La tua canzone
di nevaeh

25/03/12, ore 15:59

Aww *-* okay, la faccina è la mia attuale espressione del viso che ha appena
finito di leggere il capitolo che tu avevi paura che ti venisse brutto perchè non
sapevi come continuare la storia. Forse è stato Liam che si rotolava a terra guardando
Zayn che se specchiava, facendo facce buffe e ripetendosi da solo quando fosse figo,
ma devo dirti che è meraviglioso come sempre! ù.ù
Aggiorna presto quindi! Un bacio,
Marta. :)

25/03/12, ore 15:49

E stanno sistemando le cose, piano piano.

Rose. Quella ragazza è così debole, troppo debole. Eppure va avanti, per lui.
Perchè nonostante si siano appena conosciuti sono diventati uno parte dell'altro.
I sorrisi, gli sguardi, i gesti, le parole.

Ed io aspetto l'incontro fra loro due.

Bravissima, come sempre. :) <3

25/03/12, ore 15:49

Scrivi proprio bene..c'è poco da fare...bravissima.. la storia poi è sempre più emozionante.. mia piace anche la new entry Victoria.. :D... non vedo l'ora di leggere l'incontro.. :D

21/03/12, ore 18:57

Oh mamma, che maliconia che mi ha messo sto capitolo ad un certo punto.. Sembrava che finisse tutto, che il loro rapporto si fosse spezzato così all'improvviso! E invece, il bellissimo colpo di scena finale :) Harreeeh che si presenta a sorpresa sotto la sua scuola. Maagari tutti i ragazzi fossero così u.u Vabbè bando alle ciance! Proseguo a recensirti il capitolo successivo :)

20/03/12, ore 16:52

Okay.. Calma juls..
Non piangere. Non piangere .. Okay.. No. Rose non può morire. Okay?! Assolutamente no!
Altrimenti vengo a... Ovunque tu abiti e ti costringo a scrivere qualcos'altro, un finale diverso ..
Okay dopo lo sclero. Il capitolo è stupendo!!scusa il ritardo ma sono dei gironi d'inferno..
Comunque continua presto!
Un bacio
Ps. Tranquilla non ti verró a cercare veramente...xD
Xx

19/03/12, ore 18:36

oddio no dai tu mi vuoi male cwc
cioè, io amo questa storia però amo anche i happy ending e qualcosa mi dice che qui non sarò accontentata :(
harry è perfetto, ormai è da inizio fan fiction che te lo dico ma non posso fare a meno di ribadirlo in ogni singolo capitolo.
è dolce, gentile, affettuoso, innamorato.

Tre giorni senza poter vedere i suoi occhi. E i suoi capelli, il suo sorriso, il suo cappottino rosso. E crede di star impazzendo. Ormai non si chiede più come sia possibile che gli sia entrata così dentro, così nel profondo. Nel cuore. No, nello stomaco. E vuole soltanto vedere i suoi occhi e i suoi capelli e il suo sorriso.
cioè dai, se questo non è amore.

e lei non è da meno, forse rose tende ad esternare meno i suoi sentimenti ma pure lei è partita per la tangenziale.
cerca di non darlo a vedere, né agli altri ma secondo me nemmeno a sé stessa perché sa che la malattia pian pianino la sta indebolendo, sa che non riuscirà a rendere felice harry per sempre perché dovrà andarsene prima e quindi cerca di mantenere le distanze ma alla fine è impossibile.
altro capitolo stupendo, triste ma stupendo. ora però voglio quei due di nuovo insieme, fammi questo regalo <3
jas

19/03/12, ore 18:20

ciao tesoooooro! da quanto tempo eh? allora questo capitolo è semplicemente meraviglioso, ma allo stesso tempo tristissimo!
innanzitutto il primo a farmi pena è Harry perchè è costretto a vivere una vita che pensava gli piacesse ma che in realtà non fa per lui. fotografi, autografi, concerti, stress che si accumula, mentre tutto ciò che lui vorrebbe fare è tornare a londra da rose. e appunto è quello che fa..
in realtà lei gli dice che non possono vedersi perchè ovviamente ha ricevuto una brutta notizia che però non vuole dirgli..
che tristezza, quando la povera hellen piangeva disperata quasi quasi mi veniva voglia di piangere pure a me!!
povera sul serio, mi fa una tenerezza assurda quella donna!!
ma poi rose, cavolo POVERAAA che pena, ci sto veramente di merda a immaginare quale sarà la sua fine.. e soprattutto chissà cosa dirà harry quando scoprirà che le resta davvero poco da vivere.. in realtà neanche il dottore ha avuto il coraggio di dirle quanto le rimane, e da questo ne deduco che il tempo a disposizione è veramente pochissimo!
povera rose mia :( quante lacrime che verserò alla fine di questa FF!! (per ora sono riuscita a resistere, anche se con difficoltà!)
un bacio, aggiorna presto!
ti voglio bene <3
ellie

19/03/12, ore 13:40

Sai emozionare, troppo. Questo è il mio capitolo preferito. Rose sta cedendo, molto lentamente, troppo lentamente. Lei è troppo tutto: troppo innamorata, troppo bella, troppo fragile. È fragile per Harry, per il mondo, per la malattia. Ma sta lottando. Contro il mondo. Sta lottando. Per lei. Per lui. Per loro. Per qualcosa che in fondo non ci sarà mai. Ma lei sorride, sempre. E ha pianto, per la prima volta. È solo l'inizio. E la fine? La fine è troppo vicina. Per lei. Per lui. Per loro.

19/03/12, ore 01:39

Cavolo riesci a farmi commuovere!
comunque che dirti se non che sono curiosissima
e che spero continuerai presto
xoxoxo

18/03/12, ore 23:10

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto sono dolci :(
Harry innamorato è qualcosa di sxdcfghjk:3
Però Rose sta male... e non va bene :(

AHAHAH CONTINUA PRESTO <3

18/03/12, ore 23:04

Hai già stappato la bottiglia e versato lo spumante nel bicchiere?
No, perché, sai, questa è l'ultima recensione..
ma non preoccuparti, appena aggiornerai tornerò a romperti le scatole!
ahahah oddio, mi sembro quasi una stalker :')
Ok, meglio tornare seria èwé
Louis cattivo, come puoi dire ad Harry che si sta rovinando la vita? çwç
Sta soltando seguendo il suo cuore -e il suo stomaco- e sta cercando di rendere la vita di Rose un po' più felice e sensata, no?
Proprio in questi momenti deve uscire il lato, ehm, adulto di Louis?
e povera Rose, cattive notizie per lei :(
Il capitolo mi piace comunque. Penso di averti già detto che ormai amavo la tua storia, no?
Quindi come farei a non amare ogni singolo capitolo?
Vabbè, per stasera faccio la brava e ti lascio in pace uwu
Però, ricorda, al prossimo capitolo, e quello successivo, e quello ancora successivo -e... vabbè, eccetera-
sarò di nuovo qui, quindi, festeggia finché puoi con lo spumante u.u
ahahahhahahahahhahahahh ok, ti lascio, davvero :')
Un bacione immenso come il mare riflesso negli occhi di Horan
-ci voleva una similitudine di effetto, e poi mi è sempre piaciuta, nonostante la sua stranezza :'')-
-sempre la stessa delle altre 7 recensioni, Giù :3

18/03/12, ore 22:56

Eccomi qua, e inizia a prendere spumante e bicchiere che questa è la penultima, dai u.u
Mmm... questo è il capitolo in cui Rose confessa i suoi pensieri negativi e in cui c'è un altro bacio **
dopo il quale "Non mi sverrai anche questa volta! " ahahah vabbè, ci voleva qualcosa per sdrammatizzare, no? u.u
E, beh, c'è anche la quasi dichiarazione di Styles no?
Perché, insomma, chiunque ti dica "Ci voglio provare" ti sta chiaramente dicendo "Perché cavolfiore -non vorrei imprecare :')- non capisci che mi piaci?!?
Uhm.. unica cosa, dove c'è "Harry non ce la fa piùquelle il silenzio segue quelle," credo dovresti aggiustare un po' :)
Un bacione,

18/03/12, ore 22:56

E no! ma come brutte notizie per Rose?? cioè è tristissimo.. :( povera lei e povero Harry.. comunque bellissimo il capitolo (come sempre ovviamente)..aspettiamo con ansia il seguito.. :D

18/03/12, ore 22:48

Rieccomii! -sì, lo so, stasera ti romperò le scatole altre due volte, dai, poi me ne andrò via :')-
Questo capitolo è uno di quelli che nonostante la bellezza, abbia in sè tristezza e malinconia.
La piccola Rose -ok, abituatici, la chiamerò sempre così, d'ora in poi u.u- è fermamente convinta che Harry,
nonostante lui abbia detto che ci sarebbe stato, l'abbia abbandonata e si lascia trasportare dai suoi pensieri estremamente negativi
Ma io dico: Perché noi donne siamo così tremendamente complicate e cocciute? çwç
Vabbè, ma poi *Ta-dan* eccolo lì che la aspetta fuori scuola :')
Un bacione -che non sarà l'ultimo u.u-
-Giù
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 10:50 pm)

18/03/12, ore 22:44

Alors, eccoci al quinto.
Beh che dire? La piccola -beh, sì, piccola u.u- Rose sembra affatto indecisa xD
Cioè, prima dice ad Harry di andar via e poi quando lui le chiede se dicesse sul serio, lei dice di no :')
E, beh, poi c'è la rivelazione della leucemia di Rose, che rimane sorpresa del fatto che Harry rimanga nonostante tutto.
Quanto può essere tenero? Quanto?**
ahahahhaha ok, basta uwu
Un bacione -e siamo a cinque bacioni u.u-