Hikari93
   
Membro dal: 14/09/10
Recensore Master (4502 recensioni)
       

 C'è crisi SEMPRE

Ho risolto le mie divergenze(?) col computer, ho quasi - ma quasi - finito la sessione estiva. Ho aggiustato un pochino il mio profilo EFP, quindi, se mai non trovaste qualche storia, è perché ho intenzione o di revisionarla - ho salvato tutto, infatti U___U - o postarla sul mio blog. Niente è andato perso, ma piuttosto che vederle marcire qua sopra - che mi infastidisce, è più forte di me - preferisco rileggermele, rivedermele e poi aggiustarle e riproporle quando sarà. Ovviamente, non per tutte le mie - infinite(?) - fic in corso, ma soltanto per quelle per cui l'aggiornamento era previsto per un tempo troppo troppo troppo(?) lungo. E i blog. Ho "intenzione" di sistemarli e renderli nuovamente attivi. Ma tutto a suo tempo. Questo è solo per correttezza e per avviso. Magari neanche ve ne sareste accorti, LOL, ma ho preferito avvisare. XD[05/07/2014]


Non sono il tipo. Nel senso che non avrei mai pensato di scriverlo, ma credo di dover "ufficializzare" la mia pausa da EFP. Non l'ho fatto prima - sebbene stia in pausa da un po', in verità - perché sono sempre il tipo da "ma qualcosa di piccinopicciò riuscirò a scriverlo, diamine" o "basta che ingrano, poi riesco", ma il fatto è che non mi sembra corretto nei vostri riguardi. Sparire senza manco due parole, ecco. Non sono abituata a fare così. Come sempre... è più forte di me, ma io spero sempre di riuscire a scrivere qualcosa. ç___ç" Non riesco a dirmi in pausa e a fregarmene. Vorrei fare tante cose, ma giorno dopo giorno mi accorgo di non avere mai un momento tranquillo, e se devo fare le cose sotto pressione preferisco di no. Quindi non voglio escludere al 100% mie future pubblicazioni, e mi concedo almeno una piccolissima possibilità, fosse anche di 1%, di ispirazione fulminante(?). Stesso discorso per le recensioni, abbiate pazienza. Perlomeno, l'ho scritto. Mi sentivo in colpa a non fare nemmeno questo. In attesa di tempi migliori, dunque. Statemi bene e... scrivete almeno voi, eh. U____U" [13/03/14]

 

 Image and video hosting by TinyPic



Blog   |   Blog Fanficton   |   Bagliore arancione ~ Il forum ufficiale della famiglia Uzumaki   |   Hikari Chan   |   Yuuyake (con Tayr Soranance EyesShiro_Kuro (con Aidalya


 


 

 

Nei preferiti di 242 persone. 



Hikari Chan


E' la duecentomillesima volta che tento di scrivere una mia presentazione. La si trova pure su blog, ma chissà perché sono convinta che, ogni volta che la stilo daccapo, sia migliore della precedente. Ma questo non sarà, quindi mettiamoci l'anima in pace. 
In questi casi il mio cercherò di essere breve mi sa di bugia, in ogni caso ci proverò.

Dunque, ho un nome orribile che preferisco tramutare in un ben più orecchiabile Hikari, ho vent'anni e studio scienze biologiche, una materia che mi ha sempre affascinata; se avessi anche una memoria decente, sarebbe ancora meglio, ma cerco di fare il possibile con quella che ho - che fa schifo, quindi non stupitevi se mai dimenticassi qualcosa, è naturalissimo. U__U"

Sono confusionaria, a volte mi inceppo da sola, distratta fino alla morte, disordinata, dannatamente timida e anche abbastanza credulona - casco in tutti i pesce d'aprile che mi fanno, per mia sfortuna. Ci metto parecchio per legare con le persone, e credo che all'inizio tenda ad allontanarle da me, in quanto, per colpa del mio carattere un po' chiuso, semplicemente non riesco a spiccicare parola. Quando poi mi affeziono, parlo a raffica, anche se mi piace più ascoltare che altro. Sostanzialmente, con me funziona che più mi sta simpatica una persona - a primo approccio - e più non so che dirle. Faccio spesso la figura della babbea rimanendo a corto di parole, ma sento proprio un vuoto in testa(?) in quei momenti.
Sono molto pigra, non mi piace cucinare e, potessi, starei tutto il giorno senza far nulla. Anche se, pensandoci in un secondo momento, rimpiango altamente la perdita di giornate. 

Non sopporto i buffoni, chi insiste troppo e chi non rispetta le passioni altrui. Non mi piace nemmeno chi è troppo diretto o chi giudica a tutto spiano. Non che la pillola vada sempre addolcita, ma nemmeno bisogna sputare sentenze a morire. Almeno secondo me. Sono del parere che sia necessario sempre discutere con calma, altrimenti, chi urla da un lato, chi dall'altro, si capisce poco e niente. 
Non gradisco troppo i film né il cinema, ci vado rarissimamente. Odio le discoteche, non fumo né bevo - non sono riuscita farmi piacere niente di alcolico di quello che ho assaggiato - e, sebbene sia cattolica e cristiana, rispetto le scelte di chiunque, purché, naturalmente, non intacchino me. Credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole. Chi sono io per giudicare? Non mi piace farlo, tanto meno voglio che lo facciano con me. Vivete liberi e, ricordate, chi si fa i "fatti" propri "campa" cent'anni

Mi piace leggere, prediligo il fantasy e Licia Troisi è una delle mie scrittrici preferite. Avrei voluto imparare a suonare il pianoforte, ma le mie conoscenze sono assai limitate. Sono stata scoraggiata anche dai miei in questo campo, quindi non ho mai potuto approfondire. Sfortunatamente per me, infatti, sono alquanto insicura, e forse tengo fin troppo in considerazione il giudizio degli altri. Trovo che debba imparare a calibrare un po' meglio e a concedere più spazio alle mie, di idee, in quanto non possono essere sempre sbagliate come credo nel 99% dei casi. Mi fa piacere quando mi incoraggiano, a volte mi serve proprio.

Mi piace anche cantare, ma stono pesante, quindi mi limito all'esclusiva presenza del mio computer, che - almeno lui - non può fuggire in Alaska o sputarmi in faccia. A livello di musica non ho un/una cantante preferito/a; preferisco ascoltare canzoni come capita e decidere in base a quello che ascolto. Oh, poi c'è Lucio Battisti che è una storia a parte. Quindi, ascolto quasi tutto, anche se non mi piacciono Jovanotti e Vasco Rossi - tranne qualche canzone.   

Sebbene abbia preso la patente subitissimo, ho un brutto rapporto con l'auto. Sostanzialmente, il mio problema sta nella paura di guidare, perché mi sembra che le altre macchine mi finiscano sempre contro. Per questo, vado subito in tilt e mi blocco.

Non sono un'appassionatissima di videogames. O meglio, mi piacciono molto, ma non ne conosco un numero spropositato, tutt'altro. Il mio preferito, comunque, è Kingdom Hearts, e ho avuto il piacere di giocare alla maggior parte dei titoli che sono usciti. 

Credo nell'amore e sono fortemente innamorata del mio computer fisso, compagno di vita da più di dieci anni. 



Manga e Anime

Non mi ritengo otaku perché non seguo/ho seguito moltissimi manga, sebbene, scorrazzando in giro per il web, ne abbia sentiti nominare tantissimi e ad altrettanti mi sono interessata - del tipo, li vedrò, li leggerò... in un futuro "prossimo". Essendo il mio paesino sprovvisto di fumetteria, non ho nemmeno la possiblità di leggerne chissà quanti. Oltre che tempo.
Non spendo nemmeno una parola su chi ritiene i manga roba per bambini; credo capisca poco e niente, quindi non mi spreco.

Il mio preferito è Naruto. 

Non lo so, questo manga si è proprio impossessato di me (XD), lo adoro a morire. Non so cosa mi abbia attirato o cosa io prediliga di esso più che negli altri manga, ma è così. Sarà per i personaggi, per la storia... davvero non so darmi una spiegazione. Mi piace e basta. Ci discuto molto volentieri, è un campo che sento mio, in cui, anche spaziando, mi sento abbastanza sicura di non sbagliare né azzardare - e per dirlo io, credetemi sulla parola, è tanto. XD
Mi sento tanto tranquilla nel trattarlo che riesco a scriverci con moltissima facilità e, come dico spesso, a entrare nella capoccia dei personaggi - o almeno a tentarci - senza incontrare torppi ostacoli.

Segue un breve elenco dei personaggi che preferisco e delle coppie che shippo; non mi sento, tuttavia, di parlare di un ordine di preferenze, in quanto quello è abbastanza temporaneo. Solitamente ho le mie fisse del momento, quindi le mie preferenze sono molto legate a questa cosa.

Comunque, dicevamo:

Madara - Sasuke - Itachi - Naruto - Hashirama - Sasori
HashiMada - Uchihacest - SasuNaru - SasuSaku - ShikaIno - SasoSaku - MadaMei

Adoro i crack pairings, soltanto che non riesco a leggere di una coppia in cui sia presente Temari; sarà che non mi piace molto come personaggio. Mi tengo alla larga dalle ShikaTema e, potendo, evito le NaruSaku e le ItachiChiunqueNonSiaSasuke.
Ci sono anche altre coppie che mi piacciono, come la NaruHina, la SuiKa e altre, ma ho elencato solo le mie preferite. Generalmente leggo /potrei leggere di tutto, tranne quelle coppie che ho indicato.


E niente, ci sarebbe troppo ancora da dire, e non mi sembra il caso. 


Poi, al secondo posto ci sono Yu-Gi-Oh! e Death Note.

Del primo riesco a scrivere, anche se mi sento un po' impedita - sebbene abbia letto il manga e conosca le censure principali che hanno fatto - e abbia un po' paura di sbagliare. Ma pazienza, se sbaglio, mi correggo per il futuro. UwU
Inoltre, spero di riuscire al più presto a riprendere le puntate originali, in modo che anche questo cavolo di dubbio aleggiante se ne vada al diavolo. In ogni caso, trovo divertente scriverci, mentre di Death Note ho ben poco da dire: lo trovo davvero ben fatto. 

Di Yu-Gi-Oh!:

Yami Yugi - Jonouchi - Seto - Yami Malik - Yami Bakura
Puppyshipping e varianti - Puzzleshipping e varianti - Fadeshipping - Silentshipping 

In questo caso, posso affermare che il mio amore incondizionato resta per la Puppyshipping - Seto X Jonouchi - e non varia nei secoli(?) come per Naruto. E' stato così dalla prima volta che mi sono approcciata a questo manga ed è così tutt'ora. XD
Si prestano a tutti, e li adoro. C'è poco da fare *malata di Puppyshipping e infatti scrive principalmente di quello; Puppyshipping = Hikari*


La scrittura

Ovviamente, è quasi scontato che se sono qui è principalmente perché mi piace scrivere. Ho cominciato proprio da bambina, e a ogni festa del papà e della mamma, ogni compleanno, qualunque ricorrenza, buttavo giù un paio di versi per i miei, di quelli dei bambini con rime scontate. Però ancora mi ricordo l'effetto che facevano. 
Dovrei riprovarci, chissà che ne esce.

Poi, ho continuato al computer, prima ancora di avere Internet. Avevo una cartella davvero caruccia, piena di miei racconti appena abbozzati. Per esempio, c'era la mia prima fanfiction, su Doremì. Mi sarebbe piaciuto poterne fare un discutibile confronto - stavo alle medie, al massimo -, solo che, avendo dovuto resettare il mio computer, ho perso tutto.

Infine, una sera, ho afferrato un quadernino e ho scritto l'ultima storia che vedete nella mia pagina autrice, quella col titolo bimbominkioso - e che volete farci, ho avuto un periodo da inesperta bimbominkia XD -; un'introspettiva su Sasuke, praticamente. Poi, mi sono fermata per un pochino e, una volta ricominciato, non sono riuscita più a fermarmi.
Ah, quasi dimenticavo... prima di essere Hikari93, mi ero già iscritta: pubblicai una fanfiction nel fandom Yu-Gi-Oh! ma, nel giro di due ore, dopo che mi dissero che la mia Shizuka era un po' troppo bambina e quindi OOC (lo ricordo come se fosse ieri XD), sebbene non mi fosse stata fatta una critica, ma solo un'osservazione molto gentile, dalla paura cancellai tutto. Non pensavo che mi sarei mai riiscritta. XD 

Devo esser sincera, sulla mia grammatica sono abbastanza sicura. Indubbiamente, sono migliorata abbastanza dagli inizi, e spero che anche il mio stile abbia fatto un saltellino di qualità. Credo che la mia pecca sia il lessico: non è troppo articolato, ma nemmeno banalissimo; mi ritengo più o meno nella norma, ma questo potete giudicarlo aprendo e leggendo le mie storie. XD
Spero di riuscire a trasmettere qualcosa con le mie parole, anche se so che è un'impresa difficile. Sarà che io mi emoziono molto raramente quando leggo, in quanto su di me ha più effetto la musica - e dire che sono una che si lascia andare subito alle lacrime. 
Però ci sono state fanfiction che mi hanno fatta piangere, e vorrei riuscire anch'io a trasmettere quell'emozione forte che sa di realtà, che, secondo me, fa di una fanfiction una BUONISSIMA storia. 

Scrivo principalmente nella sezione Naruto.
Un tempo, scrivevo quasi esclusivamente SasuSaku, ora, sebbene ci scriva ancora - è la coppia che riesco a trattare con più facilità -, lo faccio in maniera ridotta. Credo di non essere stata ancora capace di scrivere una SasuNaru decente. Con le ShikaIno ho un blocco, di SasoSaku ne ho scritta qualcuna - tre o quattro, forse. All'HashiMada mi sono approcciata di recente, ma mi sto divertendo parecchio a scrivere di loro - anche se la mia prima long HashiMada non è chissà quanto divertente. E comunque, ho troppe idee su di loro, idee che non credo riuscirò a sviluppare, sia per il numero di long in corso che per il tempo.

Per Yu-Gi-Oh!, invece, ci ho scritto meno di Naruto, e tra tutte, credo che la Puppyshipping sia presente nel 90% delle mie storie. XD
Ma loro mi attirano troppo. 


Le immagini mi trasmettono un'ispirazione fulminante.
Se qualcuno è a corto di fantasia o di ispirazione, si rivolga a me, che gliene presto un po' di entrambe. XD

Ho un difetto bruttissimo: mi focalizzo su quello che sento di scrivere al momento. Io non voglio abbandonare nulla, però mi spiace dover fare attendere così tanto per un aggiornamento. Sono però dell'idea che se deve essere scritto tanto per, sia meglio evitare. 

Nelle long, cerco sempre di scrivere capitoli abbastanza lunghi, ma non eterni, in modo da venire incontro sia a me, che devo controllare il mio tempo, e sia a chi, magari come me, non ha troppo tempo da perdere appresso a me. XD Per questo, dato che i miei capitoli si aggirano intorno alle tremila parole, per controllarli uso sempre il contatore di word. Ormai è una fissa. 

Per quanto riguarda i commenti.
Non li ritengo indispensabili, ma sarei bugiarda se dicessi che non li apprezzo. Insomma, credo che nel momento in cui un lettore inserisce una storia in una determinata categoria, soprattutto nei preferiti, sia bello far sentire la propria opinione. Per l'autore - o almeno per me - è anche gratificante sapere cosa ha spinto un lettore a preferire la sua storia ad altre. O, eventualmente, cosa c'è che non va, cosa potrebbe essere migliorato. Ovviamente non è un obbligo, lungi da me. XD
Ritenendolo carino nei confronti di chi scrive, io lo faccio, per esempio - da notare le mie 4000 e passa recensioni. XD Magari per tempo sono costretta a ridurre il commento, ma mi sento in dovere di comunicare all'autrice/autore il mio giudizio - non che sia fondamentale, anzi - perché penso che, se lo facessero con me, ne sarei contenta.

Scrivo prettamente AU, fantasticando all'infinito. A volte mi diverto con le What If?
Non sopporto l'OOC. Sono molto elastica con l'OOC nelle storie altrui, mentre nelle mie vorrei far di tutto per cacciarlo via a pedate. Tuttavia, non sempre ci riesco e, in quel caso, metto la nota. Non sono in grado di giudicare da sola i miei personaggi, non sempre; il punto è che io mi sforzo di non renderli OOC, quindi, almeno nella maggior parte dei casi, dal mio punto di vista non lo sono. E temo di non accorgermene, per questo spesso domando consigli.

Tento di cimentarmi in storie romantiche, a sfondo fantastico, un po' di tutto. Il mio genere preferito - quello in cui me la cavo meglio - è il fluff malinconico, ossia quelle storie che risultano dolci perché tristi. Non so spiegarmi bene. Mi piacerebbe saper affrontare meglio il contesto storico e le storie poliziesche, ma in questi due generi ho un po' di difficoltà. Tuttavia, come lettrice sono contentissima, quando mi imbatto in qualcosa di simile. Oh, e amo il comico, solo che non so far ridere. :)

Adoro le piccole scenette quotidiane. Mi piace racchiuderle in raccolte specialmente di drabbles. Trovo che quest'ultime siano l'ideale per chi, come me, ha poco tempo ma tante idee. Perché, essendo storie sconnesse, non è necessario che siano aggiornate subitissimo. Quando viene l'idea, si scrivono. 
Ho un brutto rapporto con le oneshot e le flashfic: a volte mi sembra - ahimé - di riuscire a scrivere solo longfic e raccolte. 

Come non citare le introspettive! Oh, specialmente con personaggi come Sasuke, mi ci metto con impegno e ne scrivi, cercando di interpretare al massimo il personaggio. Potrei perdermi in pagine e pagine di introspezione senza nemmeno accorgermene.

Con le originali ho un blocco. Ci ho provato più di una volta, ma, nonostante l'entusiasmo iniziale, mi si blocca tutto in un secondo e immediato momento. Non so da cosa dipenda, ma non sono ancora riuscita a creare un personaggio tutto mio che mi piaccia e a cui mi senta affezionata.

A tal proposito, mi viene in mente una cosa che ho dimenticato di dire sulla fanfictions, ossia cosa non sopporto o, al contrario, premio:

-A non piacermi, e ad allontanarmi dalla fanfiction, ci sono, per esempio, alcune coppie sopra citate; qui, in Naruto il mio limite è solo la ShikaTema (e a volte anche gli Uchiha con Naruto, esclusa la SasuNaru), mentre, come già detto, per le NaruSaku, se mi interessano dalla trama, leggo anche con piacere. In Yu-Gi-Oh! non ho questo problema. Nonostante non mi piaccia troppo la Prideshipping, leggo di tutto;
-L'OOC eccessivo; un esempio? Sasuke che considera qualcun'altro più importante di Itachi. Ovviamente, piccola parentesi, sull'OOC ho ampie vedute: se mi forniscono una trama che, per coerenza del personaggio nella trama stessa, deve scadere un po' nell'OOC, ci sta. Vedi, tematiche delicate o altro. Se il personaggio parte IC, ma gli accade qualcosa che lo cambia nel corso della storia, non lo giudico proprio OOC. Nell'OOC, ancora un altro esempio, per me rientra un Naruto freddo e aggressivo che potrebbe assomigliare più a Sasuke che a Naruto. Questo mi da proprio fastidio.
-I Nuovi Personaggi; non tutti, ma solitamente sono incappata in gente che sa fare tutto, può tutto, è più brava di tutto. Non reggo più la così detta "altra sopravvissuta FEMMINA" degli Uchiha o la nuova portatrice di un ottavo oggetto del millennio. Però si possono costruire nuovi personaggi eccellenti, e ho avuto la fortuna di leggerne. UwU
-Le storie dove praticamente la protagonista è contesa tra duemila personaggi;
-Le romantiche dove il personaggio femminile fa innamorare l'altro di sé all'istante, al primo sguardo, anche se lei è già fidanzata e tutto. In questi casi, non credo al colpo di fulmine, ma forse è un limite mio. O forse l'ho trovato in troppe storie. Faccio un esempio: non mi piace molto dove - esempio - Naruto sta con Sakura ma, appena arriva Sasuke (magari è il nuovo compagno di classe XD), Sakura comincia ad avere dubbi, ecc...
-Le SasuSaku con Sasuke donnaiolo. Ho peccato perché io stessa, in passato, ne ho scritto. Ho sbagliato, ma mi rendo conto che Sasuke è troppo chiuso per essere il fighetto della scuola che se la fa con tutte. Ormai, poi, è un cliché, non lo reggo più. Ne ho lette fin troppe. XD
-Le ItaSasuSaku---> ODIO.

Invece, apprezzo molto:
-Quelle trame intricate e originali che io non so scrivere; *___*
-Storie basate su problemi psicologici del protagonista o comunque malattie mentali (vorrei tanto scriverci, ma non ne sono capace);
-Sostanzialmente, i generi che mi sono ostici;
- Nuovi Personaggi decenti;
-Storie che mi fanno morire dalle risate o, al contrario, mi fanno piangere come una fontana. 



E niente, ho finalmente finito! *_____*
Scusate gli errori. Alla ventimillesima lettura, sarò sicura di non avercene lasciati più. XD

P.S. Ho scritto tutta questa roba perché adoro leggere le presentazioni altrui. Quindi, semmai qualcuno abbia il mio stesso sfizio, potrà leggersi la mia. :)
 

 

 



Assolutamente SAI/INO
Dal terzo capitolo: In questo capitolo Ino si vendica con fin troppo successo per l'offesa ricevuta da Sai, mentre il giovane artista si ritroverà ad affrontare sensazioni e sentimenti nuovi e sconcertanti.
TRAMA:
Sai è incapace di amare. Ino colleziona avventure con ragazzi belli e somiglianti al divino Sasuke. Ma entrambi cadranno nella stessa trappola, una trappola tessuta con i loro stessi sentimenti che li costringerà a cambiare, e quando se ne accorgeranno non ne vorranno più uscire. Perchè tornare indietro non è possibile.
PS L'introduzione è involontariamente drammatica XD, ma la fic è una commedia.
Autore: Jane41258 | Pubblicata: 02/05/11 | Aggiornata: 02/08/11 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ino Yamanaka, Sai, Sakura Haruno, Shikamaru Nara, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 8 recensioni

-Kisame…devo parlarti…- abbassò lo sguardo.
L’Hoshigaki lo avvicinò a sé, gli alzò il viso e gli sfiorò le labbra.
-C’è tutto il tempo per parlare…- lo baciò accarezzandogli una guancia
Autore: ryuga hideki | Pubblicata: 30/07/11 | Aggiornata: 30/07/11 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 6 recensioni

Come far scomparire un dolore così forte come questo?
Come si può?
Non si può.
Niente può raccogliere i pezzi di un cuore spezzato e rimmeterli al loro posto.
Niente può far dimenticare un amore così grande come quello che Sakura prova per Sasuke.
E niente puà far scomparire un dolore forte come la perdita dei genitori di Sasori.
O forse... Forse qualcosa c'è.
Un nuovo amore.
Un omaggio a chi, come me, ama le SasoSaku. Perchè una in più secondo me fa sempre bene!
[SasoSaku]
Autore: Kurai_Chan | Pubblicata: 26/07/11 | Aggiornata: 26/07/11 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 2 recensioni

“Sei proprio sicuro?”
“Eddai, teme, non rovinare sempre tutto. Sono solo curioso. Kakashi-sensei non verrà a saperlo.”
[...]Soltanto la luce dello schermo poteva illuminare gli occhi sgranati e il viso impallidito dei due ragazzi in quella penombra.[...]
Breve one-shot sull'effetto che un video proibito può esercitare su due shinobi pur sempre dodicenni.
Autore: Yami_Yume | Pubblicata: 26/07/11 | Aggiornata: 26/07/11 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto prima serie, Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

"Gli regaleremo quello che desidero io per il mio compleanno" annuncia, avvicinandosi a Sasuke ed assestandogli le mani sulle natiche, in un moto sensuale e possessivo che fa tremare Sakura fino alle fondamenta. "Buon compleanno, Sasuke" geme dolcemente nella conchiglia bianca e piccola del suo orecchio, stringendo i suoi genitali intrappolati nella lycra nera tra le dita.
Autore: JohnnyMignotta | Pubblicata: 23/07/11 | Aggiornata: 23/07/11 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 12 recensioni

"Mamma" invocò il piccolo Naruto, entrando in cucina, "papà". Si avvicinò ai suoi genitori abbracciati, strofinandosi col pugnetto stretto un occhio assonnato. "Non riesco a dormire". Mamma e papà sorrisero.
"Arriviamo, giuggiola" lo tranquillizzò Kushina. Tese la mano a Minato. "Aspettaci di sopra" aggiunse. E poi, quando il bambino fu fuori dalla stanza, "spiegami ancora una volta com'è andata" ripeté per l'ennesima volta.
Il papà sospirò esasperato. E ricominciò a raccontare.
Autore: JohnnyMignotta | Pubblicata: 21/07/11 | Aggiornata: 21/07/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Un po' tutti, Yondaime
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 12 recensioni

[Dedicata ad Hikari93, perchè con i suoi scritti m'allieta sempre le giornate]
Quindi il mare non era un mostro?
Un Naruto bambino alle prese con un papà temerario e la sua paura più grande.
Perchè solo i veri uomini affrontano e mangiano in un sol boccone le proprie paure.
Autore: terrastoria | Pubblicata: 20/07/11 | Aggiornata: 20/07/11 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 9 recensioni

Durante la Quarta Grande Guerra Mondiale dei Ninja due anime sole si incontreranno. Riuscirà l'amore tra Itachi e Mei a sconfiggere la guerra, oppure questa vincerà ancora?
*Seconda Classificata al Contest L'Amore si Odia indetto da ellacowgirl in Madame_Butterfly sul Forum di EFP e Vincitrice del Premio Miglior Personaggio Co-Protagonista*
Autore: Sakura_____ | Pubblicata: 19/07/11 | Aggiornata: 19/07/11 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Itachi, Kabuto Yakushi, Nuovo Personaggio, Tobi, Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 2 recensioni

[Legata a "Piccola volpe rossa"]
In un villaggio di anime affamate dove la sopravvivenza è diventata la preoccupazione principale e le autorità hanno perso il loro vigore.
In un villaggio in cui il più forte comanda e sottomette.
In un villaggio stanco ormai da tempo dove gli errori si pagano cari.
Qui.
A Konoha.
Due bambini aprono i loro occhi.
"Gli occhi di un grigio ancora indefinito del piccolo avevano squadrato il visetto tondo della bimba che lo fissava stranita con due pozze di azzurro sbiadito. Entrambi probabilmente potevano vedere solo ombre e forme sfocate, ma capirono. Kyuubi aprì la bocca nel prototipo di un sorriso sgangherato. Itachi rimase impassibile alzando poi lo sguardo sul padre. Indeciso se mettersi a piangere o no, come a chiedere il permesso. Sasuke si era chinato a sua volta sui bambini mentre Sakura tratteneva il fiato.
-Vedi questa bambina?- Aveva sussurrato al suo piccolo –Tu la dovrai sempre superare, le dovrai sempre stare davanti, sarai sempre il più forte. Ricorda.- "
Sfidando la vita stessa per riprendersi la gioia ed abbattere le alte mura di cenere che circondano i loro cuori.
Autore: loonaty | Pubblicata: 13/07/11 | Aggiornata: 13/07/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga | Coppie: Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 3 recensioni

Naruto non è esattamente un ninja normale.
Ne combina di tutti i colori, è distratto, casinista e non ne fa una giusta.
Forse dovrebbe comprare un manuale delle istruzioni per gli shinobi.
Autore: Ambra Chan | Pubblicata: 13/07/11 | Aggiornata: 13/07/11 | Rating: Verde
Genere: Parodia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 8 recensioni

(Personaggi: Raikage-Tsuchikage-sorpresa!)
Lo Tsuchikage ha invitato gli uomini più illustri ai festeggiamenti del suo compleanno ma per il Raikage sorge un problema: è obbligatoria la presenza di una consorte o fidanzata e l'uomo sembra esserne a corto...
Cosa accadrà quando ne troverà una "finta" che poi si rivelerà qualcosa di molto diverso?
Una ficcy senza pretese che ricerca la donna giusta per un uomo forte e orgoglioso, ma altrettanto sensibile, come il potente A... E se la trovasse involontariamente?
PS. E' una ficcy di un paio di capitoli, ma spero vi piaccia ^.^
bye
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly | Pubblicata: 04/07/11 | Aggiornata: 12/07/11 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Raikage, Sorpresa
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie | Leggi le 15 recensioni

FanFiction dedicata a Hikari93!!!
Hikari,spero che ti piaccia!
Non fece in tempo a dirlo, che vide davanti a lui una ragazza più o meno della sua età, più bassa di lui e con una corporatura niente male. La cosa che però lo colpì maggiormente furono i suoi occhi così verdi che illuminavano anche nel buio del vicolo, e i suoi capelli rosa. Sasuke odiava il rosa. Solo in un secondo momento potè notare che indossava la divisa scolastica.. probabilmente doveva essere una nuova arrivata. In un secondo vide tutte le sue speranza di passare quei dieci minuti di strada in maniera tranquilla andare a farsi benedire,e già immaginava il suo vicolo pieno zeppo di ragazzine urlanti che si accalcavano per chiedergli di uscire con loro.
Autore: luna nueva 96 | Pubblicata: 04/07/11 | Aggiornata: 04/07/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 4 recensioni

Come aveva potuto? Non gli poteva fare quello, non dopo i 3 anni di fidanzamento, ormai non lo credeva capace di fare cose talmente orribili. Il biondo, che era sotto shock, urlò -Sasuke come hai potuto?! Mi fidavo di te!-
Autore: _Aural | Pubblicata: 04/07/11 | Aggiornata: 04/07/11 | Rating: Verde
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 8 recensioni

Uchiha Sasuke alle prese con l'attesa più lunga della sua vita.
Autore: terrastoria | Pubblicata: 30/06/11 | Aggiornata: 30/06/11 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 13 recensioni

Ti fai forza e riapri gli occhi. Non è cambiato nulla in quei minuti. Cosa sarebbe dovuto cambiare? Il cristallo nero è il materiale più resistente del mondo emerso. Ecco di cosa vorresti essere fatto, di cristallo nero. Nulla potrebbe scalfirti, nemmeno i ricordi o il dolore che spesso portano con sé.
Autore: Kaika | Pubblicata: 21/06/11 | Aggiornata: 21/06/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Aster
Categoria: Libri > Cronache del mondo emerso |  Leggi le 7 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]