London's rain.
di sheneedsthem

06/03/12, ore 18:40

*dan dan dan arriva la tizia delle recensioni strambe*
SMETTILA, MENTE MALATA DI MERDA e.e
Comunque, mi è piaciuto come sempre. nayhdetfd.

Amavo i sorrisi della gente, tutti in generale. Nella mia vita, ne avrò visti migliaia, uno più bello dell’altro, per caratteristiche diverse, ma il suo aveva quel non-so-che di ammaliante e attraente. Sarei rimasto a fissarla per ore intere, senza mai stancarmi.

aww. mi piace un sacco questo periodo, non so perché. lol. voglio il prossimo (':
cià.
kareanin.

06/03/12, ore 18:31

Giuro che mi è piaciuto tantissimo.. Povero Louis,ci è rimasto male,ma si è ripreso subito a quanto sembra.. Comunque Harry e Sophie sono tanto carini,voglio di più:)

06/03/12, ore 18:17

aaaaaaah finalmente hanno scoperto che a entrambi piace la stessa ragazza, è dolce che Louis mente per veder sorridere l'amico C:
mi piace e detto questo non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, un bacio (:

06/03/12, ore 18:17

UCRTGCMICTUMUCTGMCTGMCYOCGE cacchio harry non mi puoi cadere così, devi baciarla, anche perchè lei è cotta.
se te lo stai chiedendo, si sto parlando con i personaggi della storia HAHAHAH
Comunque, diventi più brava ogni capitolo che passa, perchè io no ? cwc
brava brava e ancora brava , aggiorna al più presto
un bacione Alessandra :)

06/03/12, ore 17:55

mi è piaciuto molto questo capitolo e non provare a dire-pensare che fa schifo, perchè è bellissima la storia :'D continua così! non vedo l'ora del prossimo capitolo uiiiiii (?)

06/03/12, ore 17:43

Che cuccioliii! :3 Come potevo non scrivere niente eh e.e Mi piace tantissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u <3

06/03/12, ore 17:19

te l'ho già detto che amo questa storia?
bhè, anche se fosse te lo ripeto:
LA TUA STORIA E' QUALCOSA DI CHDJKSFHAE (?)
continua presto, e sappi che questo capitolo non fa schifo uù

Crystel x

06/03/12, ore 16:30

OMG! non l'avevo mai letta, e i 5 capitoli li ho divorati! Scrivi davvero benissimo, non vedo l'ora di leggere il sesto, lo aspetto con ansia. Quando Harry e Lou parlavano, stavo morendo! sei fantastica! Complimentii! :D

06/03/12, ore 16:27

OHHHHHH mi piace!! sul serio, continua presto perchè sono curiosissima ;)
baci baci, grazie per la recensione! :33
-Roby

06/03/12, ore 16:21

oh gosh, ma harry è tenerissimo fhbxhuajqjc.
aspettavo con ansia sto capitolo, yeep.
bello, davvero, mi piace taaaaaaaanto uù.
aspetto il seguito, dfhnseuif.
scrivi stupendamente, giuro.
avvisami su twittah quando aggiorni uù.
xx, ari. c:

06/03/12, ore 16:20

No, ma cioè, che capitolo stupendo è?
Non so io.
Adesso non venirmi a dire che non è vero, perchè io la tua fan fiction la seguo dall'inizio e è sempre più bella, capitolo dopo capitolo.
Grazie, sul serio tesoro.
#MuchLove ,
Lolly

06/03/12, ore 16:03

tranquilla ahahaha su efp ricevo un messaggio ogni morte di papa e li guardo sempre, quindi se mi avvisi da lì che hai postato non ha importanza! basta che lo fai ahahahaha c: << non è la cosa più tenera del mondo? oddjdsafhjkasdhfjkjsadhfjkasd
oh uè aspetta! harry non si ricorda che l'ha baciata perché è ubriaco? ti prego non dirmi che il bacio se lo è immaginato perché spacco tutto ahahaha mi crollerebbe un mito cè
'faccino dolce ottieni-tutto' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
per il resto il capitolo è bellissimo sjdfhjsk la parte di Louis e Harry mi ha fatto morire lol
il prossimo postalo presto perché tutta quest'attesa mi deprime... l'altro giorno ho letto un tuo tweet sulla timeline e ti volevo chiedere quandi postavi però mi sembrava scortese e poi pensavo di rompere le palle quindi ho evitato :3
vabbè, nulla :) tutto qua lololol sono felice che la mia risata sia contagiosa anche tramite pc HAHAHAHAHAHAHAAHHAH
ciao bellaaaa
@biebzismyhero

06/03/12, ore 15:34

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao c:
Sono sempre io che rompo le palle uu lol
Aluur, il capitolo è bellissimo come sempre hfbgjdfg e mi piace anche il fatto che stia per cominciare una storia anche con Louis :3
Harry è dolcissimo, tanto tanto tanto (?) hgfjdgfhueyi
Non vedo l'ora del continuo, che DEVI postare PRESTISSIMO, ci conto ;) ♥
Un bacio, Chiara ( @wohjbieber) :D

06/03/12, ore 15:22

hkadbaskdbskdfjs *wwwwwww*
Chaccarini Louis e l'amica *O*
Ovviamente io già so tutto, grazie ai tuoi bei spiattellamenti in chat. <3
Voglio il prossimo e basta è.é
Sbrigate, bella de mammeta. ♥
senza amore, la tua BFF!!1!!!!!111!!1+1=2 LOOOOOL ♥

28/02/12, ore 15:14

Okay, dopo il bacio la mia faccia era un misto tra la faccia di un cucciolo e di una che è soddisfatta di aver menato quello che le sta sul cazzo (?) coooomunque la storia è fadshgfsadhjgfd, davvero bellissima e da ora la seguirò sempre. :33
troppo forte la scena di Niall LOL