London's rain.
di sheneedsthem

21/02/12, ore 18:16

Questa FanFiction è stupenda! *o*
Non riesco a trovare parole per descriverla al meglio!
Scrivi benissimo *O*
Devi assolutamente continuare u.u Te lo impongo!

21/02/12, ore 18:08

si, è la mia prima volta che ti recensisco un capitolo. ho letto tutti e tre i capitoli in sol fiato. cazzo ragazza, ma sei una meraviglia quando scrivi. dio mio. icfhcufghcyufdgcuduchd prossimo ragazzo misterioso...mhh, forse ho qualche idea su chi sia uu lol. e devi assolutamente continuare okay?

21/02/12, ore 14:59

IO SO CHE QUEL RAGAZZO MISTERIOSO E' LOUIS, IO NE SONO S I C U R A (?) eè

AHAHAHAHAH occhei, basta ! Questo capitolo mi piace troppamente, più di quanto mi piaccia la Torta Kinder, quella ripiena di cioccolata e che fa ingrassare solo se la guardi (?)
Eleanor sembra la svampita di turno, ma è seeeeeempre tenerissima :') Anche se quello più tenero di tutto è il biondino irlandese sdfghj ! Cioè, è più coccoloso lui che l'orso abbracciatutti , rendo ? *OO*

Se non si fosse notato non so che scrivere çç Diciamo solo che.. boh, continua perchè io voglio, DEVO sapere come continua cwc Okay ? okay eè

TANTO AMORE,

-Aurora

19/02/12, ore 17:44

eccomi qui. (:
scrivi davvero bene,complimenti.
e poi questa ff mi ha incuriosito quindi continuerò a seguirla
Harry che si fa tanti problemi quando poi alla fine è ricambiato da Sophie è fantastico *-* AHAHAHHAA
Eleonor sembra un po' svampita (?) e mi piace proprio per questo.
Niall che va dietro a Sophie *-*
e poi colui che ha incontrato Sophie è Lou?...(?)
bhè aggiungo la storia alle preferite perchè mi piace.
al prossimo capitolo.
ciao bella. <3

18/02/12, ore 17:40

Eccomi qua *^*
Leggo molto velocemente, e devo dire che è veramente una bella storia uu
Mi scocciaavo(?) di lasciare una recensione ad ogni capitolo, ma poi tanto a che cazzo serviva? òo
Quindi.. ?
Ah sì, bella bella *^*
Va nelle seguite, scrivi benissimo :')
kaeranin.

18/02/12, ore 15:20

nono scusa il ritardo, avevo visto che avevi postato e avevo anche letto ma non ho avuto tempo di recensire, scusa.
comunque ahaha che bello che eleanor vive con sophieee aaaaa io amo quella donnaaaaa <3
okay non comincio con le mie solite cazzate lol sono ancora agitata per ieri che c'erano i one direction marò maròòò dsfjhsdjk
se non segui skins non fa niente ahaha anzi scuse se nella recensione precedente ti ho rotto le scatole parlandone!
voglio sapere chi è il tipo misterioso che incontra u--u mi lasci sempre in sospeso ahahaha
la tua ff è bellissima, continua ad avvisarmi su twitter e niente ahahaha al prossimo capitolo, posta presto. <3
@biebzismyhero

18/02/12, ore 13:03

Ti giuro è stupenda, scrivi davvero benissimo, e la trama mi intriga molto, trovo che sia un po' diversa dalle solite per cui mi piace veramente molto ! Spero davvero che continui al più presto perchè muoio dalla voglia di sapere come va avanti.
Un abbraccio enorme Ale.

ps. vai dritta nei preferiti cara mia! :)

17/02/12, ore 19:31

E' bello. Che dico? E' s t u p e n d o. bhgfhysgndfuiwegyfarudse ragazza mia, sei una bomba, sul serio.
Devi continuare, devi devi devi assolutamente :')
Ribadisco che scrivi moooolto bene, e fidati, tutte noi ragazze siamo fissate con gli occhi hgufgui ( almeno, parlo per me ) :3
Ti mando un bacio,
Chiara. x ♥

17/02/12, ore 17:49

Questo racconto è fantastico,vghf*-* mamma mia!!:D sei bravissimaaaaaa.*-* complimenti davvero. BACIII:D P.S. sappi che seguo tutti i tuoi capitoli*-* #MuchLove. By @idolsareall on twitter.

17/02/12, ore 16:00

continua presto mi raccomando eh v.v
*--------------------* bellissima fan fiction anche se è all'inizio mi dà una buon impressione. :D

16/02/12, ore 19:05

che bella che è sta FF? VOGLIO IL CONTINUO ADESSO ç_ç
Anchio desidero che Niall mi chiedesse di uscire HAHAHAHAHA :D

16/02/12, ore 15:35

ti prego continua presto, è veramente bello e a scrivere sei bravissima. una delle piu belle, e diverse, fanfiction che abbia mai letto :)

16/02/12, ore 15:19

avevo letto ma non ho recensito.
sono pessima. çç
comunque,mi piace mi piace. *w*
continua presto,bella.<3
-marti.

16/02/12, ore 15:06

Ok, è semplice: E' MERAVIGLIOSA!!! seriamente, scrivi benissimo. chi è il ragazzo misterioso? *immaginando una risposta tipo 'alla prossima puntata'*
ora leggo gli altri capitoli, poi aspetterò quello dopo, quello dopo ancora e così via... e quando finirà? (?) non saprò più che fare....
Clau xx