London's rain.
di sheneedsthem

14/05/12, ore 20:45

Fantastica come sempre! Adoro questo capitolo, finalmente hanno fatto 'pace' . *u*
Non posso proprio lamentarmi di nulla dato che hai scritto alla perfezione **
Awwr cwc ma Harry che aspetti (?) baciala!
mi piacciono troppo insieme è.è
Bene, aggiorna presto.
-Love, M. xxx

14/05/12, ore 19:41

Appoggiò il suo corpo al mio, potevo chiaramente sentire il battito del suo cuore, eravamo vicini quasi quanto lo eravamo nel bacio che ci demmo al cinema.
- Scusami, devo prendere una cosa… - fece una pausa guardandomi negli occhi, poi si staccò e si spostò leggermente più a sinistra, - qui. – concluse poi.
Avevo davvero pensato, o meglio, sperato, anche solo per un secondo, che avesse avuto voglia di baciarmi e farmi capire che gli interessassi un po’. Ma, evidentemente, mi sbagliavo.

Amo questa storia e la ritengo una delle migliori in assoluto
Questo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi è meglio di come me lo immaginavo!!
Mi piacerebbe davvero sapere da cosa prendi l'ispirazione e come si fa ad avere tante recensioni??C'è un segreto?!Sei libera di non rispondermi se non ti va..
Ancora tanti complimenti ragazza;si vede che scrivi col cuore..
much love:))

14/05/12, ore 19:40

Bello Bello Bello. :3
Davvero figo, almeno quei due hanno fatto "pace" finalmente. :)
comunque aggiorna preeeestissimo e sappi che nei punti di vista sei riuscita a scriverli davvero bene, quindi sssssh! :))
Ancora un altro ottimo capitolo,
bacioni Sara xx

14/05/12, ore 19:38

Ma che bello *-*
Spero tanto che Harry le fa capire che gli interessa, eh!
Aggiorna, aggiorna che non vedo l'ora! ;)

14/05/12, ore 19:24

Tu scrivi decisamente troppo bene cavolo! Sei davvero bravissima ed adoro la storia e sophie e naturalmente Harry e Louis <3 ti giuro che mi sono immaginata la scena della doccia *-* Se ti va passa ogni tanto dalla mia, mi farebbe davvero piacere, anzi sarebbe un onore ricevere una tua recensione! Continuala presto! Ti prego :D Baci, XX

14/05/12, ore 19:00

Aaaaaww *---* è bellissimo questo capitolo <3
Questa parte è da brividi, l'ho amata troppo fgudghfg:
- Ho capito, me ne vado. – in assenza di risposte, infilò il libro nella borsa e si alzò distrattamente. Poi, senza nemmeno guardarmi in faccia, si diresse verso l’uscita a passo spedito.
- No, aspetta! – urlai, alzandomi di scatto in piedi. Lei si bloccò improvvisamente e rimase di schiena. - Possiamo condividere una panchina senza ucciderci, no? – proposi poi. Lei si girò e mi venne incontro sorridente.
Dimenticai tutto ciò che era successo quella notte con Summer, o Sam, o come cazzo si chiamava, e la mattina stessa con Louis. Avevo cambiato completamente umore, ero semplicemente felice di vederla e mi resi conto che accanto a lei stavo bene.

e poi anche questa:
Ad un certo punto, vidi che s’incamminava verso di me. Non sapevo se fosse per dirmi di fare meno silenzio ed essere meno imbranata, o cacciarmi via perché gli davo fastidio, o ancora, nel caso più assurdo e fantasioso, baciarmi come nei film.

anche se ci sono rimasta male perchè mi aspettavo un bacio uu
comunque dimmi che accadrà qualcosa di bellissimo e che soprattutto aggiornerai presto perchè voglio leggere il prossimo, sono molto curiosa! fhghjghjhk
Sei bravissima! <3

14/05/12, ore 18:32

Sei troppo brava, e non negarlo perchè non puoi (?)
Clap claaaaaaaaap!!
Continua, te lo ordino!
Baci baciosi, Medea

14/05/12, ore 18:12

Ciaaaaao bellissima **
Innanzitutto ti ringrazio per avermi detto che avevi aggiornato perchè altrimenti chissà quando lo avrei letto tra tutti gli impegni che ho,scuola e problemi personali che ho.. ma che te lo dico a fare (?) tanto non ti interessa, babbè. A volte mi sfogo con gli sconosciuti ahah v.v Comuuunque posso dirti una cosa? Oh, certo anche due (?) #sisonopazza, è la mia natura non ci posso fare niente :') tornando a noi ti volevo dire che ne valsa la pena aspettare sai? Il capitolo è jhdgafggdsfhd, e credimi non esagero. Forse dovrei farlo perchè è stupefacente,mi piace taaantissimo **
Sinceramente? Io non pensavo la baciasse, era troppo scontato u.u

Babbene, io mi dileguo a leggere un bel libro, ciaaao splendore. xx (:

14/05/12, ore 16:12

Hello!!Questa è la prima recensione in assoluto che lascio ad una tua storia perciò abbi pietà di me..
Volevo farti davvero i complimenti,questa storia è molto coinvolgente e simpatica!!
Adoro Sophie e Harry sin dal primo capitolo,mi è piaciuto il modo in cui si sono conosciuti!!
Louis lo descrivi in modo troppo carino,un pò come me lo sono sempre immaginata:))
Spero tu pubblichi presto il nuovo capitolo perchè non sto già più nella pelle<3
Ps: Spero su quella panchina ci sia Sophie.
much love

09/05/12, ore 13:38

Aww ** ho letto tutti i capitoli oraaa **
Cazzo quanto sopno belli! E quanto sei brava Tuu!
Ragazza mi piaci da impazzire.
Bene la storia mi piace, il fatto che si siano conosciuti per caso e che sia stato questo colpo di fulmine mi elettrizza.
Si Harry è stato esagerato a prenderla così ma anche lei non ci ha fatto una bella figura ee
Inoltre Niall mio fa morire c': è cosìì tenero
E poi ci sono Eleanor e Louis, che sono dolci!
Eleanor mi sta simoatica anche se in certi momenti mi sembra un po' invadente cc
Sophie invece la adoro!
Continuerò a seguirti, mi raccomando aggiorna presto.
Un bacio, M.

07/05/12, ore 18:40

fdjkangjf, davvero non ho critiche per la tua storia, è una delle mie preferite, e anche se non si vede perchè non recensisco mai, sappi davvero che l'adoro e che ogni giorno controllo se c'è il continuo. ♥

05/05/12, ore 17:39

e uno,due,tre...styles sei un coglione!
speravo che non facesse ciò che pensavo e,invece,ecca là.
comunque stà samantha si è illusa un pochettino. ha indossato la sua camicia,gli ha lasciato il numero.
no,ma dico...sei davvero convinta che lui ti richiemerà? AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
il personaggio di louis mi piace troppo in questa ff.
è un cretino,ma serio e deciso nello stesso tempo.
adoro il modo in cui cerca di far ragionare harry e il modo in cui gli fa dire cose che,probabilmente,non avrebbe mai ammesso.
è ovvio che lui ami sophie,cavolo.
altrimenti non si sarebbe ubriacato per colpa sua e non avrebbe ripetuto il suo nome continuamente.
poi anche il destino è favorevole. (?)
ha preso un autobus a caso che l'ha portato a 'green park'. ha scelto una panchina a caso per sedersi. e chi trova?
SOPHIE!
o almeno spero sia lei.
posta presto che ora devo assolutamente sapere che si dicono.
ciaaaaaao bella. <3

05/05/12, ore 14:45

Shaaaaaao, bellissima :')
Oggi ho letto la tua storia e posso dirlo? Mi piace, mi piace, mi piace ma tanto, tanto :3 Per fortuna che l'ho trovata e l'ho letta, comunque tornando a noi volevo dirti che è una storia fantastica, mi attira molto e spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè lo aspetto con ansia. E' davvero splendida la storia *-*

p.s mi sa che la persona seduta sulla panchina è Sophie (?) sto sbagliando, bha, chissà! Lo scoprirò presto :3

03/05/12, ore 21:11

Ma dico io, ti fa schifo leggertelo a casa tua? No, ovviamente devi occupare un posto pubblico, urtando le palle a me.
Okay, non sai quanto ho amato quest'utilma parte mi stavo scompisciando dalle risate HAHAHAHAHAHAHHA
Comunque mi dispiace che Harry abbia 'discusso' con Lou, ma ha fatto bene a cacciarlo da casa! gfdigf :')
Spero solo che la ragazza che stà leggendo il libro sia Sophie e che si chiariscano al più presto uu
Posta presto, perchè sei bravissima, davvero :')

03/05/12, ore 17:16

non mi puoi finire il capitolo così! ora voglio che continui e conutinui subito! è un ordine (?) scherzi apparte è una fanfiction meravigliosa! baci