La tua canzone
di nevaeh

18/03/12, ore 22:39

Ta-tan! Eccomi al quarto capitolo uwu
Qui c'è il primo vero appuntamente, bello bello.
E poi, beh, si scopre che Harry Styles è... beh è Harry, no? u.u
ahahahah e poi c'è il bacio*-* e il successivo svenimento di Rose :(
Però 'sto capitolo è bello lo stesso u.u

18/03/12, ore 22:38

*piange* bravissima!!! Capitolo a dir poco meraviglioso! Bravissima, davvero! <3

18/03/12, ore 22:37

ora muoio..
Piangevo mentre leggevo il capitolo, la FF diventa sempre più bella e.. drammatica! Difficilmente piango leggendo le ff ma questa è semplicemente stupenda!
il semplice fatto Harry sia dolcissimo e che nonostante tutto rimanga con lei mi emoziona :')
Ti prego continua presto! questa FF ora è decisamente la mia preferita..
Anche se sappiamo tutti la fine come sarà... e non ci posso credere che Rose morirà... non puoi fare in modo che nell'ultimo capitolo inventino la cura per il cancro, Rose si salva e diventino tutti felici e contenti? lei e Harry si sposano e Hellen avrà un sacco di nipotini (???) i miei film mentali ok...
Scrivi benissimo, e questo capitolo è semplicemente fantastico, non ho parole (: <3

18/03/12, ore 22:32

Mi trovo spiazzata çwç Anche perché oltre a dirti che il capitolo mi piace non saprei che dirtiii! D:
E vabbè, ti dico che amo la tua storia, va bene? uwu
Che amo Rose, Harry, e la coppia Rose-Harry.
ok, basta stronzate, magari con le prossime recensioni mi esce qualcosa di più carino u.u

18/03/12, ore 22:28

Alors, eccomi con la seconda recensione :3
Questo capitolo? Mi piace, anche se la parte in cui dottor Charlie le parla e le dice
"da quanto non esci? Non mi hai mai presentato il tuo ragazzo…" mi rattrista...
non so, forse perché sapere che fino a quel momento si è estraniata dal mondo..
Ma non preoccuparti, il capitolo è bello lo stesso uwu

18/03/12, ore 22:26

Lo vuoi un consiglio, un consiglio davvero sincero ed imparziale?
Dovresti fare la scrittrice.
Secondo me questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, i dialoghi sono davvero realistici e riesci a far provare le emozioni dei personaggi anche ai lettori.
Il disagio di un ragazzo che vorrebbe vivere la sua adolescenza ma non può, la frustrazione che prova nel non essere compreso dal migliore amico, la paura di quello che sta vivendo e il terrore della ragazza che, nonostante voglia sembrar forte all'esterno, è coinvolta in una situazione che sfiancherebbe chiunque, nel vero senso della parola.
Davvero, con tutti i best seller scadenti che girano, i romanzi da ombrellone e quelli scritti appositamente a tovolino per incassare quanti più soldi possibili, basta entrare su EFP e trovare cose del genere che, dopo tutto, ti danno ancora qualche speranza sul fatto che alcune persone non hanno perso fantasia e capacità :)
Amo sempre di più questa storia e spero che durerà ancora tanti ma tanti capitoli.
Alla prossima e ancora complimenti vivissimi,
Andrea xx

18/03/12, ore 22:25

Mmm... diciamo che mi sono resa conto di non aver mai recensito questa storia, e non mi sta bene.
Inizio col recensire dal primo capitolo, perché non mi va di fare come tutti.
Mi sembra davvero brutto recensire solo l'ultimo capitolo pubblicato, non so, quasi una mancanza di rispetto, no?
Come se i tuoi amici stessero facendo la fila da un'ora e, quando tocca a loro, sbuchi tu e vai direttamente da loro,
senza importartene della coda, no? E' brutto fare così uwu
Alors, tornando alla recensione... questo capitolo mi piac eun sacco, perché è il capitolo in cui si incontrano Harry e Rose :3
Beh, credo che al momento non abbia nient'altro da dire.. e direi di avere altre 7 recensioni da fare, quindi vado u.u

18/03/12, ore 22:15

Mi stai facendo riflettere con questa fan fiction. La vita, a volte, è veramente
troppo corta per essere vissuta al massimo. Harry sta cercando di migliorare
la vira di Rose, di renderla il più completa possibile e poi arriva Louis e gli dice
che tutto questo non va bene e che dovrebbe lasciarla? Ma mi piglia per il culo? ù.ù
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ricco di emozioni e colpi di scena, davvero tanto.
Aggiorna presto, mi raccomando. A presto,
Marta.

18/03/12, ore 22:13

Lei non può morire, okay? Cioè, lo so che morirà, se si riprendesse alla fine la storia perderebbe un po' di questa sua... atmosfera, diciamo, ma comunque no ç.ç Harry è così tenero e lei è così dolce. Che palle. D:
Louis mi piace. E' solo preoccupato per Harry - giustamente - e mi piace come si comporta con il suo migliore amico e tutto il dialogo che hanno avuto.
Come reagirà Harry sapendo che Rose sta per morire? Immagino lo scoprirò nel prossimo capitolo. Ma non bene, questo no. ç-ç
Bravissima tesoro! <3
Un bacione sweetness. <3

Maggie.

16/03/12, ore 17:38

Ci sono, ci sono, in ritardo come sempre ma ci sono :33
Questi due sono l'ammmmore, l'avevo già detto? Sono adorabili e mi ispirano tante coccole e amorosità (?).
Non sono nemmeno esattamente cos'altro scrivere perché tutte le parole che al momento mi vengono in mente sono "coccolosità", "diabete", "cuccioli" e "datemi una dose di insulina". Bbbbbene.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia *-*
A presto, un bacione <3

Maggie.
p.s. C'è bisogno di dirti che sei bravissima? Sì. Bravissima. Tanto davvero. <3

15/03/12, ore 20:14

oh mio dio tesoro scusami se mi sono dimenticataaaaaaaaaa
c'è ero sicura di non aver recensito qualcosa, ma non ricordavo cosa, ed è una sensazione orribile! meno male che me l'hai detto!!!
c'è ma ci rendiamo conto che harreh è la persona più dolce che esiste su sto pianeta? io lo adoro, è cosi tenero, sensibile, amichevole, dolcissimo, INNAMORATO! cucciolo mio tenero, quanto soffrirai?
spero davvero che non se ne vada, anche se temo che questo succederà prima o poi (ovviamente torna, ma dettagli) e quindi niente. me lo sento, succederà qualcosa d brutto :( povera roseeeeee e povero harry, non faccio altro che dire questo ma è cosi! sono due poveri innamorati destinati a soffrire l'uno per l'altra, si sa.
amo come scrivi amore sei veramente bravissima, poi sta cosa che è tutto al presente me lo fa amare ancora di più!
ho finito di leggere bianca come il latte e rossa come il sangue, cazzo è deprimente quel libro!! però è veramente bello. :)
del tipo che non sto più parlando della tua storia ma non importa, tanto sai già cosa penso.
harreh, ti amo SPOSAMI cosi come sei ne 'la tua canzone' <3
scusa per questa merda chiamata recensione, ma ho mille e ventordici cose da fare e pochissimo tempo, ora mi tocca andare a studiare canto, oddio sparami!
ti voglio bene, aggiorna presto (anche EBYT)
un bacioneeeeee <3 <3 <3

beh continua presto
bacio
iaia

13/03/12, ore 21:32

Okay, eccomi!-anche se non interessa a nessuno ç_ç
Ma comunque...
Oddio quanta dolcezza....*-* ti ho già detto che adoro la tua storia? beh, la adoro..è stupenda, e questo capitolo-e il precedente- sono stati mdncjxndj
Ti prego continua presto! :3
xx

13/03/12, ore 19:16

ti hanno mai detto che scrivi benissimo?? sicuramente si ma io voglio dirtelo comunque...
la tua è una storia triste, complicata ma nello stesso tempo credo che Harry possa essere un'ancora di salvezza per Rose.
adoro come descrivi le situazioni, le emozioni e ti soffermi anche sui piccoli dettagli!
di solito questo tipo di ff vengono scritte in prima persona ma anche se tu scrivi usando la terza persona riesci benissimo a far immedesimare chi legge e non poche volte mi sono ritrovata ad asciugare le lacrime:)
spero che Rose si lasci un pò andare e che non succeda niente di brutto (anche se so che quest'ultima cosa sarà praticamente impossibile) fra i due ragazzi...
Dio, quanto è dolce il nostro Hazza!
sai cosa? forse dovresti far entrare in scena anche le altre 4 carote e farle interagire con Rose... sicuramente le porterebbero un sacco di allegria.
la tua storia mi ricorda tanto un libro che ho letto da poco: Bianca come il latte, rossa come il sangue...
spero che abbia un lieto fine, però;)
aggiorna presto e scusami se sono stata prolissa:)

13/03/12, ore 17:34

CI SONO CI SONO!
non ti ho recensito lo scorso capitolo, mi sento una merda D:
ma ti giuro che sono stra incasinata ultimamente, a parte sta settimana, ed è un macello leggere e recensire tutte le storie che seguo ahah
comunque eccomi qua, e il capitolo come al solito è stupendo.
cioè, harreh è perfetto ma ho paura che sta cosa non durerà - lo so che sono una sfigata che si fa i problemi quando non ce ne sono ma ho un sesto sento per certe cose e-e
però direi di goderci il presente e cioè sto styles super dolcissimo e protettivo, in stile ragazzo perfetto che non esiste ma che si può solo immaginare e sognare attraverso storie come questa e-e
no comunque io la amo sta storia, seriamente, ma il mio banner non mi piace HAHAHAH
te lo rifarò qualche giorno, promesso, perché in una storia meravigliosa come questa non può starci uno schifo del genere e-e
un bacio
jas