Every breath you take
di nevaeh

27/05/12, ore 16:19

Ti avevo detto che leggevo stasera ma ho letto ora. Sono una curiosa del piffero.
Bellissimo! Il tuo stile mi coinvolge sempre, mi fa rimanere attaccata fino all'ultimo punto del capitolo. Zayn lo descrivi proprio bene, realistico, e mi piace un sacco!
Speriamo tu ti liberi presto e aggiorni. Sayonara. ♥

27/05/12, ore 15:56

Tipo che io e le mie recensioni siamo di una monotonia assurda... ma vabbè.. non so neanche che ti devo dire.. boh.. nessuna storia mi ha presa come questa quindi continuerò ad assillarti di aggiornare finchè non sarà finita.. il che spero succederà tra mooooooooooolto molto tempo.. :D :D :D evaporo per andare a studiare.. baciiiiiiii

13/05/12, ore 02:01

Ehi, nuova lettrice :D
Intanto volevo dirti che finalmente, FINALMENTE ho trovato qualcuno che non uccide l'italiano non appena scrive due righe messe in croce. Grazie per ogni singolo congiuntivo messo al posto giusto, e grazie per ogni singolo relativo condizionale. Grazie per la punteggiatura, grazie per le doppie, grazie per gli incisi, grazie per i passati remoti coniugati come si deve. Davvero, i miei occhi si sono rifatti, dopo aver letto alcuni degli orrori che girano su EFP. Secondo poi, adoro la storia; è veramente fatta bene, e anche se i caratteri dei personaggi non corrispondono a quelli del reali One Direction, penso che sia un punto di forza. Voglio dire, è molto più bello ed interessante immaginare un Liam francese, uno Zayn che non fuma ed è lunatico, devo dire che mi ha intrigato molto. Per non parlare poi della coppia Louis-Julie. Li ho amati dal primo momento in cui sono stati al telefono, davvero. La gente che scrive fan fiction di solito, arrivati al punto in cui due personaggi si parlano per un po', per conoscersi, liquida il tutto con frasi del tipo "e rimasero a parlare per un po' del più e del meno", mentre tu hai avuto la bellissima idea di spremerti le meningi e tirare fuori dei discorsi completi (botta-risposta-botta-risposta-...) il che rende il tutto MOLTO più interessante. Sei entrata ufficialmente nei miei autori preferiti, e quando avrò un attimo di tregua dallo studio senza dover togliere ore al sonno per leggere (attualmente sono le due di notte! D:) prometto di leggere anche il resto di quello che hai pubblicato.
E' tardi e ho scritto un poema di recensione, non mi rimane che dire: AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO e andarmene a dormire. Buona notte :D

(modifica successiva) E tra l'altro mi sono anche dimenticata di farti i complimenti per i gusti musicali ;D
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 02:03 am)

10/05/12, ore 14:59

Waa,finalmente*-*
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Bene,io amo il rapporto tra Liam e Selena**
E amo Selena.
E zayn!
E li amo anche insieme,cioè Selena e Zayn. Zelena. O Sayn. Okay sto delirando.
Julie e Louis osdajsidhsa :3
Ok,il capitolo è bellissimo,come sempre.
Continua 'preeesto' :3 Baci

09/05/12, ore 16:01

la cosa di THG mi piace molto u.u #teamPeeta!
poi poi poi spero che nel prossimo capitolo ci siano molti più momenti Louis-Julie e perché no :) Selena e Zayn :)
in ogni caso waaa finalmente hai aggiornato ** mi mancava un sacco questa FF
e non vedo l'ora di capire appieno la storia di Olivia :D

09/05/12, ore 09:39

È la prima volta che recensisco una tua FF, volevo dirti che secondo me le tue sono le più belle di questo fandom davvero *_* sappi che leggerei anche quelle su THG visto che sono in fissa con questa saga. Sono contenta che tu abbia continuato questa storia è davvero bella e scrivi in un modo fantastico!

-S

08/05/12, ore 23:31

Ho amato questo capitolo come gli altri e anche se la Mia coppia preferita sono Julie e Louis , amo Ogni singolo personaggio! <3 per favore metti presto il prossimo capitolo, scrivi davvero benissimo! Comunque, anche io amo Hunger Games! PEETA <3 Se ti va passa dalla mia FF che anche se non sará mai bella come la tua, è qualcosa ;) Ti stimo! <3

08/05/12, ore 22:21

Sarà che sono troppo innamorata di questa storia per trovare un elemento negativo, questo capitolo non è inconcludente.
Bene, io amo Selena, è un personaggio davvero bello.

boh, che dire? aspettavo da taaaaanto questo capitolo e sono contenta che aggiornerai presto.
non vedo l'ora, mi piace da impazzire.
ok, ora scappo. un bacio e al prossimo aggiornamento eh! xx

08/05/12, ore 22:02

mi sento in colpa e tra l'altro sono in ritardo per colpa della scuola, devo essere pure breve perchè non ce la faccio e devo tornare a studiare #salvatemi
allora, amo sto capitolo e amo la reazione di selene che non gliela dà vinta a zayn, povero stupido... però mettimeli insieme, dai, che sono per la zelene AHAHHAH
per quanto riguarda julie e louis, adoro la reazione che ha avuto lou al bacio... almeno lui sembra preso e quell'altra non discute neanche, tanto chi se ne fotte vero (?) AHAHHAH perdonami, sto sclerando per il troppo studio e ho una verifica di biologia su sei capitoli, non so dove battere la testa.
ed harry e olivia? Trombamicizia, sì! AHAHHAHAH
a presto e scusami per la schifezza!
un bacio,
Mari <3

08/05/12, ore 21:19

Ehi! non vedevo l'ora che aggiornassi! :3
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio, aggiorna presto!
xx
Ps. quanto posso amare Selene ?????*-*

08/05/12, ore 20:54

Un piccolo appunto: aggiorna presto! Cioè, a te non sembrerà bello il capitolo, ma a me piace un casino! E poi questa storia di Olivia e Harry è.. come dire, intrigante! Ed Harry non ha tutti i torti, però, pure lei è da capire, è ancora innamorata.. speriamo riesca a risolvere un pò il casino che ha in testa! Per quanto riguarda Selene, beh, sarà divertentissimo vedere come si evolverà la situazione tra lei e Zayn stando nella stessa casa AHAHHA e Julie e Louis, chi sarà il primo a chiamare? Questo si che mi fa rimanere sulle spine c.c Adesso me ne vado, sto passando le mie ultime ore da minorenne, che tristezza. Baci, Arianna :*

08/05/12, ore 20:19

La notizia che il prossimo capitolo arriverà prestissimo mi esalta parecchio.. non vedo l'ora.. comunque a me questo è piaciuto molto.. non è affatto inconcludente.. aaaanzi... adoro Olivia e Harry... e aspetto con ansia dei risvolti nella storia Selene/Zayn.. li trovo bellissimi.. e tu scrivi troooooooppo troppo bene.. ma questo l'ho detto già altre 39849287652736432947205 volte.. <3

08/05/12, ore 19:37

Non è vero che è inconcludente. E anche se fosse io amo le cose inconcludenti, proprio come me.
Già lo sai quanto amo il tuo modo di scrivere e i tuoi capitoli kilometrici che ogni volta mi fanno riflettere sul come sia umanamente possibile scrivere così tante belle cose in maniera perfetta per capitoli così lunghi. Mah. Suppongo sia una tua abilità a questo punto.
Sono curiosa di sapere di Olivia, ad essere onesta. La cosa di Niall mi turba e pensò turberà anche Harry, ma non troppo. Ad avercelo un compagno di sveltine come lui! (l'ho scritto veramente? Dio, come sono venale)
Beh comunque mi piace un sacco, aspetto con ansia! Anche perchè ho visto che l'altra ff tua è finita quindi penso e spero ti concentrerai su questa (Y)
A prestoo,
Giuli.
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 09:04 pm)

08/05/12, ore 19:36

Amo questa storia! Meno male che hai aggiornato perchè non ce la facevo più ad aspettare D: Comunqueee.. Niente, Olivia e Harry sono troppo adburcujdh :3 Sono stupendi! Mi piacciono tantissimo insieme e la parte in cui stanno insieme è ovviamente la mia preferita del capitolo! Comunque sia chiaro mi piacciono troppo anche tutte le altre coppie :) Per esempio Zayn e Selene li voglio insieme, vabbè che ora che staranno nella stessa casa magari tra loro le cose andranno meglio ;D Poooi Louis e Julie sono carinissimi! Non vedo l'ora che Louis torna da Dublino xD Comunque sei davvero bravaa, duhcdnck! Però ci sono rimasta male che Olivia è ancora innamorata di Niall D: perchè non lo lascia perdere e si concentra su Harry ahahahah Ora vado, un bacio sei ahuexnisxj :D

08/05/12, ore 18:35

MA IO TI AMO!
Normalissima reazione di una che aspettava questo capitolo con estrema impazienza.
Diciamo che dovevo recensire l'intera FF da circa un quarto di secolo, ma finora me ne sono sempre bellamente scordata.
In assoluto, sommariamente e brevemente, questa è una delle migliori FF che abbia letto in questa sezione. Questo per un po' di motivi:
1) l'originalità della trama, senza dubbio. Prende subito, fin dal primo capitolo: quello della telefonata a cui fanno seguito gli altri avvenimenti è un espediente nuovo per me, ma mi ha lasciata attaccata allo schermo!
2) il tuo stile, che non è né troppo colloquiale (come ho trovato in molte FF, e a volte è stata la rovina di una bellissima storia ç_ç) né esageratamente abbellito con inutili fronzoli.
3) il carattere dei tuoi personaggi, ognuno particolare e ognuno affascinante, a modo suo.
A mio parere una storia del genere meriterebbe tanta, ma tanta considerazione in più ;) ma intanto stiamo a vedere come continua. Se son rose, d'altronde... fioriranno!