London's rain.
di sheneedsthem

16/11/12, ore 15:35

Aww! Non puoi farmi questo! Dov'è che mi sciolgo! Insomma sono così teneri *^*
Fortunatamente sono tornati insieme, niente di più bello! Asdfghjkl
Tu sei stata magnifica come sempre,complimenti!
Mi raccomando Aggiorna presto.
Un bacio,M.

13/11/12, ore 13:16

AAAAAAAAAH.
Mi sono letta 19 capitoli in un lampo. Amo questa storia, e tu devi contiuarla al più presto.
Mi hai fatta davvero incuriosire (sono la tipa di twitter @liamsapple) e sdfgbhnm mi piace davvero molto.
Un bacio
-apple

08/11/12, ore 21:50

ho letto tutta la ff in vari giorni e devo dire che sei bravissima e scrivi molto bene,è una delle pià belle che io abbia mai letto :)

07/11/12, ore 19:55

Allora, è da un'eternità che devo recensire questo capitolo ma non trovo mai il tempo. Devo dire che la tua è fra le migliori fan fiction che io ho letto qua su efp, soprattutto perchè quelle su harry sono scritte molto spesso da bm, ma non è il tuo caso ;D Poi mi dici "non morite" ma mi metti harry sonofottutamenteperfettoetifaròmorireanchesetihannochiestodinonmorire styles che fa uno di quei suoi altrettanto fottutamente perfetti sorrisi asdfghjkl per non parlare del video di Little Things qwertytuikdhbs Io non andrò, ne il 19 nè il 20, ma la sciamo perdere, passiamo al capitolo. Oddio è fantastico, sono felicissima che si siano riappacificati, ti prego continua presto!

07/11/12, ore 15:41

eccomii.
scusa il leggero ritardo della recensione, ma la prima volta che l'ho scritta, ovvero due giorni fa, me l'ha cancellata tutta ed era anche
piuttosto lunga, così mi sono incazzata e ho lasciato perdere, dato che il mio morale era già prima a terra.
questo perché sono piuttosto triste questi giorni dato che non ho trovato i biglietti per il concerto dei 1D.
così, appena vedo una loro foto, mi metto a piangere o comunque mi deprimo molto.
quindi appena ho visto quella che hai postato tu in fondo al capitolo, mi sono venute le lacrime agli occhi.
non so perché, forse perché sto lentamente realizzando che non vedrò mai quei cinque ragazzi.
scusami se ti annoio con le mie paranoie e i miei problemi.
comunque ho letto che sei riuscita a trovarli, sono contenta per te, te lo meriti.
beh, torniamo a parlare del capitolo.
è meraviglioso.
il finale è spettacolare, loro che rivivono quei ricordi insieme e che fanno pace fhjfkhg
sono contenta che si siano riconcigliati, litigano spesso e non se lo meritano, sono così belli insieme.
niall che si fa strani film mentali da subito però, eh no.
cattivo niall non si fa, no no (?).
devo assolutamente sapere come continuaaa.
mi sorprendi sempre, ogni volta che credi che succeda qualcosa di bello, che vada tutto bene -come quella volta che lei è andata a cena
a casa Styles- finisce sempre che litigano, succede qualcosa di brutto, insomma, mi meravigli.
questa volta è successo il contrario.
pensavo che sarebbe finito che bisticciavano, che si urlavano contro, cose così, e invece no, per fortuna.
ecco, tutto questo per dirti che scrivi in maniera originale e benissimo.
aggiorna presto, devo sapere come continua.
un bacioo.

kess.

06/11/12, ore 23:29

oddio, questo capitolo è una cosa perfetta, giuro. nfkjaerf
e scusami se recensisco solo ora, fra un po' leggo anche la tua os, sempre se faccio in tempo. :)
per fortuna sono tornati insieme sooono la cooppiaaa più belllaaa del moondooo (ok, no. mi era venuta in mente una canzone stupida, lascia stare lol)
vorrei tanto essere al posto di sophie. si, certo. sogna.
se non tornava sophie la sostituivo io.
ok. la finisco.
questa volta hai aggiornato prima, spero che aggiornerai in fretta anche questa volta. C:
A presto, fammi sapere su twitter o qui su efp quando pubblichi un nuovo capitolo. :)

04/11/12, ore 22:00

Mi stai facendo shippare Harry con Sophie.
Okay, questo è grave.
NIALL CONSOLATI CON MEEEEE
okay la finisco.
questo capitolo? bhè, che dire. Non l'ho avuto in anteprima quindi l'ho letto solo ora ed è praticamente ... boh ...cioè scrivi in una maniera che mi fa venire voglia di cancellare quella cosa che io chiamo 'fanfiction' LOOOL
Sei davvero troppo brava, METTI QUALCHE FRENO BRUTTA BABBUINA COL CULO ROSSO.
ovviamente sai che ti adoro.
Finisco per essere ripetititva, perciòò la finisco qui lol
niente, capitolo bellissimo e tu scrivi da dio.
A dopo quando hai finito di vedere la partita, bye.

04/11/12, ore 20:19

TRE PAROLE: AMO. QUESTA. STORIA.
E' qualcosa di meraviglioso, i personaggi, le vicende dghsdkjghdsk AMORE PURO.
Non mi piaceranno i 1D ma la tua storia mi piace tanto.
Aspetto il prossimo capitolo sajgfhds c':

03/11/12, ore 22:45

Allora intanto mi dispiace ma questo capitolo non mi piace tanto anzi questo mi piace perchè è scritto bene e è coccoloso ma lo scorso un po' di meno (faccio due recensioni in una) perchè è tanto tanto veloce tutto succede in fretta e noon te ne rendi neanche conto. Comunque amo il tuo modo di scrivere e mi appassiona... NON sono andata a milano perchè mio papà mi ha detto nuu (:C) ma SON RIUSCITA A PRENDERE I BIGLIETTI PER VERONA E SERIAMENTE TI VOGLIO VEDERE E TI VOGLIO ABBRACCIARE AWWW (sclero facilmente scusa) ok vado a coricarmi... (mi dai il tuo nome di twitter?)

03/11/12, ore 17:26

La gif mi ha letteralmente stesa. lol
siiiii, di nuovo insieme. bhujhujbh
il capitolo è stupendo, ma questa non è una novità.
Non sono andata a Milano l'1. ma ho i biglietti per il concerto di Verona. vfujh non riesco a crederci çç E' stupendo.
Spero che anche tu li abbia, lo spero con tutta me stessa.
Un bacio, <3

03/11/12, ore 12:08

la dolcezza di questo capitolo? vogliamo parlarne? no, perché io sono qui e ne parlerei volentieri. ahahaha
No, seriamente, è davvero dolcissimo. La fine è spettacolare. Harry, mamma mia.. stupendo, bellissimo, bravissima come sempre. Oramai ti dico le stesse cose, ma oooookay :)
Allora, il video si, è davvero stupendo. Ed ha scritto un capolavoro, come sempre.
Si, sono andata a Milano. No, non li ho visti e no, non sono riuscita a prendere i biglietti per Assago. bello vero? tantissimo.
Bene, dopo questa cosa deprimente al massimo, ti lascio.
Aggiorna non presto, di più.
Un bacione.
-Fede

03/11/12, ore 09:44

AMO LOUIS, OKAY? okay. in tutte le fan fiction lo rendete benissimo. okay, lasciando perdere questo… il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* finalmente tornano insieme e.e
io non vedo l'ora di leggere il prossimo cfbghujnkm
baci,
chiara :)

03/11/12, ore 08:43

kmjgsdfrk,uhyernd. Visto come sono stata veloce questa volta :D! Amami ewe come io amo te per questo capitolo ......... *_______________* ok... Ahahah sbrigati che aspetto la OS e il prossimo lol <3

03/11/12, ore 00:50

beel capitolo kdkfj
finalmente hanno fatto pace, quei due!
louis è un grande ahahah
continua presto, bella :)

03/11/12, ore 00:37

ehy c: scusa se non ho recensito la scorsa volta, ma me ne ero completamente scordata D: lol. comunque il capitolo mi piace taaanto. soprattutto la parte dove si rimettono assieme, ovviamente AHAHAHAHAHAHAH quando parlano della cosa del 'ti amo' che si erano detti ecc ecc.  sono così dolci harry e sophie assieme c':
comunque ci andrò anche io al conscerto di verona, non vedo l'ora. ghdskjhgdj
a presto :)