London's rain.
di sheneedsthem

09/07/12, ore 22:48

minchia ci sono rimasta troppo male cwc comunque i capitoli sono sempre fantastici, ti giuro. stavo quasi per scoppiare in lacrime quando hanno parlato del bacio çç comunque è skodskopdaskdoa

09/07/12, ore 22:36

Tornai indietro e, con molta nonchalance, baciai Harry.
TI GIURO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA skopdkap dovevi vedere la mia espressione quando ho letto quella frase, ero tutta gasata hahah aksdokaspdakdaspodkaskdoas loool

09/07/12, ore 22:21

SCHIFO? SCUSA HAI DETTO SCHIFO? CIOE' MAPERCHE' DICI COSI'? E' troppo askdasokdoaspkdaspokdaskdoaskdskdkaspdasd ti giuro devi scrivere un libro askpodkaspa.  non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sakdoskdoaspkda.

09/07/12, ore 22:09

oddio sakdoskdoaspdoaskda ti prego anche il bacio? *--* tu vuoi farmi morire allora haha. quando ho scoperto che era louis non sai come ho reagito askdoksaodaspdakda

09/07/12, ore 16:21

mio dio scrivi benissimo davvero. Vai così Sophie, sei un fottuto genio! Hahahaa comunque amo la tua storia, amo la tua storia, amo la tua storia. ti giuro devi scrivere un libro. skdoaskdpoasda *--*

09/07/12, ore 16:09

oddio ma io ti sposo askdokas. hahaha scrivi benissimo *--*  skdopaidapifaposuirpoajkspojdapojsaer (?) occhei, amo questa storia.

08/07/12, ore 17:39

davvero, davvero bello
ormai mi mancano le parole non s più che dirti per quanto mi piacciono i tuoi capitoli.
posso solo dire che spero continuerai presto!
baci <3 Cri :) xx

08/07/12, ore 14:04

awwww, ma che carini!
proprio belli, si, bellissimi fjkehf
continua presto, davvero fkj *w*

08/07/12, ore 00:02

oddio mkdsnbhmnbsdhajs innanzitutto scusami se non ho commentato il capitolo precedente ma sono riuscita a leggerli solo ora, e sono veramente stupendi, non fanno schifo come dici te D: lol.
l'ultima parte di questo capitolo mi piace un casino, ovviamente smandbhsajkmnbdhsaj finalmente gliel'ha detto c': spero di leggere presto il 16° capitolo :) xx

07/07/12, ore 14:14

Hello girl! Riesco solo adesso a leggere il nuovo capitolo perchè sono molto impegnata.. Anyway i am here! Questo capitolo è STUPENDO!!! Lo adoro davvero perchè è così dolce e non avresti potuto scriverlo meglio :) sono così dolci *ha gli occhi a cuoricino* ti adoro aggiorna presto bacio <3

06/07/12, ore 13:15

eieiei bellezza c:

ricapitolando tutto ciò che ho da dire:
-amo questa fan fiction, è assolutamente una delle migliori e sopratutto serie che abbia mai letto fino ad ora, poi tu scrivi meravigliosamente, si capisce perfettamente i sentimenti dei personaggi e cosa provano in determinati momenti, ed è questo che forse mi ha colpito di più *cc*
-finalmente una ff in cui harry non fa la parte del solito 'puttaniere' in cui cambia una ragazza dopo l'altra ogni notte, ormai ero quasi stufa di leggere storie su storie in cui il nostro ricciolino interpretava sempre questa parte, io credo che poi in fondo il ruolo che abbia qui gli si addice davvero di più, perchè in fondo è un ragazzo dolcissimo.
-ah mi raccomando, non smettere mai di scrivere perchè ripeto che sei bravissima, non devi sminuirti dicendo che non ti piacciono i tuoi capitoli perchè io lo trovo uno più bello dell'altro, abbi un pò di autostima baby uu

bene, ora mi dileguo, ciao bella, posta presto!
Mary. <3

06/07/12, ore 12:21

E' uno dei capitoli che preferisco, se non il migliore.
Gli ha detto ti amo, ommioddio.
*-*
Io abito vicino a Bologna, ma non sono una beliebers, ahaha.
Sono così felice per te!
Un bacio, al prossimo capitolo! <3

06/07/12, ore 09:33

credo sia uno dei tuoi capitoli più belli, davvero. è stupendo, è dolcissimo.
la parte finale mi ha fatta commuovere e poi quella canzone è una cosa favolosa, ho i brividi ogni volta che la sento.
Bravissima, davvero.
Vai al concerto?! sono felice per te. sono contenta che riuscirai a realizzare il tuo sogno. Anche io sono una Belieber, ma per il concerto devo ancora aspettare e vedere se riusciremo a prendere i biglietti. chi lo sa, magari ci vedremo là, poi :)
Un bacione e ancora complimenti!

06/07/12, ore 03:21

Eii! Tranquilla per il 'ritardo'! Pureio sono diventata ritardataria ad aggiornare cwc
È bellissimo questo capitolo caspita! Ho aspettato così tanto per sentire quelle due paroline daHarry e finalmente lo ha fatto! Ha detto che ama Sophie! *balla la conga(?)*
Oddio sono troppo ndvhgqihgfqjdsbjh
Harry canta anche per me e poi insegna anche a me la chitarra u,u sappi che sono un incapace!
Oddio sei stata bravissima! E la mia recensione sta facendo piuttosto schifo D: sarà per il sonno, cacchiius sono le 3.20 di notte, si dai, ora vado a ninna!
Anyway, sei stata splendida come sempre! Ti hi già detto che amo la tua ff?
Beh, si la amo! Aggiorna presto.
Un bacione,M.

06/07/12, ore 00:43

no, cosa vogliamo fare con questi due? spero davvero che Harry abbia buone intenzioni e non l'abbia detto solo per dirlo, altrimenti lo uccido, sappilo c: il capitolo è bellissimo, mi piace un sacco sldhkskjdfh uahhh, il bagno al lago, anche io vorrei farlo ** non sono una belieber ma ascolto Justin e so le sue canzoni e sono felice per te per questo concerto uu adesso vado, aggiorna presto! Baci, Arianna :*