Every breath you take
di nevaeh

08/02/12, ore 15:48

Eccomi qua, dopo aver letto tuttta la tua storia (:
Mi piace molto come scrivi, e soprattutto la storia - tralasciando la Flack -
E' tutto molto molto bello e ben descritto, sembra quasi che sia dentro la trama (:
Peeerciò, cosa stai aspettando a continuare?
V.

07/02/12, ore 16:39

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima questo capitolo da WOOOW, ma non ho avuto un cacchio di tempo per leggerlo!

Il capitolo è.... bho, stupendo :) Adoro Selene sempre di più, lei e quel suo carattere che è maledettamente simile al mio. Adoro come Liam sia iperprotettivo nei suoi confronti e (stranamente) per la prima volta una stangona-super modella mi sta simpatica (Ellie)! Compliments! Anche Julie è fantastica: voglio dire, quel suo modo di tener Louis al guinzaglio è favoloso HAHAHA! Il capitolo di per sè è molto bello, scritto bene e ricco di contenuti; la storia si snoda sempre di più e si cominciano già a notare dei pre-inciucci! Bello bello bello mi raccomando pubblica il prima possibile perchè a questo punto potrei scorticarmi un dito (?) per sapere cosa succederà tra Zayn e Selene ;)
THUMBS UP GIRL!
Andrea

P.s Oddio ho visto solo ora che nello scorso capitolo hai consigliato la mia storia! :') grazie mille mille mille davvero! ricambierò il favore :) muha!

06/02/12, ore 22:10

INIZIO COL DIRE CHE QUESTA STORIA MI PIACE TROPPO E ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI,QUINDI SAPPI CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
SE TI VA,PUOI LEGGERE QUESTA STORIA (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=948193 ) ?
GRAZIE IN OGNI CASO xoxo :3

06/02/12, ore 17:58

Okay, giuro che ce la posso fare.
Mari, respira, non so se ho perso fiato per il tuo commento finale molto commovente *si asciuga la lacrima alla maglia di Louis, tanto per cambiare* o per tutto il resto.
Onestamente mi hai fatto partire un embolo con la faccenda di Zayn e Selene. Ora ho già visto tutto, Liam e Selene finiranno insieme. Sì, perchè hai visto com'era geloso?? Eeeeh, Liam gelosone! E Zayn sporcaccione (?) ma comunque mi sto ancora facendo le pippe mentali su come andrà a finire. AHAHHAHA
Parliamo di Louis Tomlinson che oltre a farmi partire gli ormoni ieri sera con il LINK LINK LINK LINKIN PARK fa partire gli emboli alla povera Julie? io come minimo l'avrei ammazzato, ucciso a sprangate e me ne sarei fregata altamente se era un figone della madonna con tanto di soldi, cazzo. non mi sarei mica preso un collasso per nulla, io. HAHAAHHAH ma la fine è tenerella.
Per quanto riguarda Harry... ommioddio, tesoro, rifatti dei gusti perchè seriamente sei messo male. AHAHAHAH
bravissima, scusami per essere stata breve ma devo andare a fare latino AHAHHA
un bacione,
Mari <3

06/02/12, ore 17:14

Ciao amore unico della mia vita, eccomi qui a postarti una di quelle recensioni che ti fanno cadere il latte alle ginocchia dalla pietà. Ecco, già questa prima frase non ha nessun senso.
Prima di tutto sono felice e ti dico perché: 1. Ho finito gli esami YEEEEEE. 2. Ho avuto delle idee per la mia FF e dato che fino a qualche ora fa ero disperata, è una bella cosa. Stavo quasi pensando di cancellarla HHAHAHAHHAAH.
Comunque ti dico che questa FF è una cosa meravigliosa, mi piace tantissimo, no anzi, di più e non capisco perché ce l'avevo solo tra le seguite, mentre è una delle mie preferite. Ho rimediato subito al danno! Perdona la mia stupidità.
In secondo luogo ti sto amando perché Louis come al solito è un figo della madonna ed è stato un genio a recitare quella parte, c'è stavo tipo morendo dal ridere come una scema da sola in camera! AHHAAHHAH
Poi Zayn e Selene oddio sono troppo fdkjdfkfdjkfjd quando leggevo la scena mi immaginavo le sensazioni, lui che le toccava la gamba.. oddio che dolci che sono *w*
E Liam che entra e fa: Cosa ci fa la tua zampa sotto il vestito della mia migliore amica? E' EPICO AHAHAHAHAHHAHAHAH
ti giuro questo è uno dei capitoli più belli, ma voglio assolutamente il bacio tra questi due benedetti ragazzi, prima che arrivi io a farglielo dare, non si sa come. Occhei sto sclerando di brutto, spero davvero che non ti sia messa a piangere dalla disperazione nel leggere questo capitolo, mi fanno male le mani perché ho scritto per tre ore (?) e adesso ti abbandono perchè ti amo troppo (????????)
Si sono completamente andata, perdonami e mi raccomando AGGIORNA PRESTO, perchè se no muoio, veramente.
Ciao amore della mia esistenza, love you <3
E.

06/02/12, ore 16:58

grazie per avermi ringraziata (?) e guarda che io non godo del tuo lutto ma del fatto che l'inter abbia perso AHAHAHAA
vabbè dai passiamo al capitolo.
harry no comment. cioè, il numero della flack doveva buttarlo fuori dalla finestra hahaha io aspetto il pomeriggio di studio uù
louis e la sua messa in scena... DA OSCAR AHAHAHAHAHAHA fossi stata in julie l'avrei buttato in strada hahaha ma forse meglio così altrimenti chissà come andava a finire con quel logan lì uù
ma passiamo alla parte che più ho gradito: ZAYLENE (??)
cioe, all'inizio sono sprofondata insieme a selene ma poi.. W LA TORTA AL CIOCCOLATO AHAHAHAHA
ti giuro che avevo i brividi quando zayn ha parlato, aspettavo con ansia questo momento e mannaggia a liam che è arrivato proprio in quell'istante! AHAHAH
la ZAMPA sotto il vestito poi.. dio buono l'Inter che perde 4 a 0 ti fa proprio bene se scrivi così da dio.
OKAY QUESTA ERA BASTARDA AHAHAH
ora però voglio sapere come va avanti tra quei due al bar e-e
aggiorna presto
jas

06/02/12, ore 16:06

Oh, ma figurati! le recensioni te le meriti tutte!;)
il capitolo mi è paciuto un sacco!
ammetto che ho adorato la prima parte: pollicic in su per zayn-oh-si-son-sexy-Malik e per Selen, che io adoro..xD
aspetto con ansia(?) il seguito!
un bacio
xx

06/02/12, ore 15:36

Ma grazie a te bella, che scrivi questa fanfic stra-intrigante :D
non so cosa sia successo ma mi dispiace comunque u.u
in ogni caso ADORO questo capitolo!
ovviamente ho storto un po' il naso leggendo di Caroline,
devo dire che me la immagino pure io così oca xD
per quanto riguarda Louis ho creduto fino all'ultimo alla sua messa in scena xD
gran cretino ma vedo che qualcosa inizia a muoversi xD
aspetto di sapere cosa è successo a colazione :D
poi alla faccia di Zayn :O diretto il ragazzo :D
si insomma me ne aspetto delle belle :D
aggiorna presto :3 xx

06/02/12, ore 12:35

Cinquanta! Di notte! A occhi aperti! Cristo, ma trovati un hobby!
Poi ti lamenti che si seguono le pornostar, E CI CREDO!
Comunque sì, Amedeo è da conoscere, fa morire dal ridere e ha le spalle più sexy dell'universo. E un casco di ricci biondi che vanno in altezza. E gli occhi azzurri. Se solo avesse una faccia carina... :(
Tutto non si può avere!
Io lo strozzavo Louis, ma proprio graffi e sangue everywhere.
Ti sfido a postarlo tipo Missing Moment con il betaggio, magari nella sezione "Demenziale"

05/02/12, ore 00:23

TUUUUUUUUUU!
okay, devo assolutamente fare una recensione seria. E con seria intendo che sclererò amorevolmente fino allo stremo.
Amo il tuo modo di scrivere - ragion per cui entrerai nei miei preferiti - , giuro che ogni singola parola è così ricercata, così perfetta, così adatta che mi fai sentire onestamente una cacchina di cane. Vergognati. (?)
Amo i tuoi personaggi - e tra l'altro mi sono fatta tutta una storia di inciuci nel mio cervellino bacato - a partire dal sarcasmo di Julie (che mi somiglia, strano) alla dolcezza di Selene fino ad arrivare al carattere svampito di Olivia.
Parliamo di Liam, Zayn, Harry, Niall e Louis? Meravigliosi. Liam non è scontato, è dolce, come Harry, Zayn è uno che sa tutto della cotta di Selena ma preferisce stare zitto, Niall si vuol far perdonare e Louis è il classico stronzetto dal cuore d'oro e io lo amo. Okay, cancella la parte finale. AHAHAHHA
Giuro, adoro questa storia. Ma non sopporto la Flack senza un motivo preciso, tanto so che Harry finirà con Olivia, eh. *immaginazione fervida*
dio, sei eccezionale!
bravissima, Pia, un bacio <3
Mari <3

02/02/12, ore 22:25

Ok, prima cosa: no, Kant, NO! Ahahaha Credo sia il filosofo che ho odiato di più LOL
Seconda cosa: sei una ricattatrice! Sappi che recensisco solo perchè mi sono già affezionata a Rose e non ti permetterò di ucciderla ùù
Terza cosa: mio Dio, Selene è davvero me. Come diavolo fai a conoscermi così bene? :)
Quarta cosa: oddio, perchè qualcuno mi vuole con Liam? No no, per carità, non farti traviare, io voglio solo Zayn ùù
Quinta cosa: questa recensione fa schifo, ma ti dovrai accontentare.
Sesta cosa: mi sono rotta di numerare le idiozie che scrivo.
Settima cosa: vado a leggere la shot. Solo perchè sei tu, ricordalo.
Ottava cosa: ti adoro, ma se uccidi Rose ti odierò.
Nona cosa: adesso concludo la recensione e ti mando un messaggio.
Decima cosa: alla prossima ;) xxx
Cose aggiuntive: nutro sempre più amore per Louis e i personaggi come li descrivi tu.

02/02/12, ore 21:32

Ehilà!
Duuunque, Selene: la adoro, in modo assoluto, totale, incondizionato e... vabè, credo di aver reso l'idea :) Il gruppetto Zayn-Liam-Selene-amicamisteriosadizayn mi intrippa un sacco e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà (spero con tutto il cuore) tra Selene e Zayn! Per quanto riguarda Louis-Julie-Harry-Caroline: sclererò fino al prossimo capitolo per scoprire cosa succederà quando (ne sono sicura) Louis incontrerà le due ragazze al locale. Si lo so, sono una veggente, smascherata U.U no scherzo, ma spero vadano così le cose :D anche perchè adoro Louis, lo A D O R O.
Harry: mmm, sinceramente, questa cosa Harry-Caroline non mi sconquiffera tantissimo (si, C mi sta un pò sulle palle, ma assolutamente non per l'intrippo con il ragazzo, ma proprio come persona non mi piace :( ), però H lo trovo sempre adorabile.
Bello, mi è piaciuto come capitolo :) si, è vero, non succede granchè ma è scritto bene e ben narrato.
THUMBS UP! continua così ;) Bye bella,
Andrea

02/02/12, ore 16:14

OKAY CI SONO AHAHAH
prima di tutto volevo scusarmi per non essere passata ma del tipo che hai fatto benissimo ad avvertirmi perché anche se ti ho nelle seguite non avevo visto che avevi aggiornato DDD:
allooora, che dire!
sono io che sono smemorata e che fumo troppo avendo le allucinazioni o olivia doveva studiare con harreeeh?
che poi se è così, lui cosa fa con caroline?
PRESENTATRICE E NOME A CASO AHAHAHAHA
poooiii, vediamo.
diciamo che in questo capitolo non succede niente di che ma allo stesso tempo introduce tante belle cose (?)
del tipo, zayn a casa di selene (non vdo l'ora di sapere cosa combinano), olivia e julie alla festa e poi secondo me louis scappa di lì e si becca julie in giro.
okay fantastico troppo ma chi lo sa uù
non ti resta che aggiornare presto che io sono troppo curiosa, bravissima come sempre :)
jas

01/02/12, ore 22:51

Tutti che sorridono di rimando, tutti biondi, tutti con gli occhi azzurri (recessivi anche quelli, Just Saying) e tutte le ragazze sono gnoccone trampoliste, devo trovarmi per forza in una Ff di Naeveah (non ho ancora imparato a scriverlo, ammetto. Shame on me)... Ma credo sia per questo tuo inconfodibilismo che ti voglio ancora bene dopo (tre?) anni u.u
Il compito di fisica è stato un DELIRIO. E non un delirio alla Larry, fidati.
Torna giù in tOrronia, non meriti la neve DAMMI QUA! *ne vuole un mentro entro le 8 di domattina*
I was made for loving you babe, you were made for loving me (se conosci 'sta canzone sei la tOrrona della mia vita)

01/02/12, ore 15:02

MACCIAO amore della mia vita, cioè mi hai messo nei ringraziamenti per il solo fatto di darti link porno su Malik, Tomlinson, Styles, Horan e Payne? Ma soprattutto LARRY STYLINSON, la nostra coppia preferita AHAHAH ma io mi sento moooolto onorata <3
Comunque amore tu lo sai che io non sono capace a scrivere recensioni, ma lo faccio lo stesso nella speranza di far ridere la gente, anche se probabilmente le risate che suscito sono di pietà per la mia povera parte di cervello defunta.
cioè ma le mie frasi più le leggo meno hanno senso, che orrore.
AMO la tua storia, porca paletta, allora ti dico cosa deve succedere.
Julie e CAROTA si devono SCOPARE. occhei, l'ho detto troppo esplicitamente, comunque devono fare qualcosa.
CAROLINE a me non piace, cioè mi sta antipatica, quindi dopo una scopata da una notte con harry se ne può pure andare.. insomma ha fatto il suo lavoro, ora è finito, e Olivia prenderà il suo posto, dato che con Harry sarà mooolto più tenera.
Cioè quei due saranno una coppia fdklfjdkdj anche se a lei piace Niall. cazzo mi sto confondendo.
Inoltre la piccola Selene a me piace più con Liam che con Zayn. Non so perché, di solito Zayn è quello che ha tante ragazze che gli girano intorno, ma con Liam sono più teneroshi anche se sono migliori amici.
Si, mi sto facendo tante pippe mentali. Cioè non dico che non debba succedere niente tra Sele e Zayn, anzi. Prima fai meglio è, io sono qui che aspetto AHAHAHHA
Comunque si, alla fine sono sopravvissuta all'esame di filosofia, anzi hai scritto che Selene stava leggendo 'CRITICA ALLA RAGION..' che è uno dei libri che ha scritto Kant, che era quello che dovevo studiare per l'esame, quindi stavo troppo ridendo per la coincidenza ahhahah xxx
Infineeeee posso semplicemente dire che tu scrivi da dio, e anche per questo ci sposeremo, come Larry Stylinson.
#LarryStylinsonFinallyLegal
Si, sto sclerando di brutto.
Ah oggi è il compleanno di uno dei miei cinque bei mariti, lo sapevi? Forse anche te sei nella stessa situazione AHAHHA
Allora mi raccomando mi devi dire un po' di spoiler dato che sono la tua musa ispiratrice, adesso vengo su twitter e curioso nel tuo cervellino.
Occhei sono sicura al 100% che non ha un cazzo di senso tutto ciò.
Tu mi sputerai in un occhio perché ti ho fatto perdere buona parte della giornata, cioè mi ero tutta gasata per dire: adesso le faccio una recensione con i fiocchi, invece è uscito sto catorcio.. AHHAHAHA devo ritirarmi da questo sito, nessuno vorrà avere a che fare con me.. AHAHHA <3 amore mio ora vado a cercare di scrivere qualcosa di decente in quella cacca di storia che mi ritrovo.
Sappi che ti amerò per sempre e che ci dobbiamo sposare perché condividiamo le stesse passioni: One Direction, Canto, Caffè, Lettura e poiiii.. boh AHHAHA
TI VOGLIO BENE :33 un bacione xxx

PS: ho scoperto che se solo scrivevo 10 parole in più mi davano un altro punto, quindi perché non aggiungere altre minchiate in questa recensione? AHAHAHHA
#withlove
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 03:03 pm)