La tua canzone
di nevaeh

17/04/12, ore 16:14

Penso che la parte più bella dei capitoli si a la descrizione sul punto di vista di Harry, perchè, almeno
per me, percepisco emozioni più significative e che lasciano il segno. Mi piacciono le riflessioni che fai
fare a lui perchè si vede quando ci tenga a Rose :3
Complessivamente è MERAVIGLIOSO! :) Scusami solo per il ritardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande bacio,
Marta. :)

16/04/12, ore 22:11

No.
No no e ancora no ç__ç
Non puoi farmi questo. Non puoi farlo a me, a tutto il mondo, a Harry e a Rose. E ad Hellen.
C'è bisogno che continui ad elencare le persone che non si meritano quello che sta per succedere? ;_;

Ok, mi calmo xD
Sto piangendo come una bambina. Perchè la tua storia è scritta talmente bene che mi ci immedesimo come se al posto di Harry o Rose ci fossi io stessa.
E tutto ciò è merito tuo (:
Però ora ti dico che se fai succedere ciò che pensiamo tutte,vengo a cercarti ovunque tu sia e ti faccio piangere tutte le lacrime che tu hai fatto/farai piangere a tutte noi #minacce-mode:ON xD
No dai, davvero, u can't do that!
E apprezza ciò che ti sto dicendo, perché Harry non lo shippo con nessuno se non con Louis o al massimo con me xD

Ok, la smetto altrimenti sarei capace di andare avanti per un'altra mezz'ora (:
Tanti tanti tanti complimenti, davvero bella e coinvolgente!
Aggiorna presto! <3

16/04/12, ore 00:32

Ca.. ca.. ccaavolo.
Che finale è questo? Non puoi lasciarci così, con questo capitolo così! Adesso prima di avere il prossimo capitolo, sicuro che ci facciamo tutte le nostre paranoie piu assurde.
Nonono, deve cambiare qualcosa qui :( Anche se so come va a finire il film, spero che questa fan fiction si evolva ancora, in qualche altro modo.
C'è.. sono troppo teneri perchè il destino abbia deciso di dividerli cosi precocemente :( Spero nel prossimo capitolo ci siano alcune scene felici, allegre :)
Bye bye

15/04/12, ore 22:44

E il groppo si riforma.
È magnifico come tu riesca ad emozionarmi
Rose sta per lasciarlo, definitivamente. Lei non vuole, però.
Harry non ha ancora ben realizzato la situazione.
Loro due. Insieme.

Continua. xxx

15/04/12, ore 22:28

oddio noooooo non puo succedere anche se ero sicura che sarebbe successo mi sento triste cioè poverini devi aggiornare entro questa settimana ti prego , ti devo dire una cosa sono anche triste perchè so che finira D:

15/04/12, ore 22:12

dio mio, dio mio, dio mio.
l'ultima parte è straziante.
prima titanic in 3D, ora questo capitolo.. non ce la faccio proprio. ç___ç
è incredibile quanto questa storia sia magnifica.
non riesco neanche a trovare gli aggettivi giusti, perché probabilmente descriverebbero troppo poco.
dunque, mi tolgo dalle balls, e attendo con ansia il prossimo capitolo, che scommetto sia o il penultimo o l'ultimo. e già piango. t.t
va beh, alla prossima! (:

15/04/12, ore 21:19

Cioè spiegami se ho capito bene... GIORNI? a Rose restano solo pochi GIORNI? oddio qui ci restiamo secche tutte quante.. è troppo triste.. :( :(  non può morire..uffa.. aspettiamo il seguito e possibilmente un miracolo.. :) comunque ottima scelta skins.. lo adoro anche io.. :D

15/04/12, ore 21:06

Questa è una delle fanfiction che mi fa pianger eogni volta  in una maniera assurda. E'... bella. Cazzo, è proprio bellissima. Non ho parole. Aggiorna più in fretta che puo, sei bravissima. x

15/04/12, ore 19:56

Se mivuoi far morire dimmelo ...ti prego sto piangendo nn posso crederci.. :'( .. tu ti rendi conto, io non riesco a resistere.. si lo ammetto sei molto brava ma per favore prima di scrivere una storia drammatica e che ovviamente ci fara piangere come delle screlate .. avverti scrivi una frase del genere '' Se non avete abbastanza lacrime per questa storia non leggetela'' perhcè io mi so ancora chiedendoda dove ne spuntano cosi tante.. Baci e continua presto Gabry

15/04/12, ore 18:49

Ehm, no... Cioè? CIOE'? ODDIO MAMMA SANTISSIMA.
COSA?
Ok, sto calma e mi tranquillizzo.
Oh mio Dio.
Ok, senti, non può essere così però, dai.
Cioè, ma io piango.
No davvero, ho il magone.
Dannazione.

Aspetto con ansia il continuo, ma sappi che hai sulla coscienza le mie lacrime, baby.

15/04/12, ore 18:30

Ehi bellissima :) sei davvero bravissima a scrivere :) te l'ho già detto però non ti nascondo che più i capitoli vanno avanti più non mi piacciono.. Non perché fanno schifo anzi sono stupendi ma conoscendomi sono davvero troppo sensibile e so che piangerò come una fontana se muore :( anche se continuo a sperare che si salvi. Aggiorna presto, un bacione! Sarina :) xx

15/04/12, ore 18:08

No, ti prego non farmi questo! sto piangendo come una pazza mi credi? ti prego fai che i medici hanno commesso un errore e che Rose sta bene! ti prego ti prego!
sto piangendo come una pazza, devono stare insieme!
scrivi presto pleaseeeeeeeeeeeeee çç

14/04/12, ore 14:55

Okay scusa il tremendo ritardo ma è stato un po' un casino in questi giorni ç_ç
Il capitolo è stupendo, dovrei smettere di ripeterlo ma èla verità..che posso farci?
Aggiorna presto, anche se non sono sicura di voler sapere la fine...so che piangerò :')
xx

13/04/12, ore 19:36

Ho l'Alzheimer, ero convintissima di aver recensito o.o Meno male che ho ricontrollato!
Questo capitolo è dolcissimo e allo stesso tempo tanto, tanto triste. Immagino che ora Harry proverà ad aiutare Rose a realizzare un po' dei suoi sogni... tipo una lista di cose da fare prima di morire. Sarebbe dolcissimo *o*
Adoro Hellen, mi piace veramente molto come personaggio!
L'aggiornamento sarà Domenica, giusto?
Bravissima sweetness! <3
Un bacione, love ya.

Maggie.

10/04/12, ore 04:37

Sto piangendo mi credi? tra un po muoio!
TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO non far morire Rose, ci rimarrei troppo male çç
Credimi passo i giotrni ad aspettare che finalmente pubblichi, ormai penso continuamente alla storia, l'ho riletta tipo 3 volte! oddio sembro una pazza ahahahhahah
scrivi presto :') DEVO SAPERE come continuerà! dghfudhsuihfuidshf