La tua canzone
di nevaeh

04/04/12, ore 22:55

Premettiamo, che ogni volta che leggo questa storia mi sciolgo come burro davanti al portatile.
E' dolcissima, estremamente dolcissima, direi anche troppo, ma è terapia in questi tempi di carità di ragazzi come loro.
Comunquee.. la storia mi piace, anche se è sulla fattispecie del romanzo, ha un qualcosa di speciale che la rende comunque originale! Poi, tu hai un bel modo di scrivere. Quando ti soffermi alle espressioni del viso dei due, delle smorfie, sembra veramente di averli davanti a me mentre recitano un copione di teatro. E poi, il carattere di Harry che si scontra con la timidezza di questa ragazza, così fragile, così esile sia per carattere che anche a causa della malattia, e delle cure ospedaliere.. E' un intrecciarsi perfetto. Waa adesso leggo gli altri capitoli! Bye :)

04/04/12, ore 20:36

Capitolo bellissimo come sempre, e tristissimo, soprattutto alla fine. Quello che mi colpisce è che lei sta morendo, ma pensa solo a lui. Ad Harry. Sei riuscita a descrivere il vero amore in 10 capitoli, hai un talento naturale. :') Una lacrima scende sempre quando leggo i tuoi capitoli, io mi sono innamorata di questa FF. E del modo in cui scrivi, sei maGGGica. x'D
La riflessione di Harry all'inizio è stupenda, infondo è vero quello che dice. I see you at the next chapter (?) xoxo. :)

04/04/12, ore 20:03

Nuova lettrice senza parole.
Ti giuro sto piangendo e non ne capisco nemmeno il motivo.
Forse è semplicemente perchè sei troppo brava e le tue parole mi sono arrivate al cuore. Ho letto queta storia tutta d'un fiato e man mano che andavo avanti mi commuovevo sempre di più.
Odio il fatto che Rose stia male, odio il fatto che non possa fare niente, odio il fatto che questo commento faccia schifo!
Ma tralasciando 'ste cose, amo il modo in cui scrivi.
Ti prego continua a scrivere, continua ad emozionarmi!

02/04/12, ore 22:03

Lo sapevoooo :(
sapevo che sarebbe arrivato questo momento
ma non voleva crederci finché non l'avrei letto D:
allora meglio che non dica nulla,
così la prendo come viene
sennò piangerò come una cretina quando arriverà il finale D:

02/04/12, ore 16:45

Come sempre mi emozioni, ho pianto come una pazza leggendo questo capitolo..
Harry e Rose sono stupendi.
sei bravissima a scrivere davvero :'') <3

02/04/12, ore 15:07

.... mi credi se ti dico che, sto piangendo?
Dio mio, ho un qualcosa nello stomaco.. sto male io per lei.
A me queste storie mi prendono un casino, continua presto! <3

02/04/12, ore 10:55

Voglio il miracolo *-*
comunque è qualcosa di indescrivibile da quanto è bello!
continua presto
sai..m fai commuovere sempre u.u
alla prossima <3

02/04/12, ore 02:49

okay, io non so proprio che dire.
si può piangere per delle parole così meravigliose, che messe insieme mettono su un capitolo così semplicemente splendido?
dio mio, non riesco a smettere, eppure io non piango mai.
devi avere qualche superpotere. :)
questa è una delle storie drammatiche più belle che abbia mai letto.
il tuo racconto potrebbe essere paragonato a quelli di Nicholas Sparks, e non esagero.
è incredibile quanto talento possa essere rinchiuso in una sola ragazza.
com'è possibile?
cioè, wow.
ti prego, non smettere mai di scrivere.
attendo con ansia il seguito. :')
ciao meraviglia. x
p.s. mi sono resa conto solo adesso che il dottore si chiama Charlie Brown. D:
okay, sono un caso perso.
ciàà. (:

02/04/12, ore 00:41

DDD: Tu mi vuoi morta, ammettilo! :'((
E' la prima Harry/OC che leggo (di solito mi butto a capofitto sulle Larry <3).. ma.. non può stare male, Rose. O meglio, non così male! Non può morire! :(
Non potrei sopportare di vedere Harry distrutto per la scomparsa di Rose, per non parlare di Hellen! :(
Sarebbe un colpo durissimo (per me, pensa per loro!!)
Comunque scrivi veramente da urlo, sei bravissima :)

Io ho scritto due Larry, leggile se ti fa piacere e fammi sapere cosa ne pensi :)

Ad ogni modo, ancora tanti tanti complimenti, per la storia e per il tuo stile!
Un bacio,
Giorgia:)

01/04/12, ore 22:30

Hooooola! :3
Questo capitolo è una meraviglia, lo sai?
E mi sono quasi messa a piangere sul finale, soprattutto perché Rose ha chiamato dottor Charliedottor Brown ç.ç
E poi mi ero affezionata a Rose, cacchiarola çwç
Però la storia è bella lo stesso. Lo sai questo, vero?
Scrivi così magnificamente!*-*
Lo dico davvero :3
E dico anch'io grazie a Jas -anche se non ho la minima idea di chi sia :'D- perché ti ha ricordato che oggi è domenica,
e dovevi aggiornare u.u
Il mio lavoro qui è finito! (?)
Un bacione grandissimo,
-Giù

01/04/12, ore 22:15

Simple great! :D Davvero, non ho parole per esprimere quanto tu renda bene le cose, quanto siano belle le frasi, o come i personaggi sembrino reali *-* SO GOOD.

01/04/12, ore 21:47

Noooo....cioè....NO!!!!! E' bellissimo questo capitolo, davvero però, NO! Che finale strappalacrime cazzo!!! (la finezza può andarsi a far benedire!!!) Sei bravissima!!! Adoro te e la tua FF assolutamente setfrbkzxesftbgnm *w* <3 Non vedo l'ora del prossimo!!! Baci <3

01/04/12, ore 21:39

Posso farcela, sì. Leggendo l'ultima parte mi è venuto il magone, non va bene, no. Okay. Questo capitolo è stupendo, magnifico, spettacolare, fantastico, perfetto. Loro sono perfetti. Harry e Rose. Tu sei perfetta. Siete perfetti. Lei sta morendo, ma lui è accanto a lei. Sono vicini. Possono sfiorarsi, ancora una volta. Ed è bello, come sempre. Dio, che recensione penosa. Un obrobrio. Un bacio. xx

01/04/12, ore 21:18

Ehi :D
Scrivi davvero da dio, non so come tu faccia.
Sono cose così profonde che boh, non so.
Ti prego dimmi che lei poi si riprenderà, ti prego ç.ç
Lei e Harry sono così bellini insieme.
Scrivi presto che voglio sapere come continuerà.
Un bacione, Sarina :) xx

01/04/12, ore 21:17

Tu, e tutte le emozioni che mi provochi ogni volta che leggo ogni singola parola scritta
in questa storia, devi sapere che non vedevo l'ora di trovare un nuovo capitolo, perchè
era come essere caduti in una profonda crisi di astinenza per questa fan fiction.
Cosa devo dire ancora, lo sai già che per me è una meraviglia e che non posso fare a
meno di leggerla.
Quindi ragazza, aggiorna presto! Un bacio,
Marta. ♥