London's rain.
di sheneedsthem

05/09/12, ore 22:26

o: allora sono più o meno quaranta minuti che cerco le parole adeguate lol questo capitolo mi piace tanto, come al solito c: praticamente amo questa storia e scusami se ho recensito solo adesso :| sai già che scrivi benissimo e bla bla bla ... perciò vorrei poter già leggere il prossimo capitolo c:
baci a.

05/09/12, ore 11:42

Ho letto tutti i 17 capitoli insieme e sono bellissimi, mi piace molto questa ff! Aspetto il prossimo capitolo :)

04/09/12, ore 17:14

cacca.
Dopo questo 'inizio-recensione' stupendo passiamo al capitolo della ff :3
"- Forse, ehm, serve una chiave? – osservò ironicamente una voce alla mie spalle." *batte le mani a mo di foca* (?)
Quanto è stronzooooooo Haaaaaaaarryyyyyyyyy DDDDDDDDDDDDDDDD:
Sophie sei pooooooooooollaaaaaaaaaaaaa
Poi sarei io quella che scrive bene vero? VERO? ma vattin va e.e <3
COMUNQUE, mi sono mancati i tuoi scleri per il capitolo, perciò la prossima volta aggiorni presto oppure non ti faccio vedere...CLAAAAUDIO *dice il nome tipo 'omosessuale' dei soliti idioti* (?)
A 3. 2. 1. in chat. ♥

04/09/12, ore 15:58

Ok strano a dirsi ma questo capitolo e' fantastico! Oddio di certo non la figuraccia pero mi ha incuriosita tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Per quanto riguarda il 'ritardo' beh tranquilla! Sai io non posto da tantissimo, ma neanche se ne accorgono! Fortunatamente non e' il tuo caso :)
Tornando a noi: chissà che farà ora Harry! Non so proprio che immaginarmi.
Sei stata fantastica come sempre!
Un bacione,M.

03/09/12, ore 19:33

Ciao bella!
Oddio ci sono rimasta malissimo per il finale,soprattutto perchè Anne me la immagino completamente diversa lol
Sapevo che sarebbe successo qualcosa,un classico colpo di scena!
Inizio col dirti che questo capitolo è molto carino,probabilmente è di passaggio ma lo stesso mi sembra molto intrigante l'idea.
Complimenti come sempre,spero tu possa aggiornare presto!
Bacioni Sere xx

Ps: se ti va passa da me! :))

03/09/12, ore 18:36

nooo, perché così triste? non può finire così tristeeeeeeee cwwwwc
cazzo, però, Harry, capisco che i suoi genitori sono dei divi (?) che vogliono che il proprio figlio abbia una fidanzata laureata in tutto, brava in tutto, bella in tutto e bla bla bla, però lui ama lei così com'è e anche i suoi devono accetterla, così come Sophie deve accettare i genitori di Harry, per quanto rompiballe, da quanto ho capito.
anyway, questo capitolo mi piace tantissimo proprio per questo motivo.
proprio perché è esattamente il contrario da come lo immaginavo. infatti pensavo che sarebbe andato benissimo, che i genitori
di Hazza avrebbero amato Sophie nonostante la sua goffaggine e che, insomma, andasse tutto meravigliosamente bene.
ma invece, non è successo nulla di quello che ho scritto e questo mi ha sorpreso.
infatti, è proprio per questo motivo che questo capitolo mi piace tanto c:
okay, scusami infinitamente, ma devo già andare via D:
devo leggere un po' di Hunger Games e poi, tra poco, prepararmi per pallavolo cwwc
so che non te ne frega niente, ma boh, io lo scrivo lo stesso (?) ahahahah
continua presto, non vedo l'ora di sapere come continua *-*
e, ricorda, tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE.
baci e abbracci (lol)

keti.

ps. sarà strano senza questa fan fiction D: mi ero abituata a vederla nelle seguite su, tra le prime che avevano aggiornato dato che,
anche se a te sembra di aggiornare tardi, tu scrivi molto prima rispetto al 99% delle fan fiction che seguo ahahahah
comunque non è ancora finito, quindi non ci voglio pensare lalala

03/09/12, ore 15:18

Eccomi qui. uu
Non è una schifezza, ma è una meraviglia, come al solito. Come fai a dire che è una schifezza? Vorrei avere io il tuo modo di scrivere, ma sfortunatamente scrivo di merda, ecco.
Mi dispiace per Sophie, spero che tutto si risolverà, perchè questa è una storia a lieto fine, vero? Dimmi di si. lol
Okay, non so più cosa dire, sono una persona di poche parole hahaha spero pubblicherai presto, fammi sapere quando aggiorni. :)

03/09/12, ore 15:17

ccciaooo bellezza, oggi sono tipo la ragazza più felice del mondo, niente potrà rovinare il mio umore...
forse un pò il fatto che Sophie ed Harry abbiano litigato, ma ti perdono perchè sono buona!
aiaiaia ogni volta ti fai perdonare u.u
comunque non ho molto tempo perchè sono impegnata a sclerare hahahahah e poi ho un pò da fare u.u
mi dispiace tantissimo del litigio, spero che nel prossimo capitolo risolvano le cose :((((
bene scusami se sono breve ç___ç
posta presto peeeerrr faaavoreee
baccciooo ;**
@biebzismyhero

03/09/12, ore 14:32

Sei bravissima *-* scrivi davvero bene, ma che bene ... benissimo! <3
questo capitolo, come gli altri è stupedo davvero *-*
continua così ed aggiorna presto mi raccomando ;)
sto per aggiornare la mia stortia, se volessi passare appena metto il capitolo ... te ne sarei grata! :D
xx

03/09/12, ore 12:26

oh cavolo. Harry ma che cavolo fai? Ti sei rincoglionito!? Sei stato un'idiota! IDIOTA! ... okay scusami, ma dovevo dirglielo.. idiota..
Okay, torno a questo meraviglioso capitolo. oops, l'ho già detto, è meraviglioso. Mi è piaciuto un sacco e mi dispiace davvero che abbiano litigato e anche che tra poco finirà, ma sono sicura che sarà un finale stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione!

03/09/12, ore 11:00

Bene, bene, bene... uyhsgfiog BRAVA! loool Mi piace un sacco, magari non mi immmaginavo Anne così severa però è veraaaaaamente carino! Io aspetto l'altro ahaha! Sbrigati e.e
P.S: Adesso ti torturerò fino a che non scrivi il prossimo capitolo <3

03/09/12, ore 01:29

non ci posso credere che fra pochi capitoli finirà. no, non farmi questo çwç ahahah vabbè dai, comunque sia il capitolo mi piace, come sempre. c: anche se non è che succedano delle belle cose nell'ultima parte ma dettagli lol. si risolverà tutto, me lo sento uu (?) ahah comunque sia, le parti dolcine tra harry e sophie sono cosi carine alkhjask c:
grazie mille per avermi avvisato su twitter, a presto. :)

02/09/12, ore 21:24

Non voglio che finisca,mi sono troppo affezionata,mi mancherebbe leggere questa storia.
Non voglio!
Sappi che sto recedendo ascoltando who owns my heart della curia :)
Comunque Harold un pò lo stronzio l'ha fatto,Sop si stava sforzando di fare del suo meglio e poi la ferisca così!! Non ci sto ..
Però ho bisogno di sapere come procede,quindi cerca di postare al più presto per favore. Ora vado. Bacii

02/09/12, ore 19:45

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo e sono molto impressionata dal finale, quindi mi aspetto un continuo al più presto eè
Aggiornaaaa
Chiara :)

Questa è una oneshot su Louis, se ti va passa :) sono solo poche righe.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231388&i=1

02/09/12, ore 19:16

oh no :c
certo che anche harry, sarà rincoglionito?
okay, mhhh, beh, non ho molto da dire.
semplicemente perché tutti i tuoi capitoli sono belli, perciò..
beh, perciò ti faccio solo i complimenti (?)
però io la madre di harreh me la immagino così ssssimpatica çç
vabbuò, continua presto bella!
c: