Every breath you take
di nevaeh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/01/12, ore 19:57

*-* mi sono appena innamorata.... della tua storia! ahaha!!!
molto bello! ti aggiungo subito su Twitter! ;) complimenti davvero! mi ispira un sacco! *O* xD

05/01/12, ore 19:02

Guarda, mi faccio schifo da sola, tu hai scritto questa cos afantastica, compresa il secondo capitolo e io non ho ancora recensito. çç
Scusa, scusa , scusa.
Ok, passando alla recensione, scrivi bene, e bla bla bla. Devo ripetere tutte le cose che ti dico da tre anni (ma ti rendi conto che ci conosciamo da una sacco di tempo?) a questa parte? No, vero?0
Scusa, però... io il ringraziamento per il nome Julie non l'ho letto, eh! ùù
Però il prossimo capitolo è talmente bello che ti perdono LOL
Zayn Zayn Zayn! Amo Zayn, te l'ho mai detto? Ahahahahaha
Ok, ho scritto abbastanza idiozie, direi, possiamo finirla qui.
Love ya, baby!
xxx

04/01/12, ore 15:15

Allora, scrivi da dio e adoro tutte le descrizioni! Louis lo adoro e il Louis che descrivi te è fantastico xD
poi vabbè ho amato questa fanfic appena ho letto Good Charlotte ** io li AMO!
non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

03/01/12, ore 14:58

Madonna mia... Perché me fai fa ste cose? Gli One Direction! Avevo deciso che me ne sarei beatamente sbattuta, come per Justin bieber, il mio proposito 2012 era di lasciar perdere tutte le boyband (tranne i jonas, se è vero che fanno un disco nuovo, ma più per quaello che hanno significato che per vero spirito di fan), e tu mi pubblichi 'sta cosa? Daaaaaaah!
Vabbè, comunque ogni recensione che lascio viola il regolamento, perché parlo dei fatti miei e non della storia, ma se quello che penso della storia già lo sai, nno è che posso ripetermi... Sì mi piace, sì è scritta bene, no, non accetto il fandom e via così. Al prossimo capitolo tesora.
La tua fata (?) che ti vuole tanto bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]