La tua canzone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/02/12, ore 17:04

*-* oh si, mi ispira un sacco! :3
Continua presto!
Sono troppo incuriosita da Rose! ;)
xx

11/02/12, ore 16:47

L'hai postata, l'hai postata.
Mio Dio, io adoro questa storia, sono tipo avanti di qualche capitolo, ma vabbè!
Rose è bhsjbdfdjshbujkhnds, Harry è ancora più bduhvbshaishjnikdj, li amo.
Louis è un idiota, ma lo amiamo per questo. Ieri sera a cena ho pensato a lui, visto che c'erano le carote AHAHAHAHA
Per quanto riguarda te, ti detesto Perfidia, ma so che lo sai. LOL
xxx

11/02/12, ore 16:23

Amore mio bello, ce l'hai fatta a pubblicare CODESTA meraviglia.
Io te lo dico già che è una cosa kdfjfkdjfkdj anche perché diciamo che sono leggermente avanti con i capitoli (ahhaah chissà perché) e trovo che sia una storia avvincente, interessante, diversa, particolare, magari sarà leggermente triste, ma chi dice che la tristezza non ha un suo lato bello? Secondo me - soprattutto nelle storie - dona un non so cosa di ... ammaliante? E' la parola giusta? Probabilmente no, ma ci siamo capite.
Allora Rose è una cucciolotta troppo dolce, Harry il solito tenerone! Mi viene da commentarti anche quello che succederà dopo, ma mi risparmio anche perché sento di dover aspettare per le altre recensioni.
Louis è una testa di cazzo AAHHAHAHA lo so quanto lo ami, ma come si fa a farsi male in quel modo? Cioè solo lui può fare una cosa del genere! Ma ringraziamolo, dato che se non fosse stato per lui, Harry e Rose non si sarebbero mai conosciuti, il che sarebbe stato grave dato che questa fan fiction non sarebbe esistita.
Tu mi conosci troppo bene e sai che le mie recensioni fanno così cagare da volermi uccidere AHHAHAHAH quindi penso di aver detto tutto.
Anche se già ho letto il capitolo dopo, ti dico AGGIORNA lo stesso, così che te lo recensisco come so fare io. (POVERA TE) AHHAHAHA
Un bacio mogliettina mia, ti auguro buona fortuna con questa FF :)
A dopo <3
E.

11/02/12, ore 16:04

Hiv sta per human immunodefyciency virus.

L'hiv è un retrovirus, quindi sintetizza dna su stampo dell'rna, quando invece normalmente è il contrario ed ha glicoproteine che lo fanno aderire alla cellula ospite, che non è una cellula qualsiasi, ma un tipo preciso di globulo bianco che si chiama linfocita t4, o okt4+ (dove + sta per positivo).
Muta in continuazione, per questo non è possible crearne un vaccino.
Secondo la mia prof ce l'hanno attaccato le zecche delle scimmie, ma io sapevo fosse fuggito da un laboratorio...
Agli attori hard fanno fare un check up completo prima di ogni film, per evitare che si passino malattie veneree tra le quali (ovviamente) l'hiv.
Iinizialmente si credeva che l'hiv si prendesse sulle toilette pubbliche, ma è più o meno impossibile, dato che
a) servirebbe del sangue e\o del liquido spermatico e\o secrezioni vaginali sull'asse del water e che l'usufruitore avesse tagli aperti sulle cosce
b) non basta una goccia di sangue per trasmettere il virus, che verrebbe comunque attaccato dai globuli bianchi
c) l'hiv fuori dalla circolazione sanguigna dura un massimo di 15 minuti, in ottimali condizioni climatiche

In africa hanno promosso una campagna di preservativi in gomma di caucciù, l'albero più diffuso nella maggior parte del "continente nero" (paraponziponzipo) per combattere la sempre più tragica diffusione dell'hiv.

PER L'AMMINISTRAZIONE: Anche se non sembra, questa recensione è MOLTO attinente alla storia (al quinto capitolo, almeno), perciò non sto violando il quinto punto del regolamento per le recensioni.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]