London's rain.
di sheneedsthem

09/08/12, ore 18:19

Okay, è stupendo devi assolutamente continuare, io devo sapere il seguito, come ti ho già detto, avvisami, ci tengo iordfkjm <3

09/08/12, ore 12:10

il capitolo non fa per niente schifo, fattelo entrare nella tua testuccia cara ewe
il capitolo è meraviglioso. non ho veramente parole, scrivi da dio. jfdshndjsk
spero che andrai avanti presto <3

08/08/12, ore 14:44

ho letto questi ultimi capitoli tutti ad un fiato, soprattutto quest'ultimo. gli ha cantato "More Than This" e poi gli ha detto ti amo, e poi… *muore* Come si fa a non amarlo? Cioè è figo ed è pure romantico e dolce *---*
però anche louis mi piace uu

comunque non siamo qui per discutere su chi sia il mio preferito dei oned…
la storia è straordinaria, mi piace veramente tanto. adoro i personaggi, i luoghi (londra <3), i dialoghi, le coppie… odio adam. cioè, non è che lo odi veramente, ma da come la pensa Sophie non si direbbe che sia una bella persona, comunque spero di conoscerlo meglio nei prossimi capitoli…

Aggiorna presto uu

08/08/12, ore 13:44

finalmente hanno fatto pace, non ce la facevo più. sxdcfgvbhjnk
Sophie e Niall mi piacciono insieme, ma credo che con Harry lei stia meglio e spero per lui che faccia pace con Loius perché è un grande amico.
Niall è veramente cotto di lei, ma Sophie ha una grandissima confusione in testa, ma sono sicura che alla fine farà la scelta migliore :) *spera che sia harry*

08/08/12, ore 12:25

okaaaay, questo capitolo mi è piaciuto molto. odio ashley e amo sophie, non c'è altro da dire. eleonor e louis sono tanto carini *---*
ma i migliori sono sophie e harry.
una cosa non l'ho capita però: quando harry l'ha accompagnata a casa dal ristorante, si sono baciati e nessuno dei due se lo ricorda o harry si è sognato tutto?

08/08/12, ore 11:42

ciao :D
ho visto ieri sera il link su twitter del 16esimo capitolo e mi sono incuriosita, quindi ho iniziato a leggere dal primo caitolo (capitan ovvio) e devo dire che come storia mi piace molto, soprattutto i personaggi perché è la prima ff che leggo sui oned in cui loro sono maturi e tutt'altro che stupidi (a parte louis, lui è sempre quello un po' più rincoglionito, poverino :3). Mi piace molto il personaggio di Amber, perché non dice ciò che pensa, e i suoi pensieri mi fanno impazzire.
Alla fine del questo capitolo ho già iniziato a fare la hola, quindi vado a leggere il continuo…

@acciologan on twitter

07/08/12, ore 23:54

owww, finalmente il tanto atteso capitolo :') non è affatto uno schifo, anzi askdjhalk ma perchè harry è così fottutamente dolce. çç ahahah, comunque mi piace un sacco, soprattutto la parte al lago c: e si, se magari mi avvertissi su twitter quando pubblichi i nuovi capitoli mi faresti un immenso piacere c': (non sentirti stalkerata, però spesso do un'occhiata al tuo twitter per vedere se hai detto qualcosa sul capitolo ahahahah) su twitter mi chiamo come qui. a presto, spero. ciao bella c:

07/08/12, ore 23:24

Oddio è bellissimo! ti giuro, è davvero stupendo *-* a parte il fatto che sei una scrittrice nata, e questo non si discute mia cara.. loro due sono davvero carinissimi! dolci, sinceri, rappresentano il puro amore perfettamente <3
ottimo lavoro, davvero perfetto :)
aggiorna presto o mi arrabbio <3
xx

07/08/12, ore 22:59

cielo, è arrivato quel capitolo tanto atteso, tanto sperato. non ci posso credere, è una delle cose più belle che io abbia mai letto. hai saputo ricreare perfettamente le scene, sei riuscita a farmi immaginare il momento in cui harry e sophie sono al molo, ogni singolo istante. grazie, è veramente un piacere leggere le tue storie, davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ormai mi sento parte di quella famiglia che formano questi due ragazzi innamorati.
un bacio,
a.

07/08/12, ore 21:41

Seguo da un sacco di tempo questa storia, praticamente dall'inizio e non ho mai recensito per il semplice fatto che non avevo l'account qui su efp lol
Tipo che ho il link della tua fan fiction nella barra dei preferiti su Google Chrome e ogni giorno controllo se hai messo un nuovo capitolo perchè, fattelo dire, scrivi in un modo stupendo ed amo questa storia, come Harry ama Sophie **
Credo che non ci sia bisogno di darti il mio nickname di Twitter, perchè come ho già detto, ce l'ho tra i preferiti, e ora questa storia passa tra i preferiti anche su efp :)
Spero che aggiornerai presto, lo spero tanto, se vuoi passa a leggere anche la mia fan fiction, basta andare sul mio profilo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche se non sono alla tua altezza ahahaha
A presto <3

07/08/12, ore 19:32

effettivamente sei da prendere a calci, ma okay..
non sono dell'umore nè per scherzare nè tanto meno per prendere a calci le persone quindi ti risparmio per oggi
sarò breve ma devo fare una doccia e ti giuro che sono abbastanza depressa e non voglio trasmetterti tristezza hahahah
per ora leggere storie amorose mi fa male ma giusto perchè sei tu faccio questo enorme sacrificio (vedi quanto ti amo cioè!)
Harry è dolcissimo mamma mia :( perchè i ragazzi da me non fanno così.. per lui non fa così... malanova vaaa ahaahahahaha
comunque davvero lui e Sophie sono l'amore ! <3
mi piacciono un casino e il capitolo non fa schifo, credimi.
il prossimo prova a postarlo prima magari ahahahahah
vado via vah, scusa se sono una cacchina stasera c_c
a presto cuore!
@biebzismyhero

07/08/12, ore 19:19

Tu non immagini quanto mi sia mancato leggere la tua storia, dico sul serio. è perfetta, non è per niente uno schifo. questo capitolo è adorabile, di una dolcezza infinita! Adoro quando sono solo loro due insieme, tu non puoi capire.
Perfetta, davvero. il mio nick di twitter comunque è @xKidrauhlGirl_ se vuoi avvisami lì, oppure tranquillamente qui come fai sempre.
Un bacione!

07/08/12, ore 18:37

A parte che non è vero che fa schifo uù
è molto bello e poi loro due si amano completamente in questo capitolo e possiamo vedere come Harry tenga a Sophie :)
harry poi è dolcissimo ad invitarla dai suoi per la vacanze pur di non farla stare da sola :)
Beh si ci hai messo un pochino ma fa nulla :/
buone vacanze ed aggiorna presto,
Sara :) xx

07/08/12, ore 18:29

È cucciolosissimo questo capitolo!! *-* e ti dico che la tua storia è una delle mie preferite, quindi sai cosa penso! Non vedo l'ora che metti il continuo!
xx Kekka ^__^

07/08/12, ore 17:51

pf, non fa schifo.
anzi, è davvero stupendo, loro sono bellissimi gfkjdhf
comunque hai ragione a non pubblicare spesso.
è estate e prima del computer ci sono altre 49837598 cose.
va bene così, davvero u.u
okay, continua appena puoi, bella gjkfhdkf