La tua canzone
di nevaeh

22/04/12, ore 22:47

Questo capitolo è pieno di emozioni.
Harry che mostra la sua debolezza, nonostante tutto. È fragile, è un essere umano.
Rose, lei cerca sempre di guardare avanti, anche se c'è una fine. Sta vivendo tutto, giorno dopo giorno.
Stupendo.
Bacio. xxx

22/04/12, ore 21:30

No allora,,,parliamone.. non sono una che piange leggendo e infatti finora ancora non ho mai ceduto..per la prima volta in questo capitolo mi sono venuti gli occhi lucidi..al prossimo (che da quanto ho capito sarà l'ultimo) so già che probabilmente mi scioglierò fondendomi con la sedia...il che non va bene...oddioooooo.. è tristissima e bellissima questa storia..non può finire...voglio il miracolo.. voglio che Rose improvvisamente si senta di nuovo bene..voglio che lei e Harry si sposino e abbiano tanti bimbi..oddio sto delirando..la smetto e vado ad affogarmi in qualcosa di dolce per riprendermi.. Aspetto con ansia l'arrivo di domenica prossima.. :)))

22/04/12, ore 20:06

Letta da poco e oddio manca solo UN CAPITOLO se non erro, giusto?
oddio omg omg è cosi poco UN capitolo e sottolineo UNO solo, che tra l'altro dovrebbe essere l'epilogo, ciò significa che secondo ciò che so nel prossimo capitolo la mia bellissima Rose morirà a meno che non sia già morta in quest'ultima frase del capitolo, dove chiude gli occhi.
sinceramente spero proprio di no, ho bisogno di un altro po' di lei e hazza.
oh dio lei è cosi dolce e buona e non merita questa morte terribile, nonostante alla fine lei sia felice, per quanto possibile.
invece è harry a preoccuparmi, lui è davvero distrutto.
per LEI è riuscito a imparare a suonare la chitarra e ad inventare una canzone da zero!
lui farebbe di tutto per lei e rose lo sa, è per questo che riesce a morire felice.
oddio povera hellen, povero harry e magari pure louis che ci si è affezionato a lei.
santa madre teresa di calcutta io al prossimo aggiornamento morirò, preparami una tomba accanto a quella della mia adorata rose.
sono veramente insensibile, dovrei smetterla di fare queste recensioni oscene.
scappo tesoro che non sai quanti compiti ho ancora.
Magari, e dico MAGARI, stasera riesco pure a leggere TU-SAI-COSA.
ahahahha :)
ti voglio bene, aggiorna presto anche se non voglio leggere il capitolo per paura che mi traumatizzi troppo.
un bacione enormeeee!

22/04/12, ore 19:51

Dio ragazza, tra poco scoppierò, questa storia è così bella e triste :( Brava anzi bravissima poi la parte della francia è stupenda!
- Una volta – risponde il giovane tornando a stendersi di fianco a lei – mi hai detto che ti sarebbe piaciuto viaggiare e fare colazione davanti alla Tour Eiffel – Harry tira fuori due cornetti che sembrano essere ancora caldi da un piccolo sacchetto di carta bianca, ne porge uno a Rose, che ha gli occhi lucidi, e la aiuta con gesti delicati a mettersi seduta sul setto – in un primo momento avevo pensato di andare a Parigi per il fine settimana ma poi... - non finisce nemmeno di parlare, perchè la risposta è troppo dolorosa per essere espressa a parole. Non ce l'avrebbe fatta, perchè lei è giovane e ha voglia di vivere e di amare e di viaggiare, ma non sarebbe mai riuscita ad affrontare il viaggio nelle sue condizioni. - Bisognerà arrangiarsi – Harry alza il suo dolce a mo' di brindisi – buon appetito, madame! -

Aggiorna presto, un bacione! Sarina xx

22/04/12, ore 19:03

Ciao donna :3 sono così contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa storia perché, ogni volta,
mi fai emozionare come mai prima e, anche se mi trattengo molto, mi spingi a versare fiumi di lacrime.
Mi piace questa coppia, davvero molto. Spero solo di non mettermi a piangere quando la storia sarà
finita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,
Marta. <3

22/04/12, ore 19:02

.... No, porca paletta.
No.
No.
E ancora no.
DIAMINE.
Mi hai dilanianta, sappila.
Cosa c'è di bello in questo? Adoro il tuo modo di scrivere, ma la storia è crudele.
Crudele perché mi si attorcigliano le budella.
E piango come la Fontana di Trevi.
Oh, maledizione.
Tranquillo, Harry, piangiamo in due.
(Il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero, complimenti ^^ )

XXXX

21/04/12, ore 13:52

Heii. :)
Si, sono sempre la solita cretina che si lascia i capitoli arretrati e.e
e la solita precisina che ci tiene a recensirli tutti u.u
uno ad uno :3
-Poi, per la prima volta da quando si conoscono,  gli si avvicina per toccarlo, abbracciarlo. Non lo ha mai fatto prima, preferendo aspettare il momento in cui lui le si sarebbe avvicinato, l’avrebbe toccata, accarezzata, baciata; ma ne ha bisogno, ora. E lo fa. Harry è di spalle mentre mette a posto il foglio, sovrappensiero. Rose gli si avvicina lentamente, lo sguardo puntato verso la sua schiena e le guance rosse di imbarazzo. Sfiora il tessuto del maglione pesante che il ragazzo indossa, impercettibilmente. Harry se ne accorge e non osa muoversi, poi Rose decide di spezzare il silenzio, diventato ormai opprimente – molte persone credono che quando si arrivi così vicino alla morte la paura più grande sia quella dell’ignoto. Il non sapere cosa c’è dopo l’ultimo respiro, dopo l’ultimo sguardo – comincia a sussurrare. Harry rimane di spalle, le mani della ragazza continuano a toccargli la schiena come per trarne forza – ci sono alcune persone che si chiedono cosa si provi nell’istante in cui la vita ti abbandona, altre che si chiedono se avranno paura in quell’istante o se l’affronteranno con serenità – la mano piccola e bianca smette la sua carezza per un attimo, il giovane si gira verso di lei e rimane incantato quando nota le sue guance rosse, le labbra piene e gli occhi lucidi. Rose però non ha ancora finito, e Harry non può fare a meno che toccarle una guancia. Per darle conforto, si dice. Per darne a se stesso, è la verità – non posso dire di non esserne spaventata perché sarei un’ipocrita; ma non è da questo che sono terrorizzata –

Harry deglutisce, accorgendosi di avere la bocca asciutta – cosa ti spaventa, allora? –

- Non ho paura di morire. Mi rattrista sapere che non potrò fare tutto –

- Tutto cosa? –

Rose ci pensa su qualche istante, poi sorride intenerita – ne parlammo già, ricordi? Studiare, viaggiare, innamorarmi e creare una famiglia. Ho sempre sognato un bel matrimonio, una casa grande e sempre in disordine e piena di bambini che litigano. All’inizio mi arrabbiavo perché avevo paura di non avere tempo adesso sono terrorizzata perché so che il mio tempo sta finendo e io non… non sono riuscita a fare nulla, e non c’è tempo di recuperare –

Harry rimane impotente mentre due lacrime scendono sul viso di Rose, subito asciugate con foga dalla ragazza. Eccolo, il discorso che era rimasto lì per tutto il tempo. Come sempre, del resto; entrambi troppo vigliacchi per parlarne a quattr’occhi, entrambi solo desiderosi di poter cancellare tutto. Probabilmente sarebbe stato meglio se non si fossero mai conosciuti, se Rose avesse scelto di non andare in ospedale quel giorno, se non fosse mai salita su quel tra. Forse sarebbe stato meglio anche se Harry avesse evitato di fare lo stupido con Louis e avesse evitato di procurargli la frattura. Forse sarebbe stato meglio se avesse preso l’auto, quel giorno, se non avesse mai incontrato quegli occhi e quella bocca e quella pelle riflessi nel finestrino del mezzo pubblico.

- Tu non morirai, Rose – il ragazzo pronuncia con decisione quelle parole, quasi fosse un ordine categorico. Rose si limita a sorridere e a scuotere la testa – io non voglio morire, è troppo presto per me –

- Non morirai, farò tutto il possibile per evitarlo – Harry la guarda negli occhi, come a volerle imprimerle quella promessa nel cuore.

La ragazza scuote la testa, accarezzandogli una guancia – non fare promesse che sai di non poter mantenere –

Harry è frustrato quando risponde – io voglio solo… -

Lo so –

- Cosa posso fare? – si decide a chiedere allora, cercando di risultare pratico. Rose si strige nelle spalle – non lasciarmi da sola, non voglio sentirmi sola – non voglio morire da sola, pensa in realtà anche se non lo dice. E’ come se lo abbia fatto, però.

Harry si scioglie in un sorriso – non ne ho intenzione, lo sai –

- E sorridi sempre, odio vederti triste – continua poi la ragazza, facendosi coraggio. Harry alza lo sguardo, incrocia i suoi occhi e annuisce. Rose sorride, gli si avvicina. E poi un abbraccio, che sa di caldo, di intimo. Rose non ha mai provato questa sensazione, ma le piace. E si stringe ancora più forte al ragazzo.

scusa se ti ho copiato quasi mezzo capitolo, ma questa parte... mi piace tantissimo.
nonostante la tristezza, trasmette taaaaaanta tenerezza :3
un bacione grandissimo,
-Giù

21/04/12, ore 13:45

Questo capitolo è una merviglia! -come sempre u.u-
Finalmente Rose inizia a capire, anche se poco, il fatto che si stia innamorando di Harry.
-Io non... com'è quando ci si innamora?-
- non ne ho idea, però dicono che sei felice quando sei innamorata -
credo che ognuno si innamori in modo diverso.
Voglio dire, magari qualcuno può sentirsi felice, ma altri possono sentirsi anche vuoti.
Aaaaaaaaah, insomma! Ogni cosa, ognuno la vive a modo suo u.u
-Non c'è più nulla da fare: ci ha consigliato di riportarla a casa e... farle vivere serenamente gli ultimi giorni
la tristezza regna sovrana çwç
Ma non ci resta che attendere la fine, bella o brutta che sia. L'importante sono i ricordi, no?
Sono quelli che davvero contano, secondo me.
Scappa sempre un sorriso ai ricordi, soprattutto se sono belli.
E, beh, credo che in questo caso lo siano. Sia per Victoria, sia per Harry, che per la stessa Hellen :)
Uhm... nient'altro :D
Un bacione grandissimo,
-Giù

19/04/12, ore 20:19

E' una storia bellissima, nonostante si triste, strappalacrime e tutto il resto, è bellissima.
Il rapporto che hanno Rose ed Harry, quello che lui fa per lei... E adesso che lei peggiora...
Cavoli mi sono appena truccata che devo uscire e tu, con queste frasi, e questa storia mi fate scendere delle lacrimuccie! D:
Ahahahah, dai non deprimiamoci! :)

Brava, brava e ancora brava!
A presto, baci!
Xx

B.

18/04/12, ore 21:38

Ti sto odiando profondamente. u.u
Ma... ma no! Cioè, no. Non ci sto, okay? Rose non può morire. No way. *batte i piedi per terra*
Voglio dire, lei è così tenera, carina, adorabile... e Harry ne è cotto, completamente, non può morire. Devono sposarsi e avere tanti bambini, che diamine. D:
Però lo so che andrà a finire male. Ecco. Mi preparo psicologicamente. ç_ç
Per il resto bravissima tesoro, scrivi magnificamente come sempre. <3
Love ya, sweetness.

Maggie.

17/04/12, ore 22:02

Mi deprimi. Mi fai deprimere, ci credi...Sei troppo brava, è questo il problema...
Bellissimo, complimenti...
Ti giuro non voglio che la storia finisca...ç_ç
ma, aggiorna presto, perchè..beh, perchè ho bisogno del continuo..
la finisco con i discorsi senza senso.
un bacio!
xx

17/04/12, ore 21:15

OMG OH MIO DIO TI GIURO CHE STO PER SBATTERE A TERRA
ODDIO AIUTO OMG OMGGGGGG
occhei mi calmo aspetta
fiuu
ok.
sapevo bene cosa sarebbe successo tipo dall'inizio della storia ma non me lo aspettavo. cioè in senso è un ragionamento contorto ma fila. ahahahha no non è vero non fila per niente quindi lasciamo cadere.
allora se ho capito bene.. a rose mancano.. POCHI GIORNI DI VITA?
omg povera oddio ti giuro che sento una cosa all'altezza del petto, altro che il mondo smette di girare per harry, qua sono io che sto morendo. non sento più il cuore che batte.
oh santa madonna povero harry, povera hellen ma soprattutto povera rose che deve perdere tutto il periodo di vita più bello per colpa di una stupida malattia. ma santo cane perchè doveva succedere PROPRIO A LEI? lei che è una ragazza cosi dolce che proprio NON se lo meritava?
ti giuro devo ancora realizzare. e dato che mancano tre capitoli sono sicura che nel prossimo succederà quello che più temo..
e poi l'epilogo ma vabbe.
okay sono certa che al prossimo capitolo dovrò portarmi un secchio per scaricare le lacrime se no allago casa.
santa maddalena ho invocato tutti i santi ma ci servono in questo momento di tristezza.
rose tesoro mio non morire non farlo! oppure harry suicidati cosi starete insieme per sempre.
adesso seriously mi immagino hellen in che stato sarà dopo la morte della figlia. già la consapevolezza che le rimangano POCHI giorni dev'essere una cosa atroce per una madre, figurarsi vedere la propria figlia spegnersi.
vado che altrimenti cado in depressione.
ti voglio bene e questa storia è meravigliosa ma terribilmente triste.
in senso positivo, ovviamente. (la tristezza ha un senso positivo?)
un bacio cara! love you!<3

17/04/12, ore 21:02

ciaooo cara! ma da quant tempo è che non ci sentiamo? ahahhah io direi circa due minuti e mezzo! :)
comunque passando alle cose serie..
questo capitolo lascia senza fiato, la fine sta per arrivare e io inizio già a sentire le lacrime affollarmi gli occhi *3* oddio ti prego fa che non mi metta a fare la fontana vivente, fallo per meeee.
adoro harry te lo giuro è un cucciolo così tenero che fa venire da piangere *-* oddio devo smetterla con questi pianti. è tenero e basta.
e invece rose deve essere forte! so che è una situazione difficile ma deve cercare di sfruttare al meglio ciò che le resta, ovvero harry e sua mamma.
che poi hellen è quella che mi fa più pena in assoluto, chissà quanti pianti si farà di notte in camera da sola mentre la figlia finge di dormire.
omg non so descrivere le numerosissime sensazioni che provo in questo singolo istante!
corro a leggere l'altro capitolo, un bacione caraaaaaaaaaa mia <3

17/04/12, ore 18:33

Ragazza tu sei un vero talento naturale per la scrittura sei descrittiva
E sentimentale al punto giusto riesci a far scorrere bene la
Lettura e riesci a far leggere le tue storie in soli 20 minuti
Complimenti sei straordinaria

17/04/12, ore 17:47

Noooo non farmi piangereee!
non vogliooo :)
boh non lo so
il titolo di questa FF mi fa sperare in una specie di miracolo dato da una canzone :)
anche se ho notato che le strofe finali sono di your song- la tua canzone
ma io continuo a sperare che finisca bene u.u
e e e e aggiornerai anche Every breath you take? :) spero di sì :D
alla prossima e un bacione! :) -M.