London's rain.
di sheneedsthem

09/02/12, ore 18:57

Che bellezza *O*
Louis, non insultare fallen. Ok? Ok. (?)
Oh, ad Harry piace Sophie. Aszrxgvubbfwax. Deve restituire il libro, subito, sennò lei lo denuncia. (?)
Devono assolutamente incontrarsi di nuovo *-* non vedo l'ora :')
Niall, voglio Niall *agita le braccia* (?) Quando dici che arriverà in seguito... tra quanto tempo?? ç.ç
Harry fa un lavoro bleah. (?) Si, insomma, ammettiamolo... ma quanti anni ha nella ff? (?) Boh, faccio sempre un sacco di domande nelle recensioni :')
Comunque... non vedo l'ora che la storia entri nel vivo *O* ovvero che arrivi Niall e che Sophie ed Harry si incontrino nuovamente :')

Sei molto brava, complimenti per la storia :'3
Aggiorna presto!
Baci, medusa :3

09/02/12, ore 18:48

Che bello, che bello! *-* scrivi molto bene, e poi anche a me piace fallen asgcdwxcgvjnknpjg *saltella* (?)
Ok, cerchiamo di dare un senso a questa recensione :') *si ricompone*
Mi piace come prologo :D si, mi ispira, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Il ragazzo è Harry, vero? Si è lui, me lo sento. (?)
Il libro *-* Harry si è fregato il libro (?) Dovrà tornare a restituirlo he. He. He. He. Che bello u.u oppure lo regala a sua sorella (?)
Ok, basta :') vado a leggere il secondo capitolo!
Baci, medusa :3

09/02/12, ore 16:55

è stupenda! amo il modo in cui scrivi! cvbhnjmk *-* ( qual ' la storia su justin? )

09/02/12, ore 13:58

ciao bella. *saluta con la manina*
eccomi qua a recensirti.
che bello che è hazza innamorato. *lacrima*
okay,cazzate a parte.
mi piace,mi piace,mi piace. *wwwww*
continua donna,te lo impongo u.u
-marti.

09/02/12, ore 11:46

SCIAO BEEEEEEEEEEEEEELA ! :33
io mi sento una specie di veggente, perché , minchia, io lo sapevo che era ENRICO, io ero sicurissimamente sicura (?) che quel ragazzo fosse Enrico Edoardo Stili sdfghjk *O*
bene, tornando alle cose serie ! ho l'ansia . io voglio assolutamente sapere come continua, perchè insomma.. cioè, capisci ? cwc
Harry e Louis sono così carini, c'è ! sono ufficialmente, totalmente innamorata di questa bromance :')
mi piace un sacco come scrivi, davvero ! mi piace come descrivi le situazioni, le emozioni. MI . PIACE . COME . SCRIVI . PUNTO . uu (?)

CONTINUA PRESTO !
TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

09/02/12, ore 00:41

Herru e i suoi problemi mentali :') jkgewbjkewbgjewk HAHAHAHAHAHAHA Nella mia mente c'è solo la frase: 'VAI DA LEI, IDIOTA!' (?)
Capitolo bellissimo, continua presto. :3
-Aurora

08/02/12, ore 22:36

allora, scusa se recensisco adesso ma quando sono tornata mi sono vista una puntata di skins (una serie che seguo) e mi sono presa malissimo perchè in quella puntata muore freddie.. marò.. ahahaha ç____ç spero tu non abbia assistito al mio sclero su twitter e agli insulti che ho buttato su quel pezzo di shit che ha ucciso il mio amatissimo freddie! sono ancora scossa per l'accaduto e quindi di poche parole..
no harry non ha bisogno di nessuno psicologo.. poi gli capita un pazzo.. che lo fa andare a casa sua.. e lo prende a mazzate.. e muore.
ok no scusa ahahaha ma è stato proprio uno psicologo ad uccidere freddie con una mazza quindi quando l'ho letto ci sono rimasta un po'.. così (?) cerca di capirmi! ahaha è la seconda volta che muore un tipo in quella serie che seguo.. io non mi ero ripresa dalla morte di chirs e mo muore questo ahahaha
rido per non piangere. anyway, lo so che non ti interessa proprio un'emerita minchia niente di skins o di me che mi deprimo per questo lol
il capitolo mi piace tanto, sono felice di aver scoperto che harry era il misterioso ragazzo ahahha *---*
louis è sempre simpaticissimo, e no, non sono ironica. :')
quando posti avvisami e niente ahaha al prossimo. baci. @biebzismyhero
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:37 pm)

08/02/12, ore 21:01

AH-AH-AH! Io lo sapevo muahahhaha xD Okey, cretinate a parte, questo capitolo è molto bello, soprattutto perchè ho scoperto che è Styles il protagonista (non si sa mai, potrebbe anche cambiare!)
A parte questo, sono stata tutto il tempo col fiato sospeso, e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando i due si rincontreranno! Sei veramente B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-! Non so come tu faccia a scrivere così bene *w*
Mi racomando aggiornami quando posti il nuovo capitolo *O*
Ti ADORO! Una recensista moooooolto stupida.. Looolly :)

08/02/12, ore 20:40

Wow. è davvero stupendo! Scrivi da Dio!
Mi hai lasciata senza parole, complimenti!
Spero continuerai presto, baci <3

08/02/12, ore 18:46

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO. :3
ALLORA, BASTA, SE NON CONTINUI TI SPEZZO LE GAMBINE eè è BELLISSIMISSIMO, DICO DAVVERO.
Voglio capire cosa farà Harold, e come cercherà di conquistarla anche se dal capitolo precende lei è già mezza cotta lol ahah
Comuuuunque, nulla, ancora complimenti e continua presto :)
Bacio, Chiara ( @wohjbieber ) ♥

08/02/12, ore 16:59

akdfjadkljafdkl, mi piace tantissimo. *-* ragazza, fattelo dire, scrivi davvero bene. :o
ora però harry deve riportare quel cavolo di libro in biblioteca, sennò vado lì e lo meno. (?)
aspetto il prossimo capitolo. :3

08/02/12, ore 16:49

Il tuo modo di scrivere è...è... non ci sono parole, sei fantastica punto! <3

08/02/12, ore 16:42

Mi ci è voluto un po' per trovare qualcosa di adatto ad un capitolo così meraviglioso *u*
Devo dire che il tuo è proprio un TALENTO, ogni parola mi spinge a leggere l'altra.
Di solito sono molto critica con ciò che leggo poichè appunto leggere e scrivere sono le mie passioni ma questa volta mi ha colpito tanto tanto.
JCSDHGKELHGDFKLGHDJ CONTINUA AL PIU' PRESTO *uuuuuuu*

08/02/12, ore 16:42

ohhhh ma che bel capitoletto!!!!
mi piace mi piace! :D
continua presto e se vuoi fai un salto da me ;)
#mcuhlove
Roby

08/02/12, ore 16:33

LO SAPEVO CHE ERA HARRY ASLFKJAKòDFLJASLDJASDKòLASJòASL
sono un genio uù
cooooooooooooomunque lasdfjòadklòfjalkdjsaòldjasòl Harry colpo di fulmine ashadabadalla! (?) AHHAHAHAHHAHAHHAAHA
No davvero aklasfjkòsajaskldsakòllskaòdasò continua presto, anzi prestissimo ti prego alskòfjasdòjaòlsd

Certo che quando Harry vuole parla tanto :o
Un bacione :D