London's rain.
di sheneedsthem

04/06/12, ore 21:23

Allora Harry e Sophie stanno insieme jbcdfydfgysdgsydugyd e lei dice che si è innamorata *O*
Louis ed Eleanor ehehe :')
Niall da di matto però mi dispiace, ci resta male çç
Comunque mi dispiace tu abbia avuto la varicella ç____ç
Aggiorna presto capitolo bellissimo come al solito! :)
Sara xx

04/06/12, ore 21:23

Ohh ma quanta dolcezza **
E Niall(?) se ne esce così?! Povero ha perso la testa.
Aww *^* scus ama no. Mi interessa dell'irlamdese, ora sono troppo presa da Hazza e Sophiee.
Cavolo quando ho aspettato per vederli assieme! Ne sono soddisfatta!
Adoro questo capitolo. Adoro loro . Adoro te.
Ti prego aggiorna presto. Un bacio,M.

04/06/12, ore 20:13

Ma ciao c:
'La mia ragazza'? Oddio, sono morta anche io quando ha detto così. Harry è dolcissimo *w*
E Niall, ne vogliamo parlare? Povero piccolo ç_ç
Mi dispiace che sta così, non se lo merita. Fagli passare tutto presto. Altrimenti il pugno lo do a te u.u MICA MI DENUNCI PER AVERTI MINACCIATO? D:
Dio, sono stati stupendi tutti e tre, amori *-*
Come immagino Sophie.. Beh, io la immagino alta, magra. Capelli castani, un po' mossi ma non troppo lunghi. Gli occhi anch'essi castani.. e poi..? Boh, questa era l'idea che mi ero fatta di lei. u.u
Più o meno l'opposto delle due ragazze che ci hai mostrato, no? XD
Comuqnue bel capitolo, non vedo l'ora che continui. Spero ti sia rimessa :)
A presto, bella.
Un bacio C:

04/06/12, ore 20:11

eeeeccomi,stavolta puntualissima u.u
questo capitolo è shhdiajdoajpsasjaodskap e poi ancora wenshamaodnjfhtsbakalaaaaalndrevakao...chiaro,no?
sono rimasta un po' sorpresa quando sophie non ricordava niente,però è stato un attiminino ino ino.
si,perchè poi quel bacio di harry...cioè simple but effective. #likeaboss (?)
sono così carini e coccolosi insieme,li ho amati fin dall'inizio.
e poi harry con quel 'la mia fidanzata'. oh per dindirindina. ahsahsadaiodhaohd *-*
mi dispiace per niall,perchè mi fa troppa tenerezza quell'irlandese faigo.
è così dolce e poi lui ama sophie e mi dispiace pensare che ora lui pensi solo che lei l'abbia usato (anche se,diciamocela tutta,è proprio quello che ha fatto).
pensavo che avrebbe reagito alla vista di harry,però addirittura un pugno no.
secondo me in quel momento si sarà sentito dio sceso in terra.
tipo 'oh shit,ho steso harry styles!' AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
okay,la smetto.
*fa la seria*
che mi manca?
ah si,la parte finale.
OH.MAMMA.MIA.
gliel'ha detto.gliel'ha confessato.lui ora lo sa.
lei lo ama e lui ora lo sa.
ora styles non farmi il coglione e rispondile con un bell''anch' 'io sono innamorato di te' e saltatevi addosso in libreria,susu.
okay,ora smonto le tende che stà recensione fa proprio schifo cwc
pardon moi,baby.
ci sentiamo al prossimo capitolo.
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao. <3
la modifica della recensione c'è perchè mi son scordata di commentare come io mi immagini sophie,lol.
non ho un personaggio ben preciso con cui identificarla,seriamente. però se dovrei scegliere una tra le due attrici che tu hai proposto scelgo...ashley benson.
però ora che ci penso sai che anche amanda seyfried ci starebbe benissimo? ashusdhsidiahahsfas *-*
okay,ora me ne vado sul serio,lol.
ari - ciaaaaao. <3
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:15 pm)

04/06/12, ore 19:13

Wohooo, io preferisco Ashley Benson, si, non so perché ma quella ragazza mi piace un sacco! Anche in Pretty Little Liars! Ma questo non ci interessa, passiamo al capitolo! E' bello da far schifo, non ha senso quello che ho detto, ma il capitolo è molto bello HAHAH dai, povero Niall, sai come ci sta di merda?! E' così dolce l'irlandese! E poi, sono curiosa e.e Cosa succedere tra Sophie ed Harry, adesso che lei gli ha confessato di essere innamorata di lui? Devo andare ad una festa, quindi mi dileguo ma tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

04/06/12, ore 17:53

Sophie la ragazza senza volto (?)
Boh io la immagino una tipa castana con gli occhi sfuggenti e chiari che ... qualcosa non so (?)
Se proprio devo scegliere tra due attrici di sopra proposte scelgo la Lively che mi piace di più ùù
Anyway ....
Bello il capitolo *o*
Continua presto c':

04/06/12, ore 17:37

GO GIRL,SPACCA I CULI uù.
dai adesso falli scopare così mi fai contenta gfhdjsk.
SAPPI CHE FACCIO PARTE DEL #TEAMHOPIE NON #TEAMNOPHIE TROLOLOL MI PIACCIONO DI PIU'.
continua presto che domani finisce il mondo lol.
@ciastin c:

04/06/12, ore 17:32

CHE BELLO *----* Io mi immagino...bho,non so spiegare hahahaha continua,continua,continuaaaa...

04/06/12, ore 17:28

bfsedhbfkshdkfbjrehskissdngj Mi piace tantissimo questo capitolo,yo.
Mi piace la storia in generale ma tu questo non lo sai perché è la prima volta che recensisco visto che sono più pigra di un bradipo lol
''- Harry, smettila. Non hai capito un bel niente! Se non la cosa più importante… Devo scrivertelo a caratteri cubitali su uno striscione che poi ti metterò sotto casa? O preferisci dei segnali di fumo? – mi distaccai da lui, gesticolando con le braccia e alzando il volume della voce.
Lui rimase calmissimo, quasi non gli importasse ciò che stessi dicendo. - Sentiamo, cosa dovrei aver capito? -
- Che mi sono innamorata di te! – finii.'' Questa parte è bellissima **
Aggiorna il prima possibile, voglio leggere la reazione di Harry :)

@LoveforEzra

P.s Se hai del tempo da sprecare anche io sto scrivendo una ff. Se ti va passa a dare un'occhiata :)

04/06/12, ore 16:55

- Che mi sono innamorata di te! – finii. *lucrezia vola in cielo* (?)
Lo posso dire che questo capitolo è stupendo? Lo posso dire? Lo dico.
Questo capitolo è stupendo (?) LOOOL
Tu sei ajdsbjvfsdvsvfhyskfjsfskfjbosfj e basta e.e e poi ovviamente c'è la consigliera (?) dei capitoli *tosse* me *tosse* che è una gran figona v.v
e Niente, sei figa la storia è figa e io sono figa (??)

Ci sentiamo...ora. ♥

04/06/12, ore 16:41

rexcytbu *w* Cazzo! Capitolo S T U P E N D O!!!! Povero Niall, un pò lo capisco :( Lo vado a consolare io *w* AHAHAH (sì, nei miei sogni!) Sono senza parole, davvero, non so che dirti a parte il fatto che hai scritto l'ennesima meraviglia:3
Baci e al prossimo aggiornamento <3

02/06/12, ore 19:21

non so se ti sei accorta che mancava la mia recensione,ma ora ci sarà. (?)
sono in un ritardo mostruoso ma avevo il pc dal tecnico e poi la scuola mi aveva presa tantissimo,ma ora è finalmente finita.
SONO LIBERA!
okay,non te ne interesserà niente quindi ora passo al capitolo.
pronta per una recensione schifosa?
iniziamo.
allora...harry lo facevo un po' più intelligente e,invece,niente cwc
mi fa piacere che sophie abbia trovato il coraggio di dirgli tutto,anche se aiutata un po' dall'alcool.
ma quando si è ubriachi si dice sempre la verità,no?
poi harry che la invita alla festa e la lascia da sola?
io l'avrei preso a sprangate immediatemente. ma sei scemo o cosa,tesoro?!
quella becky è odiosa,dio mio. bevuto o meno,non doveva presentarsi come chi non è.
vabbè l'importante è che sophie abbia rivelato uori tutto ciò che sente e che styles l'ha baciata.
porca miseria,mi hanno fatto penare di brutto di stì due. AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
ma poi lou ed eleonor quanto sono carini? *-*
cioè si amano troppo e io voglio assolutamente vederli insieme al più presto.
ma poi è comparso anche zayn! ashidhsifdsodfjsodifjoasdgag
non so se tu sai quanto io ami quel ragazzo,ma te lo dico perchè ogni volta che lui comparirà in qualche capitolo sclererò di brutto.
okay,penso di aver detto tutto (?).
ora me ne ritorno alle mie amate patatine che mi stanno aspettando.
aggiorna presto eh ashidhaishd uù
ciaaaaaaao bella. <3

01/06/12, ore 22:52

my goshhh (?) è troppo skdosa.
ti giuro mi sono innamorata di questa storia, lol.

31/05/12, ore 20:34

No, ok. Posso anche morire felice? okno.
Sul serio è qualcosa di meraviglioso questo capitolo,
come tutta la tua storia del resto (?) ♥
E' supermegaiperultra*chealtroc'è?* haha
ok la smetto e faccio la seria uu
mi è piaciuto e anche se l'hai scritto a mezzanotte e venuto fuori davvero bene.
Sono una fan della tua storia e di Sophie, sia chiaro.
Voglio presto il continuo ajhgsldh ♥

PS se ti va passa a leggere la mia storia.
se non ti va ignora questa parte D:
XOXO. ♥

31/05/12, ore 16:14

Inizio col dirti che mi sono iscritta qui per te, perchè volevo dirti che scrivi molto bene... E' la migliore FF che abbia mai letto. Sei molto brava e, se scrivessi un libro, lo comprerei ahahahah... Ciao! :)