Every breath you take
di nevaeh

01/02/12, ore 14:27

Bello bello! Sono troppo curiosa di sapere che succederà alla cena a casa di liam e selene e anche cosa succederà tra julie e louis e.. Beh sono curiosa per tutte le coppie! xD continua presto!;)

01/02/12, ore 14:01

Me gusta :D
chissà perché mi aspettavo che Julie incontrasse Louis boh xD
comunque mi sono persa qualcosa? non riuscivo a capire la reazione di Olivia a Niall
poi per quanto riguarda Selene io sarei scoppiata! spero che l'amica che porterà sia per Liam
perché ce li vedo troppo bene loro due assieme :D
per quanto riguarda Harry il solito marpione e guarda caso con Caroline AHAHAAH
aspetto il prossimo capitolo :D

30/01/12, ore 20:34

No c'è ma TOMLINSON è un figo della madonna. Ma lo amo. MA LO AMO.
Basta, finito il mio momento di idiozia, voglio solo che tu sappia che io adoro la tua FF, è veramente bella e originale, per tutte le carote di Louis, e scrivi davvero bene cara C:
Anzi, voglio davvero che succeda una scena HOT tra Julie e Lou, tanto Olivia ormai è cotta di harry quindi non c'è più il problema che ci rimanga male.. C:
Adoro questa coppia, sono davvero teneri insieme perché si odiano. AHHA beh, non si odiano, ma fanno finta di farlo. Mentre invece sottosotto di amano.
Oddio cioè io mi ritengo la persona peggiore a scrivere recensioni, potrò anche scrivere in un modo passibile una FF, ma quando si tratta di commentare gli altri faccio assolutamente cagare, soprattutto quando le FF mi piacciono, perché non so mai cosa dire se non che apprezzo. C'è cosa mai potrei dire?
Immagino la tua espressione nel leggere questa recensione. ti starai dicendo 'ma cazzo che perdita di tempo che è sta tipa qua'.
Si, ne sono cosciente e chiedo umilmente perdono per la mia schifosità e nullità.
Inoltre volevo davvero ringraziarti per la tua recensione alla mia FF, che diversamente dalla mia è bella e divertente C: e si, mi hai strappato un sorriso mentre studiavo, grazie al cielo, altrimenti pensavo che mi sarei sparata. Filosofia non è il massimo da studiare, soprattutto quando si ha un esame il giorno dopo.
Occhei ho praticamente violato tutte le regole, tipo di scrivere dei fatti miei eccetera.
AMO LA TUA FF e te lo ripeterò fino a quando Louis smetterà di mangiare carote, Zayn di specchiarsi, Liam di avere paura dei cucchiai, Niall di mangiare e Harry di farsi ragazze.
Ti saluto e spero di averti strappato anche io un mini sorriso per pietà.
Bacione e aggiorna presto altrimenti morirò. xx Elli.

30/01/12, ore 14:28

Occhei devo ammettere che io amo la tua storia.
Oh ma un Tomlinson che fuma chi se lo sarebbe mai immaginato? AHHAHA comunque finalmente questi due bellocci si sono incontrati, aspettavo sto momento e adesso posso solo sperare che la scena di eventuali baci&oltre arrivi presto (?) ahahahha sono fusa, perdona il mio stato mentale, ma oggi avevo un esame di inglese. Occhei probabilmente ti starai chiedendo cosa te ne frega e se sto bene, ma si sto bene, è solo che quando mi piace una storia inizio a blaterare anche perché non saprei cosa dirti dato il fatto che amo ogni singola parola che ho letto. C: Ah si, ti andrebbe di leggere la mia FF? Si chiama Undecided. Sei libera di dirmi che non ti va o di lasciare una recensione con scritto 'scusa ma mi fa veramente cagare il cazzo', non mi offenderò.
Con ciò ti saluto e vado a leggere il 5 meraviglioso fkdfkdk capitolo di questa FF che mi ispira sesso (?) si, con questa ultima affermazione ho raggiunto il limite dell'idiozia.
A TOPO xx AHAHHAh

30/01/12, ore 14:09

AHAHA io la leggerei la OS di Larry Stylinson :) Alzo la mano perché l'avevo già detto che il cameriere era quel figone di Zayn.
Amo il fatto che Selene e Liam si diano un bacino sulle labbra come segno d'affetto, è troppo dolce *www*
Devo dire che amo sinceramente questa storia, non smetto di leggerla, sul serio. Anzi adesso ti abbandono perché sono troppo curiosa di leggere il seguito per fare una recensione decente AHHAAHA
un bacione xx

30/01/12, ore 13:54

Oh. Mio. Dio. Quel figo di un cameriere è Zayn? Devi sapere che io muoio solo a sentirlo nominare, quindi dopo questa descrizione posso anche scavarmi la tomba da sola e morire felice AHAHHAHA
Ma sai che sei davvero brava a scrivere? C: Continuo a leggere perché voglio troppo sapere come continua, dato che per ora non ho nessuna geniale intuizione C: A tra poco xxx

30/01/12, ore 13:40

Ciao cara, questo capitolo mi ispira un sacco, è ovvio che tra Julia e Mr. Carrot succederà qualcosa e che Olivia si incazzerà di brutto AHAHAHHAHA C: Scrivi davvero bene, ti ho seguita su twitter così quando aggiorni magari mi avverti, se puoi :) Un bacione, intanto la metto tra le seguite (: xx continuo a leggere of course.
Bacione!

26/01/12, ore 19:18

"Sei una merdina, comprati un cellulare vero".
Penso di averti detto tutto.
Ah, già, il capitolo... Le testate contro il bancone sono davvero cretine.
È tutto.

P.S. Non ho ancora capito cosa ci trova Louis in Julie, io l'avrei mandata affanculo da tempo, sfida o non sfida, bella o non bella, è acida come un limone scaduto.
E fidati, in quanto principessa scaduta della contea di limoneyogurtososcadutolandia so dirti quando qualcuno se ne passa con l'acido!
Love ♥

26/01/12, ore 17:57

Wowowow! Bellissimo! Adoro in una maniera allucinante Julie... mi piace vedere qualche volta delle protagoniste che danno del filo da torcere a questi cantanti spruffoni. COMPLIMENTI! Scrivi bene ed anche in modo spiritoso al punto giusto. Attendo la prossima puntata ;)
Andrea

26/01/12, ore 16:10

eccomi qua! che dire? capisco mooooooolto bene liam, dovesse rompersi il mo televisore la sera del dery impazzirei ahaha
louis e julie sono stupendi, le loro botta e risposta sono esilaranti anche se la mia coppia preferita in assoluto rimarrà selene/zayn
non sono di molte parole perché sono a casa di una mia amica e non vorrei stare qua a scrivere un poema e-e
mi rifarò nei prossimi capitoli tu intanto aggiorna presto!
jas

26/01/12, ore 16:08

mi fa piacere che si stiano sbloccando le cose tra Louis e Julie :)
e mi hanno fatto troppo ridere Liam e Zayn con la storia del derby AHAHAHA
aspetto il prossimo capitolo :)

26/01/12, ore 15:43

Io ti amo. Sul serio. Cielo, questa storia è stupenda, più leggo e più mi innamoro dei personaggi. Julie è assolutamente fantastica, e lei e Lou insieme sono una bomba. Per non parlare delle fan, nessuno descrive le bm come te! Liam e Zayn sono stupendi, mi hanno fatto morire dal ridere! E Selene è il mio mito, cioè, mi ricorda un sacco me stessa! LOL Anche se quando si parla di calcio io sono un po' un maschiaccio xD
Oddio, grazie pea dedica speciale, anche se avrei preferito non fosse per il fatto che sono uscite le materie D:
Al prossimo capitolo, my dear.
Love ya! xxx
Ps: visto che brava? Ho recensito subito! Ringrazia l'otite u.u

26/01/12, ore 15:04

Bello bello! ahahah!!!la fine è stupendo! e adoro Louis e Julie xD
continua presto!
xx

25/01/12, ore 15:38

Ci sono, ci sono. Ammettilo,non ci speravi quasi più!
Premetto che ho la febbre e non sono molto in possesso delle mie facoltà mentali, in questo momento.
Allora, tanto amore per il soprannome "Miele" dato a Julie, lo adoro! Ahahaha :)
Selene diventerà il mio personaggio prefrito, anche se di secondo piano, mi ispira simpatia! LOL
Il nome che non ci convinceva è passato alla madre odiosa, alla fine? Mglio, brutto nome per personaggio antipatipatico, perfeta acoppiata!
Aaaaaaaah, io adoro Olivia!
E adoro te, il tuo modo di scrivere e bla bla bla, dio sempre le stesse cose.
Vabbè, vado a dormire, mi scoppia la testa!
Muiviti con il prossimo capitolo ;)
Love ya. xxx

23/01/12, ore 13:53

Ribadisco che sei bravissima a scrivere! :) capitolo stupendo, adesso vogliamo il seguito! quindi spicciati mi raccomando :D hahaha! Ah, se ti va, passa a vedere il prologo drlla nuova storia che sto iniziando (Hopeless) e dimmi cosa ne pensi <3