La tua canzone
di nevaeh

25/04/12, ore 17:58

Non so davvero che scrivere e quindi mi limiterò a dire una cosa:

Grazie a te.

25/04/12, ore 16:46

Ed eccoci arrivate all'ultimo capitolo, mi mancherà questa storia. Davvero.
Non so nemmeno che dire, so solo che in questo ultimo capitolo, come per gli altri ho pianto, pianto tanto. E' vero che già si sapeva che lei non avrebbe mai avuto una speranza di vivere, ma c'era sempre quella parte di me che lo sperava. E alla fine quello che più temevo è successo. Lei se nè andata lasciando Harry, lasciando sua madre, lasciando quel piccolo diario, dove scriveva quel che voleva.
Non so se ci crederai ma mentre scrivo questa recensione sto ancora piangendo, non so è una Fanfiction stupenda, una delle più profonde che io abbia mai letto e malgrado a me non piaccia il genere l'ho letta, perchè c'era qualcosa che mi diceva che ne valeva la pena, e infatti non mi sbagliavo.
Brava, davvero brava.
Sei riuscita ad emozionarmi, anche se la storia è inventata. Ammetto che sono una di quelle persone che piangono sempre quando qualcuno muore ma stavolta, non so era diverso.
Occhei forse la sto tirando per le lunghe ma ti volevo davvero far sapere che sei una scrittrice che merita di essere messa tra gli Autori preferiti. E fattelo dire secondo me da grande avrai una carriera come scrittrice, non so magari scriverai un libro e fidati che diventerà famoso.
Ora basta, che sto scrivendo troppo, però davvero quest'ultimo capitolo meritava questa recensione. Spero che tu scriva qualcos altro, e nel caso lo facessi, mi piacerebbe tanto che mi dicessi qualcosa.
Un bacione, Sarina xx

25/04/12, ore 16:21

la fine cosi è arrivata mi sono quasi mesa a pianger lo sapevo che andava a finire cosi infatti mi sono detta bayron non leggerla ma la mia testa bacata lo ha fatto devo dirtelo avvisami si fai un'altra ff sarò felice di leggerla !

25/04/12, ore 11:00

Uffiiii :'( ora che si avvicina la fine da una parte non voglio leggere perché ho paura di come possa finire dall'altra continuo a leggere perché spero in un finale positivo :)
quindi meglio che non dica nulla e aspetto il prossimo :)

25/04/12, ore 01:56

Non c'è nulla di più bello di questa storia.
Romantica, drammatica, allegra in alcuni punti...
Ogni volta rimango senza parole, e, ogni volta, mi lascio sfuggire quelle tre o quattro lacrime dovute alla tensione del racconto...
Non so più che altro dirti se non: Brava!
Sì, brava con la 'B' maiuscola e il punto esclamativo, perchè è quello che sei, e ti meriti tutti i complimenti di tutti mondo.

A presto, un bacione. Xx

B.

24/04/12, ore 13:41

Dunque, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo - eresia imperdonabile - e sono qui per rimediare subito.
Cosa posso dire se non che: fai la scrittrice, porca miseria.
A parte la trama/idea della ff che è geniale, hai anche una scrittura che lascia di sasso: descrizioni perfette, emozioni che colpiscono dritte dritte nei cuori dei lettori, lessico pressocchè perfetto... 'La tua canzone' ha tutti i requisiti per diventare una delle storie più popolari del fandom.
Come ho già affermato: piangerò come un vitello, ma sono fermamente convinta che tu non debba far sopravvivere Rose.
Sembra crudele, ma solo così la storia potrà avere un finale stupendo degno di questa altresì stupenda storia.
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Andrea <3

24/04/12, ore 12:58

Spero che tu sappia che io ti odio, perchè lo sai, vero? Se adesso piango così, figurati cosa succederà con l'epilogo!
Aaaaaaah, ti odio, l'ho già detto?
Perchè? Perchè devi farmi una cosa del genere? Perfida, malvagia, senza cuore, dopo che ti ho supplicata per mesi!
Io mi sono affezonata troppo a Rose, sapevo della sua esistenza già da prima che tu iniziassi a scrivere, e adesso, adesso... Sono in lacrime!
Guarda, non ti tolgo il saluto solo perchè so che ci sei stata anche peggio di me!
Capitolo stupendo, cme del resto tutti gli altri, anche quelli non recensiti per ovvi motivi...
Harry è così bsjbvjdsbnhcjbvdj in questa storia... E la scena con Niall è stata dolcissima, e anche quella in cui lui porta un p' di Parigi a casa sua (hai letto "Bianca come il latte rossa come il sangue"?).
Ti odio perchè nonostante tutto questo capitolo è stato perfetto.
Ricordati che noi due abbiamo un patto: tu scrivi, io leggo. ùù
A presto ;)
xxx

23/04/12, ore 20:02

Ti prego, io già sto piangendo.. non puoi farla morire, tu.. tu mi fai morire a me.
Continua presto! <3

23/04/12, ore 19:51

Io... io... Cribbio.
Sono senza parole, sul serio, continuo a ripetere parole a caso e, davvero, non sarebbe il caso riscriverle. Ma, cielo, no, non può andare a finire così. Non può. Non è giusto.
Rose la adoro. Descrivi perfettamente il suo personaggio e amo ogni sua sfaccettatura, ogni suo commento. Adoro come decide di affrontare la morte con un po' più di serenità ora che ha avuto l'occasione di conoscere un po' più il mondo.
E Harry, beh, Harry merita molte coccole. E' perfetto, semplicemente perfetto, in tutto e per tutto. La scena tra Niall e Harry è meravigliosa, me te l'avevo già detto.
Bravissima sweetness, davvero, sei fantastica.
Al prossimo capitolo... farò scorta di fazzoletti. Non scherzo.
Un bacione <3

Maggie.

p.s. Grazie mille per la nota, sei dolcissima. *o* <3

23/04/12, ore 18:55

I'M ALIVEEEEEEEEEE!
lo so che non recensisco da un botto ma sono stata un po' in giro ultimamente e ho perso un paio di capitoli ma questa è tra le prime storie della quale ho voluto recuperare uù
capitolo stupendo, speravo che spacciassi una canzone vera per quella di harry così da avere un'idea ma fa niente.
diciamo che qui si capisce molto bene il senso del titolo (?) e io sti capitoli rivelatori li amo, quindi posso dirti che questo è il mio preferito tra tutti quelli letti :D
ma ppoooiii, ROSE NON E' MORTA, VERO?
cioè, ho preso un mezzo infarto mentre ho letto Rose apre per un secondo gli occhi e gli sorride, poi li richiude.
Harry ricomincia a piangere.

Cioè, sta dormendo, vero?
Forse è una domanda stupida ma ti giuro che ci ho pensato su un attimo, ero troppo frustrata per tutto, mi hai fatto pure piangere, e sono pochissimissime le ff per cui ho pianto (tipo due o tre, ora non ricordo)
Vabbuò non so più che dire se non di aggiornare presto anche se sento che ci stiamo avvicinando alla fine D:
Jas

23/04/12, ore 16:20

beh si, sono decisamente in lacrime.
sembrerò un idiota, boh, ma sto piangendo sul serio. çç
amo questa storia, è bellissima, emozionante, coinvolgente, triste, non so, la adoro troppo.
per caso ti sei ispirata al libro ''I passi dell'amore''? Quel libro è troppo ancnskjcaopdciquwhndfvudcbsxn. :'')
adesso ti lascio, spero a prestissimo!
ciao, un bacio! :)

23/04/12, ore 14:16

-harry ricomincia a piangere-
nello stesso momento in cui stavo leggendo questa frase sono scoppiata a piangere, poi mi sono data un pugno in testa e mi sono detta ad alta voce -stupida è harry che piange non tu- !!!
no davvero complimenti per la stori :)

23/04/12, ore 00:05

che triste questo capitolo oddio sono convinta che piangero se alla fine (come penso) morira ! T_T depressione totale povera rose !!

22/04/12, ore 23:45

Complimenti! Anche se non recensisco sempre, seguo costantemente :) Questa storia è bellissima e in particolare questo capitolo è emozionante. Davvero mi è venuto un nodo in gola mentre leggevo, sembrava che stessi assistendo alla scena, quasi che la stessi vivendo. Sei molto brava!! Continua presto,sono curiosa. Chiara :)

22/04/12, ore 22:56

Tu mi vuoi morta.
Sono scoppiata a pianere, sto singhiozzando! Ti prego non farmi questo, Rose non può morire ti prego no!
Io amo loro due, se lei deve morire per forza fai almeno in modo che realizzi tutti i suoi sogni, che riesca ad andare a Parigi, a sposarsi Harry (?)
Ti prego scrivi prestoo devo sapere cosa succederà!