di scrivere... detto questo.. la parte Zaylene è *_________*... come sempre.. dal momento che quei due insieme io li ADORO... Harry e Olivia sono sempre più teneri anche se questo ritorno di Niall mi preoccupa troppissimo.. e Julie e Louis..vabbè.. loro oramai stanno in luna di miele praticamente.. ahahahahahah... Julie si è decisamente sciolta.. :))) bene.. detto questo scappo.. aspetto con ansia mercoledì anche se avrò la parte orale di un esame..-.-...mi tirerò su leggendo il capitolo.. :))) baciiiii

05/07/12, ore 15:32

Ed eccomi finalmente a commentare questa meraviglia.
Mi hanno consigliato questa fan fiction su twitter e meno male!
L'adoro!
Adoro la tua capacità di trattare tanti personaggi contemporaneamente, amo l'incastro che hai creato tra le varie storie, amo il fatto che i ragazzi nel racconto siano diversi dai One Direction che di solito si descrivono. Amo il fatto che ogni personaggio abbia un suo carattere ben studiato e sviluppato. Amo ogni cosa!
I miei preferiti sono sicuramente Harry e Olivia, ma adoro il personaggio di Selene. Mi ricorda molto me e quindi mi ci sono affezionata!
Spero che comunque arrivi presto il prossimo capitolo perchè ho letto la storia in pochissimo tempo e ora potrei subire troppo per l'astinenza.
Spero di non essere stata troppo banale in questa mia recensione, sarò più esaudiente nelle prossime.
Davvero bravissima e complimenti!

03/07/12, ore 17:29

awwwwww mi piace un sacco questo capitolo :)
per tutte le coppie :)
finalmente si inizia a scoprire qualcosa di Niall
e si smuove qualcosa tra Selene e Zayn :)
per non parlare di Julie :D
finalmente si è lasciata andare :)
voglio proprio vedere cosa accadrà però tra Harry e Olivia
e Louis e Olivia assieme sono fantastici :D

01/07/12, ore 02:46

Ho letto questa fan fiction in una sola giornata, tutta d'un fiato, presa da un attacco di tristezza notturno e ho pensato che l'unico modo che avevo per risollevarmi era quello di leggere qualcosa sui nostri amatissime 1D e devo ammettere che sei riuscita a risollevarmi alla grande!
Devo farti veramente i miei più grandi complimenti per questa Fan Fiction! :)
E te li faccio per la particolarità della trama, non banale e diversa dalle altre. Loro non sono i One Direction nella tua storia, ma dei semplici ragazzi, come in realtà sono. E' vero, magari non li hai descritti come possono sembrare a noi fan accanite, ma noi come possiamo sapere in realtà come sono? Eppure a me sembra che invece, con lo scorrere dei capitoli, tu abbia centrato praticamente ognuno di loro; come la comicità di Louis, la premura di Liam, la dolcezza di Niall, la sensibilità nascosta di Harry -per non parlare della sua fama da latin lover che hai centrato completamente :P - e infine il mistero e la lunaticità che caratterizzano Zayn Malik.
Questa storia mi ha coinvolto sin da subito non solo per la trama, ma specialmente nel modo in cui scrivi, in cui descrivi attentamente ogni situazione, ogni sentimento, ogni pensiero dei personaggi. Li analizzi, scavi dentro di loro e fai in modo che arrivino a noi lettori.
Scrivi in un modo ineccepebile, devo dire inoltre che leggerti fa davvero venire voglia di scrivere :)
E devo farti tantissimi complimenti anche per la scena in cui descrivi il primo bacio tra Julie e Louis, mi hai fatto ricordare cosa fossero le farfalle allo stomaco! E mi complimento anche per la scena un po' più hot tra Olivia ed Harry, secondo me era perfetta, nè vaga e nè troppo spinta, bravissima! :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Un bacione <3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 02:50 am)

26/06/12, ore 10:50

Un po' in ritardo ma eccomi!
Ma andiamo con ordine.
Allora allora allora.... Selene? Selene? Selene? Okay, onestamente non mi aspettavo nulla del genere da Selene.
Perché cioè la amo un sacco e mi piace la sua semplicità e la sua insicurezza ma adesso... boh, anche io ho boccheggiato, non solo Liam!
Mi immaginavo che comunque ci sarebbe stata una rottura... ma non mi aspettavo tutto questo!
E' stao un fulmine a cel sereno. Specie poi quando chiama Zayn per farsi venire a prendere e poi quel bacio, ahhhhhhh quel bacio!
Finalmente un po' di dolcezza di Zayn!
Immaginavo che Louis e Olivia si sarebbero presi, sono fatti praticamente della stessa pasta quei due!
E quando si scambiano confidenze o quando Louis la minaccia? Ma la dolcezza.
Che però è una dolcezza diversa da quella che trasmettono Louis e Julie che sono così uniti, che sono così sciolti, che sono cambiati con la vicinanza delll'uno con la vicinanza  dell'altra e viceversa.
Doooolci!
Attendo come sempre il solito capitolo, un bacio xx

25/06/12, ore 21:33

Ciao, mi domandavo, accetti proposte matrimoniali virtuali?
Ragazza, sei qualcosa di unico, speciale.

Ammetto che all'inizio l'unica cosa che ho letto è stato "Delirium", mi sono innamorata di te e poi ti ho persa senza un motivo preciso, sei scomparsa e mi scuso per questo mio gesto inappropiato e indecente.
Poi ti ho ritrovata, grazie ad un altra meraviglia che ti ha pubblicizzato e ho passato due ore, o meno, a leggere questa meravigliosa fan fiction.
Come ho potuto constatare da Delirium scrivi da dio, e questa trama è così incalzante e coinvolgente anche se narrata alla terza persona, haha niente contro solo che sono sempre stata sull'idea che per coinvolgere il lettore fosse meglio una narrazione in prima persona, ma ahimè sono stata una grossa idiota e grazie a te ho cambiato idea, sulla narrazione, perchè sull'essere idiota non credo avrò mai ripensamenti (?) ok, evito questo mia improvvisa disgressione sulla mia mentalità e continuo a recensire.
Adoro tutti i personaggi, ad uno e uno. Amo l'ironia, il sarcasmo e l'acidità di Julie, amo quel fare così simpatico, sicuro e decisamente molto provocante di Louis, amo la dolcezza e la timidezza di Selene (adoro quei suoi monologhi interiori, mi ci rispecchio troppo), amo quel Liam così dolce e premuroso, adoro il fatto che sia anche francese che gli si addice bene, amo quel "lato migliore" di Zayn (HAHAH) e quel suo essere così misterioso e complicato, amo quel Harry che mi fa impazzire, in quelle scene ehm, un po' rosse diciamo, mi hai fatto svenire ragazza, mi lasciavo coinvolgere tanto che quasi quasi mi immedesimavo nel personaggio di Olivia (ahi che porcellina sono?) e amo le battutine improvvise di quest'ultima che riesce ad alleggerire il tutto. Ah, non dimentichiamo, amo TE e il tuo modo di scrivere.

Dopo questa lunga e se puoi chiamarla recensione, ti faccio ancora i complimenti e aspetto con impazienza il continuo.
Grazie e continua presto, che ne ho bisogno.

Alice.

23/06/12, ore 13:11

Ooh finalmente il tanto aspettato bacio**
Quando sono belli tutti e due c:
Julie e Louis hanno un rapporto che personalmente amo!
E Harry e Olivia,boh,questa coppia mi manda in confusione..
Non ho ancora ben capito cosa vuole davvero Olivia...
capitolo bellissimo,complimenti c:

22/06/12, ore 11:22

Aaaaaaaah!!!!!!!!! Finalmente! Zayn e selene , selene e zayn! Jdnkcjf *-* wow
Okay mi riprendo.. Allora, liam è stato un po' stronzo Peró aveva anche ragione, quindi spero che lui e selene faranno presto pace; julie e louis mi piacciono sempre si più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra harry e Olivia :3 Zayn e Selene sono favolosi e... Niente, continua presto ti prego!;)
Un bacio
Xx