La tua canzone
di nevaeh

20/02/12, ore 15:52

Allooora, come promesso eccomi qua! Ho letto tutte e 3 capitoli in una volta e devo dire che la storia mi piace molto! :3
Ma cos'ha Rose? Beh...non penso che potresti dirmelo dato che fa parte del mistero che è questa storia...
Alla frase "Idiota, giusto per non smentirsi mai." HAHAHAHAHAHAH sono d'accordo con lui, si sa che è un'idiota!
Poi la frattura di Louis ce la vedo davvero, immagino davvero Harry che gli fa uno scherzo deficiente e Louis che lo rincorre e cade HAHAHAHA come un cretino, anche se è Harry quello con problemi di equilibrio!
Comunque come ho già detto la storia mi piace molto anche se sembra molto triste, continuerò a seguirla, sei brava! :3
Hellen già mi piace, povera donna. Spero che Rose decida di fare la terapia, e che carino Harry alla fine. :3 Davvero brava, continua presto!
Anna.

19/02/12, ore 16:46

Mio Dio, Harry in questa fan fiction è troppo djducfjdyjdhbdhhdhvdhhbcg ** Lo amo, sul serio. E adoro alla follia Rose, credo sia uno dei tuoi personaggi migliori!
Oooooh, la scena della passeggiata è stupenda, lui così fjxugshdg e lei così djdhvfjc, insomma, è tutto djdhcgcrcx, capito, no?
Tu sai cosa penso, non c'è bisogno che lo ripeta, solo... Non farlo, ti prego! :( Ma so che lo farai comunque LOL
Mi scuso per la breve recensione, ma la sto lasciando dall'iPod...
Muoviti con il prossimo capitolo di EBYT, voglio sapere che cosa porta Lou a Julie da Parigi u.u
A presto, dear. xxx

19/02/12, ore 15:28

*-* Che dolce Harold! :3
Capitolo stupendo!
Rose mi piace da morire come personaggio
Continua presto!!!;)

19/02/12, ore 12:05

Tranne per l'episodio della routine della cura,
descritta trasmettendo al meglio la frustrazione e i sentimenti della madre e di Rose,
ho avuto il sorriso stampato in volto per tutto il capitolo,
per l'estrema tenerezza e insicurezza che mostra Harry di fronte a Rose
Eureka! ecco cosa mi ricorda! Il film i passi dell'amore *-*
solo che in quel caso c'è la figura del padre :) Amo quel film! :)
Comunque tornando a noi, trovo davvero adorabili entrambi:
lui che diventa inerme di fronte a lei
e lei che non riesce a rimanere fredda e distaccata con lui
non riesce a porre il solito scudo tra lei e le altre persone per paura che scappino scoprendo della sua malattia...
ok ora la smetto u.u mi sento troppo filosofa sta mattina xD
un bacio e alla prossima! -M.

19/02/12, ore 11:53

E' emozionante la storia :')
Ti prego continua al più preeeesto!
#AspettandoConAnsia
Ciaooo bella xx

19/02/12, ore 01:40

And here i am asking you for one more chanceee...
Okay mi andava di iniziare la recensione così :D
Ho adorato alla follia il pezzo del bacio-mancato tra Rose e Harry, bellissimo! *-* Stupendo anche il fatto che, nonostante lei lo conosca e sappia che tipo di personaggio sia, resiste! Wowowow Rose 1 Harry 0 :)
Poi adoro il nome della madre, Hellen. Mi sa di rassicurante o.O! Anche se il capitolo è un pó corto, merita davvero e a questo punto mi ha incuriosita un sacco :) Brafa racazza!
Spero di leggere presto il continuo,
Andrea

15/02/12, ore 16:55

Weilà! :D duuunqua: il capitolo è molto carino, Harry e molto dolciuoso e sono curiosa di sapere come reagirà Rose quando Harry le dirà di far parte di una boyband. Per quanto riguarda la malattia di lei, credo di aver capito benissimo quale sia... :( vedremo lui come l'aiuterà, vedremo. Conclusione: bello, mi è piaciuto :) anche se... Nel prossimo vogliamo azione! ;) continua così, Andrea

14/02/12, ore 19:51

devo dire che è davvero carina questa fanfic :)
molto struggente e melanconica :)
me la sto immaginando come un film, proprio il tipo di film che piace a me :)
e l'Harry che descrivi te mi piace un sacco :)
sincero, limpido e anche un po' ingenuo :)
aspetto il prossimo capitolo :)

14/02/12, ore 18:54

*-* Oh ma che dolci! :')
Però Rose è malata..:(
Ti avverto che io ho la lacrima facile, ti prego, non farmi piangere alla fine di questa storia! ...chi vogliamo prendere in giro, piangerò sicuro xD
Anyway, continua presto!
xx
Ps. ti spiace se pubbiccizzo questa ol'altra ff-o tutte e due- in uno dei miei capitoli? Probabilmente non serve a nulla ma mi farebbe piacere;) un bacio

14/02/12, ore 17:51

Del tipo che te l'ho detto che sei bravissima e non ho più parole da dedicarti!
Ma povera Rose.. che ci rimango malissimo a sapere che è malata :( Anche se lei è forte, coraggiosa e riesce ad andare avanti, quando io al posto suo sarei una depressa assurda.
E Harry è fkjdfkdkjd oddio mio!!! Una cosa indescrivibile, così dolce che mi fa sciogliere, così tenero e quando vuole baciarla.. oh santa pace! Non riesco a contenere la mia felicità.
Ma anche tristezza a pensare a come potrebbe finire.. ma sto zitta, se no rovino tutto AHAHHAHAHA
*u* E' che quando non so cosa dire le mie recensioni sono ancora peggiori del solito.
Insomma Harry e Rose (Rarry? Rorry? Hase? Hose? Harose? AHAHAHA oddio sto sclerando, non mi vengono idee - strano, eh?) sono due pucciolosi troppo fdkjfdkfjd, cutie e sweet. Del genere che potrebbero far venire il diabete a chi li guarda, ma anche no, di malattie ce ne sono già abbastanza in giro.
SONO PESSIMA, devi perdonarmi tesoro, è che sto dando di matto perché ho appena litigato con mia mamma, come al solito! Non c'è un giorno senza che io non litighi con quella donna, non la sopporto!!!
E poi il fatto che forse il signing non è a Milano mi fa salire un'ansia assurda.
Quindi niente, ti saluto e spero che tu mi perdoni per queste poche inutili e schifose parole.
Ti voglio bene, e sei veramente un'ottima scrittrice.
Magari ce ne fossero di più come te!
*fine del momento smielato*
Alla prossima, love ya <3
E.

14/02/12, ore 17:32

oh jesus sto capitolo è stupendo.
mi piace che harreh parta subito all'attacco non lasciandomi sulle spine, quei due li amo già **
poi la parte finale mi è piaciuta da morire **
- E con me? – le chiede raggiungendola e fermandola per un polso. Rose si gira a guardarlo con espressione interrogativa – ci verresti con me a passeggiare? –
ODDDIIIIOOOO! *w*
stupendo. e tutti sti "baciala baciala baciala" ahahaha
io adoro già questa fan fiction (avevo scritto one shot e poi ho cancellato, sono incorreggibile HAHAHA)
aggiorna presto!

jas

12/02/12, ore 20:04

eccomi eccomi eccomi eccomii!
ti chiedo scusa per il leggero ritardo nel leggere/recensire ma tipo che te l'ho detto che mi sarei dimenticata. hai fatto bene a ricordarmelo uù
che dire? ormai non è una novità che scrivi bene, e sappi che aspetto ancora l'incontro di studi tra olivia e harry ahaha
okay torniamo qua và uù
one shot stupenda, davvero, speravo che alla fine succedesse qualcosa con rose ma mi accontento.
poi a louis si addice perfettamente il ruolo di invalido brontolone e rompipalle HAHAH
bravissima <3
jas

---

che fail che sono questa non è una one shot HAHAHAHAHAHAHAAH
oddio scusa, non so da dove m'è saltata fuori sta convinzione cwc
del tipo che metterei la testa sottoterra per la figura di merda che ho appena fatto uù
beh, meglio così dato che voglio che rose e harry stiano insieme e-e
metto subito la storia tra le seguite! ;)
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 08:06 pm)

12/02/12, ore 14:23

Hello! :) Comincio dicendo che la storia mi attira molto, come "incipit" è ben strutturato ed introduce in modo molto chiaro la storia. Descritto benissimo il pezzo di Harry che cammina per le strade innevate, scena resa benissimo! Ah poi anche il personaggio di Louis, molto inerente a quello che realmente sembra nella realtà (un mezzo pirla :D). Bello bello, mi piace. Anche Rose è WOW! Dà l'idea di essere comunque una ragazza modesta e anche un pó timidina (forse mi sbaglio ma è la mia personale impressione da questo capitolo!) ZAYN APPROVES (?) e GO ON! :) l'unica piccolissima critica è che ci sono un pó di errori di battitura, soprattutto nella parte iniziale. Per il resto ottimerrimo (?)! Al più presto, Andrea.

11/02/12, ore 17:55

Me gusta! :D
mi intriga un sacco nonostante di solito non ami le fanfic con Harry come protagonista :)
ma qui non è il solito Harry stereotipato al latin lover/puttaniere
anzi sembra un personaggio davvero interessante :)
anche Rose mi intriga, aspetto però di leggere anche i prossimi capitoli per capirne meglio :)

11/02/12, ore 17:35

io ti odio perchè tutti stanno inventando dei personaggi che si chiamano rose e la mia la volevo chiamare rose e poi mi avete rovinato la vita. AHAHAHHAHA
onestamente non è una schifezza come dici te, anzi, è molto carina. Ovviamente Louis è il cretino che bocca in terra come un coglione...
Madonna, che gente. AHAHAHHAHAHHA
E Harry tenero che gli porta tutto, i biscotti, i boxer e la playstation AAHAHAHAHAAHHAA poi incontra lei... che belli!
scusami per la mini recensione!
un bacione,
Mari <3