La tua canzone
di nevaeh

12/03/12, ore 23:01

Ciao naevetta (?)!
Ogni capitolo che aggiungi è una stretta al mio piccolo ed insignificante cuoricino...
Voglio dire: chi porco accidenti non desidererebbe avere una relazione così (certo magari non essere malati! però il concetto è questo)?! Il tuo Harry e la tua Rose sono quanto di più dolce possa essereci, e non dolce nel senso smieloso o tutte queste pirlate qua, ma dolce nel senso che sono due ragazzi che affrontano insieme un problema che, ahime, non è dei più semplici.
Sono troppo curiosa di sapere adesso cosa succederà :)
Un bacio e ancora complimenti,
Andrea xx

12/03/12, ore 22:33

*______________________________*
finalmente, sta acquistano fiducia, vero? ahahhaha.
continau presto, baci!<3

12/03/12, ore 22:11

Ti giuro leggendo questa capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi.. è stupendo.
Quando il capitolo stava finendo continuavo a ripetere " no no no, non può finire ora, voglio leggere un'altro po'!"
Questa fanfiction è una delle mie preferite, è dolcissima e ogni volta sto giorni a controllare se pubblichi un altro capitolo..
Harry e Rose sono qualcosa di fantastico :')
ti prego continua presto!

12/03/12, ore 22:06

Sei meravigliosa, tutto qua. Rose è meravigliosa. Harry lo è. Tutto è meraviglioso. Continua, presto. La tua FF mi sta prendendo, troppo. Ho bisogno di Rose ed Harry, il prima possibile.

12/03/12, ore 21:39

Bellissimo questo capitolo.. in realtà è proprio bella la storia...è... tenera.. :) spero la continuerai presto.. sono curiossisssssssima.. :D

12/03/12, ore 21:30

Mi guardo attorno, nella mi stanza, spaesata alla ricerca delle parole giuste
per una recensione adeguata a questo capitolo.
E' assolutamente fantastico come si fondano, inconsapevolmente, le loro anime
durante il racconto. Rose che sta per aprirsi a lui e poi ritorna nella sua corazza,
ma poi .. spero vivamente che si lasci andare a questo amore. ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto,
Marta. :)

12/03/12, ore 15:32

È da tanto che non mi faccio viva, lo so ahaha
e chiedo perdono D: ma sappi che io leggo e apprezzo sempre i tuoi capitoli dfhghdf
Allora, ti giuro che mentre leggevo questo capitolo mi è venuto un colpo. Ho pensato 'Ora Harry non si fa sentire più e manda a farsi benedire tutta la storia' ma poi ci ho ripensato e in effetti sarebbe stato insensato farla andare così jdfhdsj perchè la storia sarebbe praticamente finita.
E non puoi capire il momento di sollievo che ho avuto quando ho letto l'ultima frase ahahaha ero tutta 'ffiiuuuuuuuu' stile cartone animato.
È inutile dire che sei sempre bravissima e la tua storia la amo, perchè lo sai già e sicuramente te l'avranno detto in 2478478658
Harry e Rose sono dolcissimi e spero che nel prossimo capitoli si spieghi come mai il signorino Styles ci ha messo così tanto a rifarsi vivo.
Al prossimo capitolo e scusa per il ritardo della recensione:3
Un bacio,
Bianca:)

11/03/12, ore 18:09

Okay, il fatto che noi due stavamo scrivendo due fanfiction simili senza saperlo è vagamente inquietante. Telepatia, ecco cos'è!
Questa storia è davvero molto, molto dolce. Come sai, non sono una fan sfegatata dei One Direction - musicalmente parlando - e sto imparando pian piano a conoscerli come persone dato che sono assolutamente adorabili, e mi piace molto questo Harry un po' sfacciato ma comunque così disponibile, gentile e carino.
Louis è ovviamente un deficiente, ma questi sono dettagli, ahah.
Rose, anche, è un personaggio che mi piace molto: così forte e innocente nonostante tutto, che affronta la vita giorno per giorno. Mi piace molto e sospettavo fosse malata di leucemia già da prima che lo rivelasse a Harry. Mi piace, e mi piacciono loro due insieme.
Davvero bravissima, sweetness! Aspetto ansiosa l'aggiornamento. <3
Un bacione!

Mags.

07/03/12, ore 21:46

Ogni capitolo di questa storia mi rende sempre più triste :( però trovo che Harry sia dolcissimo!
Mi fa davvero tenerezza... e Rose come personaggio mi piace davvero molto! L'unica cosa è che l'amicizia tra Harry e Louis ce la vedrei anche più profonda... nel senso che (beh magari anche solo tra qualche capitolo) penso che Harry avrebbe parlato della malattia di Rose con louis... che gli avrebbe detto cosa ne pensava ecc... ma forse è solo una mia idea stupida XD
continua presto!
scusa x la schifo di recensione... xP

07/03/12, ore 19:27

Okay Harry è semplicemente fantastico con Rose. ç_ç vallo a trovare un ragazzo
così ç_ç vabbè.. comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, come tutti gli altri
perchè a me questa storia piace da morire! Sei davvero brava a scrivere e mi fai
emozionare tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Marta. :)

06/03/12, ore 23:46

Anche se un pó di passaggio, il capitolo è scritto (come tutti gli altri, d'altronde!) benissimo e Rose si fa amare sempre di più, ogni capitolo di più. Ora sono semplicemente troppo curiosa di sapere cosa Harry abbia combinato durante la sua assenza, ma credo che sia qualcosa di spettacolare, vedendo il personaggio. Per favore Dio, ce ne mandi giù uno così? Amen. Aspetto il prossimo :) Andrea xx

06/03/12, ore 23:38

Lo sapevo! lo sapevo che non poteva abbandonarla così u.u
Quell'ultima riga mi ha lasciato con il sorriso in volto :)
ma anche con una voglia matta di sapere cosa accadrà
cosa le dirà e come la prenderà lei.

06/03/12, ore 23:35

Ok, questo capitolo mi ha fatta commuovere ed è, ti posso assicurare, una vittoria (per dirti, non mi sono neanche rattristata in Titanic). Credo che il tuo Harry sia il ragazzo che ognuna di noi (o almeno io) cerca, e tu sei riuscita a catturarne anche i gesti più semplici che, in fondo, sono quelli più importanti, quelli che ti fanno provare delle emozioni perchè umani, spontanei. Ti direi una bugia se ti dicessi che c'è qualche cosa che non va in questo capitolo, perchè anche mettendomici di impegno non trovo nulla (: Che altro dire se non continua così? CONTINUA COSÌ! Andrea

06/03/12, ore 21:53

Questo capitolo è qualcosa di fantastico, non ho parole.
Non puoi proprio capire il quanto io stia amando questa fanfiction
Harry è il ragazzo più dolce del mondo, e Rose così fragile...
Quando ho letto l'ultimo rigo, che Harry la stava aspettando fuori scuola, ti giuro sono quasi morta!
Ti prego continua presto! ormai io controllo tutti i giorni questo sito solo per vedere se hai pubblicato qualcosa hahahah **

06/03/12, ore 21:35

TU NON PUOI FARE FINIRE IL CAPITOLO COSI OKAY? OKAY. çç
Adesso mi metti ansia.. ):
Harrry tenerissimo per come si è comportato all'inizio , per il fatto di essere rimasto li con lei .. e poi gli dice che la chiama e per due settimane non si fa sentire? ci sono rimasta un po male .. ma credo che abbia le sue motivazioni se l'ha fatto.. cioè .. magari voleva pensarci bene su quello che stava facendo e ragionarci su .. o magari è successo qualcosa (come un impegno sul lavoro magari (?)) bho , ce lo dirà/dirai  nel prossimo capitolo *-* che aspetto con molta impazienza!
aiouisvuh0aipjnobdvuhapnjabhodvuhdcjnbdhiv ciao!

Bye,