La tua canzone
di nevaeh

01/04/12, ore 21:11

Oddio.. o.O.. e ci lasci così?? Troppo bello questo capitolo.. tenero direi.. non vedo l'ora di leggere il seguito... Harry sarà tristissimo.. :(

01/04/12, ore 21:04

Io mi stupisco sempre di più...
non so come fai a scrivere così dannatamente bene! sto piangendo come una scema e sto soffrendo tanto quanto Harry...
è tutto così reale!
Hai scavato nell'interiorità di Harry e l'hai praticamente reso umano e vulnerabile tanto che, in questa situazione, è Rose quella forte.
Ed è anche bellissimo come si analizzi il corso di una malattia così grave non solo dal punto di vista dei parenti del malato ma da quello del paziente che non solo ha paura di morire (come d'altronde è normale che sia) ma cerca di non stringere rapporti con nessuno perchè non vuole che gli altri sentano la sua mancanza e soffrano.
e la cosa assurda è che, nonostante lei si sia preoccupata di non affezionarsi a nessuno, adesso si trova a provare il sentimento più forte di tutti e si rende conto di stare trascinando nel baratro anche Harry.
Harry che sembra dimenticarsi delle cose futili della vita e concentrarsi sulle cose importanti scordandosi persino degli amici e scontrandosi con Louis...
non credo nel lieto fine ma, grazie a te, mi ritrovo a sperarci veramente.
aggiorna presto e scusa se sono stata prolissa:)

p.s. le ultime tre battute sono bellissime... concise e crude come lo è la realtà che li circonda. Ancora complimenti

01/04/12, ore 20:18

hai fatto bene a ringraziarmi alla fine, ciò ti ha risparmiato la morte, in compenso però ti metterei in ergastolo se potessi hahaha
no scherzo, grazie per avermi ringraziata, e in realtà mi auto-ringrazio per averti ricordato di aggiornare, per i banner sai che per me è un piacere :)
ma ora passiamo alla storia.
okay che volevo che harry e rose si incontrassero ma NON volevo così D:
sinceramente pensavo che rose avesse dimenticato il cellulare a casa e che si fosse fermata da qualche parte perché doveva fare qualcosa e che sarebbe uscita alcuni minuti dopo, mica che era in ospedale D:
però anche nel male - nel senso lei che sta male - quei due sono stupendi, harry è dolcissimo iddio lo voglio anch'io un ragazzo così fgerfwd
lei però sta morendo, ma non è che si trova una cura e alla fine vivono tutti felici contenti? io voglio i happy ending cwc
ci scommetto le palle che piangerò, lo so già uù
a domenica prossima :D
jas

01/04/12, ore 20:09

Ci sono! Scusami se non ho commentato lo scorso capitolo, lo stavo per fare ma poi hai aggiornato quindi... beh, eccomi qui.
Le nostre fanfic vanno di pari passo o.o Okay, dimmi che per un qualche miracolo Rose si riprende. Dai. Lei e Harry sono così carini insieme, non possono lasciarsi. Non possono. ç_ç *batte i piedi per terra come una bambina*
A parte questo, la storia è bellissima. Davvero. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e cosa farà Harry. E anche Louis, sinceramente. u.u
Bravissima, davvero! Al prossimo capitolo <3
Un bacione!

Maggie.

30/03/12, ore 19:06

Bellissima. Sto piangendo, davvero. L'ho letta in meno di un'ora, è intrigante e piacevole da leggere. Una delle migliori che io abbia mai letto.
Vorrei tanto che questa storia fosse infinita e poterla continuare a leggere, ma dovrò aspettare il tuo aggiornamento. xD
Scrivi benissimo, complimenti. :) Ci vediamo al prossimo capitolo, xoxo.

29/03/12, ore 19:30

ogni volta che leggo questa FF sono sopraffatta da uno stato di malinconia
ho il terrore che finisca male
perché la collego al film e alla tristezza della canzone di Elton John
si nota anche la tua passione per Larry :)
rendi così bene il loro rapporto e il loro legame
in ogni caso non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :)
e spero che vado tutto al meglio :)

28/03/12, ore 19:55

ciao tesoro mio bello!! questa volta è da veramente tanto che non ci sentiamo, aiuto, sono in astinenza!!!
sai che sei una meraviglia a scrivere? noo maddai, non te l'avevo MAIII detto AHAHAHAH
no sinceramente sei uno splendore, non so cosa altro dirti guarda. basta che tu sappia che sei decisamente bravissima!
adesso passiamo al capitolo!!!
allora harry è in aereo, louis rompe le balle, ma per fortuna quella frase ad effetto gli ha fatto capire un po' di cose..
'tu andrai da eleanor?' AHAHAHA e si amore mio, se te vai da eleanor, harry va da rose, dove sta il problema?
e la nuova amica di rose... anzi, meglio dire la prima amica di rose sembra davvero carinissima, mi dispiace anche già per lei, che scoprirà che la persona con cui ha stretto amicizia soffre di una malattia terminale! mmh penso che non ci rimarrà molto beneee. ho alcuni dubbi ahaha
bene non vedo l'ora che rose e harry si incontrino, ti rendi conto di cosa le dovrà dire? che le restano pochi mesi, settimane o giorni! neanche rose lo sa.. oddio mio poveraaaaaaaa.
comunque sia, mi dileguo che devo recensire mille altre storie, sono rimasta indietro col tempo!
___________

son troppocuriosa Iooo :D
alla prossima
un bacio

25/03/12, ore 23:14

Questa si che è una FF, è da tempo che ne cerco una decente e finalmente l'ho trovata!
Davvero stupenda *o*
Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Un bacione xx

Ah già, essendo che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, se mi dicessi su twitter quando aggiorni sarebbe sdoiuoyetwuspoaiduofygiuaisl :P
Mi chiamo Sara____M
Se non riesci fa niente :)

25/03/12, ore 21:54

Oddio ma tu scrivi capolavori, non fan fiction **
Si da dello stupido, sentendosi come il protagonista di uno di quei romanzetti per adolescenti o peggio, il personaggio di una fan fiction di seconda scelta. Patetico.
La fan fiction di seconda scelta di cui si parla infatti non è la tua, anche se probabilmente tu avrai pensato di sì e.e
Ora passiamo al capitolo vero e proprio.
Da una parte ti odio per non avermi fatto incontrare Rose e Harry dato che sto aspettando solo quello ma dall'altra èm scritto meravigliosamente bene.
E' particolarmente introspettivo rispetto alle altre storie che leggo ma non annoia mai, non risulta pesante ed è una cosa stupenda **
Poi tu descrivi tutto alla perfezione dfbgterfsd oddio non so più che dirti per farti i complimenti HAHAH
Harry poi è meraviglioso, Louis deve smetterla di rompere le palle - anche se non ha tutti i torti - ma Styles è innamorato, che ci può fare? uù
- Andrai da lei quando atterriamo? –

- Tu andrai da Eleonor? – e Louis non sa cosa rispondere

ALTRO CHE TOUCHE AHAHAHAHAHA
Okay mi dileguo che sto scrivendo cagate, tu intanto aggiorna presto che io voglio sapere come va avanti la storia, voglio che quei due si incontrino dfgterfs
jas

25/03/12, ore 20:23

Bellissimo, come sempre. <3
Bhè, che dire..
Adoro la tua scrittura, potresti anche scrivere dell'accoppiamento delle formiche rosse che riusciresti ad affascinarmi!
... che schifo O.O
Lo so che può sembrare una cattiveria, ma...
Se alla fine di questa ff dovessi far guarire Rose, secondo me perderebbe un pò di quel fascino che la storia ha :)
Lo dico pur sapendo che se dovessi ascoltare il mio consiglio finirò per piangere come una mucca (?).
Spero aggiornerai il più presto,
Andrea xx
P.s io intanto ho pubblicato il prologo di una nuova ff, 'Titanium'. Se ti andasse di passarci mi faresti mucho happy :D <3

25/03/12, ore 20:22

*-* premettendo che io adoro i capitoli introspettivi se scritti bene.. E questo è scritto benissimo e quindi si, ho adorato questo capitolo!
Continua presto!:')
Xx

25/03/12, ore 18:18

Come ti dicevo nell'ultima recensione, sarò qui a romperti le scatole finché continuerai a scrivere u.u
Parlando del capitolo... beh, mi sembra inutile dirti che il capitolo mi piace tanto.
Mi piace il fatto che Rose sia riuscita ad innamorarsi di Harry, e l'abbia quasi capito.
Mi piace il fatto che Rose stia facendo conoscenza con Victoria, e molto probabilmente ne nascerà un'amicizia.
Nonostante lei si senta codarda, dico bene? Credo le risulterà abbastanza difficile, alla fine, non affezionarsi a lei.
Sembra una cosa quasi inevitabile.
Mi dispiace solo che Louis sia così cattivo. Perché si sta comportando così?
Insomma, è vero che Harry è il suo migliore amico e non vorrebbe vederlo soffrire,
ma appunto perché è il suo migliore amico dovrebbe capire che la stessa cosa -anzi, persona- che lo fa soffrire,
sia la stessa -e forse anche l'unica- che in questo periodo riesce anche a renderlo felice.
No?
In fondo anche Harry si sta innamorando, ed è abbastanza normale come cosa, credo.
L'amore ci fa soffrire, ma riesce anche a renderci pienamente felici.
Un bacione,
-Giù

25/03/12, ore 17:30

Che carini che sono Lou e Harry*-*
Non vedo l'ora, che Rose e Harry si incontrano, sto in ansia.
CONTINUA PRESTO! <3

25/03/12, ore 16:15

Sto odiando Louis, perchè no vuole che Harry s'innamori di Rose? :((
Harry è Rose sono sempre più dolci cavolo, non voglio che Rose muoia, non è giusto!
ti prego continua presto, questa FF è bellissima, e riesci a coinvolgere tutti nella storia, scrivi benissimo davvero :')