London's rain.
di sheneedsthem

21/06/12, ore 23:46

oddio, eccomi qui.
scusa per l'enorme ritardo, ma il messaggio l'avevo letto, soltanto che dimenticavo sempre di recensire ahahah.
ho una memoria di merda, lo so. çç
ma adesso bando alle mie storie (che non ti interessa nulla, ahah) e parlo del capitolo.
harry è un coglione (ma detto questo, lo amo lo stesso ahah) perchè lei ama sophie, però è
stato così cretino da non dirglielo. cosa faceva se diceva 'anch'io, sophie?' lo uccidevano? gli tagliavano i capelli? NO.
sto sclerando, lo so, scusami ibolrtgsanjs.
e poi quant'è saggio louis? oh bravo ragazzo, che mi mette sulla dritta strada quel cretino del suo migliore amico ahahah.
e no, tu non puoi lasciarmi con questo adam, che mi sta già altamente sulle palle, e mi finisci il capitolo così.
però già mi immagino un harry che salva la situazione, oppure che sto adam alias pazzo stalker demente la baci ed harry li vede e ci resta male.
mhm, pochi film mentali mi dicono, ahahaha.
detto questo, io esigo leggere il prossimo, quindi bella, posta presto.
un bacio, marti. <3

20/06/12, ore 19:33

i'm so sorry ç__ç
l'avevo letto ma avevo dimenticato di recensire, perdonaaaami!
comunque prima ero _liamseyes (forse ti ricordi) ho cambiato nickname, questo mi piace di più lol
questa entrata di adam mi preoccupa.. succederà qualcosa con lui e harreh? *lo scopriremo nella prossima puntata*
vabè, ahahah bel capitolo, come sempre <3

19/06/12, ore 12:57

La mia amica mi ha detto che questa FF é stupenda e mi ha chiesto di leggerla e adesso che ho un po‘ di tempo libero lo farò.adesso dovrò iniziare dal primo capitolo ahah :)

18/06/12, ore 23:23

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro.. dimmi che Harry ama Sophie.. cioè non puoi farmi rimanere con il fiato sospeso ancora per molto.. lei è troppo cara e lui pura ma deve amarla cazzo( evviva la finezza)!! Quindi ti prego aggiorna presto perchè devo sapere se anche Harry la ama.. cioè io so che lui la ama ma non c' ha palle di ammetterlo con se stesso cazzarola!! Ok taccio.. aggiorna presto please.. se ti va, senza impegno chiaramente, passeresti a leggere la mia storia per farmi sapere cosa ne pensi? un bacio.. a presto <3

18/06/12, ore 20:07

Ma no, pensavo fosse Harry alla festa ç_ç
Ora questo che vuole? Lasciala in pace, bastardo AHAH
Harry, Harry, Harry.. sei dolcissimo bello di mamma *w*
Tutta quella confusione non ti fa bene, devi rilassarti. No, aspetta. FILA SUBITO IN CAMERA TUA! Come ti sei permesso di far soffrire Sophie? Perchè non gliel'hai detto quel ti amo? E dai, lo sappiamo tutti che la ami.. quindi, non trovare scuse. Hai solo paura, Harry il fifone Styles, hai preso tutto da tuo padre (?).
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
E tu Eleonor? Come ti permetti di parlare così di mio figlio?!?
Ti perdono solo perchè sei la migliore amica della mia futura nuora, altrimenti...

Beh, ormai l'hai capito anche tu. La testa poco mi aiuta, quindi.. Ti abbandono ;)
Bellissima storia, continua presto.
Un bacio c:

18/06/12, ore 14:40

oh, ma quante nuove conoscenze in questo capitolo.
e dopo aver conosciuto tutte le ex di harry, almeno uno di sophie dovevamo conoscerlo ovviamente uu
certo che harry è proprio un coglione e in questo caso sono d'accordo con eleanor, insomma prima sembra così innamorato e poi lei gli dice che lo ama e lui fa scena muta? no, styles questo non si fa uu
è inutile che continuo a dirti che sei brava, tanto te l'ho già detto 471682543 volte. Chiedo scusa per il ritardo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni, nel prossimo capitolo cercherò di essere puntuale c:

18/06/12, ore 14:26

Più la storia la continua più mi ci appasiono.. E' davvero bella ùù:)
Harry e Sop sono destinati a stare insieme.
DEVONO stare insieme,però tutti sti avvenimenti indesiderati sono ok!!
Ahaha ok non so proprio che dire.
Non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo eh!?
Ciao bellaaa--

17/06/12, ore 18:05

Eleanor fa Harry più stronzo di quel che è. ç_ç porello, mi fa quasi pena da questo punto di vista AHAHAH
Louis che comincia a leggere per lei è la cosa più dolcerrima di tutta la FF. assolutamente. *piange commossa* :')
E poi, cos'altro dire? MMMH Sophie che risponde così ad Adam è fantastica fdkjghdfgf MUAHAUAHUAH

Poi boh, alla prossima. uu
♥♥♥

16/06/12, ore 21:17

bello :') mi piace tanto anche l'amicizia tra eleanor e sophie. e poi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con questa new entry (?) ,adam. lol. ahahah che brava che sei a scrivere, sul serio! a presto c:

16/06/12, ore 14:05

lalalaaaa, si sono io. (':
beh, che dire, ho letto soltanto l'ultimo capitolo, ma me ne sono completamente innamorata!
è scritto stra bene e la storia mi incuriosisce una sacco.
ora vado a leggere tutti e dodici gli altri capitoli, per capire di più e per innamorarmene ancora di più, anche se 'i can't love it more than this'.
ok, basta, se ti va passa a dare un'acchiatina dall mia 'we were born to die'. (:
a presto, baci. xx

15/06/12, ore 19:15

ASIAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAH
" - E da quando tu leggi un libro? – gli chiesi e scoppiai a ridere, non credendo a ciò che stesse dicendo.
- Da quando esco con Eleanor. Volevo fare colpo e dire qualcosa di intelligente. – ammise, vergognandosene.
- Tu il colpo l’hai preso in testa e non riusciresti a dire qualcosa d’intelligente nemmeno sotto tortura. – risi.
- Grazie, sei proprio di conforto. -
- Veramente il conforto serviva a me. -
- Beh? Te l’ho dato. – si alzò e mi diede una pacca sulla spalla, sparendo nel corridoio. "
Ti prego, sembriamo io e te quando parliamo, non so se mi spiego ahahahah
coooomunque ... vedi di postare prestissimo perchè io non posso stare con l'ansia fino al prossimo capitolo e se non lo farai .. beh, l'ira delle 's' di Ornella si riverserà su di te. (?)
ok, sto cominciando a delirare pesantemente, quindi .. scappo. (a londra, magari :'))
un, due, tre .. stella! puff! ♥

15/06/12, ore 15:37

cciao, i'm back(?).
il capitolo è stupendo come sempre, solo che... no, ora ci si mette in mezzo pure sto tizio, che palle çç.
AHAHAHAH lol.
sul serio, questa storia mi piace tantissimo, e non vedo l'ora che continui asdenfjsk uu.
un bacio,

- alessandra.

15/06/12, ore 15:15

hola o:
sono di nuovo qua, lol.
ora ci si mette pure sto tizio, ma no çwç
però mi ci sto appassionando, seriously.
e poi harreh, ma dio, che rincoglionito çwç
invece louis ed eleanor sono stupendi.
okay, after that, aggiorna presto, caraaa!
luv,
andreah.

15/06/12, ore 12:59

a me convince molto invece ahaha tranquilla, è veramente bello! mi piacciono un sacco poi i dialoghi fra louis e harry smdbhyasujk anche se mi aspettavo ci fosse harry in quel locale, e invece sto Adam,mm sono curiosa di sapere come va a finire ahah complimenti ancora e a presto c':

15/06/12, ore 12:32

stupendo, come tutti gli  altri, ovviamente uu
si sa che Harry la ama (se no che senso avrebbe scrivere una ff basata su loro due? HAHAHA) però lasciamogli tutto il tempo che vuole.
Adam può benissimo alzare il culo e andarasene da questa storia, perchè può fare solo casini, qui çç
posta presto in seguito, è vero, è estate e potresti recensire prima, no? ho una voglia assurda di leggere il continuo c:

scrivi meravigliosamente, il caso è chiuso. HAHAHAHAHA
a presto:)