La tua canzone
di nevaeh

30/04/12, ore 23:30

Bene, ogni santissimo proposito di non scoppiare a piangere come una mocciosa è andato a farsi benedire.
Raramente ho letto una fanfiction così toccante, davvero.
Sei riuscita a condensare tutti gli aspetti che fanno di una storia una Grande Storia: l'originalità, il lessico adatto, la grammatica corretta, la passione...
Si, la passione, perchè non so per te cosa abbia significato 'inventare' tutto questo, ma io ci ho letto una pura passione.
Non so di cosa, ma questo traboccava, più di tutto il resto.
Non hai deluso neanche mezza mia aspettativa, ero riluttante ad aprire il nuovo capitolo aggiornato perchè sapevo che mi avrebbe costretta a riflettere e fidati che non se ne trovano molti di romanzi che portano a ciò.
Eppure questo ci è riuscito, distaccava un pò da tutte quelle storielle banali ed assolutamente inutili sulle quali ti ritrovi a spenderci tempo, questa ha lasciato il segno, e spero ne sarai soddisfatta.
Mi mancherà molto Rose, Harry, Louis, la neve e persino le loro tristi avventure, ma so che Nevaeh non ci abbandonerà, giusto? :)
Spero di incappare presto in qualche altro pezzettino del tuo cervello,
-ormai tua affezionatissima- Andrea xx

30/04/12, ore 02:08

Non mi è mai piaciuta una Fan Fiction come questa..e,soprattutto,non ho mai pianto tanto per una Fan Fiction! Davvero complimenti,è una storia bellissima..sono sicura che tra un po' la leggerò di nuovo ahaha! xx

28/04/12, ore 22:01

Finalmente, eccomi!
Non so più cosa dirti, sweetness, perché ho detto tutto ciò che potevo dire e, per quanto riguarda questo capitolo, sono senza parole.
E' semplicemente bellissimo, non c'è altro modo di definirlo, e non gli manca nulla, hai scritto tutto ciò che andava scritto.
Il finale, poi, beh, è fantastico. Lo amo. E amo questo Harry, amo Clio, Hellen... amo tutto di questa fanfiction.
Bravissima tesoro, hai scritto una storia che vale la pena leggere, hai fatto un ottimo lavoro.
Stai lavorando già su qualcos'altro?
Ti voglio bene <3

Maggie.

27/04/12, ore 22:41

Finita? Già finita? :(
Lo sai che ci hai lasciato tutte con la tristezza impressa nel corpo? Ma è una cosa meravigliosa; questa storia ti prendeva dentro, dentro a Harry soprattutto. Almeno parlo per me.. Nonostante tutto, la trama l'hai scritta davvero da dio, visto che non hai mai visto I passi dell'amore! Poi boh, c'era qualcosa di originale, e poi il tuo modo di scrivere, merita davvero ;)
Spero che tu agggiorni presto EBYt :3 L'aspetto con ansia, cccciiiao :)

27/04/12, ore 22:23

Io ho il magone adesso. Non voglio sapere cosa mi aspettta nel prossimo e ultimo capitolo.
Perchè ci devi massacrare fino all'ultimo? Sei crudele D: Ahahahha no dai scherzo :)

27/04/12, ore 17:53

Ok sì io fazzoletti sono serviti, ma mi sono trattenuta al massimo u.u
comunque prima di tutto...non hai visto I passi dell'amore!?! CORRI A GUARDARLO **
ho una depressione addosso che non ti dico dopo aver letto questo capitolo D:
e in questo periodo non aiuta, ma a te non frega nulla u.u
mi è piaciuta particolarmente l'ultima scena dove Hellen dona il diario di Rose a Harry *sniff*
vabbé poi concludo con farti i complimenti perché sei un genio e scrivi da dio u.u
spero continuerai dopo EBYT :) perché AMO leggerti :)

27/04/12, ore 15:15

Oddio, sono commossa.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, sono rimasta sempre senza parole.
Complimenti, tantissimi complimenti.
Te li meriti tutti perchè sei bravissima.

27/04/12, ore 00:50

Non penso di aver mai letto una ff così commovente...complimenti!!!! Mi piace molto il modo in cui scrivi...ovviamente ho pianto come una stupida...xD ancora brava!!

26/04/12, ore 21:15

oh mio Dio!!!
ma tu sei la perfezione fatta in persona...mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo...sei davvero brava, e volevo complimentarmi =)
sei davvero brava a scrivere e ti incito a continuarlo a fare e farci emozionare con le tue storie, magari senza più morti per evitarci altri pianti =)
non aggiungo altro, solo che sei bravissima e da adesso la mia autrice preferita <3

26/04/12, ore 15:00

Pff, io l'ho detto che tu mi facevi morire *infatti è la mia anima che parla*
AHHAHAH OK SIAMO SERI!
è bellissima, è drammatica MOOOOOOOOOLTO, però ti fa emozionare, ti fa avere l'ansia al punto giusto ( o troppo-_-), poi bho la amo.
ah, solo per dirti... mi stai facendo piangere da mezz'ora... e non è una bella cosa............ t.t

Ora mi sto dilungando, e le lacrime me lo impediscono ( DANNNNNNNNNNNNNATA )
spero farai altre storie u.u <3<3<3<3

26/04/12, ore 14:57

E come volevasi dimostrare..HO PIANTO..in realtà inizialmente mi sono semplicemente venuti i brividi ma alla fine ho ceduto... mi dispiace che la storia sia finita..è stata bellissima..anzi è bellissima..perchè probabilmente la rileggerò...forse la stamperò proprio, così sarà più facile rileggerla di tanto in tanto...non mi dilungo oltre nei complimenti perchè in questo momento non sono in me..Rose già mi manca..(?) ... e sono un pò depressa..ma non cambierei davvero niente della storia...è perfetta così come è triste.. :D
Ho letto anche le note che hai scritto..Non so chi ti abbia fatto notare cose come "é strano che Harry da subito vorrebbe baciarla e/o uscirci insieme"...io sinceramente mentre leggevo pensavo a tutto tranne che a chiedermi ciò.. tu sei l'autrice quindi anche se Harry nella realtà non farebbe cose del genere avevi completa libertà di inventare eventualmente certi comportamenti dei personaggi.. ripeto: a me è piaciuto tutto.. :D complimenti ancora.. :D

26/04/12, ore 13:38

Sono in Danimarca ma le scuole qua sono all'avanguardia e hanno la linea wifi quindi mi sono letta il capitolo col mio telefono ma ora sto recensendo con l'Ipad di una mia compagna e mi sento una figa! HAAHAHAHA
Allooooraaaaa! Io avevo già intuito tutto perchè sono un genio (certo jas uu) quindi sapevo che Rose era morta ma non oso immaginare che shock per gli altri! Inutile dirti che il capitolo è stupendo, come tutti del resto, e che mi dispiace che sia già finita la storia ma sono pronta a seguire anch le altre!:D
Devo ammettere che assomiglia molto alla storia di Nicholas Sparks, cioè, proprio tantissimo, a parte la trama in generale anche il fatto che lui cerca di esaudire tutti i desideri di lei prima di morire ma se tu dici che non hai mai letto il libro né visto il film ti credo ma anche se non fosse vero non mi interessa, cioè, anche "rifare" una storia con i propri personaggi (?) non è reato e-e
Ma adesso passiamo a sto Harry depresso (povero il mio cicci) cc
Il finale anche se è triste l'hai reso meno triste con l'arrivo del diario che ha reso la sofferenza meno dura (?)
Bo non so se mi sono spiegata uù
Okay la stanza comincia ad affollarsi e non voglio che le altre ragazze leggano le mie recensioni quindi.. Ci si sente uu
Ah, e ultima cosa ma non meno importante, grazie per avermi ringraziata :D
Sono io che ringrazio te per questa storia meravigliosa - che a a finire tra i preferiti - e nel caso ti servissero altri banner noni esitare a chiedere che per me è un piacere :)
Un bacio, Jas

25/04/12, ore 23:12

ODDIO.
Ok, allora, innanzitutto, te l'ho già detto che mi piace molto il tuo modo di scrivere? Davvero, brava ;)
Poi, sapevo che sarebbe finita così, non speravo nel lieto fine, fiori d'arancio e buffet abbanondante per gli ospiti... Ci avevo già fatto l'abitudine alla tristezza del finale.
Anche se alla fine è stato un finale degno.
E a me piace molto il tuo Harry. E ancor più mi è piaciuto leggere questa storia.
Grazie a te ;)

25/04/12, ore 20:34

so che magari può sembrare una frase fatta ma...davvero questa è la fan fiction, anzi la storia più bella che io abbia mai letto, nessun'altra mi ha fatto provare tutte queste emozioni, davvero... grazie :') ah e scusa se te lo chiedo... ma io stavo seguendo anche l'altra tua fan fiction ''evey breath you take'' mi sembra si chiamasse.-. la continuerai ora che (purtroppo) è finita questa??

25/04/12, ore 18:07

Se ne è andata. Per sempre.

E' strano, ho un senso di vuoto.
Questa FF è meravigliosa, veramente.

Complimenti. xx