Every breath you take
di nevaeh

12/03/13, ore 00:20

Sei tornata asdfkjhg ti giuro che non immagini quanto mi era dispiaciuto quando l'avevi abbandonata, questa ff mi piace un sacco, mi piace il modo in cui scrivi le tue storie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio che almeno una coppia delle tre principali si metta insieme come si deve, e spero vivamente siano Zayn e Selene (strano eh? Non l'avrei mai detto ahah) no apparte gli scherzi, ovviamente la scrittrice sei tu e quindi decidi tu come sviluppare la storia, io me ne starò qui buona buona ad aspettare il capitolo :)

A presto <3

11/03/13, ore 21:46

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE♥
Hai aggiornato! Ti giuro sono al settimo cielo dkjsncjrnjvnfjvn♥
Questa fan fiction è sempre stata una delle mie preferite e ero tristissima all'idea che l'avessi abbandonata ee anche perchè temevo che non l'avresti più ripresa! E invece hai continuatooooo♥
Ti giuro sto per mettermi a saltare dalla felicità!
Lalalalalalaaaaa che bbbeello!
Comunque Louis è stato un coglione, almeno doveva parlargliene prima :(
Povera Julieeeee!
Olivia invece come può dubitare di Hazzaaa? ♥♥ È sdokxldmckmcdkcm♥
Ahah ho paura di quello che succederà nel prossimo capitolo DD:
Anyway ora devo andare.. GRAZIE per avere aggiornato ♥♥♥ AHAH
Sei davvero bravissima :)
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 07:22 pm)

11/03/13, ore 21:27

F I N A L M E N T E
Sono stata mesi e mesi in pena, GIURO io e la mia amica ogni tanto in classe sospiravamo dicendo "ancora non aggiorna EVERY BREATH YOU TAKE"
è proprio il caso di dire CHE MACELLO
Hanno ragione Olivia e Harry, Lou deve decidere tra vita privata e pubblica, lo stanno manipolando!
Niall è troppo tenero ma io con Olivia ci vedo troppo bene Harry! Quindi non essendo del tutto sicura di come finisce comincio ad incrociare le dita c:
Selene e Zayn invece mi mandano in trip il cervello, o meglio Zayn che è seriamente troppo pragmatico, gli piace ma si comporta in maniera stranissima! AHAHAHAH c':
Beh che altro dire se non che come hai potuto capire non vedevo l'ora che aggiornassi, quindi ora che ci siamo sono STRAFELICE e spero riuscirai a riaggiornare presto!
COMPLIMENTI
.xx

11/03/13, ore 20:12

Eccomi!
Dunque, mi sembra ti averti già detto su Twitter quanto tu sia una persona orribile per averci fatto aspettare tutto questo tempo per l'aggiornamento di EBYT! Io personalmente non ti perdonerò mai!
No vabbè, la smetto che tanto non sono credibile!
OMG! Questo capitolo è pieno zeppo di cose di cui sparlare! :D
Andiamo per ordine altrimenti mi confondo!
Olivia: Non ci credo che sta scegliendo Harry! Nel senso, ci speravo tantissimo ma dopo tutta la storia con Niall ero convinta che avrebbe scelto lui! Dio ti benedica per questa scelta che le stai facendo fare! (Ora sconvolgerai tutto e io mi ritroverò a piangere in un angolino troppo delusa dalle mie aspettative!). E poi adoro l'amicizia con Louis! E pensare che era sua fan all'inizio della storia! Ahahah!
Julie: Povera cucciola di foca! Scoprire di Louis in quel modo!! Sei crudele, non finirò mai di ripeterlo! Deve incontrare Lou e parlarci! Claro? Almeno questo concediglielo su! (E soprattutto concedicelo!).
Selene: Io la amo! Lo sai! Che donna! Mi piace troppo il carattere che sta tirando fuori! Voglio leggere le sue avventure!

Credo di aver detto più o meno tutto!
Ora che hai aggiornato non abbandonarci di nuovo! Questa è una delle prime storie che ho iniziato a leggere sui 1D, quindi voglio arrivare alla fine!
Aspetto il prossimo capitolo cara! Baciiiiiiii

11/03/13, ore 19:49

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato... anche se sono rimasta veramente di stucco quando ho letto dell'intervista di Louis. Ma sono sicura che ci tiene veramente a Julie! Poi che dire spero che Harry e Olivia si mettano insieme... E mi piace molto la nuova amicizia tra Louis e Olivia. :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perché ci sono un sacco di quesiti in sospeso :)
A presto,
Matilde

11/03/13, ore 19:03

Ci sei mancata da morire, davvero!  Entravo ogni giorno a vedere se avevi finalmente postato il capitolo... e come al solito non mi hai deluso. Spettacolare come al solito. Ti prego aggiorna presto *_*
Baci :*

01/03/13, ore 21:21

Buonasera!
Ho deciso di lasciarti una recensione perché oggi pomeriggio ho riletto per la seconda volta tutta la fanfiction e mi sembrava carino farti sapere cosa ne pensavo e che é una delle mie preferite in assoluto!
La prima volta che l'ho letta, l'ho subito consigliata alle mie amiche :) e ho apprezzato moltissimo il tuo modo di scrivere e la divisione dei capitoli, focalizzando ogni scena. Per quanto riguarda i personaggi, non ce n'é uno a cui non sono affezionata, mi hanno colpiti tutti a modo loro e shippo tutte le coppie, ovviamente Olivia con Harry ahahahah.
Poi che dire dei dialoghi tra Julie e Louis, assolutamante divertenti! E mi ha colpito molto anche il braccialetto con i ciondoli, sarà perché sono una romantica ma non sdolcinata ahahaha
A parte le divagazioni, veramente starei qui a fare un elenco di cose che mi piaccione perché sono tante, troppe: mi piace Zayn così misterioso ma allo stesso tempo capisco Selene che vorrebbe delle spiegazioni, mi piace l'amicizia tra Olivia e Julie, mi piace il rapporto tra Olivia e Harry anche se con il ritorno di Niall é tutto più complicato, mi pace il rapporto fraterno tra Louis e Harry...
Insomma spero di averti fatto capire che questa fanfiction mi ha coinvolta e spero che un giorno aggiornerai perché non mi puoi lasciare con Louis con un dubbio amletico del genere! Ma anche con Olivia divisa tra due fuochi! In poche parole sei obbligata a scrivere un nuovo capitolo ahahahahaha
Direi che ho scritto abbastanza e magari ti ho anche annoiato ma ci tenevo a lasciarti una recensione.
Ah magari mi prenderai per pazza, ma tempo fa sono andata a bere una cioccolata calda in una bar, e la ragazza che serviva giuro era uguale a come mi ero immaginata Selene. Vabbé dopo questa affermazione mi ritiro che é meglio. Ahahahah
Matilde.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 09:37 pm)

20/01/13, ore 16:22

Amo questa ff , me ne sono innamorata leggendo il prologo . La prima volta che ho letto questa storia è stata in estate e da allora l'ho letta 4 volte rimanendoci di merda quando scoprivo-realizzavo che non avevi continuato ... Vorrei soltanto capire se continuerai mai ... Se il motivo del ritardo è perchè non hai più ispirazione o perchè semplicemente te ne sei scordata . Mi piacerebbe che continuassi , anche perchè scrivi benissimo Ti prego fammi sapere

16/11/12, ore 17:57

Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaa c.c sul serio é una bellissima storia..e scrivi davvero bene, complimenti :) Scusa per la recensione un po' banale..ma ho sonno lol Spero di leggere il nuovo capitolo molto presto Baci, Giada c:

14/11/12, ore 15:31

Questa storia è veramente bellissima, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Comunque spero che alla fine Olivia scelga Harry, che Louis non lasci Julie e che presto Zayn e Selene si possano mettere insieme! Complimenti ancora:)) xx

29/10/12, ore 19:19

Ti prego dimmi che tra poco aggiornerai!!!! Ne ho bisogno! Siamo nel punto punto cruciale :) A parte questo.. storia bellissima davvero!!!!!! Brava!! :)

28/10/12, ore 20:42

Capitolo fantastico però tesoro peccato che lo sto rileggendo quasi ogni giorno da mesi nella speranza che tu aggiorni,ormai sono passati mesi e non puoi fare che prima mi fai appassionare al punto da fantasticare sugli eventuali finali e poi mi abbandoni per mesi non aggiornando! Spero che ci stai mettendo tutto questo tempo perché il prossimo capitolo sarà fantastico o addirittura migliore di tutti gli altri LOOL No seriamente aggiorna al più presto o dai almeno segni di vita o chiamo 'Chi l'ha visto?' Ahahahahahahah comunque complimenti perché questa ff ti coinvolge come poche e oltre alla storia appassionante anche come scrivi e narri le vicende ti coinvolge un sacco! ;) AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA indovina?....AGGIORNA Adiosss :D

28/10/12, ore 10:02

Complimenti per la storia, è una delle mie prefeite e ormai mi sono appassionata quindi continua presto!! :)

20/09/12, ore 18:41

WOW, Questa Fan fiction è a dir poco favolosa..  Mi sono appassionata molto alla storia, complimenti :) spero continuerai al piu presto ;)

05/09/12, ore 21:44

Ciao, ho letto la tua fanfiction tutta oggi e devo dire che mi è piaciuta molto, infatti eccomi qua a commentare e ad aggiungere la storia nelle seguite! :p
Sinceramente la cosa che apprezzo di più della trama è che è molto originale, sopratutto perché si concentra anche sulle altre due ragazze Olivia e Selene, e non solo sulla protagonista.
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo...mi ha messo una tale curiosità addosso che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Vabbé, ora vado, a presto.
Un bacione!