You make my heart race
di shelovesmalik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/12, ore 23:23

Ti rendi conto della situazione,qualche mese dai saranno tipo 5/6,ragazza io ti mangio la mamma,il fratello,il babbo e se ho ancora fame aggiungo anche il nonno e la nonna. (?)
Non farci caso non ho un cervello.Ok la smetto.
Sara sei stupendamente tornata in forma,si ma non sei del tutto perdonata eh.E' un capitolo stupendo,ma ti prego evita di farmi aspettare due anni prima d ostare il prossimo capitolo.
Ora però voglio sapere di cosa parlavano Rachel Danielle e Zayn,sputa il rospo sai se no soffochi,cazzi tua.Ok scusami non sto bene sono appena tornata dal teatro dove si è tenuto il concerto di Natale di Danza ed è stato emozionante.Ora smammo e t lascio in pace visto che non sono apprezzata e mi volete male.Addius.
Love you.
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:19 am)

28/07/12, ore 15:28

Bellissima,finalmente hai o avete aggiornato (non so se parlare per due o per una).
Ogni capitolo di questa ff me la fa amare sempre di più.
Oddio Zayn *.* e Harry è così protettivo un po' esagerato però dai :D *.*
Non vedo l'ora continui :D
Nicole xoxo

15/07/12, ore 21:22

Ciau bella.
Allora questo capitolo è molto bello.
Sono così carini Harry e Rachel e Zayn e Emily dioo *.*
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/07/12, ore 13:23

owwwcc checcarini!
Non vedo l'ora di leggere il continuo,sono così teneri ;)

27/06/12, ore 15:10

Ehy panda pandosa (ormai è una fissazione.
Finalmente hai continuato trovo che ciò che sia successo tra rachel e harry e tristissimo ma credo che le cose si sistemeranno noh?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,continua presto ;)

27/06/12, ore 14:24

Omg nn ci credooooo rachel e louis T_T
Io,io nn ci credo come puó essere possibile
Mi hai lasciato di stucco....
CONTINUA PRESTO HO BISOGNO DEL CONTINUO
Bacy bacy alla prossima

12/06/12, ore 20:23

è bellissimo!!!!!!!!!!! dovete assolutamente continuare *-*
sono curiosa di sapere come andrà a finire con Lou! >.< please continuate il più presto possibile ;) <3
PS: da me riceverete solo recensioni positive <3 <3 <3
much love,
sara xxx

12/06/12, ore 14:21

Ciao ragazze,questo capitolo è stupendo brave.
Lou ma che ci convini?
Continuate presto. <3

23/05/12, ore 20:22

Ciao dolcezza.
No macchè a me è piaciuto leggerlo tutto
E' semplicemente STUPENDO!
Complimenti.
Continua presto.

08/05/12, ore 20:41

Ehy ehy.
Ciao eccomi qui.
Ho letto questo capitolo e sono rimasta veramente sconvolta quando è arrivata la parte in cui lei fa le valigie per andarsene ma poi mi hai sorpreso.
Devo dire che questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora che scrivi il continuo.
Però c'è una piccola cosa che vorrei aggiungere: potresti pubblicare i capitoli un po' prima?

08/05/12, ore 14:58

Che Bello! Che Bello! Che Bello! Che Bello! Che Bello! Che Bello! Che Bello! Che Bello! Okkei, ora basta.. Che Bello! Mi piace troppo la Vostra storia! Non vedo l'ora che lo continui.. davvero l'ho letta in due ore, tutta d'un fiato.. è riuscita a farmi ridere e piangere. Siete davvero bravissime.. come ho già detto "NON VEDO L'ORA CHE ANDATE AVANTI" #Baci&Abbracci :)xx

08/05/12, ore 14:15

Oddio!! Basta.. ora non riesco a smettere di piangere.. troppo triste!! :'( Siete bravissime ma non prendeteci gusto e.e!!

20/04/12, ore 22:18

Oddeo mio!
Cosa devo ditti?
Non ho parole ogni capitolo è sempre meraviglioso,complimenti!
(Per il ritardo dovremmo ucciderti xD)
Bey,alla prossima,Niky xx

11/04/12, ore 14:16

WOW
Ok, sono nuova della storia e l'ho letta tutta in un colpo quindi sono ancora stordita ma posso dirti che l'adoro!
Attendo il continuo :DD

10/04/12, ore 15:28

Ehylà! Finalmente era l'ora che lo mettessi...vabbè il capitolo sai già che è meraviglioso e voglio immediatamente il continuoo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]