London's rain.
di sheneedsthem

05/07/12, ore 21:40

ci ho messo tutto sto tempo perché volevo leggerla dall'inizio.E' stupenda,posso dire solo questo! la adoro,vorrei scrivere come te,davvero.la tua storia è così sjdjfhjsafjsafjhjfjfhjashafhajhdjahdjajdjas che non si può definire,e sono sempre sincera!beh,se ti va passa da me,che dirti :3

05/07/12, ore 21:28

tecnicamente dovrei preparami per uscire ma ho visto solo adesso che hai postato e dovevo leggere per forza il capitolo perchè amo la tua fanfiction come non so cosa e non potevo andare in giro senza aver letto djhdajkda varrà la pena arrivare in ritardo! 10 minuti in più, 10 minuti in meno.. che fa? pft
ma meglio non dilungarsi troppo se no dopo che esco probabilmente non torno più a casa lol
odddiooo finalmente quel babbazzo di harry ha detto che la amaaaaaaaaaa aaaaaaaa lo sposo basta cioè è dolcissimo :( :(
e poi l'ha portata in quel posto cioè omg omg omg omg omg harry porta anche meee *le cries*
che poi è simpatico ahahahah "la finisci di fare domande o devo metterti una benda anche sulla bocca?" se fossi stata io, gli avrei girato un ceffone.. ma uno di quelli forti che ti lasciano la stampa ahahahhaahah
lui non sarebbe arruginito neanche se non suonasse/cantasse da molto tempo dkjdhjkdfasfsgfsd
la prossima volta posta presto e non mi interessa se non ti convince il capitolo... si sa che poi sono tutti bellissimi ewe
comunque anche io vado al concerto di bieber aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio ti giuro io non me ne capacito ancora.. e anche io dopo tre lunghissimi anni potrò realizzare il mio sogno ahushjasahadhafdgasd
magari ci sentiamo su twitter o da qualche altra parte perchè mi farebbbe un piacere immenso incontrarti, anche se non siamo amiche però djkhaj mi ispiri troppa simpatia e nulla wshg
vabbè mi dileguo ahahaha
ciao bellaaa
@biebzismyhero

05/07/12, ore 21:00

TU VUOI FARMI MORIRE.
Styles, sei la dolcezza fatta in persona. SI, SI, SI! Non c'è niente da fare.
Bello, bello, bello. Continua presto, un bacio C:

05/07/12, ore 19:18

Oddio oddio oddio djsdgfdgfyusdgyugdsy
Cioè a parte che 'sti due insieme sono la tenerezza, lui FINALMENTE si dichiara del tutto :3
conta sono su di giri fjsdhfgdy :33
poi boh louis mi fa morire :')
Harry è un piccino e Sophie è un babbà (sono normale, piccolo sclero) :')
BBhe beh continua presto e regalaci altro miele come e n'è in questo capitolo bellissimo **
Alla prossima,
Sara xx

05/07/12, ore 17:05

ewtijosw4ctbhijo4sedtki!!!! Questo capitolo è xsrfbgijmokexrcgbuhin!!! Sophie e Harry sono così....così....oddio, non so proprio come descriverli! Mamma mia, sono perfetti:3 Li adoro insieme! Sei bravissima, davvero! Questo capitolo è uno dei miei preferiti finora ma so che probabilmente con il prossimo mi sorprenderai...:3
Sono felicissima per te che realizzerai il tuo sogno di andare al concerto di Bieber, bravissima!:) Te lo meriti <3

05/07/12, ore 16:51

SE TI PUO' CONSOLARE ANCHE IO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADO!
STO TUTTA ECCITATAAAAAAAAAAAA, TI GIURO, NON DORMO MANCO LA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
-261 BELLA MIAAAAAAAAAAAAAA -261!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tornando ad essere seri(?), quant'è bello sto capitolo.. *_______________*
il ti amo di harry, mi ha fatto emozionare.. davvero!
non so perchè.. ma lo aspettavo da tanto tempo!
Continua presto <3

05/07/12, ore 16:30

*O* questo capitolo è ... PERFETTO! giuro, è fantastico. scrivi da dio! io solitamente non reggo molto i momenti romantici e smielati ma tu me li hai fatti piacere! e comunque harry deve accettarlo, è innamorato lol.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
tanti baci e ripigliamoci lol
a.

03/07/12, ore 13:02

ho sempre amato questa FF, amo come scrivi. sei fantastica. spero che aggiornerai presto.
ho sempre letto questa FF senza recensire e non so nemmeno perchè, ma l'importante è che oggi l'abbia fatto. lol
comunque COMPLIMENTI!!

01/07/12, ore 00:23

è faigoso, yoyo.
tipo seguivo la ff senza recensire mai, ma ok.
LOL.
mi dileguo che è meglio.
Mayra :) xx

28/06/12, ore 23:31

Hihdfsdkhlksdhjlkfsd, ok? Ok. Chiaro? Chiaro? Ci siamo intesi? Ci siamo intesi.
DAAAAI, come fai a scrivere così da Dio, dimmelo!
Io sono come una prugna: faccio cagare (?)
Ok no, se continui ti dò un biscottino (?)
xx Medea

28/06/12, ore 18:38

mi sono accorta solo ora che hai cambiato nickname di efp lol.

cooomunque, fwcernuiwcboeuixquiefoe louis mi piace troppo, è così vhjsjxjcj.
è così carino, così pacioccoso che Dio, ghfdjsk lo strapazzerei. *ç*

vedi di non lasciarmi così come un pesce lesso e posta presto il seguto uù.
#muchlove.

@ciastin.

28/06/12, ore 11:44

perchè Harry non si fa vivo?Perchè non parla apertamente con Sophie così da rendere me tanto felice? e.e
Louis ma gli affaracci tua?No è? e.e
A parte questo ... bellissimo il capitolo :3
continua presto :3

27/06/12, ore 22:02

Questo capitolo è decisamente troppo bello, askgkgfhk :')
Harry è dolcissimo e mi piace un sacco l'ultima parte in cui Sophie e Louis fanno la spesa insieme, troppo ;_;

Questo computer mi si blocca ogni santa parola che scrivo, quindi scappo.
Al prossimo capitolo asjhgfjsgdfg tanto love ♥♥♥

27/06/12, ore 15:21

E ormai che ti devo dire,questa storia l'adoro sempre di più e non c'è cosa non perfetta in questa FF.
Scrivi così fottutamente bene e boh.. Che ti devo dire.
e il caldo mi brucia gli ultimi neuroni rimasti come ti è venuta??
Finalmente di nuovo insieme,mo è da vedere che succede nel prossimo capitolo.
Non posso perdermelo.
Non metterci tanto,ora siamo in estate hai tanto tempo libero per scrivere,e io tanto tempo libero per leggere. Già già.
Ora vadoooo,ciaoooo!!

27/06/12, ore 11:58

Allora anche a me con sto caldo si stanno sciogliendo i pochi neuroni rimasti per cui la recensione non sarà delle migliori comunque questo capitolo mi piace perchè è diverso dagli altri capitoli... c'è una specie di pausa in cui Sophie cerca di chiarire ciò che le sta succedendo e questo mi piace. Poi ti prego Louis non deve per alcun motivo tradire El perchè io amo quella coppia e ci rimarrei di merda se Louis facesse delle cazzate... Bene ora me ne vado perchè non mi viene altro da dirti
Ciao ♥