La tua canzone
di nevaeh

29/08/12, ore 17:05

ok sto piangendo dal 1 capitolo..ma adesso non riesco a smettere..è una storia stupenda e scritta meravigliosamente sarebbe dire poco..mi si è spezzato il cuore..xò davvero complimenti l'hai scritta meravigliosamente..
Isa

27/07/12, ore 14:00

questa storia è stupenda ache se malinconica
troppo troppo troppo bella :)

18/07/12, ore 19:03

Ciao!! Questa ff è forse la mia preferita tra tutte quelle che ho letto! Mi hai fatta emozionare !! E anche se io preferisco gli happy ending, il finale e ra bellissimo ! Come del resto tutti i capitoli !!;) Complimenti!! Sei davvero bravissima a scrivere !! Un bacio roby**

17/07/12, ore 12:44

Bellissima, anche questa:) L'avevo letta un bel po' di tempo fa, ma ancora non avevo un account e quindi non ho recensito; ora me ne sono ricordata e beh sono qui per rfarti i complimenti! Di solito non leggo storie tristi, perchè mi aggosciano soltanto, ma questa è davvero pazzesca, mi ha presa totalmente. Continua così:)

03/07/12, ore 15:48

Sono passati già diversi mesi da quando è conclusa questa fan fiction, ma ho avuto solo oggi il piacere di seguirla e terminarla :)
Sto seguendo anche l'altra tua fan fiction, che tra l'altro trovo incantevole, ma non posso trattenermi dal farti i complimenti anche per questa tua meraviglia.
E' splendida sul serio, da ogni punto di vista. Poteva sembrare una storia banale, forse già sentita, ma si è rivelato tutt'altro! Io neanche ho letto il libro di Sparsk, nè tantomeno ho visto il film, ho solo letto "Bianca come il latte, rossa come il sangue"  -uno dei libri più belli che abbia mai letto- e mi ha fatto sorridere il particolare del diario.
Devo farti tantissimi altri complimenti su questa tua fan fiction, per non parlare degli innumerevoli complimenti che ti rinnovo per il tuo modo di scrivere.
Penso che continuerò a farti complimenti finche campo su questo sito! ahahahaha :)
Forse non c'è nient'altro da dire se non dirti che hai creato un personaggio bellissimo, quello della dolce Rose, e che mi sono tristemente reso conto di quante persone esistano realmente al mondo che condividono gli stessi pensieri della nostra protagonista..E' triste, è vero, ma credo che la scelta di affrontare una tematica così forte è stata onorevole.
Nelle fan fiction ci piace sempre sorridere, credere in un amore fantastico, avvicinarci ad analizzare e tentare di conoscere anche i nostri idoli, ma in pochi affrontano tematiche così crude, ti ringrazio per regalato sorrisi inteneriti per la nonchalance di Harry, per la timidezza di Rose e qualche lacrima per questa storia così sofferta e tormentata.
Ancora complimenti, sul serio!:)

30/06/12, ore 22:58

Davvero complimenti :)
La tua storia mi ha davvero emozionata e nn sono riuscita a trattenere le lacrime!
Molto,molto,molto BELLA.
Ancora complimenti!!

CIAO

23/06/12, ore 21:49

Ti odio tanto, ma davvero tanto, perchè questo capitolo mi ha davvero commossa e mi ha davvero fatto piangere, cosa alquanto rara quando leggo una storia. ç.ç
Che almeno non è una di quelle solite storie da 'si conoscono-una botta e via(?)'.
Comunque, è come se soffrissi anche io per Harry, mi sento nei suoi panni, mamma mia, non sai come mi sento.
Anyway (lo dico in inglese per non ripetere 'comunque' in italiano(?)), sono felice, perchè lei era con lui anche quando se n'era andata via, ed Hellen aveva ragione: Lui l'aveva salvata.
Bellissima storia è dire poco, complimenti :').
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 10:07 pm)

03/06/12, ore 20:35

Forse è tardi per recensire questa storia, ma purtroppo mi sono iscritta su EFP da poco..volevo dirti che la storia è veramente stupenda. Mi ha emozionato tantissimo per poi piangere come una disperata alla fine, nonostante avevo già previsto che la protagonista sarebbe morta ho sperato fino all'ultimo. Ho seguito la pubblicazione dei capitoli domenica dopo domenica, aspettando con ansia la continuazione. Sei bravissima e non trovo altre parole per descrivere la tua magnifica storia:')

02/06/12, ore 17:22

... Troverai questa recensione noiosa, ma te la devo assolutamente dire(?)
Allora, ho notato anche io la somiglianza con Beatrice , ma nessuna con i libri si Sparks, li ho letti entrambi quindi poso affermarlo cn certezza."
Poi la storia... Mi ha fatto venire i brividi, mi è scappata anche una lacrima all'inizio perchè speravo non finisse così , poi ascoltavo anche "Free fallin'" quindi già la depressione della canzone più il ciclo(..) più i brividi che mi hai fatto venire, la lacrima ci stava.
Non.. Non so come esprimere come mi ha fatto sentire questa storia, avevo sempre il fiato sospeso e quando lei è morta sono dovuta andare in bagno per non essere sorpresa da mia madre a piangere.
Non so dove trovo tutto questo coraggio a scrivertele queste cose..
Sei una scrittrice diversa dalle altre, sei molto brava a scrivere perchè non sei frettolosa e maniaca, sei stata capace di farmi venire le farfalle nello stomaco, non credo troverò un'altra ff come la tua,
Sicuramente ti sarai scocciata di leggere questa recensione, me lo sento.
Ma continuo..
Questa ff dovrebbe essere molto più recensita e messa tra i preferiti rispetto a qualsiasi altra, la gente deve leggere più queste storie e meno quelle"conosci-tromba-rimani incinta-booom vita perfetta"

Sei una stupenda scrittrice, ti devo assolutamente mettere tra le mie preferite e stasera, perche sono insonne, devo leggere tutte le tue ff e recensirle,
Spero tu mi risponda, xx :)
~Anna

02/06/12, ore 12:37

Questa è stata la storia più bella che io abbia mai letto. Non lo dico tanto per dire o chissà cosa, lo dico perchè è la pura verità. Non mi capita mai di leggere un libro, un racconto e di piangere. Ma questo mi ha fatto cacciare lacrime su lacrime.
Scrivi davvero benissimo e devi continuarlo a farlo. Hai un'immaginazione incredibile. Sei la mia autrice preferita complimenti davvero.
Baci _Jimpy.

29/05/12, ore 22:47

in questo momento credo che i miei condotti lacrimari (non so se èscritto correttamente) stanno chiedendo pietà! di storie tristi su efp ne ho lette tantissime e solo per altre due storie ho pianto e fidati che quando io piango vuol dire che sono davvero che sono commossa! ma parlando della tua storia: è meravigliosa, fantastica, incredibile, ricca di emozioni e viva. forse ti chiederai cosa io intenda con viva e in effetti me lo chiederei anche io, comunque per spiegartela brevemente: una volta ci hanno chiesto come ci faceva sentire la lettura, cosa provavamo quando leggevamo, che fosse un libro di barzellette o di racconti dell'orrore. io ho detto che mi sentivo viva perché quando leggevo potevo essere diversa da quella che ero e sono tutti i giorni, potevo sentirmi diversa, viva. la tua storia mi ha emozionata proprio  per questo, mi ha fatta sentire viva. ti faccio davvero tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e per come esprimi i pensieri dei personaggi. se io avessi provato a scrivere una storia del genere avrei avuto una caduta emotiva anche solo scrivendo il prologo! oltre a dirti quanto sei brava, perché te lo merito che ti venga detto, volevo ringraziarti perché nell'ora in cui ho letto questa storia non ho pensato a tutte le brutte cose che mi sono successe e alla mia solitudine. grazie, davvero.
 francesca

25/05/12, ore 22:04

Questa si che è una fanfiction, non ho parole per descriverla
sei riuscita a farmi emozionare e ti devo un grazie per
aver fatto questa storia, oddio non so come dire quanto sia bella...
spero ne farai un altra altrettanto bella!
con amore <3 Cri :) xx

11/05/12, ore 23:10

Mi sento abbastanza cretina a recensire una fan fiction finita da un po' ma non potevo non farlo.
Ho EFP da qualche mese ma non volevo recensire perchè volevo che la mia prima recensione fosse per una storia importante...per una storia nella quale mi sarei immedesimata e grazie alla quale mi sarei emozionata.

E l'ho trovata! Quindi scusa se mi dilungherò...quando inizio a parlare sono piuttosto logorroica ma siccome questa è la mia prima recensione voglio farla per bene!
Ti rendi conto che mi sono messa a piangere come una bambina?
Solitamente non mi commuovo davanti alle FF e ai libri in generale a meno che i personaggi e le scene non siano descritte talmente bene da farmi entrare fisicamente in una storia, come in un film!
E ti posso assicurare che tu ci sei riuscita!

Ho sperato fino alla fine che venisse fuori una storia del tipo: "abbiamo scambiato gli esami di Rose con quelli di un'altro paziente! Lei non sta per morire!" o robe robe del genere anche se in fondo lo sapevo che non avrebbe avuto senso...Se questa storia non fosse finita cosi sarebbe stata come una delle tante storielle a lieto fine che spopolano su efp ma no...QUESTA E' DIVERSA!
Ed è proprio per questo che penso sia la storia più bella che io abbia mai letto!
Brava, davvero!
xx Marty

02/05/12, ore 15:37

Mi sono messa a piangere anche per questo capitolo, giuro.
Mi ero così affezionata a Lei che appena ho letto la fine del capitolo precedente, mi si era bloccato un groppo in gola,
mi era nato un magone dentro, e ora quasi mi manca. Inutile dire che nonostante l'immensa triztezza di questo capitolo,
sia una perfetta meraviglia.
-Il diario è gonfio come se abbia assorbito tutto il dolore di Rose e di sua madre, Harry lo apre con circospezione sfiorandolo appena con le dita, timoroso forse di romperlo. Si accorge troppo tardi, però, di un foglio piegato in quattro che scivola sul pavimento; il ragazzo lo raccoglie e lo apre. La scrittura è minuta e un po' disordinata, in alcuni punti il foglio è macchiato d'inchiostro come se sia stato bagnato da acqua o lacrime. Harry rimane sul letto con il foglio tra le mani, gli occhi lucidi.

E poi la sente. Non è l'aria proveniente dall'esterno, non è una corrente dalla stanza di Louis di fronte alla sua, non è una folata di vento.

E' lei, sempre lei. E i suoi occhi e la sua pelle e le sue labbra. E sono lì con lui, che lo guardano, lo toccano, gli sorridono.

Perchè lei glielo aveva promesso: sarebbe stata con lui, per lui. In quella vita e in ogni altra.
Se non ho intuito male da questa parte
- If I was a sculptor, but then again, no
Or a man who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you.
- ,
-il foglio piegato in quattro che scivola sul pavimento- è la sua canzone, giusto?
Mi scusa per un'eventuale gaffe xD
Sappi che leggerò ogni nuova fanfiction tu scriva, ti adoro ragazza! e.e

Un bacione,
- Giù

02/05/12, ore 15:29

Sono una ritardataria, come sempre ee
Come sempre, capitolo splendido.
- Già – Rose ridacchia, poi avvicina le labbra screpolate a quelle del giovane, sfiorandole – è vero, però. Sei stato la cosa più bella che potesse capitarmi e non ho intenzione di lasciarti andare. In nessuna vita
C'è tanta dolcezza mista alla tristezza.
Riesci a descrivere nei minimi dettagli, e credo sia una cosa meravigliosa.
Mi sembra di conoscere Rose ed Harry da una vita, e mi dispiace da morire per Lei e per Lui.
-Canta tutta la sua frustrazione, tutta la sua paura, tutte le lacrime trattenute e tutti i sorrisi che gli ha regalato. Canta tutte le volte che avrebbe voluto dirle “Ti amo” e tutte quelle che l'ha baciata, per farglielo capire lo stesso. Canta la gioia dell'avercela accanto e la solitudine di quando sarà solo. No, non lo sarà mai perchè lei glielo ha promesso.

Il respiro di Rose si è fatto più pesante e il giovane smette di ripetere gli accordi che Niall gli ha insegnato con tanta pazienza qualche ora prima. Rimane a fissarla continuando a sfiorare la sua pelle distrattamente, continuando solo concentrarsi sul respiro pesante della ragazza.

Rose apre per un secondo gli occhi e gli sorride, poi li richiude.

Harry ricomincia a piangere.
Mi sono messa a piangere anch'io, giuro çç
Un bacio,
-Giù