London's rain.
di sheneedsthem

11/06/12, ore 17:33

ho incominciato a leggerlo stamattina, sotto consiglio di una persona, e mi piace da morire sakmdbhasjkmndbhas complimenti davvero, sei molto brava a scrivere! xoxo

11/06/12, ore 16:36

visto che sono troppo furba, non ho recensito hahaha. okay, mi ripiglio!
cosa dire? è kjvarkvbarj, come del resto gli altri capitoli! vorrei il continuo. anche perché ti scasserò finché non lo metterai c: ah, amo sophie, non so perché ma mi stai facendo amare quel personaggio.

09/06/12, ore 00:57

buonsalve anche a te!:D
si, il capitolo mi è piaciuto, tanto, tanto tanto, tanto tanto tanto ok basta. HHAHHA
Shopie io me la sono immaginatabionda, occhi chiari, guance rosse e un fisico normale, e non so perchè ma quando ci sono i pezzi che lei sta in libreria me la immagino con la treccia..bha :)
che dire..vorrei leggere presto la risposta di harry quindi..
aggiorna presto! ;) <3
Cri :) xx

08/06/12, ore 19:53

FINALMENTE HAI CONTINUATO.
quante cose belle succedono in questo capitolo. *--*
comunque io Sophie me la immagino un pò come Ashley Benson, solo coi capelli più castani c:

07/06/12, ore 14:31

Okay, io non sono molto brava ad esprimere la mia ammirazione per qualcosa, ma ci proverò.
TU.SEI.UN.GENIO.
Aw, io adoro come scrivi, poi vabbè, la storia è stupenda! Anche se Niall in questo capitolo è stato un po' violento, lol.
Ho letto tutti e dodici i capitoli in un giorno senza mai fermarmi dhgfrueidgnabfoaj
Ah, poi io sono @grandesavedme, quella di twitter che ti ha fatto i complimenti lol.

- alessandra.

07/06/12, ore 02:15

ti ho mai detto che amo questa fan fiction?
non credo, ma adesso te lo dico perchè lo devi sapere.
amo questa fan fiction.
come è la trama, e tutto.
anche se harry in diversi capitoli non mi è piaciuto, ahah.
ma passiamo a questo di capitolo e ti dico che
ci son rimasta male che niall abbia colpito harry, ma c'est la vie
e niall ama sophie mentre lei non ricambia perchè vuole quella testa riccia di harry.
e poooi, finalmente sophie ha dichiarato di essere innamorata di harry, mamma mia uibrupioretgpert.
scusami per la brutta recensione, ma è tardissimo e invece di andare a dormire sto qui
a recensire la storia, ahah. çç
boh, detto questo spero continui presto.
un bacio, marti.

05/06/12, ore 22:48

QUESTA FFè SEMPLICEMENTE F A N T A S T I C A ! è QUALCOSA DI M A G N I F I C O ! CAVOLO LA AMO! OGNI CAPITO è PIU BELLO DELLALTRO! POI ADORO HARRY E SOPHY INSIEME... SONO TROPPO CARINI E COCCOLOSI ^____^^
SENTI NONNSO CHE ATRO DIRTI... CONTINUALAAAAAA

05/06/12, ore 21:37

grazie - come sempre - per il messaggio su efp, cara. <3
ho letto ieri quando me lo hai detto solo che non ho potuto recensire, anche perchè stavo crollando dal sonno. (lo so che me l'hai inviato di pomeriggio, ma io l'ho letto che erano già le 11 di sera, quindi shh)
sarò rapida oggi perchè ho altre cose da fare, scusami.
anyway, amo harry sempre di più ahahaha che caro che è. non ha approfittato della situazione per farsi sophie, bravo ragazzo, vedo che fa progressi!
lei doveva dire che lo amava, non fermarsi al 'ti..' e poi dkhfjkfhfjkfhkjfhjkshfjkahsdkja
poi niall era un pò convinto eh.. e poi il pugno omg povero styles
la fine mi ha fatto gasare molto, anche se odio questi finali dove mi lasci nell'aria!
devo.
harry.
subito.
claro?
la smetto ahahahaha
visto che il prossimo capitolo hai già iniziato a scriverlo.. beh si.. che ne dici di postare prima? eh? *-*
e mi dispiace che tu abbia preso la varicella.. vabbè l'importante è che ora stai bene.
posta presto pleaaase
un bacio uu
@biebzismyhero

05/06/12, ore 18:46

kjhghjhfgvbnmjk.
mi piace, mi piace, mi piace kjfjkgjdk.
sono troppo carini harry e sophie, dio!
e zayn mi sta già simpatico (?).
e niall è fantastico ahahah c:
non vedo l'ora di leggere il continuooo! uù
love,
andreah.

05/06/12, ore 16:19

awww, questo capitolo mi piace veramente tantissimo forse è quello che mi piace di più di tutti fino ad ora *---*
mi dispiace davvero tanto per niall, però preferisco che sophie stia con harry mi piacciono molto di più loro due asdjas
oh, sono troppo curiosa di sapere come reagirà harry dopo questo finale, anche se avendo letto i capitoli narrati da lui mi aspetto solo cose belle e felici c:
io come sophie ci vedrei bene anche dianna agron, ma delle due che hai detto penso che la benson sia quella che si avvicina di più a sophie ma come hai detto tu ognuno ha la sua immaginazione.
senza dubbio leggerò il prossimo capitolo :)

05/06/12, ore 15:10

ehi!
La tua storia mi piace un casino.
Sei bravissima!
Mi prende un casino e aspetto sempre con ansia il capitolo successivo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Sei bravavavavavavava.
Sei bravissima, davvero.
troppo.
Vabbeeene ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao.
Ah, no.
Ti andrebbe di passare dalla mia ff? Di una ne ho scritto solo il prologo, e poi ce n'è un'altra.
Vedi un pò te, mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

05/06/12, ore 10:15

favoloso come sempre. questo Niall aggressivo? non l'avevo mai visto, ma diamine! mi piace un sacco!!
Adoro la storia sempre di più. te lo dico ogni volta, ma è la verità!
aggiorna presto, mi raccomando! Se hai voglia e tempo passa anche dalla mia "You stole my heart with just one look, girl."
Un bacio :)

05/06/12, ore 09:21

Oddio è fantastico! Ti giuro che sono giorni che aspetto questo capitolo! <3 Sei fenomenale! Continua così perchè scrivi adoenehdjsianddjhdislalanandjsidjd *-* Continua presto ti preeeeegooo! Teniamoci in contatto, spero che la mia storia possa venire bene quanto la tua! xx

05/06/12, ore 00:11

Che bel capitolo, davveero. Mi piace tanto il mondo in cui stai andando avanti con la storia :33
Continua, gyuknbgh.

04/06/12, ore 23:39

bene, dopo aver letto una volta il capitolo tanto aspettato, inizia la parte in cui comincio a rileggermelo 43256789 volte, fino allo sfinimento. ahahahahah amo sta ff, giuro sndbhajskmnjk.
aspetto ansiosamente il 13*w* xx