Every breath you take
di nevaeh

04/03/12, ore 23:14

Grande grande :D Non potevi lasciarci così. Si sa che ogni volta che si studia con un amico succede ben altro xD
Ci hai tenute sulle spine fino alla fine, per poi scatenare le voglie sesssssssssssssuali dei due xD

Col proseguire della storia sto capendo molto bene le psicologie, le caratteristiche di ogni singolo personaggio che magari nei primi capitoli sono un po' confuse dall'intrecciarsi continuo di situazioni. Continua così, sei azzeccatissima :) Baci

04/03/12, ore 22:42

Mi intrigano tantissimo gli sviluppiii delle storie **
Louis e Julie, che sono ancora tentennanti.. mentre Zayn che non si fa scrupoli a mostrarsi interessato a Selene :3
Entro 10 minuti concludo sta favolosa fanfiction :3

04/03/12, ore 11:56

A me ispira tantissimo Julie con Louis.
Ohhh ogni nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il pezzo a loro dedicato. E' cosi, così unica sta trama :)
Mi pare strano vede Lou così stronzo, così malato di sesso, così latin lover con le ragazze xD Eppure, questo nuovo carattere che gli hai voluto dare è assurdo, ma straordinario. ;)

04/03/12, ore 11:01

Wooooooooooooo.
Devo dirti che con i nomi delle ragazze mi confondo ancora un po', però ora la storia mi sta prendendo tanto :) Quindi mi sto impegnando molto a seguire bene passaggio per passaggio. Mi piace il tuo modo di scrivere e di come stai intrecciando la storia!
Quindi continuo a leggerti volentieri. Baci alla prossima :)

02/03/12, ore 00:05

Sorella, vai a casa che domani non ti svegli per le nove!
Mi spieghi perché il mio egocentrismo si diverte a far assomigliare alcuni tratti dell'amicizia di Mascellone e Porchetto con le nostre tekofante? Volevo scrivere "telefonate", ma la dislessia mi ha complita all'improvviso, e ho deciso che "tekofante" è una parola troppo bella per non essere espressa. E non chiedermi da dove ho saltato fuori (sto lasciando i miei errori dislessici... tirato fuori) le telefonate tra noi, forse volevo dire messaggiate, boh, non so...

Dì a Julie che se non se la pianta di stare sui tacchi le verranno problemi alla schiena e alla circolazione e a Nicola che se non si ricorda un viaggio fatto 365 giorni prima deve iniziare a buttare giù qualche pasticchina per la memoria, altro che esercito...
Voglio i diritti per la sveltina (detto così suona decisamente ambiguo...).
I was made for loving you.

P.S. Non essere razzista nei confronti delle lumache.
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 12:09 am)

02/03/12, ore 00:05

AMO LA TUA FANFICTION. Giuro che la sto adorando come poche! Mi sto divertendo un sacco a leggerla. Ed è scritta e fatta veramente bene. Sei molto brava! Molte autrici cercano di narrare più storie in un'unica fanfiction senza raggiungere risultati ottimali, ma a te riesce alla grande! Dedichi il giusto spazio e le giuste attenzioni a tutti i personaggi, ovviamente concentrandoti su quelli principali e, allo stesso tempo, riesci a tenere collegate le diverse storie grazie alle amicizie tra i protagonisti. In più le idee che hai avuto sono geniali! La storia fila benissimo, in tutti i sensi.
E stimo alla grande i battibecchi tra Louis e Julie! Giuro che li amo e li rileggerei all'infinito continuando a ridere ogni volta!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero tu riesca a scriverli e pubblicarli presto perchè io non resisto! Di solito leggo solo fanfiction già complete, perchè odio l'attesa dell'uscita di un nuovo capitolo ogni volta. Però devo dire che iniziare a leggere questa ne è valsa veramente la pena! ;)
Aspetto con impazienza gli altri capitoli. Continua così perchè penso tu sia molto brava :3

29/02/12, ore 21:09

Okay, avevo letto sta cosa un po' di tempo fa ma la scuola mi sta distruggendo psicologicamente e non potevo farcela perciò ti lascerò una mini recensione, perdonami.
Allloooooooooooooora... E bravo Harry Styles, eh! Si fa Olivia è tutto contento, chiacchiera con Louis di lumache (?) che tenero manda un messaggio a Julie :3
E non vedo l'ora di sapere che cosa combina Selene con Zayn mentre preparano il bar e fanno il doppio turno... come minimo si stuprano l'un l'altro sul bancone(?) AAHHAHAH
dio, zayn fa partire gli ormoni e mi dispiace molto che sia successo quello che è successo :(
vabbé, non mi prolungo!
un bacione e a presto!
Mari <3

29/02/12, ore 18:14

Andrea is here!
Ci sono tanti termini che potrebbero descrivere questo capitolo, ma penso che il più appropriato sia bello. Ma non nel senso di carino, passabile o che non lascia traccia. Bello nel senso proprio di bello. è incredibile il modo in cui sei riuscita a rendere questa storia, ogni personaggio descritto alla perfezione, le loro vite come se fossero... reali. Che poi, secondo me, il requisito fondamentale affinchè una storia rimanga impressa nella mente di chi legge è principalmente che il lettore si senta coinvolto nella storia, che si senti partecipe e che pensi che tutto ciò un giorno possa capitare a lui/lei.
Io potrei morire per la coppia Zayn-Selene. Lei così normale, timida, bella, e lui un ragazzo ordinario, non La pop-star, un ragazzo che si può incrociare per strada, con le sue insicurezze e tutto. Anche Louis, nonostante giochi la parte del vip egocentrico, un pò arrogante e menefreghista dei sentimenti altrui, ha tutte le sue caratteristiche messe in bella mostra, i difetti propri della figura della star e le qualità del ragazzo che nonostante tutto è. Amo quasta cosa, la amo.
Vai avanti al più presto, ti pèrego! :)
Andrea xx

29/02/12, ore 17:22

Ho letto tutto d'un fiato la tua magnifica FF ed ESIGO che aggiorni velocemente u.u
Partiamo da Selene e Zayn, GEJRG **
Premessa: un motivo per cui adoro quella ragazza è perchè si chiama come me, porca pera wrwgnrg *www*
OKAY, TORNO IN ME. LOL
Zayn con quell'intervento per quanto riguarda l'accompagnare Selene a casa è stato gentilissimo e sopo curiosa di vedere cosa accadrà **
Harry, Harry, Harry ....
Il fatto che se ne sia andato mi ha lasciata un po' interdetta, okay che per lui non c'è differenza tra le ragazze con cui va a letto, ma cavolo SVEGLIA çwç
Non puoi andartene come se fosse una semplicissima botta e via del tipo "Grazie per la nottata molto hot e per avermi fatto godere (?) ora chi s'è visto s'è visto, ciao" JEGRKGRG D:
aspetto la continuazione :3

28/02/12, ore 23:57

Ye-ha! Dopo mesi, anni, secoli e stagioni, eccomi. Ma dico io, si puó sapere dove cacchiarolina ero finita?! Mi disgusto da sola gente, non sprecate tempo a farlo anche voi u.u Coglionate a parte, il capitolo è un mix di wow, di sospiri e di wtf?! Non so se mi spiego (probabilmente no! :S). Lovvo (?) il carattere di Julie, che riesce a tenere testa in questo modo così faigo il nostro Don Louis Don Giovanni... Capita la battuta? :D squallida.), ma la mia preferita rimarrà sempre quella gnocca di Selene... Chiedo perdono. Un pó meno di tutte Olivia, che mi sembra cali un pochetto: ragazza troppo classica in questo genere di ff. Sorry! :S Ma Selene rimane Selene... Perchè me l'hai fatta sparire in questo capitolo?! D: e poi, non per fare favoritismi, ma adoro alla follia gli inciucci con ZayZay :) Un bacione e GO ON GIRL! quasi quasi d'ora in poi useró la formula GOG, che ne dici? Andrea <3 ps. Per curiosità visto che non te l'ho mai chiesto... Quanti anni hai e di dove sei? :)

27/02/12, ore 21:08

Awwwww! Ma cioè! è ...è ..èè stupeeendo! Mi piacciono sopratutto i dialoghi tra Louis e harry ahahahaha ma anche Selene è una grande! Cavoli lavorare con Zayn e avere Liam come migliore amico..XD A volte anche un personaggio di una storia è più fortunato di me!

27/02/12, ore 18:17

Ciao.Eccomi che recensisco :D
Certo, non c'è che dire. BELLO proprio.
Da un tuo tweet mi è sembrato di capire che ti è stato detto che il capitolo è confusionale giusto? Comunque sia, in effetti un pò di confusione c'è. Niente di grave non preoccuparti. Nel punto in cui Harry e Louis sono al telefono (sono al telefono giusto? o.o) <- ecco appunto. XD Neanche a farlo apposta è quello il punto non era molto chiaro. Per il resto è un bellissimo capitolo *come sempre e.e
Ho aggiornato anch'io comunque,aspetto il tuo parere :3
Un bacione,C. xx

27/02/12, ore 17:49

bonjour :)
posso dirti una cosa? ho adorato questo capitolo, e sai perché? tutta sta presenza di zayn e selene mi ha messo allegria, ma partiamo con ordine.
direi di lasciare questi due alla fine così sono libera i sclerare, partiamo da olivia e harreh.
allora, hazza mi ha fatto una caduta di stile stratosferica, cioò, dopo sto sesso da oscar se ne scappa come se fosse stata una botta e via?
cioè, in realtà quella era EFFETTIVAMENTE una botta e via, però ovviamente, siccome io amo quei due speravo che dopo il sesso ci fosse qualcos'altro, invece quello si è rivestito ed è scomparso com'è comparso (?)
secondo me però alla fine riaccadrà qualcosa tra di loro, anche se non può non essere così uù
devo dire che ho notato con piacere che olivia sembra non essersi arrabbiata per questo mordi e fuggi di styles, e lui, a mia sorpresa, ha considerato molto bene lei.
cioè, non è che ha minimizzato il tutto con louis, della serie, una delle tante scopate della mia vita, non so se mi spiego uù
quindi sono curiosa di sapere cosa succederà.

di louis e julie si accenna soltanto, ovviamente quando styles ha pensato di trovargli una ragazza a chi hanno pensato tutti? lei ovviamente, e louis deve spicciarsi a tornare da parigi così che possa andare a fare colazione da julie (ho pensato a colazione da tiffany, sì, ma non c'entra una beata minchia ahah)

e ora parliamo finalmente di coloro che si sono subito impossessati del mio cuore: ZELENE o SAYN, no okay, optiamo per il primo nome che il secondo è orripilante ahah
allora, del tipo che ogni volta che si pronunciava "zayn" o che si alludeva a lui e selene io ero così *oo*
poi diciamocelo, lui da barista è una cosa meravigliosa, e che scombussolerebbe gli ormoni anche di una donna in menopausa, anzi, lui di per sé, indipendemente dal lavoro che fa, scombussolerebbe gli ormoni di una donna in menopausa uù
- A questo punto devo inventarmi un modo per tornare a casa – sospirò, alzandosi dallo sgabello.

- Prendi la mia auto – propose Selene.

- E poi tu come ci torni a casa? –

- La accompagno io – era stato Zayn a parlare, facendo paralizzare la giovane. Liam ci pensò un attimo, prima di annuire in modo secco e allungarsi per prendere le chiavi che la sua amica gli stava porgendo, - zampe a posto, mi raccomando – lanciò un’occhiata al barista che annuì alzando le mani in segno di pace, ridendo.

EBBRAVO IL NOSTRO MALIK CHE INTERVIENE SUBITO A SALVARE LA FANCIULLA IN PERICOLO *LANCIA CORIANDOLI*
poi liam che lo avverte di tenere le zampe a posto HAHAHAHAHAHA meraviglioso :')
ti prego nel prossimo capitolo racconta delle lezioni di bar (?) di zayn perché sono troppo in febbre dfvgrefwd
bravissima come sempre <3
jas

27/02/12, ore 17:24

Ad esser sincera all'inizio ho avuto qualche problema a capire chi stesse parlando e di chi
era un po' confusionario lo scambio di battute e i pensieri
cooomunque sono rimasta un po' così per Harry
credevo fosse un po' più dolce
che fosse più preso da Olivia
Per quanto riguarda Julie e Louis mi piacciono sempre più
si stanno lasciando andare e stanno diventando teneri *-*
Per quanto riguarda invece Selene e Zayn
adoro la tensione che c'è tra i due
o almeno da parte di Selene
voglio proprio vedere cosa accadrà :D
aggiorna presto bella :) un bacio! -M.

27/02/12, ore 15:15

Eccomi qui, finalmente. Ho preferito ricominciare a leggerla dall'inizio così
non avevo dubbi o incertezze. Cosa posso dirti è qualcosa di bellissimo questa
storia. Julie e Louis, Selene e Zayn, Olivia e Harry; sono davvero delle belle coppie,
se mai lo diventeranno. La mia immaginazione mi sta facendo viaggiare per questa
storia più del dovuto. E sì, sei una pervertita ù.ù (XD)
Marta. :)