micRobs
 
Membro dal: 12/03/10
Recensore Veterano (476 recensioni)
 
presentazione by vals
‹‹She’s the smoke, she’s dancing fancy pirouettes,

Swan diving off of the deep end of my tragic cigarette.

She’s steam laughing on the window panes,

The never-ending swaying haze.

Oh, that ever smiling maze,

Oh, that ever smiling maze ballet.››

*Vals si impossessa brutalmente della pagina di Robs*

*Vals fa schioccare le dita delle mani e fissa la tastiera pensierosa*


Robs è la paranoia fatta persona. Lo so, inizio in bellezza, ma è così.

È la tipa più insicura dell’universo, a volte riesce perfino a superare me – il che è tutto dire. Quando scrive, cerca sempre di dare il meglio di sé, cerca di figurarsi i contesti con realismo e non è mai soddisfatta di quello che butta giù. Ha un continuo bisogno di rassicurazioni da parte del suo team fidato, che la riempie sempre di complimenti, di “awww” e di “snfkdhjdiel”, facendola puntualmente andare in brodo di giuggiole.

A Robs basta pochissimo per commuoversi da questo punto di vista. Soprattutto quando le persone apprezzano sinceramente una storia a cui tiene in maniera particolare, o quando i lettori notano un dettaglio che lei ritiene importante.

Il punto debole per eccellenza sono le sue OTP. È capace di allagare una stanza, soltanto immaginando una scena tragica in cui sono coinvolti i suoi cuccioli. È in grado di vedere riferimenti alle sue coppie preferite in ogni canzone che le passa sotto il naso, il che è deleterio per il suo cervellino adorabile dato che in casa sua la TV è sempre sintonizzata su MTV Rocks.

Robs è un forno vivente per plot – attenzione! Per plot, non per storie. Passa il 50% delle sue giornate a plottare, il 40% a fangirlare e a sclerare, il 10% a fare tutto il resto. Le idee che sforna sono dannatamente geniali e la gente a cui le confessa – ehm, ehm – ne rimane talmente presa da non veder l’ora di leggerle… pur sapendo che passeranno secoli prima di poterlo fare.

È la sua pecca, ahimè, ha idee geniali, perché ama alla follia plottare, ma ha cali di ispirazione e di voglia di scrivere.

‹‹Ho voglia di scrivere, ma non ho voglia di scrivere nessuna di quelle che ho plottato, Vals!››

Robs shippa – shippa a morire – coppie slash, poche canon, la maggior parte vengono ignorate dal resto del mondo.

I suoi due cavalli di battaglia sono i Thadastian e il Merthur (rispettivamente da Glee e Merlin). I due pairing vanno quasi di pari passo nella sua testolina, tranne che per un piccolissimo particolare: Thad, alias Eddy Martin. Credo sia questa la differenza sostanziale.

Robs ama – lo ama veramente, con tutta se stessa – Eddy. Lo sposerebbe se potesse sposerà un giorno. Lui verrà a prenderla con la sua macchina elegante e lucida come un gioiello, e insieme scapperanno in Messico e vivranno la loro storia d’amore e io diventerò zia di tre bei bimbi/piccole-fotocopie-di-Edds. No, sul serio, ha una vera e propria passione per quel ragazzo. Ricordo ancora i pianti che si fece quando lui le rispose su twitter.

Oltre ad amare Edds, però, lei ama incondizionatamente anche il personaggio che interpreta. Nelle sue storie gli ha regalato lo stesso carattere di Eddy ed i suoi stessi interessi. Trova che Thad sia il solo con cui Sebastian debba stare, anche se tollera abbastanza le Seblaine. Ha costantemente paura di rendere Sebastian OOC nei suoi atteggiamenti con Thad e, col tempo, si è capacitata del fatto che Sebastian si comporta diversamente con Thad perché ne è innamorato.

La storia di cui va più fiera in assoluto (la storia che io me medesima stimo con tutto il cuore) è “Stuck in a (im)perfect day”. Da quando l’ha conclusa cerca sempre di essere all’altezza di se stessa – testuali parole – anche se non sa che ci riesce alla perfezione.

Un piccolo (ma neanche tanto) angolino del suo cuore è occupato dai Niff. Sono il suo salvagente in mezzo ad un mare di fluff, è raro che riesca a plottare angst su di loro.

In generale, però, ama tutti i Warblers di Glee. Ama scrivere di loro che ridono di stupidaggini e che complottano piani per far mettere insieme le sue ship. Ama ficcare dovunque il rapporto di amicizia tra Jeff e Thad. È forse il suo head canon preferito, se sorvoliamo su quello che vede Thad e Sebastian compagni di stanza.

Spesso si dimentica che esistono altri personaggi nel telefilm di Glee. Il suo sogno nel cassetto è racimolare un gruppetto di pazze per plottare uno spin-off incentrato sui Warblers ed eventualmente spedirlo a quel tonto di Ryan Troll Murphy.

Del cast di Glee, shippa prevalentemente McGustin e una notevole quantità di MegaLynch.

Di Merlin non so molto, ma è abbastanza per essere sicura che Robs odia maledettamente Ginevra e tutto ciò che comprende il suo rapporto con Arthur. Per lei esiste solo il Merthur e qualsiasi interazione tra la piattola e il principe di Camelot passa inosservata. I dialoghi e gli abbracci tra Merlin ed Arthur sono la sua linfa vitale.

Negli ultimi mesi, ha preso una nuova fissa: Teen Wolf. Ha trascorso due giorni in reclusione per vedere entrambe le stagioni e si è irrimediabilmente innamorata dello Sterek, di Stiles ed, in particolar modo, di Isaac. Come ogni Teenwolfiana che si rispetti, è riuscita a fangirlare su qualsiasi cosa riguardasse lo Sterek, ogni minaccia di morte, ogni occhiata, ha imparato a memoria tutti i dialoghi e, per finire, si è incantata mille e mille volte sulla bocca di Stiles – come da copione. Infine, ha preso una cotta per Isaac: dice che è un cucciolo e che ha degli occhi fantastici, adora il suo personaggio ed è uno dei suoi preferiti. Odia a morte Alison, ma in compenso ama Jackson e Lydia, insieme e non.

Del suo periodo Potteriano si sa ben poco – mi sento tanto libro di letteratura a dire così – ma la sua vecchia presentazione nomina Remus/Sirius, Ron/Hermione, Dean/Luna, Bill/Fleur, Albus/Gellert e James/Sirius nella sua top list, e quindi ci fidiamo.

Robs odia i cliché nelle storie, i titoli banali, i personaggi senza spessore, i p0rn without plot. No, aspettate, quelli non li odia, ma diciamo che le riescono difficili da scrivere, perché lei si fa tutti i film mentali sui retroscena, gli antefatti, i sequel, e alla fine il plot viene da sé. Predilige particolarmente, tra tutti i generi, le AU, perché lasciano molto spazio alla sua immaginazione e perché, fondamentalmente, da quando ha visto Thad nelle vesti di cameriere, ci ha preso gusto a far cambiare mestiere ai personaggi. Altra cosa che odia sono i doppiaggi italiani, è raro che veda i telefilm doppiati, e quando passa le giornate a farsi le maratone in lingua originale, finisce per rispondere alla gente in inglese.

Robs è una personcina tanto dolce e coccolosa. Leggerla in chat o nelle note d’autore è come conoscerla dal vivo e, allo stesso tempo, leggere di Thad è come conoscere lei stessa. I comportamenti dei suoi personaggi e gli avvenimenti non sono mai casuali, nascondono sempre un po’ di lei, e sono dettati spesso dalla musica che ascolta: Panic! At The Disco, Panic, Panic, prevalentemente Panic. Sono la sua ispirazione e vive delle loro canzoni. Mai che esca di casa senza il suo ipod.

Credo di aver volontariamente saltato ben 6 pagine di descrizione, ma immagino di aver già rovinato abbastanza la reputazione di Robs. Ora avete paura di lei, vero? Suvvia, non abbiatene, è così adorabile questa ragazza. *lolla*

Nel caso vi sia venuta voglia di leggerla, trovate le sue storie awwose qua sotto! Scendete e immergetevi nel suo mondo. Eventualmente, tenete a portata di mano una scatola di kleenex, un badile per l’espulsione di arcobaleni e per raccogliere il miele in cui vi tramuterete, nel caso leggiate fluff, e una busta di ghiaccio, man mano che salite di rating.

E se siete in vena di studiare gli scleri di questo delizioso esemplare di fangirl, avventuratevi qui, nei meandri di facebook e twitter. Vi accoglierà inondandovi di demenz- ehm, di affetto. :3

E boh, immagino che adesso mi toccherà lasciarvi a verificare il papiro di informazioni che vi ho scritto su Robs, perché tanto lo so che non vi fidate di me, sono pur sempre parte del cervellino bacato di questa fanwriter *indica*.


La tua metà ha fatto un buon lavoro, Robs? Spero di sì. Non hai idea di quanto sia complicato riassumerti, perché sei una carta geografica. Sì, è così, lo sei! Scriverei un’enciclopedia su di te, ma mi riservo di tenermi determinate cosine solo per me, perché… perché ci sta, sì. *abbraccia gelosamente* ♥

E niente, credo di dover concludere, ma sai che sono un impiastro con i finali, quindi scriverò la prima cosa che mi verrà in mente…

La prima cosa che mi verrà in mente… mmh…

*scimmia che batte i piatti nel suo cervello*

I mouse you!! ♥

L’altra metà di te…

Il tuo Bas…

Il tuo marsh mallow spupazzoso…

Vals 

"Quando Sebastian non c'era, il silenzio che permeava l'appartamento raddoppiava, rimbalzava tra le mura e diventava assordante e opprimente; un cappio stretto intorno al collo che gli impediva di essere rumoroso a sua volta. [...]
«Sarebbe normale subire l’escursione termica al contrario, genio del male.»
«Da quand’è che tu fai le cose come le fanno tutti?»
Sebastian parve pensarci solo un attimo. «Non le faccio» rispose poi, raccogliendo il suo borsone. «Tu però sì, a quanto pare. Se continui a trascorrere i tuoi pomeriggi su quella sedia, potrai dire addio al tuo culo sodo, Sterling.»"
[Sebastian/Jeff - AU]
Autore: micRobs | Pubblicata: 29/12/13 | Aggiornata: 29/12/13 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

"E a quel punto Jeff fu sicuro di due cose: la prima era che quel Babbo Natale non aveva affatto settecento anni, né cinquanta, né forse manco arrivava ai trenta; la seconda era che si sarebbe messo in ginocchio in quell’istante, per farsi passare per un bambino e avere la possibilità di sedersi sulle sue gambe. Il ragazzo, perché Jeff era certo che fosse poco più che suo coetaneo, gli aveva rivolto un sorriso talmente bello e caldo, contornato da baffi e barba finta, che Jeff aveva sentito le gambe cedere.
Il suo amico Thad ripeteva sempre che lui aveva l’innamoramento facile ed era del tutto vero, Jeff non avrebbe potuto negarlo neanche se fosse stato un abile bugiardo, ma l’attrazione fisica per Babbo Natale mancava miserabilmente al suo appello. E ne avrebbe volentieri fatto a meno, ad essere totalmente onesti.
«Ti- La ringrazio, Signor Babbo Natale» articolò un po’ a fatica, incespicando con le parole. «Ma non è necessario, dico davvero.»
«Invece lo è, perché tu sei bravo» stabilì Debs e Jeff sospirò, arrendendosi all’evidenza di non poter vincere contro la sua unica nipotina e Babbo Natale. "
Autore: micRobs | Pubblicata: 23/12/13 | Aggiornata: 23/12/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Mini commedia romantica in sette capitoli, scritta per la Thadastian Week:
Dal primo capitolo: "«Grazie di essere così-» Stupido? Senza speranza? Privo di qualsiasi istinto di sopravvivenza? «Così e basta, lo sai.»
«Che fortuna» commenta caustico, abbozzando un sorriso che spera risulti abbastanza convincente da non compromettere la brillante messinscena in cui si sta impegnando così strenuamente.
La verità è che ha appena accettato di volare a Parigi insieme al suo ex – mandando alle ortiche non solo ogni forma di logica, ma anche il suo presunto amor proprio – e, come se non bastasse, ha acconsentito ad andarci nelle vesti di suo ragazzo. Di suo attuale ragazzo, per amor di precisione."
Fluff, romanticherie e cliché come se piovesse.
Autore: micRobs | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 01/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 30 recensioni

"Ma Jeff non aveva centimetri di scorta da prestargli e Thad non se l’è sentita di smorzare il suo entusiasmo, così ha dato nuovamente il suo consenso e adesso si trova saldamente ancorato al bancone del locale a difendersi da coloro che gli chiedono di fargli vedere la spada o se possono assaggiare il suo rhum. Jeff è sparito con Batman e lui è costretto a sopportare Viserys Targaryen che tenta disperatamente di invitarlo a ballare. Grandioso."
Autore: micRobs | Pubblicata: 31/10/13 | Aggiornata: 31/10/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

[seguito naturale della mia fic "The way you lie"]
"Quello era il suo modo per dirgli “Hai sprecato la tua occasione, non meriti neanche più che io sappia della tua presenza” e Sebastian sapeva che aveva perfettamente ragione, così come sapeva che non era vero, che Thad fingeva solo di ignorarlo e di essere andato avanti quando invece non era così. Perché aveva trascorso innumerevoli notti sveglio a fissare il soffitto e il suo respiro pesante e irregolare gli era giunto alle orecchie più di una volta; aveva notato come la mattina imprecasse sommessamente contro i segni neri che gli cerchiavano gli occhi, non gli era sfuggito il suo vassoio sempre troppo pieno a mensa o i suoi voti schizzati improvvisamente alle stelle. Thad stava sopravvivendo a stento e Sebastian si domandava quanto ancora gli occorresse per decidere per entrambi e fare quel passo che nessuno dei due sembrava intenzionato a compiere."
Autore: micRobs | Pubblicata: 17/10/13 | Aggiornata: 17/10/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Sebastian/Thad | AU
«Forse non è troppo tardi per rimediare ai propri errori, forse- forse adesso è il momento giusto.»
«Forse hai ragione. Che canzone vuoi ascoltare, Sebastian?»
And did you miss me while you were looking for yourself out there.
Autore: micRobs | Pubblicata: 24/09/13 | Aggiornata: 24/09/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni

(ovvero: “Cinque volte in cui Sebastian ha mentito a Thad e una in cui è avvenuto il contrario”)
[Angst e ancora angst]
Autore: micRobs | Pubblicata: 09/09/13 | Aggiornata: 09/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Sebastian, Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 14 recensioni

(Ovvero: Cinque volte in cui Nitori sorride a Rin e una in cui avviene il contrario.)
Autore: micRobs | Pubblicata: 25/08/13 | Aggiornata: 25/08/13 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 4 recensioni

NagisaxRei | flash fic totally random.
Dal testo: "Tecnicamente, Nagisa sorride sempre, quindi adesso sta semplicemente sorridendo un po’ in più del solito. In quel modo che ti fa incastrare il respiro e ti costringe a schiariti la gola per liberarlo."
Autore: micRobs | Pubblicata: 15/08/13 | Aggiornata: 15/08/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club |  Leggi le 6 recensioni

Sebastian/Thad | Smut, Lemon, Fluff, Cliché vari | Romantico e tanti feelings.
Mini long scritta per la Thadastian Week.
Dal secondo capitolo: "Si avvicinò all’orecchio di Thad, lentamente e ghignando nel sentirlo rabbrividire a quella vicinanza. «Scommettiamo» soffiò direttamente sulla sua pelle, «che, entro la fine del trimestre, cederai e mi implorerai di prenderti nel primo stanzino disponibile?» Si prese un attimo per studiare la reazione del ragazzo, ma non si scostò. «Avanti, scommettiamo.» "
Autore: micRobs | Pubblicata: 02/04/13 | Aggiornata: 05/08/13 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 42 recensioni

Thad&Jeff totally random | Demenziale, Commedia, Fluff |
Ognuno ha i propri metodi per sfogare rabbia e frustrazione in seguito ad un litigio.
Jeff Sterling, ad esempio, fa le parole crociate. Al telefono con il suo migliore amico.
Dal testo: "«Ventidue orizzontale: l'asta della meridiana.»
«Mmh, che ne so, ci va "mazza"?»
«Dubito che l'asta della meridiana si chiami mazza.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 18/07/13 | Aggiornata: 18/07/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jeff Sterling, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

Sebastian/Thad | Introspettivo, Romantico | (pseudo)Missing Moment della mia long, Handwritten.
Dal testo: "Le stelle e il cielo oltre di esse, è tutto ciò che lo lega a Sebastian e al suo mondo fatto di luci ed ombre. A ben, pensarci, Sebastian ha un po’ l’aspetto – la personalità, si ammonisce, non sai quale sia il suo aspetto – di un corpo celeste. "
[...]
"Si può smettere di ammirare la luna, solo perché si è scoperto che dietro non è così perfetta e immacolata? "
Autore: micRobs | Pubblicata: 12/06/13 | Aggiornata: 12/06/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Sebastian/Thad | Future!Fic / Daddy!Thadastian | Fluff / Commedia
Dal testo: "Thad scosse la testa e sorrise, intenerito da quella genuina intraprendenza, poi gli passò una mano tra i capelli e glieli spettinò appena. Era incredibile quanto Demian ogni giorno somigliasse sempre più a Sebastian.
«Se piangi è un problema tuo, poi le persone ti guarderanno e penseranno che sei un bambino capriccioso.»
Demian parve pensarci un po' su, mentre dondolava i piedini fuori dalla panca e si guardava intorno, quasi a volersi accertare delle parole di suo padre. «E io gli dico che tu mi hai fatto piangere perché non mi vuoi dare i Bakugan.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 23/05/13 | Aggiornata: 23/05/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 7 recensioni

Sterek | Pseudo-Angst/Fluff | Post-Season II
Dal testo: "Lui pare lottare contro un enorme mostro viscido che preme per uscirgli dal petto e tu sai che quello è il segno che Derek si sta sforzando di tenere a freno le parole che minacciano di scivolargli dalle labbra.
«Continui a non capire» fa un passo verso di te. «Continui a non voler capire le mie ragioni.»
Schiudi le labbra e sollevi entrambe le sopracciglia in un’espressione palesemente sconvolta. «Magari, non lo so, se tu provassi a spiegarmele con idiomi imparentati con l’inglese, potrei anche provare a capirle. Purtroppo non sono un lupo, i ringhi contrariati non funzionano con me.»"
Autore: micRobs | Pubblicata: 18/05/13 | Aggiornata: 18/05/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Categoria: Serie TV > Teen Wolf |  Leggi le 8 recensioni

Sebastian/Thad | Instospettivo e feelings a palla | Lime e fluff.
Dal testo: "Non sapresti dire come è iniziato, non sapresti quantificarlo quel tempo: è come se ci fosse sempre stato. È sempre stato lì e, semplicemente, un giorno era un po’ in più. Un po’ più difficile non cercarlo con lo sguardo, un po’ più difficile impedirti di sfiorarlo casualmente durante le prove, un po’ più difficile rimuoverlo dalla tua testa e dalle tue fantasie. Si è sempre mantenuto a un livello di beata ignoranza e pacifica convivenza, accrescendosi poco per volta e senza che te ne accorgessi. Ogni volta che i tuoi occhi si incantavano a guardarlo ridere. Ogni volta che le sue labbra venivano morse per l’imbarazzo o il nervosismo. Ogni volta che le sue dita gesticolavano frenetiche prima di affondare tra i suoi capelli. Ogni volta che ti costringevi a non volare con il pensiero a lui e ogni volta che ci mettevi più tempo a obbedirti."
Autore: micRobs | Pubblicata: 16/05/13 | Aggiornata: 16/05/13 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 9 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]