London's rain.
di sheneedsthem

24/02/12, ore 22:31

L'ho letto tutto d'un fiato e me ne sono innamorata *w* Sei bravissima! Davvero e questa storia è a dir poco F A V O L O S A u.u <3

24/02/12, ore 21:19

ma brava la ragazza della biblioteca AHAHHAHAH e_e
dai dai dai continua perché io devo sapere, porca banana floscia di styles (?)
voglio il continuo. ora. adesso. oasdjfg
au revoir,
ana xx

24/02/12, ore 20:40

continua <3
per me è perfetta, punto.

24/02/12, ore 20:03

kjhgfdfghjkhvcfhjkjhgcvhjhvc ma che meraviglia *--* ma questo styles mi piace uu davvero bellissima,continuala al più presto.
baci xx

24/02/12, ore 18:03

aaaaaaah ghfjdksl mi piace ogni capitolo di più.
bello bello bello fhdjakifcif.
sei bravissima porcammerda.
continua *çç*
ari x

24/02/12, ore 15:42

ooohh secondo me la storia è dolcissima *u* chissà cosa succederà con la stalker (?) secondo me è raccontata molto bene e la fine di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo :') continua così! :D

24/02/12, ore 14:37

- Che figata, i gemelli parlano all’unisono. –

AHHAHAHAAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH STO SCHIATTANDO. AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHA

Tornando serie, mi piace davvero molto e finalmente..... SI SONO BACIATI. OH SI. ORA SI ENTRA NEL VERO DELLA STORIA ALSJFDLASDJLASJDLòASJDJADSSALD
*Saltella*

Al prossimo capitolo :) Un bacione x

24/02/12, ore 14:23

Sono @baby_1_Direction e come promesso l'ho letta.. è strabiliante,fantastica,fenomenale,stupenda,ecc. hai capito,no? Cioè non mi sarei aspettata Niall ubriaco e il bacio di Harry soprattutto.. è stato bellissimo.. Comunque devi assolutamente continuare al più presto,perchè voglio sapere il segiuto:D vabè non disturbo più.. tanti baci.. ciaooo

24/02/12, ore 11:14

Ho letto tutti capitoli e devo dire che mi piace! Si.. hai un modo di scrivere che mi piace molto :D
Se ti va passa anche da me :) un bacio xx

23/02/12, ore 23:31

Oh santa madre! Cioè, ma che capitolo asdfghjklk è?
Ti giuro, la scena di harry che la bacia l'avrò riletta 123456789 volte!
Scusa se recensisco tardi ma ho avuto dei problemi... anyway, i love u. AHAHAH much love, Lolly

23/02/12, ore 22:27

OH. MADONNA. MIA. SKJANKWN *WWWWWWWW*
Harry, ma suvvia, la baci già? -.- ok, si può fare. Dai dai, adesso Harry e Louis che faranno con Sophie? :O
CONTINUA PRESTO, BELLISSIMA FF GIA' ORA *-----*

23/02/12, ore 22:17

Scrivi da Dio ragazza, sei una meraviglia.

Davvero, mi vergogno di non aver trovato questa ff prima perché è davvero una meraviglia.

sono senza parole, letteralmente. tralasciando il fatto che scrivi veramente molto bene e questo è un davvero bel punto a tuo favore ma anche la storia è intrigante. La pioggia, il libro, il tormento di entrambi i ragazzi che finiscono per incontrarsi al ristorante uno in compagnia di una collega sconosciuta e l'altra di un amico completamente ubriaco.

ti ringrazio per avermi diciamo, in qualche modo segnalato la tua storia perché sei veramente molto brava.
Ti ho inserita tra le storie preferite, e non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo :)

ancora complimenti.

23/02/12, ore 21:56

aaaah che bel 'episodio' aw asjdkasdhk :D:D che teneri loro ahahah <3
per favore non farmi aspettare 100 anni per il prossimo come sei abituata tu uu

sciao belaaaaaaaa. :D

23/02/12, ore 21:16

heiiiiii, ECCOMI QUI BVJSDN
ho letto questi 4 capitoli come un lampo, perchè sono meravigliosi!
Scrivi benissimo, la lettura è molto scorrevole ma ben dettagliata e beh, adoro la trama della storia bvljsdbl *---*
Il finale è stupppendo uu
comunque ora scappo (?), aggiorna presto, ti preego c:
baci, marta.

23/02/12, ore 20:55

sono passata e anche se non posso scrivere tanto perchè vado di fretta questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi piace tanto come scrivi! *cc* (e poi c'è anche Fallen asdkjfskjerkfr)
ora non faccio in tempo a leggere gli altri, ma questi giorni vado avanti! :)