London's rain.
di sheneedsthem

15/06/12, ore 11:40

quando ho letto che mi avevi inviato un messaggio e c'era scritto che avevi postato il capitolo, mi sono messa a ballare la conga HAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro ero tutta gasata tipo JKHFGJKHADSHFJKDHFKJAHSKJHAKJFHKDJS mi spiego?
penso sia una delle fanfiction che amo di più *-*
a parte la storia cioè il contenuto (^.-) che è bellissimo, tu scrivi da Dio! e sono seria.
adesso che è estate dovresti iniziare a postare leggermente prima, per favore.
vvvabbè comunque!
oddio perché Harry non ha detto che l'amava anche lui? stupido cane.
uhuh questo Adam non me gusta per niente, se fa casini entro nella storia (non so in che modo) e lo pesto.
jhdfkj non mi interessa se ci sono cose che non ti convincono, posti lo stesso e.e
è bellissimo il "in effetti l'ho fatto, infatti" AHAHAHA che gioco di parole

okay ho finito. il prossimo cerca di metterlo prima cc
bye luv ♥
@biebzismyhero

15/06/12, ore 11:19

Wow. Oramai non so più che dirti, é sempre stupenda e io finisco sempre col dirti le stesse cose.
Hahah,continua, :) a presto!

15/06/12, ore 09:48

stupendo come sempre. Harry è innamorato vero? si che lo è. dimmelo ç__ç
aspetta, ma questo Adam ora che vuole?! Arriverà Harry a salvarla vero? perché ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto u.u
un bacio, splendore :)

15/06/12, ore 09:37

#AWWW Allora mmmm si... hai fatto bene a mettere entrambi i pov perchè sennò non sarebbe risaltato bene l'accaduto poi è arrivato questo nuovo Adam uoooo #LOL che ci dobbiamo aspettare... una ciocca di Sophie che poi si trasformerà in una scena di sesso sfrenato con il nuovo arrivato? Bon io mi preparo anche a questo perchè non mi dispiacerebbe affatto un intoppo in questa storia d'amore che ancora non si sa se è iniziata e se lo è che non si sa se andrà avanti o no... (io spero di si) Poooi quanto sono dolci Eleanor e Louis? son proprio patatosi non solo come coppietta ma anche come sostegno morale agli amici. Ti suggerirei di fare un capitolo solo su di loro tra un po' anche se so che questa Fan Fiction è centrata più su Sophie e Harry! Anyway continua continua (la scorsa recensione l'avevo fatta di due ricghe credo... bene mi sono riscattata(?) con questa più o meno :D)♥

15/06/12, ore 01:52

Non sai quanto ho aspettato per questo capitolo!
Io adoro questa ff!
Ho riso da morire nell'ultima parte tra Harry e Louis haha
Lou che dice:- Fai quello che ritieni più giusto, ma ricorda: l’amore non ha confini, se non quelli che gli diamo. -
Harry che ne resta stupito e gli chiede dove l'abbia sentio e louis che risponde mezzo schifato e mezzo impaurito : - Era su uno di quei cosi che, beh, si leggono.
Hahah sese ,Louis che legge un libro?!! Hahah per Eleanor per di più phuahuahauah
Ok, basta.
E poi sto Adamo di schifo?!
Non si può stare tranquilli! Ufff..
Dai che arriva un colpo di scena con l'entrata trionfale di Hazza che si mette definitivamente, dato che ufficialmente lo sono già, con Sophie. **
Si, dai ora smetto davvero.
Ragazza, sei bravissima, come sempre.
Ti prego, aggiorna PRESTO.
Phuahua un bacio,M.

14/06/12, ore 22:49

E chi cacchio è adesso questo Adam? Dobbiamo picchiare pure lui, eh? D: E poi, ma che è Harry? Sta scherzando, vero? Lo piglio e lo butto giù dalla finestra, non può fare queste stronzate HAHAHAH comunque, il capitolo è bello, mi piace e non dire che è brutto perchè non è vero e.e si ma, jdshferknf Harry AH. Adesso scappo che sto morendo dal sonno, tu aggiorna presto che sono parecchio curiosa v.v Baci, Arianna :*

14/06/12, ore 22:39

Povero Harry çç diciamo che è un pochino insicuro per colpa di Lisa :(
sophie è un tesoro ed Eleanor cerca di consolarla come meglio può :)
Adesso chi è questo Adam? Sono sicura romperà le balle per un pò çç
Louis merita tutta la mia stima :') è un grande!
Alla prossima,
Sara xx

14/06/12, ore 22:03

Harry grande idiota.
Sophie idem.
Ribbeliamoci al loro amore che non vuole essere capito!
No facciamo seriamente ora.
Bellissimo il capitolo :3
Strabello,bellissimo,intrigante,faigo e potrei continuare per ore,ma è meglio se mi fermo qui :3
Continua presto c:

14/06/12, ore 21:42

Spero di aver capito male io o Louis ha letto una frase di un assorbente?
decedo asia hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
mi sto immaginando la scena troppo figa hahahahahahahahahahahahahahahah
capitolo fantastico, e 'sti due non capiscono che sono perfetti per stare insieme çç.
Anyway io ho postato il terzo di Jaitlin, passeresti? c:
onestamente non ricordo se sei già passata a recensire o meno #poverame.
aspetto il seguito gdfhjskcvgbfhdjknvgbfhdjksm.
un bacione #muchlove4asia.

@ciastin lol.

14/06/12, ore 21:41

Prima di tutto ci tenevo a dirti:'E' STUPENDO'
Seconda cosa:'LA STORIA E' STUPENDA'
Terza cosa:'SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE'.

14/06/12, ore 21:12

eccoooooti. :3
ma cos'ha harry al posto del cervello? porca patata lessa.
ti giuro,potrei castrarlo ora come ora,su due piedi.
io gli avevo suggerito di saltare addosso a sophie in biblioteca davanti a tutti,ma gli avevo anche suggertio di rispondere con un bell' 'anche io'.
cioè cavolo,ascolta solo quello che il suo amico delle parti basse vuole sentire.
eccheeeeppalle.
non sa se è innamorato di sophie,però prova delle cose che non ha mai provato con nessun'altra. neanche con lisa,quindi.
se era innamorato di lei,però non provavo ciò che prova con sophie,vuol dire che è innamorato di sophie ancora di più di quanto lo era di lisa.
è facile,sisi. (?)
ma poi louis quanto posso adorarlo? è così semplice,spontaneo,senza peli sulla lingua,coglione e stupido :3
e poi lui e eleonor,aaaaaaaaaaaaw bellini.
sophie e harry dovrebbero prendere esempio da loro.
si,ma cara...ora stò adam o come cavolo si chiama,che cavolo c'entra?
già era troppo complicato prima,senza di lui,mò con lui ancora peggio.
no,aspetta però. ora che ci penso lui potrebbe essere utile. se solo ora arrivasse harry al pub e li vedrebbe insieme,scocca la scintilla.
c'è un'altra lotta,harry viene RI-steso (mi dispiace) e stavolta però fa la cosa giusta e dice a sophie di amarla.
se non lo fa,rifaremo la scena fino a quando non si decide.
è tipo un episodio di zack e cody sul ponte di comando,lol. non sono così fantasiosa da inventare una cosa del genere.
mmm....okay,penso di aver detto tutto.
aggiorna presto eh (:
scusami per l'obrobrio ma è un periodo che scrivo recensioni di shit,ma non potevo non recensire.
alla prossima.
ciaaaao bella. <3

14/06/12, ore 19:57

- Era su uno di quei cosi che, beh, si leggono. – disse, quasi avesse paura di pronunciare il nome.
- Un libro? –
- Sì, quello. – rispose, con la faccia schifata.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
oddeo :'D comunque, come ti ho già detto voglio vedere Eleanor e Louis che si sbaciucchiano sdjgsfisykfsh *--* LOOL
E niente, questa ff è sempre più figa e tu sei figa anche se sei mia madre. ♥♥♥
LOOOL

E niente, scrivi tipo in un modo che efh vasklflasfalòj (?) non so se rendo l'idea.
Ci sentiamo...ora in chat LOL
ti lovvo (?????) ♥

14/06/12, ore 19:56

secondo me il capitolo è perfetto così! cioè scrivi da dio, veramente mi piace il tuo modo di narrare la storia. poi che dire, è sempre più bella ed intrigante! è anche bellissima la parte della chiacchierata sophie eleanor. è veramente bella l'amicizia che sei riuscita a far creare tra le due.
nulla, aggiorna presto che è veramente splendida! un bacio.
a.

13/06/12, ore 20:11

Okay, ci sono rimasta male della rissa. HAHAHAHAHAH
Niall che picchia Harry però è una cosa magnifica, lol.
Harry in questo capitolo mi piace molto, perché è romantico .')

Poi boh, io voto Ashley Benson forevah. (Y) ♥♥♥

13/06/12, ore 15:44

Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere come si comportano da fidanzati ahahah :D
Bravissima come sempre! :)