London's rain.
di sheneedsthem

15/03/12, ore 20:15

ADORO questo capitolo!!! Forse anche più degli altri *w*. E' stupenda la cosa che se ad HArry va male con le ragazze, ci sarà sempre Lou a tirarlo su di morale.ALLORA ESISTE LARRY STILINSON!! :D no, davvero, mi è piaciuto un sacco, e non è vero che scritto male, anzi è scritto proprio bene ** La mia parte preferita è quella della maratona Disney del Tommo. xD Continua così e non sottovalutarti, carotaaaaaa! ^w^

13/03/12, ore 10:32

Mi sento una scema a non averla letta prima questa storia, davvero! E' stupenda!! Non so che altro dirti!!
In genere non mi piace leggere i diversi punti di vista, preferisco che sia una storia unica in prima persona, ma questa... davvero è forse una delle più belle che abbia mai letto e ne ho lette fidati. é andata dritta dritta nelle preferite così vedo quando aggiorni :D
Ora ti saluto e cerco di andare avanti con la mia :D
Un bacio xx

12/03/12, ore 20:42

Se ho già recensito questo primo capitolo non mi ricordo, ma ti dico una cosa: innanzitutto è nelle preferiti perché scrivi veramente, ma veramente bene. Davvero! Adoro il tuo modo di scrivere. Come storia mi piace un sacco. è solo l'inizio lo so, ma la leggerò tutta promesso :D
Magari non li recensirò tutti, ma tranquilla, li leggerò.
Ti saluto.
Un bacione :D

12/03/12, ore 20:13

ok amo questa ff. spero che Harry e Sophie si muovano! E anche Louis con l'altra ragazzaaaa, poi tipo un po' di intrecci li vedrei bene (?)
va bene, mi ritiro. adieu
-effe.

11/03/12, ore 11:37

'mi scuso per averlo postato dopo così tanto tempo e mi rendo anche conto di quanto faccia schifo'
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH no, vaffanculo, non dire cazzate e.è

BIIIIIIP, PUNTEGGIO PERFETTO TOMLINSON, STELLINA D'ORO !
Harry e Sophie sono estremamente teneri, davvero . Harold timido, poi, è kjhgfds :')

Okay, questa recensione fa cagare, ma sono senza fantasia e se continuassi a 'descrivere' (?) il capitolo direi solo cose come 'kjhgfd' , 'qwertyu' e 'mkjnhvgcdxs' . quindi è meglio che concludo dicendoti di continuare prestissimamente (?) Okay ? okay :)

TANTO AMORE,
Sara ♥ xx

09/03/12, ore 16:06

dire che amo questa storia è poco!
laskdjfg. la trama è originale e scorrevole, sei molto brava a scrivere, e detto sinceramente vorrei essere sophie, ma va bene.. ç_ç
continua subito e NON FARMI ASPETTARE TROPPO perché sono curiosa **
sei bravissima. un bacione,
ana xx

09/03/12, ore 00:15

Uuuh, il signorino Tomlinson fa conquiste. HAHAHAHA
Harry ha rivisto sophie, YEEEEEEEEP (?)
Scusa ma è mezzanotte e un quarto e non ho proprio idee :') HAHAHAHA
Alla prossima c:
-Aurora

07/03/12, ore 22:15

OH, ALLA FINE CE L'HO FATTA :') (?) NO, SUL SERIO, È DA QUANDO HAI AGGIORNATO CHE MI DICO "MUOVI IL CULO E VAI A LEGGERE" (?) E FINALMENTE CE L'HO FATTA! :DD *rullo di tamburi* (?)
OH, SI, LA TUA È QUELLA FAN FICTION BELA BELA DOVE HARRY FREGA UN LIBRO DELLA SAGA DI FALLEN NELLA BIBLIOTECA :'D MI É RIMASTA IMPRESSA, MI PIACI U.U (?)
ALLORA, PREMETTO CHE OGNI TANTO SCOPPIO A RIDERE PER KM A STORIA DI NIALL UBRIACO HAHAHAHAHAHAHAHA (?) BOH, MI FA RIDERE :'D
ANYWAY, HARRY PARLA A LOUIS DI SOPHIE asxtvjngd CHE TENEREZZA :3 DEVO DIRE CHE HO TEMUTO CHE SAREBBE SCOPPIATA UNA RISSA QUANDO LOUIS HA DETT LO "É LA RAGAZZA DELLE CHIAVI!" NELLA MIA MENTE (NEL GIRO DI 2.3 SECONDI NETTI) SI ERA SVOLTO UN PESTAGGIO (?) E HARRY URLAVA A LOU "NON TOCCARLA, RAGAZZO A RIGHE" (??) HAHAHAHAHAHAHAHA SCOMMETTO CHE NON CI STAI CAPENDO NIENTE, NEMMENO IO CI STO CAPENDO :DDDD (?)
IN SOSTANZA... LA STORIA È MOLTO BELLA E TU SCRIVI MUUUY BIEN, OK? OK. (?)
AH, IO SCRIVO MAIUSCOLO NON PERCHÉ STIA URLANDO, MA PERCHÉ MI FA SENTIRE IMPORTANTE (?)
AL PROSSIMO CAPITOLO!
BASCIII, MEDUSA C:

07/03/12, ore 21:41

- Magari se esci dal mondo delle fiabe e ti togli dalle palle per farmi entrare, mi faresti un favore. -

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH hai tipo vinto. (?)
okay, questa scrittura è proprio faiga. uu
non c'entra un cazzo, andiamo avanti con la recensione.

perché dici sempre che i tuoi capitoli fanno schifo quando sono bellissimi fantastici supermegagalattici (ok basta) no seriamente, scrivi benissimo, di che ti lamenti? '-'
a me piace, e devi andare avanti, punto. u.u

sciao bela ♥

07/03/12, ore 20:25

SSSERA.

è bello invece, davvero. mi piace molto come scrivi c:
era ora che louis conosceva eleanore ùù
ora sono curiosa di sapere come continua però lol
quindi,

CONTINUA PRESTO. ‹з

07/03/12, ore 19:52

YEAH,IL TOMLINSON HA FATTO COLPO,YO!
ma come fa a non fare colpo,lui,eh? e.e
è troppo cdvjndf per non fare colpo.
okay,sto divagando. e.e
tornando alla storia..
ma quanto è bello Harry impacciato? xcjndsvf
tenerooo,luuuuuuui. djsncjsdcnjdf.
okay,basta,ciao.
*saluta con la manina*
-marti.

07/03/12, ore 18:57

eccomi qui,ci sono.
allora questo capitolo è stupendo,quindi smettila di dire che non è decente. u.u
cioè tu vorresti dirmi che Harold Edward Styles non l'ha baciata ma s'è immaginato tutto?!
e io mi ero gasata al massimo. çwç
tu mi illudi troppo,peipi. (?)
Lou è un mito,io lo adoro. certo che avercelo un amico così eh. AHAHAHAHA
poi mi fa piacere che non voglia mettersi in mezzo tra Sophie e Harry. e da quanto ho letto ha già trovato qualcuna con cui rifarsi.
chi sarà mai?...
aggiorna presto che sono curiosa é.è
ciao bella. <3

07/03/12, ore 15:14

ooohhh cieeeelooo. Capisco che il Derby abbia fatto incacchiare le tue cose MA CARA ASIA AFRICA EUROPA E AMERICA (?) DEVI METTERE I CAPITOLI CON MENO TEMPO DI ATTESA PERCHE' IO MUOIO SENNO' çç saltando questo è bellissimo adhsgdsaj Louis è tanto coccolo *çç* ahahah

06/03/12, ore 22:07

aww che teneriniiii :DDD
ti prego continua presto, sono troppo curiosa del continuo!!!
tu potresti recensire la mia fanfic ?? :D (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=981194)
grazie ^___^

06/03/12, ore 21:58

AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' (?)
eccomi qui a recensire quest'altra meraviglia di capitolo :')
questo capitolo è dubgfnkdogfdhs
ma tutta la storia in se è dfusbvhkdshbndki
TU SEI DFKJSBGDHFSVDFKJBV
comprendi?! HAHAHAHA
oggi sono più sclerata del solito!
Louis mi preoccupare,però eh,
sappilo..