La tua canzone
di nevaeh

10/04/12, ore 01:48

Ciaoo..
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dirti che sei bravissima, mi piace un casino questa storia, riesci a farmi provare le emozioni dei personaggi in una maniera incredibile.
Mentre leggevo mi era impossibile cercare di trattenere le lacrime, nei momenti più tristi, già al primo capitolo, ho capito che Rose era malata, e sono scopiata a piangere, sapendo già, dall'inizio che questa storia mi avrebbe fatto piangere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero brava, e la storia è fantastica.
Un bacione.
M.

09/04/12, ore 23:40

Sempre più commovente.. Harry è tenerissimo..Non vedo l'ora di leggere la chiacchierata con Louis.. Tu sempre bravissima.. :D

09/04/12, ore 00:40

Parliamone ragazza!
Tu ci vuoi vedere tutte quante con i pacchetti di fazzoletti sulla tastiera del pc u.u
Comunque sia, mi è piaciuto il "riallacciamento" tra Hazza e Louis. Questa è amicizia :')
Poi poi, lo sfogo di Rose, mi ha fatto venire un magone addosso, che che quasi mi sembrava di essere li con loro!
Mi piace come descrivi i pensieri di Rose, sembra di essere catapultati nella sua mente. E' tristissimo.. ma allo stesso tempo favoloso!

09/04/12, ore 00:27

Mh mh mh.. mamma mia che tristezza quest'ultima parte..
Anche se me l'aspettavo, credevo che facessi prendere alla tua storia un altra piega, e invece.. era proprio come temevo!
Ma nonostante tutto, continua a piacermi, continua a farmi una tenerezza assurda l'atteggiamento protettivo di Harry nei confronti di Rose. Eccezzionale quel ragazzo. Anzi eccezionale tu che gli hai dato questa sfumatura caratteriale :)

09/04/12, ore 00:15

Preemetto che la coppia Louis-Harry, mi piace, mi piace nella realtà, e di conseguenza anche nella storia :)
Non vedevo l'ora che facessero pace guarda! Ma torniamo alla vicenda principale.. Non c'è nulla da dire, perchè ho gia il mouse puntato al capitolo 10, per vedere come sarà il prossimo incontro tra Rose e Harry!

08/04/12, ore 23:33

Non ho parole, veramente, nemmeno una. Questo capitolo mi ha emozionata in una maniera
assurda che ho quasi avuto le lacrime agli occhi. Rose che finalmente esterna le sue sensazioni
ad Harry che non la vuole lasciare da sola. Lou che, finalmente, accetta questa situazione e, forse,
sosterrà il suo miglior amico. Spero vivamente di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora! Un bacio,
Marta. :)

08/04/12, ore 23:15

Ok, stavolta mi hai fatto piangere seriamente.
Non che solitamente tu non mi faccia piangere, ma questo capitolo.. La parte di Harry e Louis è stata.. devastante. Sì, credo che devastante sia la parola giusta!
E comunque con quel '- Andrà bene, vedrai – e Harry, dopo un mese, comincia a crederci.' ci stai facendo credere anche me.
Se dovesse succedere qualcosa a Rose vengo a cercarti in lacrime urlando -Perchééé?-.
Davvero, questa è la prima UnoDegli1D/OC che leggo e mi sta piacendo tantissimo :)
Complimenti, brava brava :)
Baci <3

08/04/12, ore 21:05

Questo capitolo. Dio mio. Okay, ora ritorno in me. Mano a mano che ci si avvicina alla fine, alla sua fine, diventa tutto più malinconico. Perché è così. Lei morirà, si sa. Eppure non riesco a crederci, ed è stupido. Bellissimo e bravissima, come sempre. <3

08/04/12, ore 19:38

ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, inavvertitamente scoppio a piangere.
come fai? ti prego, dimmi qual è il tuo segreto.
sei ufficialmente la mia autrice preferita, okay? okay.
non so che altro dire.
ho paura di rovinare questo capitolo con le mie insulse parole. quindi, levo le tende.
ciao magnifica. (:
spero aggiornerai al più presto! xx

08/04/12, ore 18:56

OH. MY, GOD.
Tu vuoi uccidermi, dillo. Su, avanti, di': "Io voglio far morire questa ragazza di infarto!".
No, davvero: complimenti.
Adoro questa storia, e questi personaggi, in particolare.
Sai cosa sopra ogni altra cosa? Che quando leggo non mi immagino Harry dei One Direction.
Mi immagino semplicemente un ragazzo che ama una ragazza e che vuole aiutarla.
La tua bravura sta proprio nel scardinare il personaggio fittizio e renderlo reale, autentico, senza bugie nè costruzioni.
E credo che mi serviranno scorte di fazzoletti perchè più vado avanti, più sento che prima o poi cederò e mi scioglierò in lacrime, diventando molto simile alla Fontana di Trevi.
Brividi, mamma mia.
Bravissima, ancora. E non è facile prendermi così, emozionarmi. Davvero, è un'impresa rara.
Come direbbero Harry e Rose, "é entrata nello stomaco in così poco tempo".
Non vedo l'ora di leggere il seguito. *-*
(E intanto prepari le scorte di fazzoletti)

08/04/12, ore 17:52

CETRIOLO!
Si, devi sapere che è più o meno una settimana che cerco di inventarmi un saluto decente da mettere nelle recensioni o all'inizio degli spazi autrice alla fine dei capitoli, senza ovviamente trarne nulla di soddisfacente.
Quindi sono in fase sclero :)
Cooomunque: dirti che scrivi molto bene mi sembra ormai superlativo, sia per il fatto che tu lo saprai già, sia perchè te l'avró detto una novantina di volte.. D:
Il capitolo è stupendo e adoro sempre di più la doppia faccia di Harry: il modo in cui cerca comunque di essere forte con la ragazza e la sua fragilità quando non è davanti a lei. Meraviglioso, davvero.
Ogni volta cerco di bruciare quel maledetto nodo in gola che mi si
Si crea quando leggo i pensieri di Rose, quondi vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro. (:
Un bacio e alla prossima,
Andrea xx

08/04/12, ore 17:02

Come al sempre sei bravissima a scrivere, davvero.
Tutte le volte rimango basita, scrivi delle cose così profonde, fai immedesimare le persone nella tua storia.
Complimenti e aggiorna presto.
Un bacione, Sarina xx

05/04/12, ore 19:02

Ma ciao!
Da quanto tempo :)
Bhè, che dire di nuovo? Questa ff ad ogni capitolo diventa sempre più bella e commovente.
La scrittura non stanca mai e il carattere dei personaggi è stupefacente.
Penso che un volta finita mi mancherà molto :(
Ribadisco che Harry è il ragazzo che (penso!) ognuna vorrebbe ritrovarsi affianco. è semplicemente magnifico, dal suo carattere così fragile al desiderio profondo di aiutare e sostenere la debole Rose.
Rose.
Davvero, una delle protagoniste più vere e vicine alle ragazze di tutti i giorni che abbia mai incontrato.
La adoro per questo.
è una ff che fa riflettere realmente, riflettere sul fatto che solitamente quello che noi riteniamo così importante, nelle nostre vite comunque normali e nei problemi adolescenziali, non lo è poi così tanto.
Anzi, a dirla tutta non lo è per niente, siamo solo noi che vogliamo crederlo, per non aprire gli occhi e convincerci che dovremmo in un certo senso "resettare" il nostro cervello e cominciare a pensare a cose più concrete.
Si, questa ff mi ha fatto pensare a questo, innanzitutto :)
Non so, spero solo di vedere al più presto il prossimo capitolo e no, io ancora non sono stata rapita nè sono morta :')
A momenti dovrei aggiornare anche io... A momenti...
Un bacio,
Andrea xx

05/04/12, ore 17:12

Ehi!
ç_ç mi hai fatto piangere. Sentiti in colpa. AHAAAHAH
pero seriamente.. questa storia è bellissima.. ma anche triste. E io ho assolutissimamente paura che morira. e io piangero , ancora.
Non la puoi fare morire... TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO.  ç_ç
Lo so che m farai piangere anche nel prossimo capitolo..pero aggiorna presto ! ahahah

okay, alla prossima!

Bye,
M.

04/04/12, ore 23:14

I pensieri di Harry, sul loro lavoro, sulla loro vita frenetica.. A diciottanni non dev'essere facile. Se noi ci lamentiamo della nostra monotonia "casa-scuola-uscire" loro ne avranno piene le scatole di "concerti-signing-aerei-hotel-interviste".. Anche se amano il loro lavoro, non dev'essere facile, essere controllati 24h su 24h, non avere una vita privata, non poter passare i finesettimana con la propria famiglia o con la propria dolce metà. E qui tu lo rendi evidente, dalle parole di Harry esce tutta la durà realtà alla quale hanno deciso di sottoporsi.
Ma torniamo alla storia.. Larry: i due migliori amici, uno innamorato perso di una ragazza appena conosciuta; l'altro che sapendo la realta dei fatti, cerca di proteggere l'amico dai dispiaceri, dalle delusioni.. E puff. Si capita in una discussione.. E mi va giu il morale.
Poi con le notizie del medico sulla salute di Rose.. Edddio... mi deprimo tantissimo ora :( L'unica cosa, la frase ultima di Harry, che ti rallegra, ti fa sperare, ti fa sorridere perchè pensi che, nonostante tutto, Rose è fortunata ad avere Harry.
Paassso al prossimo!