Every breath you take
di nevaeh

26/02/12, ore 22:08

ciao tesoro mioooooooo :D
oddio ma selene e zayn? non puoi finirmi così, c'è adesso devi farmi come minimo uno spoiler gigante su quello che succederà!
io amo il fatto che selene e liam si bacino per salutarsi :) è così tenero, ma questo te l'avevo già detto quindi bum, basta.
il fatto che julie sorrida nel leggere i messaggi di louis ti dice tutto. si amano alla follia, mother of god <3 e io li adoro, sono una coppia splendida, meravigliosa, sensazionale, dolce e jfkdjkdf. capito? bene.
e mi piace tantissimo anche il rapporto tra harry e louis. larry stylinson resterà sempre la coppia più bella del mondo, si capiscono subito, anzi, sono telepatici <3 così teneri :3
scusa se faccio schifo a recensire, ma ho il torcicollo, non riesco a non pensare al mio svedese che se n'è andato e ho una tosse assurda, mi faccio pena da sola :(
mi raccomando aggiorna presto e adesso fammi subito uno spoiler perchè tra sele e zayn deve succedere qualcosa se non mi vuoi morta!!
ora cerco di aggiornare undecided, anche se la vedo dura considerato il mio stato comatoso!
ti voglio bene, a dopo <3

26/02/12, ore 21:54

O mio dio no non puoi lasciarmi così Peró!!!c'è .. Io adoro selene e zayn e tu mi lasci così?! Pretendo il seguito!
No okay la finisco di sparare boiate. Il capitolo mi è piaciuto un sacco la parte di Olivia è stata bellissima e la telefonata di harry e louis mi ha fatto sputtanare xD
Bene continua presto- mi Sto arrivando! Che te l'ho già detto ma non importa tr lo dico di nuovo- e un bacio
Xx

26/02/12, ore 15:38

Adoro! Ho trovato questa fan fiction per caso,eppure me ne sono innamorata.
Mi piace come scrivi,e la trama mi ha coinvolto a pieno!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

21/02/12, ore 00:50

Wao. E' una delle prime fan fiction che leggo che hanno questo stile, e devo dire che mi ispira tantissimo :)
E' davvero strano questa presentazione insolita dei ragazzi, fino ad ora ho notato Harry e Louis; non sembrano neanche loro, hai invertito i ruoli, ma stai azzeccando le psicologie dei due in modo perfetto! Mi piace mi piace mi piace assai :)
Ora continuo a leggerla! Ciao :)

19/02/12, ore 14:46

Non so se ti ricordi.Sono quella che ti ha recensito il quarto capitolo poco fa e come promesso ora recensisco anche l'ultimo*-*....Ehm-ehm*colpo di tosse* che devo fare? Dirti che è magnificamente bellissimo?Ok,te lo dico e cerco di farlo una sola volta.QUESTO CAPITOLO,ANZI QUESTA STORIA è MAGNIFICAMENTE BELLISSIMA.*w* Mi limito a questo altrimenti diventerei terribilmente ripetitiva.Questa fan finction mi piace un sacco e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo...e quello dopo...e quello dopo ancora.Va bene,basta.*v*
Ciao,Claudia.xx

19/02/12, ore 12:19

Ciao,scusa se recensisco un capitolo di mezzo ma non ci posso credere che abbia avuto solo QUATTRO recensioni.E' una cosa bellissima davvero.Sei bravissima e meriti di più o.o.Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli quindi sarò breve.Comunque sia scommetto che andando avanti le recensioni siano aumentate notevolmente.Scrivi BENISSIMO *w*.Complimenti,soprattutto quando parli di Louis e Harry è una cosa....:'D (<- con questa faccia ho detto tutto).
Baci, Claudia.xx
P.S. non preoccuparti comunque ;D che ti recensico anche gli altri capitoli

14/02/12, ore 19:02

Posso amarli già così tanto??ç°ç
Cioè Harold è un figo pazzesco perchè è stato detto cosi da me (??)
coooooomunque, sto letteralmente sclerando e non riesco a formulare una frase di senso compiuto D:
Continua presto,
Lot Of Love.

13/02/12, ore 22:13

Come mi hai chiesto passo a recensire la tua FF..mi aspetto che anche tu faccia lo stesso con la mia,perché ho bisogno di incoraggiamento u.u
Scherzo,adoro sul serio questa FF e ogni capitolo mi piace sempre di più,quindi continua!

13/02/12, ore 22:01

Ma buonasera!
Premettendo che sono depressa per il meet e greet  e per le stupide bimbeminchia, per la mia situazione famigliare non esattamente buona, per ogni singola cosa che faccio. perdonami se sarò breve.
Allora questo capitolo mi ha fatto morire, soprattutto la parte tra Harry e Louis che c'ha un casino di mutande non si capisce quante ce ne ha. AHAHAHAHAH menomale Styles non ci doveva fare nulla con Olivia... E la parte in cui Louis e Julie parlano insieme al telefono? tenerosi, esattamente, lui un po' c'è cascato.... ommioddio! AHAHAHHAHA
adoro sta storia, sappilo. Ora voglio - dopo quella trombata cosmica - che si mettino insieme, Harry e Olivia. Chiaro? AHAAHHA
un bacione,
Mari <3

13/02/12, ore 21:36

1) Sei una merdina, mi hai fatto leggere le note autore solo per questo?
2) Avevo intenzione di copiaincollare qui tutte le traduzioni di Google, ma non ne ho voglia. Fai conto che l'abbia fatto.
3) Sì, è una sveltina. Se non altro perché ci mettono un attimo a decidere di farla. Niente si sono sbagliati e invece del divano hanno copulato sopra i fornelli al plutonio? E seeeeeenza l'attenuante del vino...

13/02/12, ore 19:57

HAAHAH mi ha fatto ridere il tuo commento
è una sveltina quella che ho appena scritto? AHAHAH
devo dire che sono rimasta un pò stordita, non me la sarei mai aspettata :O
per quanto riguarda Louis e Julie, adoro il fatto che si stanno intenerendo *-*
aspetto il prossimo :)

13/02/12, ore 19:25

*-* Sisi, è una sveltina e mi è piaciuta! ahah!!!
capitolo bellissimo! Louise Julie mi piacciono sempre di più...pollici in su per Harry e Olivia!
Continua presto!
xx

13/02/12, ore 19:20

BUONGIORNO AMORE MIO!
Oddio questa sveltina che mi è tipo piaciuta un sacco! Chissà perché, di solito io sono una ragazza casta e pura. HAHHAHAHAHA chi vogliamo far ridere?
Insomma Olly (la posso chiamare così?) e Harry sono fkdjfkdjfkdjf sono una coppia meravigliosa e insomma, anche se fanno finta che questa sia solo una distrazione, sappiamo benissimo che non lo è e che non lo sarà mai. Anzi, di sicuro porterà a qualcos'altro! Per fortuna, perché li trovo adorabili.
E Harry e Louis all'inizio penso che stavo morendo dal ridere. C'è Lou con la sua solita non-chalance e insistenza che voleva far ammettere a Harry che quella 'giornata di studio' si sarebbe trasformata in 'sesso violento' e così è stato AHHHAHAHAH. Il nostro Lou ha sempre ragione, non c'è niente da fare.
Per non parlare di Julie, acida come un limone scaduto e Louis, che riesce a farla diventare un po', e sottolineo UN PO', meno antipatica.
Cioè ma lui parte? Nooo ci sono rimasta di merda! Beh, almeno spero che si continuino a sentire per telefono e che questo viaggio duri molto poco.
Ah, e questo dovrebbe essere il peggior capitolo che tu abbia mai scritto?
Sto per mandarti a cagare perché è veramente bellissimo, all'altezza di tutti quelli prima. E insomma, qui succede qualcosa, c'è il colpo di scena, non è per niente noioso, tutt'altro!!!!
Poi vediamo, AH SI! Grazie mille per aver consigliato le mie storie tesoro :3 Non sai quanto mi faccia piacere <3
Uhm.. penso di aver detto tutto.
Si, non vedo l'ora di sapere qualcos'altro della relazione tra Julie e Louis (JULOUIS? AHHAHAHAHAH) e ci sentiamo dopo!
Scusa per la misera e orrenda recensione, ma tu sai come sono fatta.
Te quiero muchisimo.
Un bacione!!
E.

13/02/12, ore 19:08

ecco il tanto atteso capitolo **
diciamo che sapevo già qualcosa ma tipo che pensavo che harry provocasse olivia così per fare non che concludesse veramente qualcosa *-*
devo dire che ho fatto bene a romperti le palle con sto pomeriggio di studio perché.. beh, si commenta da solo! hahaha
spero soltanto che olivia non torni tra le braccia di niall poi uù
e julie e louis?
stupendi, davvero!
lei pian pianino si sta lasciando andare **
complimenti, sei bravissima <3
jas

12/02/12, ore 22:49

Non sia mai che non puoi aggiornate per colpa mia, quindi eccomi qui. Questo capitolo è assolutamente stupendo, uno dei miei preferiti! Aspetto la vendetta di Sel, perché lei si vendicherà, vero? Julie e Lou devono concludere, perché sono stupendi insieme. Dhfybfhhvhdgtbdhb ** E Ellie deve sparire, nessuno mette in discussione la mia conoscenza della mitologia greca! Ma dico io! u.u
Vabbè, ora muoviti con il nuovo capitolo, Perfidia!
Much love, xxx