micRobs
 
Membro dal: 12/03/10
Recensore Veterano (476 recensioni)
 
presentazione by vals
‹‹She’s the smoke, she’s dancing fancy pirouettes,

Swan diving off of the deep end of my tragic cigarette.

She’s steam laughing on the window panes,

The never-ending swaying haze.

Oh, that ever smiling maze,

Oh, that ever smiling maze ballet.››

*Vals si impossessa brutalmente della pagina di Robs*

*Vals fa schioccare le dita delle mani e fissa la tastiera pensierosa*


Robs è la paranoia fatta persona. Lo so, inizio in bellezza, ma è così.

È la tipa più insicura dell’universo, a volte riesce perfino a superare me – il che è tutto dire. Quando scrive, cerca sempre di dare il meglio di sé, cerca di figurarsi i contesti con realismo e non è mai soddisfatta di quello che butta giù. Ha un continuo bisogno di rassicurazioni da parte del suo team fidato, che la riempie sempre di complimenti, di “awww” e di “snfkdhjdiel”, facendola puntualmente andare in brodo di giuggiole.

A Robs basta pochissimo per commuoversi da questo punto di vista. Soprattutto quando le persone apprezzano sinceramente una storia a cui tiene in maniera particolare, o quando i lettori notano un dettaglio che lei ritiene importante.

Il punto debole per eccellenza sono le sue OTP. È capace di allagare una stanza, soltanto immaginando una scena tragica in cui sono coinvolti i suoi cuccioli. È in grado di vedere riferimenti alle sue coppie preferite in ogni canzone che le passa sotto il naso, il che è deleterio per il suo cervellino adorabile dato che in casa sua la TV è sempre sintonizzata su MTV Rocks.

Robs è un forno vivente per plot – attenzione! Per plot, non per storie. Passa il 50% delle sue giornate a plottare, il 40% a fangirlare e a sclerare, il 10% a fare tutto il resto. Le idee che sforna sono dannatamente geniali e la gente a cui le confessa – ehm, ehm – ne rimane talmente presa da non veder l’ora di leggerle… pur sapendo che passeranno secoli prima di poterlo fare.

È la sua pecca, ahimè, ha idee geniali, perché ama alla follia plottare, ma ha cali di ispirazione e di voglia di scrivere.

‹‹Ho voglia di scrivere, ma non ho voglia di scrivere nessuna di quelle che ho plottato, Vals!››

Robs shippa – shippa a morire – coppie slash, poche canon, la maggior parte vengono ignorate dal resto del mondo.

I suoi due cavalli di battaglia sono i Thadastian e il Merthur (rispettivamente da Glee e Merlin). I due pairing vanno quasi di pari passo nella sua testolina, tranne che per un piccolissimo particolare: Thad, alias Eddy Martin. Credo sia questa la differenza sostanziale.

Robs ama – lo ama veramente, con tutta se stessa – Eddy. Lo sposerebbe se potesse sposerà un giorno. Lui verrà a prenderla con la sua macchina elegante e lucida come un gioiello, e insieme scapperanno in Messico e vivranno la loro storia d’amore e io diventerò zia di tre bei bimbi/piccole-fotocopie-di-Edds. No, sul serio, ha una vera e propria passione per quel ragazzo. Ricordo ancora i pianti che si fece quando lui le rispose su twitter.

Oltre ad amare Edds, però, lei ama incondizionatamente anche il personaggio che interpreta. Nelle sue storie gli ha regalato lo stesso carattere di Eddy ed i suoi stessi interessi. Trova che Thad sia il solo con cui Sebastian debba stare, anche se tollera abbastanza le Seblaine. Ha costantemente paura di rendere Sebastian OOC nei suoi atteggiamenti con Thad e, col tempo, si è capacitata del fatto che Sebastian si comporta diversamente con Thad perché ne è innamorato.

La storia di cui va più fiera in assoluto (la storia che io me medesima stimo con tutto il cuore) è “Stuck in a (im)perfect day”. Da quando l’ha conclusa cerca sempre di essere all’altezza di se stessa – testuali parole – anche se non sa che ci riesce alla perfezione.

Un piccolo (ma neanche tanto) angolino del suo cuore è occupato dai Niff. Sono il suo salvagente in mezzo ad un mare di fluff, è raro che riesca a plottare angst su di loro.

In generale, però, ama tutti i Warblers di Glee. Ama scrivere di loro che ridono di stupidaggini e che complottano piani per far mettere insieme le sue ship. Ama ficcare dovunque il rapporto di amicizia tra Jeff e Thad. È forse il suo head canon preferito, se sorvoliamo su quello che vede Thad e Sebastian compagni di stanza.

Spesso si dimentica che esistono altri personaggi nel telefilm di Glee. Il suo sogno nel cassetto è racimolare un gruppetto di pazze per plottare uno spin-off incentrato sui Warblers ed eventualmente spedirlo a quel tonto di Ryan Troll Murphy.

Del cast di Glee, shippa prevalentemente McGustin e una notevole quantità di MegaLynch.

Di Merlin non so molto, ma è abbastanza per essere sicura che Robs odia maledettamente Ginevra e tutto ciò che comprende il suo rapporto con Arthur. Per lei esiste solo il Merthur e qualsiasi interazione tra la piattola e il principe di Camelot passa inosservata. I dialoghi e gli abbracci tra Merlin ed Arthur sono la sua linfa vitale.

Negli ultimi mesi, ha preso una nuova fissa: Teen Wolf. Ha trascorso due giorni in reclusione per vedere entrambe le stagioni e si è irrimediabilmente innamorata dello Sterek, di Stiles ed, in particolar modo, di Isaac. Come ogni Teenwolfiana che si rispetti, è riuscita a fangirlare su qualsiasi cosa riguardasse lo Sterek, ogni minaccia di morte, ogni occhiata, ha imparato a memoria tutti i dialoghi e, per finire, si è incantata mille e mille volte sulla bocca di Stiles – come da copione. Infine, ha preso una cotta per Isaac: dice che è un cucciolo e che ha degli occhi fantastici, adora il suo personaggio ed è uno dei suoi preferiti. Odia a morte Alison, ma in compenso ama Jackson e Lydia, insieme e non.

Del suo periodo Potteriano si sa ben poco – mi sento tanto libro di letteratura a dire così – ma la sua vecchia presentazione nomina Remus/Sirius, Ron/Hermione, Dean/Luna, Bill/Fleur, Albus/Gellert e James/Sirius nella sua top list, e quindi ci fidiamo.

Robs odia i cliché nelle storie, i titoli banali, i personaggi senza spessore, i p0rn without plot. No, aspettate, quelli non li odia, ma diciamo che le riescono difficili da scrivere, perché lei si fa tutti i film mentali sui retroscena, gli antefatti, i sequel, e alla fine il plot viene da sé. Predilige particolarmente, tra tutti i generi, le AU, perché lasciano molto spazio alla sua immaginazione e perché, fondamentalmente, da quando ha visto Thad nelle vesti di cameriere, ci ha preso gusto a far cambiare mestiere ai personaggi. Altra cosa che odia sono i doppiaggi italiani, è raro che veda i telefilm doppiati, e quando passa le giornate a farsi le maratone in lingua originale, finisce per rispondere alla gente in inglese.

Robs è una personcina tanto dolce e coccolosa. Leggerla in chat o nelle note d’autore è come conoscerla dal vivo e, allo stesso tempo, leggere di Thad è come conoscere lei stessa. I comportamenti dei suoi personaggi e gli avvenimenti non sono mai casuali, nascondono sempre un po’ di lei, e sono dettati spesso dalla musica che ascolta: Panic! At The Disco, Panic, Panic, prevalentemente Panic. Sono la sua ispirazione e vive delle loro canzoni. Mai che esca di casa senza il suo ipod.

Credo di aver volontariamente saltato ben 6 pagine di descrizione, ma immagino di aver già rovinato abbastanza la reputazione di Robs. Ora avete paura di lei, vero? Suvvia, non abbiatene, è così adorabile questa ragazza. *lolla*

Nel caso vi sia venuta voglia di leggerla, trovate le sue storie awwose qua sotto! Scendete e immergetevi nel suo mondo. Eventualmente, tenete a portata di mano una scatola di kleenex, un badile per l’espulsione di arcobaleni e per raccogliere il miele in cui vi tramuterete, nel caso leggiate fluff, e una busta di ghiaccio, man mano che salite di rating.

E se siete in vena di studiare gli scleri di questo delizioso esemplare di fangirl, avventuratevi qui, nei meandri di facebook e twitter. Vi accoglierà inondandovi di demenz- ehm, di affetto. :3

E boh, immagino che adesso mi toccherà lasciarvi a verificare il papiro di informazioni che vi ho scritto su Robs, perché tanto lo so che non vi fidate di me, sono pur sempre parte del cervellino bacato di questa fanwriter *indica*.


La tua metà ha fatto un buon lavoro, Robs? Spero di sì. Non hai idea di quanto sia complicato riassumerti, perché sei una carta geografica. Sì, è così, lo sei! Scriverei un’enciclopedia su di te, ma mi riservo di tenermi determinate cosine solo per me, perché… perché ci sta, sì. *abbraccia gelosamente* ♥

E niente, credo di dover concludere, ma sai che sono un impiastro con i finali, quindi scriverò la prima cosa che mi verrà in mente…

La prima cosa che mi verrà in mente… mmh…

*scimmia che batte i piatti nel suo cervello*

I mouse you!! ♥

L’altra metà di te…

Il tuo Bas…

Il tuo marsh mallow spupazzoso…

Vals 

Kurt/Blaine | fluff e demenza diffusa | raccolta di drabble
Dal testo: "«Aspetta, Jeff, ricomincia. Carlo Magno dov’è che è andato? Non sto capendo nulla.»
Jeff sospira sconsolato e si preme una mano sulla fronte. «Carlo Magno ha cantato in duetto con Desiderio e dopo è diventato completamente scemo.»
«Cos’è che hanno fatto Carlo Magno e Desiderio? Scusa, temo di essermi perso.»
«Blaine, maledizione, ma hai lasciato il tuo cervello nella sala comune?»"
Scritta per l'iniziativa del Gleeky Cauldron "Babbo Natale segreto, una storia sotto l'albero".
Autore: micRobs | Pubblicata: 15/12/12 | Aggiornata: 15/12/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

Sebastian/Thad | Rosso (Nc-17) | PWP, smut, lemon, UST.
Dal testo: "Avevano fatto sì che la tensione tra di loro si accumulasse fino ai limiti della sopportazione, che l'elettricità si condensasse a livelli inimmaginabili, che il semplice condividere gli spazi li mandasse fuori di testa e che il minimo contatto gli risultasse ustionante e tremendamente piacevole, ma sempre troppo poco."
Autore: micRobs | Pubblicata: 08/12/12 | Aggiornata: 08/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Sebastian/Blaine | Introspettivo, Sentimentale.
Dal testo: "E lui è seduto accanto a te, a testa bassa e con l'espressione di chi ha capito che non riceverà una risposta.
E tu stai provando a non dirgli di amarlo, perché dirglielo significherebbe permettergli di prendersi ogni cosa di te."
Autore: micRobs | Pubblicata: 15/11/12 | Aggiornata: 15/11/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

Sebastian/Thad (insomma) | Demenziale, Commedia, Demenziale.
Dal testo: "Il ragazzo-che-proprio-non-dovrebbe-essere-sul-suo-letto – così ha istantaneamente deciso di ribattezzarlo Thad – solleva lo sguardo da quello che ha tutta l’aria di essere uno dei libri di Thad e gli rivolge un sorriso tutto denti – bianchissimi, aggiunge la sua mente – e occhi luminosi.
«Bonjour, beau garçon.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 13/11/12 | Aggiornata: 13/11/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Nick/Jeff | AU (Medico/Pompiere), Angst, Happy Ending | Rating Giallo (per le tematiche, direi)
Dal testo: "A Nick non piaceva la terapia d'urgenza.
Preferiva di gran lunga il silenzio e la routine dei reparti, con i pazienti in degenza e gli anziani che gli sorridevano cordiali ogni mattina, la signora che gli offriva i cioccolatini lasciati dai suoi figli, le chiacchiere concitate dell'orario di visita. Purtroppo, però, lui non era un medico, bensì uno specializzando stacanovista e incapace di dire no a chi gli chiedeva un favore e quindi capitava spesso che si ritrovasse incastrato in infiniti turni al pronto soccorso, tra ambulanze, barelle e paramedici."
[...]
"«Quanti ne sono? Sono tutti così gravi?»
Il ragazzo riuscì a scorgere la stanchezza nella voce del primario, sebbene il suo ruolo e la situazione le impedissero di vacillare.
«Sei in totale» rispose subito il paramedico. «Questi sono quelli che stanno meglio.»"
#Aehm
Autore: micRobs | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 9 recensioni

Nick/Jeff | One shot | Demenza e fluff in quantità pericolose e dannose |
Dal testo: "“Nicky, sai a cosa servono i telefoni? Servono a far sì che le persone possano rintracciarti senza dover imprecare, mandarti maledizioni in aramaico, o farsi venire un’ulcera. Accendi questo affare e chiamami, devo parlarti.”"
Autore: micRobs | Pubblicata: 19/10/12 | Aggiornata: 19/10/12 | Rating: Verde
Genere: Demenziale, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 17 recensioni

Merlin/Arthur | Fluff, cliché, AU, fluff, cliché |
Dal testo: "Avrebbe dovuto comprare una macchina. Era evidente.
Sarebbe andata bene anche una bicicletta, a conti fatti, ma quando anche le previsioni meteo erano contro di lui, Merlin dubitava che se ne sarebbe fatto qualcosa.
Una cosa era certa però: avrebbe dovuto smettere di fare affidamento sui servizi pubblici. O sui presunti migliori amici. Sì, anche le migliori amiche erano incluse nella categoria.
Sospirò e si strinse nel giubbotto, affondando il viso nella sciarpa e aumentando il passo.
Doveva solo arrivare a lezione, dopotutto. Vivo e sulle sue gambe, possibilmente, e non trascinato di peso dalla bufera fuori stagione."
Autore: micRobs | Pubblicata: 13/10/12 | Aggiornata: 13/10/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Categoria: Serie TV > Merlin | Contesto: Nessuna stagione | Leggi le 8 recensioni

Sebastian/Thad | Rating Rosso | Smut, Kink, bottom!Sebastian, fluff vagante
Dal testo: "Sebastian si svegliò, disturbato da un suo stesso colpo di tosse.
Aveva caldo e la testa gli pulsava incredibilmente, oltretutto sentiva le palpebre talmente pesanti che anche la sola idea di sollevarle sembrava faticosa.
Percepiva un peso sullo stomaco che gli impediva di respirare agevolmente, ma bastarono pochi secondi a fargli comprendere che non era quello la causa dei rantoli sommessi che emetteva al posto dei respiri, bensì la gola bruciante e gonfia.
Provò a voltarsi su di un fianco, con l'intenzione di trovare una posizione che gli agevolasse il sonno, ma ogni minimo movimento gli costava una fatica immensa e alla fine riuscì solo a spostare un braccio avvertendo, comunque, tutte le ossa urlare per il dolore. Ma che diavolo...?"
Autore: micRobs | Pubblicata: 28/09/12 | Aggiornata: 28/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic, Daddy!Thadastian, Fluff a vagonate
Dal testo: "«No, no è vero» si risentì nel suo piccolo, guardando Sebastian con gli occhioni tristi e lucidi. «Diglielo, papy.»
Quello era uno dei rari momenti in cui Sebastian si rendeva conto che forse non era stata una buona idea lasciare che fosse Thad a donare il patrimonio genetico a loro figlio: già non riusciva a resistere a quello sguardo quando proveniva da suo marito, figurarsi se poteva farlo quando era accompagnato da un labbro tremulo e da un paio di manine strette a pugno intorno alla sua maglia. Sospirò, consapevole di non poter lottare contro quello che, a conti fatti, era il suo punto debole."
Autore: micRobs | Pubblicata: 25/09/12 | Aggiornata: 25/09/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 3 recensioni

Sebastian/Thad | One-Shot/Angst/Fluff/(Future!Fic) |
Dal testo: "Sarebbe stata una di quelle giornate.
Sebastian lo sapeva, lo aveva capito nel momento esatto in cui aveva aperto gli occhi quella mattina e aveva scoperto che il suo stupido compagno di stanza aveva lasciato la finestra spalancata tutta la notte, allagando mezza camera a causa della pioggia.
Sarebbe stata una di quelle giornate perché i suoi quaderni erano diventati una poltiglia informe di carta e acqua e la professoressa di storia non avrebbe gradito la cosa.
Sarebbe stata una di quelle giornate perché aveva fatto tardi a colazione e i muffin ai mirtilli se li era mangiati tutti qualcuno che non era lui.
Sarebbe stata una di quelle giornate perché sapeva che il karma era un gran bastardo e che lui non gli era mai andato molto a genio.
Sarebbe stata una di quelle giornate perché sarebbe andato tutto storto e l'unica cosa capace di farlo stare bene gli si sarebbe rivoltata contro. Inevitabilmente. "
Autore: micRobs | Pubblicata: 15/09/12 | Aggiornata: 15/09/12 | Rating: Verde
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Sebastian/Thad | One-Shot |
Ho azzardato un sacco con questa storia, ne sono consapevole, ma mi è uscita così ed i personaggi hanno deciso che questa era la piega che volevano che prendesse. La rimando al vostro giudizio, sperando di non aver fatto un casino clamoroso.
Dal testo: "Sedeva sul bordo della banchina, lo sguardo nel vuoto e i piedi a pochi centimetri dal lago sottostante. Thad esitò un attimo, l'improvvisa consapevolezza di star commettendo un'enorme scemenza a incombere su di sé, ma, quando era ormai sul punto di far marcia indietro, Sebastian voltò appena il capo nella sua direzione e allora divenne tutto incredibilmente più difficile.
Aveva imparato a conoscere tutti gli sguardi di Sebastian, ogni sfumatura dei suoi occhi verdi e ogni incertezza che gli opacizzava le iridi. In quel momento, Sebastian gli stava riferendo che era tutta la notte che aspettava che lui lo raggiungesse."
Autore: micRobs | Pubblicata: 30/07/12 | Aggiornata: 30/07/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

Che poi, a voler essere puntigliosi, non era neanche una situazione particolarmente complicata. Vi era solo quel piccolo ed insignificante problemino che gli rendeva difficile respirare e concentrarsi su ciò che lo circondava. Una robetta da poco, insomma.
Sospirò, passandosi distrattamente una mano tra i capelli e ondeggiando la testa al ritmo del motivetto che si stava canticchiando in testa.
«Sei ubriaco?»
Ah, già. C’era anche lui.
Autore: micRobs | Pubblicata: 25/07/12 | Aggiornata: 25/07/12 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic, One-Shot, Fluff-without-plot |
Seriamente, nessuna pretesa, solo tanto fluff e coccole (:
Dal testo: "Sospira e si tira a sedere, stropicciandosi gli occhi e scostando le lenzuola nelle quali era avvolto. Il pavimento è freddo, quando i suoi piedi nudi lo toccano, ma Sebastian non si premura di infilare le pantofole e si dirige, ancora mezzo addormentato, verso la porta che dà sul corridoio.
Vorrebbe che fosse la prima volta che si sveglia in un letto vuoto, ma purtroppo non lo è e non può fare a meno di maledirsi mentalmente per quello."
Robs
Autore: micRobs | Pubblicata: 20/07/12 | Aggiornata: 20/07/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Sebastian/Thad | One Shot, AU, Lemon | Rating Rosso
Un po' di smut a caso con un po' di trama e decisamente troppo fluff vagante. Senza alcuna pretesa, seriamente.
Dal testo: "Per Sebastian era decisamente troppo, ma proprio quando si trovava sul punto di alzarsi e andare da lui perché “sì, okay, abbiamo chiacchierato e mi hai offerto da bere, ma quando si tromba?”, Thad gli si era avvicinato suadente, aveva incrociato le braccia sul bancone e si era sporto verso di lui.
«Dunque» aveva esordito, la voce bassa e gli occhi scuri puntati in quelli di Sebastian, «io stacco tra cinque minuti. Ti va un Sex On The Beach?»
E Sebastian aveva fatto schioccare la lingua, piegando la testa di lato e rivolgendogli un sorriso volutamente provocatorio.
«Stavolta però offro io» aveva risposto, con malcelata malizia.
E sì, era piuttosto certo che nessuno dei due stesse parlando più di cocktail."
Autore: micRobs | Pubblicata: 15/07/12 | Aggiornata: 15/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Generale | Capitoli: 1 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 10 recensioni

Sebastian/Blaine | One Shot |
Dal testo: "È nervoso, Blaine. Cammina frenetico per la stanza, torturandosi le mani e cantando distrattamente il motivetto di una canzone a caso. Ha il telefono stretto in pugno, Blaine, lo guarda preoccupato, illuminando il display ogni volta che si spegne e leggendo quelle parole che gli si sono comunque impresse nelle retine.
Vorrebbe urlare e correre disperato, Blaine, ma sa che entro qualche minuto si troverà Kurt tra capo e collo e non ha tempo sufficiente per entrare nel panico."
Autore: micRobs | Pubblicata: 30/06/12 | Aggiornata: 30/06/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]