La tua canzone
di nevaeh

06/03/12, ore 21:01

del tipo che ogni volta che leggo che la madre si chiama Hellen come me (?) mi si illuminano gli occhi! ancora una volta, thank you per avermi intrufolata nella storia, in un modo o nell'altro ahahhaha :) sei troppo DOLCE! <3 love ya.
poi, andiamo alla recensione vera e propria.
da qui iniziano i capitoli che non ho letto in anteprima, mi sento una lettrice come le altre (perchè, prima cos'ero?) ma è bello, perchè almeno non so cosa leggerò (?) AHHAHA insomma, hai capito il succo della questione.
anyway, HARRY è stato tenerissimo, ha fatto bene Hellen a dirglielo che lui è un ragazzo d'oro, anche se immagino che rose lo sapesse già :) insomma, come si può non notarlo? è cosi tenero!
aveva detto che l'avrebbe chiamata, è vero, però chissà, magari si è solo preso due settimane per riflettere e pensare su quello che è successo e su quello che succederà. d'altronde lo capisco, è difficile sapere di potersi innamorare di una ragazza che potrebbe morire da un momento all'altro, e di sicuro harry innamorato lo è già, quindi si vede che voleva rifletterci.
certo che anche io c'ero rimasta un po' male, a dirla tutta, ma ero anche sicura - allo stesso tempo - che prima o poi sarebbe tornato. perchè lui le vuole bene, e non vorrebbe mai farla soffrire, a costo di stare male lui, giusto?
e infatti, come volevasi dimostrare, si è fatto trovare davanti alla macchina, di fronte alla scuola di rose.. secondo me lui aveva l'espressione tipica da 'ti devo parlare', però non so.. magari (SPERO) è solo un'impressione, anche perchè non può già volerle parlare adesso che hanno appena iniziato tutto.
oddio non voglio pensare alla triste sorte di rose, quindi mi fermerò qui con la recensione.
penso solo che rose si debba godere questi ultimi tempi che le rimangono (troppo melodrammatica? però è la verità..)
perché dovrebbe limitarsi ad avere pochi amici, anzi NESSUNO, a non innamorarsi, a stare sempre da sola? già di tempo non ne ha tanto, tanto meno le conviene sprecarlo, non ti pare?
quindi tesoro mio bello, vivi la vita che ti rimane, innamorati, fai amicizia, divertiti come se fosse l'ultimo giorno :) almeno tu che puoi farlo nel senso stretto dell'espressione, per quanto brutta possa essere.
certo che io proprio non mi so esprimere, ho tante idee in testa e tante cose da dirti, ma poi non so mai trasformarle in frasi.
del tipo che se le rileggessi io, avrebbero senso, ma so che quando tu leggerai questa recensione, non capirai una beata minchia, perchè non sei nella mia testa e non capisci cosa volevo dire AHAHHAHA
se ci riesci, ti stimo, diventerai la mia nuova eroina <3
ti voglio bene, vado a cercare di buttare giù qualche riga di I was made...
love you, un bacione
ellie <3

06/03/12, ore 20:32

Finalmente hai continuato, stavo aspettando con ansia.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà quando Rose raggiungerà Harry fuori da scuola.
Questa storia mi prende sempre di più, veramente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/03/12, ore 19:55

Amo Harry quando fa queste cose dfrgthyju*-*
AHAHHAHAHAH E TE CHE LE SCRIVI AHAHAHHAHA ! <3 <3 <3

Continua presto <3

01/03/12, ore 23:41

Oh mammaaa **
Qui ci vuoi veramente vedere coi fazzoletti sugli occhi :') anche se mi aspettavo un capitolo del genere, mi hai fatto emozionare comunque!
Brava ragazza :) Hai un bel modo di scrivere, riesci a far entrare il lettore nella storia alla perfezione. Anche se un po, come già ti ho detto, mi ritrovo nel film è davvero bella questa fan fiction :)
Complimenti, continua così, e aggiorna al più presto. Li voglio innamorati persi questi due personaggi ;)
Bacio :)

01/03/12, ore 00:00

Il mio capitolo preferito, te lo dissi già quando me lo mandasti per mail, insomma, sono così shrhctjcthxtgvfhhchbc (non te lo aspettavi questo aggettivo, ammettilo!) LOL Li amo, davvero, e ti odio per quel che tu sai... Puoi sempre cambiare idea, eh! u.u Bene, domani mi tocca la levataccia per ripassare autori greci, quindi ti saluto, anche se questa recensione è penosa, scusami! Per farmi perdonare, ti invito ad andare a vedere Smash (si, ho iniziato un altro telefilm), che nel quarto episodio c'è una sorpresa che magari ti farà piacere (a me ne ha fatto un sacco xD) u.u Love ya. xxx

29/02/12, ore 20:58

hsdfauigfwgfuiygdsuyafgsgf alloooora rieccomi qua a romperti le scatole!
Che carino Harry, immaginavo già dall'inizio che lui non se ne sarebbe andato ** finalmente ci hai rivelato che malattia aveva, caspita la leucemia.
Mi ricorda un film che si chiama "la custode di mia sorella" non so se l'hai mai visto, ma vabbè passando di nuovo al capitolo mi è piaciuto molto. Il tuo modo di scrivere è bello e riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi. Quasi avevo la stessa ansia di Harry mentre aspettava al pronto soccorso! Mi piace, mi piace e mi piace :3
Non aggiungo altro anche perchè il capitolo si recensisce da se, sei bravissima e continua presto! **
PS: ti andrebbe di passare da una delle mie storie? In corso ne ho due "chemical reaction" e "1800" la prima è abbastanza normale, la seconda meno hahaha
Beh comunque sia adoro la tua storia, Anna.

29/02/12, ore 19:36

Ok a sto giro non ce l'ho fatta, mi sono commosso e mi è scappata una lacrima :(
aspettavo e temevo allo stesso tempo questo momento dall'inizio della fanfic
giuro che se finisce come il film scoppio a piangere come una fontana
comunque Harry ce lo vedo troppo
riesci davvero a trasportare il lettore e farlo immedesimare nel personaggio
la tensione nelle parole, nei pensieri e nei gesti di Rose era palpabile.
sto letteralmente AMANDO questa fanfiction!
devi aggiornare al più presto *-* un bacio! -M.

29/02/12, ore 19:18

Questa Fanfiction sta diventando una delle mie preferite!
Tu hai fatto con cui la loro relazione fosse una cosa naturale, sono dolcissimi senza esaggerare troppo.
Ma la cosa più bella è che Harry non è un play boy come nelle altre FF, qui è dolcissimo sempre, proprio come me lo immagino io!
Rose me la immagino una ragazza molto fragile, e ora ha harry per sostenerla sempre!
Sei davvero brava a scrivere, riesco ad immaginare ogni scena alla perfezione, come se fosse la scena di un film.
ti prego continua presto (:
@_anyoneelse

29/02/12, ore 18:40

Credo sia giunta l'ora di recensire questa meravigliosa storia.
Mh, a  parte che Harry è di una dolcezza infinita , perche ogni altro ragazzo se ne sarebbe andato a gambe levate, lui rimane li con lei! Oh Styles!
Spero che lei non stia piu male , ma sono sicura che stara male (?) e che io piangero come una mongola.
Quuuindi.Boh, Niente. Aspetto il prossimo capitolo *-*
Goodbye!

M.

29/02/12, ore 18:26

Awwwn ma quanta dolcezza!!*-*
Glilo ha detto...glielo ha detto e lui non se ne è andato..è un buon segno no??
Oddio sto sclerando! ç_ç
Bellissimo! continua presto ti prego! ;)
xx

29/02/12, ore 18:00

Rose, rose, rose.
TU NON PUOI FARMI QUESTO AMORE MIO! Sappi che ti amo!
Harry, pure te che non sai cos'è la leucemia, tesoro mio informati delle disgrazie della vita!
Ahahhaa ovviamente scherzo :)
Allora vediamo cosa dire per riempire le righe di questa come al solito pessima recensione..(tanto mi conosci ormai)
rose e harry potrebbero vincere l'award per the best couple. TE LO ASSICURO, se fossero una coppia - e lo saranno, probabilmente - sarebbero così dolci, teneri, perfetti da far venire il diabete. Altro che leucemia! (si, questa era pessima)
oddio mio immagino quanto harry si è preoccupato per lo svenimento della nostra stupenda rose :( povera piccola, mi dispiace troppo che stia così male!
ma la cosa più meravigliosa in assoluto è stata quando rose ha confessato a harry della sua malattia, e lui, a differenza di tutti gli altri, E' RESTATO.
c'è io avevo già letto il capitolo, ma rileggendolo adesso sono praticamente riscoppiata a piangere.. è così dolce, cioè lui sa che lei morirà, sa che dovrà soffrire tantissimo ma non è egoista, e preferisce il bene di rose al suo.. LUI SA CHE MORIRA' di dolore, ma ci rendiamo conto? una qualsiasi altra persona sarebbe fuggita a gambe levate dopo quella rivelazione, invece harry no, e questo si aggiunge ai motivi per amarlo.
oh dio harreeh sto così male a sapere quello che ti aspetta.. anzi quello che VI aspetta, ma voi siete forti, insieme potete vincere tutto questo.. no in realtà rose morirà lo stesso immagino.. conoscendoti AHAHHA però vabbe spero che tu riesca a trovare un finale che non faccia soffrire harry più del dovuto :(
scusa amore per questa recensione di merda, ma in questi giorni non sto tanto bene. mangio come un maiale e poi ho mal di testa, mi gira pure.. magari sono incinta AHAHHAAH
un bacione e a presto <3
PS: non vedo l'ora di leggere il 6 e aggiorna pure EBYT <3 che quella è una delle storie più orgasmiche che abbia mai letto, LA ADORO.
elli <3

29/02/12, ore 17:50

Oh santissimi numi! E' bellissimo. Harry, Rose. Loro, insomma.
Aspettavo da tanto questo capitolo e, finalmente, posso dirti che è qualcosa di
meraviglioso; per carità sono triste per lei, ma tu mi hai fatto provare le loro
stesse emozioni con queste parole. Mio Dio, fantastico!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Marta. :)

29/02/12, ore 17:16

Tralasciamo il fatto che domani mi interroga in diritto e dovrei studiare piuttosto che stare qui a recensirti, stavo per spegnere il computer ma ho fatto un salto tra le storie seguite giusto così per, e quando ho viso che avevi aggiornato non ho saputo resistere uù
HARRY MARRY ME.
Cioè, l'ho detto che QUEL ragazzo in QUESTA fan fiction è P E R F E T T O.
Cioè, lei sviene e lui le sta accanto, e poi scopre tutto, e non se ne va.
E' meraviglioso.
Non so se hai mai letto, o visto il film di Nicholas Sparks "I passi dell'amore" ma trovo molto di quel libro in questa storia - non dico che tu abbia copiato - anzi, quello che ti sto facendo è un complimento perché io AMO quel libro.
E queste storie un po' tristi, malinconiche ma allo stesso tempo piene di sentimento e amore le adoro.
Poi tu scrivi da dio, quindi.. uù
Bene, credo di avere concluso, aggiorna presto!
Jas

29/02/12, ore 17:15

E' davvero meravigliosa *O* Mi sono innamorata di questa storia,sto piangendo... Cosa strana ho letto moltissime storie ma mai nessuna mi ha emozionata come questa davvero sei bravissima :)

27/02/12, ore 23:11

Ho cominciato a leggere oggi la tua FF ed è fantastica!
L'ho già messa tra i preferiti.**
Harry e Rose sono dolcissimi cavolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero bene (:
Ti prego continua presto!