Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/03/15, ore 12:26

Come già accennato nella recensione della storia precedente eccomi qui a recensire anche quest ultima! Devo ammetterlo , mi aspettavo qualcosa di più in questo sequel. Non che la storia non sia bella, tutt altro. Come ti avevo già accennato in precedenza mi piace la particolarietà che le hai donato, l impostazione dei personaggi, per non parlare del nuovo rapporto creatosi tra le precedenti casate serpeverde e grifondoro che mai avrei pensato potessero andare d'accordo accomunate semplicemente dal rapporto dramione.. La strutturazione dei periodi, così come il linguaggio utilizzato,  seppur nella sua semplicità  ma, che utilizza i termini appropriati alla storia  e via dicendo. Tuttavia risulta impossibile non costatare che in questa storia hai messo meno impegno e lavoro della precedente. I capitolo non sono corposi come quelli precedenti, vi è un impostazione incentrata del tutto sui personaggi principali che risulta piacevole ma manca quella cornice che racchiude il tutto dove si evolvono anche le storie dei personaggi secondari, dei quali avrei tanto voluto avere più informazioni. Non credere che non abbia fatto caso allo stacco dei due anni che vi è stato a distanza di un solo capitolo dalla fine, e so per certo che riprendere in mano una storia non è sempre facile come non lo è scrivere un sequel che mantenga lo stesso livello del primo.. Ma dev esserti riconosciuto il fatto che per amore dei tuoi lettori sei riuscita a concludere il tutto donandoci un bel finale. Quindi grazie e alla prossima :)
Thess
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 12:30 pm)

12/05/12, ore 13:26

era ora che Hermione andasse da Draco e facesse pace con il biondo, in fondo non ce la facevano più a stare separati, e i nervi di Theo iniziavano a risentirne ma ora è tutto risolto e grazie all'amico ha scoperto le sue doti culinarie. Quel Alessio continua a rompere sulla facenda che Draco ha licenziato Stefania, ma probabilmente è solo arrabbiato perchè non glil'ha mai data.

12/05/12, ore 13:11

si vede che Alessio non capisce che non tutti gli uomini piacciono quelle che si comportano da zoccole e che aprono le gambe a qualunque cosa respiri. Finalmente Hermione ha deciso di andare da Draco visto che ha capito di aver sbagliato e che non riesce più a stare lontana da lui, il che è una buona cosa ora non resta che vedere come reagirà Draco

12/05/12, ore 12:59

quanto avrei voluto vedere la faccia che ha fatto quell'idiota di Alessio quando ha letto la lettera che gli ha mandato Draco, in effetti la risposta è azzeccata :-) e sono anche contenta che il gufo di Draco abbia rovinato la festa a quell'idiota del suo collega. Hermione è ancora combattuta se chiamare o no Draco ma è troppo orgogliosa

12/05/12, ore 12:50

alla fine la madre di Blaise si risposa e si vede che quando ha preso il buchet (non so se si scrive così) aveva già in mente di sposarsi. Sia Draco che Hermione sono distrutti, anche se per fortuna Hermione si è resa conto di aver sbagliato a trarre delle conclusioni affrettate, per fortuna ha riletto quel libro per capire quello che dovrebbe fare

12/05/12, ore 12:34

accidenti avrei voluto moltissimo essere li nell'ufficio di Draco per vedere quella zoccola di Stefania mentre il suo capo le faceva fare una brutta fine e la umiliava, ma almeno ha avuto quello che si meritava e di certo non immaginava che il suo capo scoprisse quello che aveva fatto e che la licenziasse. Ma ora non resta che Hermione capisca quello che vuole

12/05/12, ore 12:22

è normale che Draco non ci capisca niente, ma è anche normale che Hermione abbia bisogno di tempo per fare chiarezza dentro di se, visto che adesso è molto confusa e ha bisogno di avere di nuovo fiducia in Draco. Probabilmente quando lei gli ha detto che credeva che si fosse scopato la segretaria con quel schiaffo le ha dimostrato quanto si sentisse ferito da quelle parole e dalla sua mancanza di fiducia

12/05/12, ore 12:11

è normale che Draco sia confuso e non capisce quello che vogliono dire i suoi amici, non capisce come mai Hermione non voglia nemmeno vederlo visto che ancora non sa quello che ha combinato quella p*****a dalla sua segretaria e non c'è da sorprendersi che Hermione non lo voglia vedere, solo che lei dovrebbe sentire anche la versione di Draco visto che il tradimento NON C'È STATO

12/05/12, ore 12:04

Carini i boxer di Theo!!! Solo lui poteva averne un paio con disegnate delle foglie di marijuana. Comunque è un po' impensabile che Blaise, Theo, Adrian e David siano il nuovo gruppo di amiche di Hermione, ma si vede che vogliono molto bene alla ragazza. Un po' mi dispiace per la situazione in cui sono adesso Draco e Hermione ma la colpa è solo di quella t***a senza cervello

12/05/12, ore 11:50

fin'ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più specialmente perché Hermione ha dato quel pugno a Stefania, così alla fine anche quell'oca ha assaggiato i pugni della nostra cara Herm sul suo naso sicuramente rifatto, anche se io le avrei fatto sicuramente di peggio. Solo che Draco non è nemmeno a casa quindi non sa quello che quella t***a della sua segretaria ha combinato

12/05/12, ore 11:37

non è giusto!!!!!!!! Hermione a da Draco e lui se ne va a Zurigo!! E in più ci sarà anche quella sgualdrina da quattro soldi di Stefania e di sicuro lei non si lascerà sfuggire una simile occasione e ci proverà col suo capo. Mi dispiace il fatto che Hermione voleva fare una sorpresa a Draco ma purtroppo lui deve partire per andare da un'altra parte

12/05/12, ore 11:26

spero che Hermione si fiderà di nuovo di Draco, la colpa è solo di quella zoccola da quattro soldi di Stefania ora per colpa di quello che ha fatto quella p*****a Hermione dubita di Draco e ha paura che una volta che lei se ne sarà andata lui ritornerebbe quello di un tempo e non credo che Hermione riuscirà a fidarsi di nuovo di Draco

12/05/12, ore 11:15

come ho già detto quella segretaria è proprio una sgualdrina da quattro soldi è proprio una zoccola, peccato che Hermione non le abbia lanciato un bell'Avada in mezzo a quel cervello vuoto che si ritrova, ma se Herm servisse una mano mi piacerebbe molto far rimpiangere a quell'oca di averci provato con Draco, quella è solo una p*****a, ma di certo Hermione non si farà mettere i piedi in testa da quella t***a

12/05/12, ore 11:04

non si può visitare l'Italia senza andare nelle città più belle e anche Draco e Hermione non hanno resistito. Spero che Draco si decida a far fare una brutta fine a quella t***a di Stefania, anche se non sono sicura che Draco si faccia incastrare, ma non si sa mai visto che quella zoccola è disposta a tutto pur di portarsi a letto il capo

12/05/12, ore 10:48

si vede che quell'oca rinsecchita di Stefania non conosce Hermione Granger e non sa di cosa è capace. E spero vivamente che Draco non sia così stupido da sottostare alle avance di quella sennò do una mano ad Hermione e taglio l'amichetto di Malfoy. Almeno Hermione ha un cervello, in pratica tutto il contrario di Stefania

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]